Vai al contenuto
Lu Cecco

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Il mio Presidente gli ha pagato il ritiro con fiorentina a Coverciano... e poi il pesce a Tirrenia, sotto casa.

Andreazzoli con 1 punto a partita di media si e' dimesso da tempo... 

Io infatti nn dico che lucarelli nn è colpevole della situazione....lo è come società e giocatori....ti ho solo scritto che in fondo scusa l ha chiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Tedesc ha scritto:

 

Occhio perché con questo mosciume a fine mese siamo nei play out.

 

A che distanza dalla retrocessione diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Avrei firmato per due punti in queste due trasferte. Ora faranno due vittorie consecutive, arriveremo a 46 punti e poi perderemo le ultime quattro, o al massimo faremo altri due punti. Chiuderemo a 48.

La penso paro paro sulla squadra a quanto dici te ... Bocca tua santa riguardo al proseguo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Guardati (o riguardati) la conferenza stampa pre gara. Profetica direi.

Onestamente non l'ho vista... ho letto della domanda sul Pisa...  tuttavia se bastano 1-2 domande di un giornalista per andare a Brescia e non entrare in campo... dovrebbe dimettersi (come ha fatto Andreazzoli) e non prendersela con il giornalista via...  

  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Bocca tua santa. 

 

 

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Dove devo firmare?

Come tifoseria abbiamo fatto un grande errore: scaricare tutte le colpe su Andreazzoli, quando avremmo dovuto inchiodare i giocatori alle loro responsabilità. In quei tre mesi di gestione del Nonno li abbiamo legittimati, gli abbiamo concesso attenuanti, scuse, parole di comprensione. Il Nonno ha sbagliato, ma come lui Lucarelli (oggi ad esempio ha sbagliato l'impossibile anche il mister). La media punti tra i due è identica. Neanche torno sopra al discorso presidente/leone...quello lo dò per scontato da anni...ma qui parlo degli ultimi mesi...siamo schiantati in quel Ternana Genoa, e lì vanno ricercate le ragioni di tutto quello che è accaduto dopo...fino ad oggi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Onestamente non l'ho vista... ho letto della domanda sul Pisa...  tuttavia se bastano 1-2 domande di un giornalista per andare a Brescia e non entrare in campo... dovrebbe dimettersi (come ha fatto Andreazzoli) e non prendersela con il giornalista via...  

Secondo quale assioma dichiarare il silenzio stampa significa prendersela coi giornalisti? Ma verificare invece di sparlare no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in contemporanea col secondo tempo della Ternana ho visto Perugia - Modena. 

Difficile a credersi ma i pappagalli stanno messi peggio di noi. 

Incapaci di mettere insieme tre passaggi di fila. 

Chissà (e speriamo) che quest'anno i play out neanche si facciano. 

Vale ancora quella regola dei 5 punti fra quart'ultima e quart'ultima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Io infatti nn dico che lucarelli nn è colpevole della situazione....lo è come società e giocatori....ti ho solo scritto che in fondo scusa l ha chiesta

Si ma il silenzio stampa sembra una "ripicca"... un prendersela con qualcuno...

E non mi piace questo scaricare il barile sugli altri...: oggi hanno sbagliato la suqadra e lui, punto. 

Invece cosi' sposta il centro dell'attenzione sul... fantomatico colpevole misterioso... 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Come tifoseria abbiamo fatto un grande errore: scaricare tutte le colpe su Andreazzoli, quando avremmo dovuto inchiodare i giocatori alle loro responsabilità. In quei tre mesi di gestione del Nonno li abbiamo legittimati, gli abbiamo concesso attenuanti, scuse, parole di comprensione. Il Nonno ha sbagliato, ma come lui Lucarelli (oggi ad esempio ha sbagliato l'impossibile anche il mister). La media punti tra i due è identica. Neanche torno sopra al discorso presidente/leone...quello lo dò per scontato da anni...ma qui parlo degli ultimi mesi...siamo schiantati in quel Ternana Genoa, e lì vanno ricercate le ragioni di tutto quello che è accaduto dopo...fino ad oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Secondo quale assioma dichiarare il silenzio stampa significa prendersela coi giornalisti? Ma verificare invece di sparlare no?

