Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Donnarumma titolare lo evitereri (e pe la voglia che ce sta a mette penso che lo eviterebbe anche lui!)

Non dargli alibi, farlo giocare dal 1’ magari entra motivato

In area non si è mosso male ieri

Ci serve qualcuno che in porta ci tiri

Se fa male lo togli

Di sicuro eviterei l’albero di Natale così non tiriamo mai in porta 

Non siamo squadra per difendere ma giocare 

Così dobbiamo col Pisa, altrimenti ce ne fanno altri 4

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma Dollarumma ti sembra uno che corre e sputa sangue?! 😮☹️

Donnarumma se gli capitano 3 occasioni una la butta dentro ....a favilli ne servono 10.....se come ieri entra a 20 minuto dalla fine gioca a 40 metri dalla porta è logico non becca un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma Dollarumma ti sembra uno che corre e sputa sangue?! 😮☹️

Donnarumma se gli capitano 3 occasioni una la butta dentro ....a favilli ne servono 10.....se come ieri entra a 20 minuto dalla fine gioca a 40 metri dalla porta è logico non becca un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma Dollarumma ti sembra uno che corre e sputa sangue?! 😮☹️

Donnarumma se gli capitano 3 occasioni una la butta dentro ....a favilli ne servono 10.....se come ieri entra a 20 minuto dalla fine gioca a 40 metri dalla porta è logico non becca un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 Difensori 

Piena liberta’ di spinta a Diakite e Corrado

In mezzo 3 che corrono

Doppio centravanti per sfruttare I cross 

Squadra dinámica e veloce

Poche pippe

Palumbo Falletti Partipilo a portare le borracce 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Palmiro ha scritto:

speriamo che finalmente uno lo vinca lui

Beh, sui derby non gli si può rimproverare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Dopo lo spettacolo che stiamo vedendo da ottobre a questa parte credo sia necessario mettere i biglietti a prezzo pieno anche per gli under 12 e gli over 65

😀 Avoja, io inizierei a far pagare anche il kit ai neonati! 😁☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

😀 Avoja, io inizierei a far pagare anche il kit ai neonati! 😁☹️

Obbligandoli all'acquisto con il motto "altrimenti fallo nascere a Perugia" e giù uno scaracchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Però oassare dall'essere giocatore che segna 14 gol ad ex giocatore l'anno successivo è un po' strano.

Sarà che per come so fatto io, uno che non esulta mai ad un gol di un suo compagno (e quindi della mia Ternana), ma solo per i suoi, può essere anche capocannoniere, ma non lo vorrei nella mia squadra ideale. L'uscita del procuratore è la prova che i cazzi suoi vengono molto prima delle sorti della sua squadra. Il termine mercenario a lui calza a pennello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sarà che per come so fatto io, uno che non esulta mai ad un gol di un suo compagno (e quindi della mia Ternana), ma solo per i suoi, può essere anche capocannoniere, ma non lo vorrei nella mia squadra ideale. L'uscita del procuratore è la prova che i cazzi suoi vengono molto prima delle sorti della sua squadra. Il termine mercenario a lui calza a pennello.

Può essere, ma credo che gli altri che tirano calci al pallone, lo sanno solo nascondere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho viste tutte in casa ; e adesso mi hanno fatto passa la voglia di andarci domenica .


ad oggi al 99.999999% me ne vado in giro 

 

Grazie al circo !

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la chiacchierata dell'andata con il match in corso di Palumbo con il Boss, mi auguro che stia in panca per questa partita, preferibilmente senza ingresso tra primo e secondo tempo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti e Capanni a partita in corso. Per entrambi va benissimo mezz'ora. 

Auspico un turno di riposo a Coulibaly e Di Tacchio. Magari Agazzi, Proietti, Palumbo andrebbe bene. Oppure anche Cassata al posto di Agazzi. Con il ritorno di Capuano non è affatto da scartare la difesa a quattro con Sorensen in panchina, o difesa a tre con lo spostamento di Diakite sulla fascia. Salim è in condizioni di forma pazzesche e deve giocare sulla fascia. Al momento è l'unico che fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Falletti e Capanni a partita in corso. Per entrambi va benissimo mezz'ora. 

Auspico un turno di riposo a Coulibaly e Di Tacchio. Magari Agazzi, Proietti, Palumbo andrebbe bene. Oppure anche Cassata al posto di Agazzi. Con il ritorno di Capuano non è affatto da scartare la difesa a quattro con Sorensen in panchina, o difesa a tre con lo spostamento di Diakite sulla fascia. Salim è in condizioni di forma pazzesche e deve giocare sulla fascia. Al momento è l'unico che fa la differenza

Colulibaly non cammina nemmeno vaga per il campo a due all ora ....giocasse Cassata che ha sbagliato la partita di Ferrara ma almeno Corricchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Colulibaly non cammina nemmeno vaga per il campo a due all ora ....giocasse Cassata che ha sbagliato la partita di Ferrara ma almeno Corricchia 

Coulibaly soprannominato il bradipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.