Lo ha detto lui... mica io... ha detto "scrivere di play-off... parlare di playoff"... 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Cmq in contemporanea col secondo tempo della Ternana ho visto Perugia - Modena. 

Difficile a credersi ma i pappagalli stanno messi peggio di noi. 

Incapaci di mettere insieme tre passaggi di fila. 

Chissà (e speriamo) che quest'anno i play out neanche si facciano. 

Vale ancora quella regola dei 5 punti fra quart'ultima e quart'ultima? 

si vale.....ma significa che se la quintultima sara' a 5 punti dalle merde a noi a quel punti ci hanno arrivato in parecchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcoal ha scritto:

L importante è non abbandonare la squadra ora, nel momento più difficile della stagione. 
Avanti amore mio 

avanti ternana ❤️💚

Avanti sempre. Non mi stanco mai di te      ❤️💚

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Lo ha detto lui... mica io... ha detto "scrivere di play-off... parlare di playoff"... 

 

ma famme capi' con chi te la vorresti pigliare oggi????...qui ce sta un solo ed unico responsabile in questa merda di stagione.....ed è come sempre da 6 anni il tuo "amato" quanto fallito presidente, chiaro è che sia piu facikle dare sempre le colpe agli altri.....mica semo scemi!!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste prestazioni squadra e mister come minimo dovrebbero mandarli in ritiro fino alla fine del campionato altro che chiacchiere. Così almeno il silenzio stampa lo fanno con più gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Il prossimo anno sarà identica cosa , pensate cambi qualcosa ? Fino a che rimarrà sta società de MERDA non cambieremo mai sarà sempre un  agonia! Il trio bandecchi ,leone e tagliavento sono la rovina de Terni ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

Non so onestamente "contro chi sia"... ma nelle ultime due settimane mi sembra che la Societa' abbia fatto di tutto per agevolarlo.

Ritiro a Coverciano pre-Spal (partita approcciata penosamente)... ritiro a Tirrenia pre-Brescia (partita verognosa)...

E mi sembra che nelle ultime due settimane la Societa' non abbia fatto nulla di eclatante...

Avrebbe dovuto dare la sveglia ai giocatori... invece solita "mossa ambigua" che non serve a nulla se non ad ergersi come unico eroe..

Mah... 

 

 

Come fai a sveglia questi giocatori?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Si ma il silenzio stampa sembra una "ripicca"... un prendersela con qualcuno...

E non mi piace questo scaricare il barile sugli altri...: oggi hanno sbagliato la suqadra e lui, punto. 

Invece cosi' sposta il centro dell'attenzione sul... fantomatico colpevole misterioso... 

 

Oggi hanno sbagliato la squadra lui e la società...ma proprio ti costa dirlo è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Si ma il silenzio stampa sembra una "ripicca"... un prendersela con qualcuno...

E non mi piace questo scaricare il barile sugli altri...: oggi hanno sbagliato la suqadra e lui, punto. 

Invece cosi' sposta il centro dell'attenzione sul... fantomatico colpevole misterioso... 

 

Secondo me come spesso te capita non c'hai capito un cazzo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

ma famme capi' con chi te la vorresti pigliare oggi????...qui ce sta un solo ed unico responsabile in questa merda di stagione.....ed è come sempre da 6 anni il tuo "amato" quanto fallito presidente, chiaro è che sia piu facikle dare sempre le colpe agli altri.....mica semo scemi!!!!!

Oggi giocavi a Brescia... gliene mancavano 4-5... Tu eri a pieno organico... 

Dopo il penoso approccio con la Spal dovevi spaccare il culo ai passeri... 

La Societa' li aveva accontentati in tutto... compreso il caciucco a Tirrenia...

E CON CHI TE LA VORRESTI PRENDERE???

Con chi paga? 

Oggi Bandecchi non mi sembra aver fatto nulla se non essere stato troppo generoso co sti morti de sonno... 

  

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me come spesso te capita non c'hai capito un cazzo

Il problema, invece, e che ho capito (come spesso accade)... per questo lo rimandavo a remare sta sera stesso... 😉

ps - magari la sparata del silenzio stampa, prelude a questo, speriamo...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Avrei firmato per due punti in queste due trasferte. Ora faranno due vittorie consecutive, arriveremo a 46 punti e poi perderemo le ultime quattro, o al massimo faremo altri due punti. Chiuderemo a 48.

Chi te lo ha detto, Madame Emiliana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggi giocavi a Brescia... gliene mancavano 4-5... Tu eri a pieno organico... 

Dopo il penoso approccio con la Spal dovevi spaccare il culo ai passeri... 

La Societa' li aveva accontentati in tutto... compreso il caciucco a Tirrenia...

E CON CHI TE LA VORRESTI PRENDERE???

Con chi paga? 

Oggi Bandecchi non mi sembra aver fatto nulla se non essere stato troppo generoso co sti morti de sonno... 

  

 

invece le continue cazzate che tira fori ogni settimana (anche in questa guarda caso) che destabilizzano un ambiente gia non certo idilliaco è tutta fuffa......DIREI SEMPLICEMENTE PATETICO!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettera....ricordamoce la lettera con la compiacenza de tagliavento e leone. Una cosa mai vista...non poteva che esse tribolata la stagione. Il primo responsabile è chi ha creato aspettative e fatto credere (anche agli stessi giocatori evidentemente che si credono fighette) di avere uno squadrone.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggi giocavi a Brescia... gliene mancavano 4-5... Tu eri a pieno organico... 

Dopo il penoso approccio con la Spal dovevi spaccare il culo ai passeri... 

La Societa' li aveva accontentati in tutto... compreso il caciucco a Tirrenia...

E CON CHI TE LA VORRESTI PRENDERE???

Con chi paga? 

Oggi Bandecchi non mi sembra aver fatto nulla se non essere stato troppo generoso co sti morti de sonno... 

  

 

Bandecchi questa stagione l'ha mandata a puttane a giugno con quella merda di lettera,e ha continuato a mandarla a puttane con le sue uscite da bimbominkia.e se la prendesse con chi gli ha detto che questa squadra era da primo due posti,che per inciso e' quello che tirava male i rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

La lettera....ricordamoce la lettera de Settembre con la compiacenza de tagliavento e leone. Una cosa mai vista...non poteva che esse tribolata la stagione. Il primo responsabile è chi ha creato aspettative e fatto credere (anche agli stessi giocatori evidentemente che si credono fighette) di avere uno squadrone.

Ma no daiiiiiiiiiiiii....ma come gli ha offerto il caciucco....e noi lo vessiamo fino a questo punto????....ma poro cristianaccio...insomma!!!!! e suuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Avrei firmato per due punti in queste due trasferte. Ora faranno due vittorie consecutive, arriveremo a 46 punti e poi perderemo le ultime quattro, o al massimo faremo altri due punti. Chiuderemo a 48.

Tutto secondo programma insomma.  Il campionato degli italiani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Il problema, invece, e che ho capito (come spesso accade)... per questo lo rimandavo a remare sta sera stesso... 😉

ps - magari la sparata del silenzio stampa, prelude a questo, speriamo...

Tra i due Lucarelli c'è stato Andreazzoli che se ne e' scappato a gambe levate,siccome Andreazzoli non e' l'ultimo arrivato io il dubbio che il coglione Maximo ne ha combinata un'altra delle sue,me lo inizierei a fare venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Il problema, invece, e che ho capito (come spesso accade)... per questo lo rimandavo a remare sta sera stesso... 😉

ps - magari la sparata del silenzio stampa, prelude a questo, speriamo...

Cambiare allenatore a 6 giornate dalla fine (dopo averlo già esonerato) mi sembra in effetti una mossa geniale per responsabilizzare la squadra e portare a casa sta stagione tribolata…poi non te lamentà se prendi le paraculate, perché un conto è criticare (giustamente quando lo merita) il mister, un conto fare come fai tu il tiro al piccione per difendere una proprietà che ha condotto la stagione in modo sciagurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Bandecchi questa stagione l'ha mandata a puttane a giugno con quella merda di lettera,e ha continuato a mandarla a puttane con le sue uscite da bimbominkia.e se la prendesse con chi gli ha detto che questa squadra era da primo due posti,che per inciso e' quello che tirava male i rigori.

Come no... prendetevela ancora con Bandecchi... invece di guardare la realta'...

Ma le hai lette le squadre oggi?

Tu avevo Favilli, Partipilo, Falletti, Donnarumma, etc... etc...

Per quell'altri giocavo io in attacco... e sei riuscito a perdere... non scherziamo per cortesia... via.

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.