Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - Venezia Live Stadio Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, zombafossu ha scritto:

L'anno prossimo proviamo Guardiola

Secondo me bisogna prendere un allenatore esperto dandogli la possibilità di scegliere i giocatori più congeniali al suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho ascoltato la conf stampa del mister e bho fatico a capire alcune cose. Al netto della polemica con la stampa di cui bho diciamo che me interessa poco non capisco il riferimento ad una squadra poco strutturata, debole de testa nei momenti importanti: ma chi l'ha avallata? Chi l'ha costruita? Non me dite leone perché se a lui non piaceva poteva dimettersi.

La penso come te e già l'ho scritto. Ha detto chiaramente che la squadra è mediocre. Spero che sia stato per dare uno scossone. Come pensa di avere la stima dei giocatori in caso contrario?

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Giardinieri detto CACAFOCU oggi si è dimostrato molto più intelligente de Lucarelli non replicando , e mi fermo qui ! Oltre alla persona umile che è, e il fatto che capisca molto di calcio , vada avanti per la sua strada e per l'amore che dimostra per la squadra e la sua città ! 

Che di allenatori a Terni ci passeranno ancora a valanga negli anni ! E sicuramente avrà ancora risposte del genere , fa parte del gioco purtroppo ! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

La partita di oggi non certifica nulla.

D'accordo per Ferrara e Brescia, sbagliata l'impostazione di entrambe le gare. Troppo remissivi e sta squadra non sa difendere.

Anche il primo tempo con il Pisa così così. Tre centrocapisti lentissimi con Palumbo e Falletti larghi sono uno scempio.

Oggi la partita ha provato a giocarla e fino al secondo gol l'ha giocata con il Venezia che difendeva, correva e menava in 11. Noi no. Subiamo molto l'atletismo degli avversari.

I due gol sono frutto di errori individuali, dallo stadio non capito chi si è perso l'uomo nel primo e nel secondo è una cazzata di Ianna in una palla facile facile. Che c'entra Lucarelli?

Il terzo è stata una mezza cazzata di Palumbo e un tiro deviato. Ancora Lucarelli?

I cambi so stati talmente folli che immagino sia stati più punitivi che altro.

In sostanza, la verità è che semo più scarsi de quello che credevamo, per fare il salto di qualità e provare a fare i playoff era necessario alzare il livello delle prestazioni e non ci siamo riusciti.

Tutto qui, parlare di impegno o di scommesse è una stronzata colossale che sia la squadra sia l'allenatore non meritano.

Io non ho mai parlato ne di impegno... ne di scommesse. Non mi permetterei mai.

Ho solo parlato di incapacità. Dopo Pisa, Ferrara, Brescia, oggi... penso si possa avanzare l'ipotesi no?

A questo si somma una assoluta incapacità (questa certificata) di gestire conferenze e rapporti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me bisogna prendere un allenatore esperto dandogli la possibilità di scegliere i giocatori più congeniali al suo gioco

e di grazie....chi glieli dovrebbe prendere sti giocatori.....uno come Leone? ma ve rendete conto che sto somaro so tre anni che non riesce a prendere neanche un portiere, e porta a terni solo "scommesse" dei suoi "amichetti" procuratori????....quindi prendi un allenatore esperto per fare cosa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni sulla partita:

Bogdan-Sorensen direi mai a prescindere anche se vuoi sfruttare Diakite sulla fascia e non lo vuoi 'sacrificare' da centrale

Di Tacchio purtroppo ormai è arrivato da diverse partite. Però se mette Proietti se dirà che non va bene per la Serie B (questi c'abbiamo)

Sensazione brutta oggi allo stadio. Sembravano due categorie più avanti a noi. E' semplicemente una squadra in forma che si è venuta a giocare le sue chance

Male il post partita del mister che stimo e tantissimo, per quello che ha dato alla nostra piazza e alla nostra città. Male perchè il mister ha calcato palcoscenici internazionali e sa benissimo cosa vuol dire 'pressione' in questi casi. Noi siamo una piazza di Serie B, non mi pare - al netto di quello che viene scritto sui social - che ci sia tutta sta pressione. Anzi: è rarissimo vedere sul 1-4 un'intera curva cantare come accaduto oggi. Mi sarei aspettato un semplice 'colpa mia ci metto la faccia, oggi abbiamo fatto una brutta figura'. 

La città la vivo tutti i giorni e sinceramente tutte queste criticità non lo vedo. O meglio sono imparagonabili a piazze dove la pressione è tutt'altra cosa. Chi ha sentito le sue parole si farà un'idea. A me dispiace perchè oggi c'era un'opportunità di dare un senso diverso al campionato e abbiamo toppato, facendo diventare il Venezia una sorta di Manchester City della Serie B. E' stata persa un'occasione in campo e nel post partita

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

e di grazie....chi glieli dovrebbe prendere sti giocatori.....uno come Leone? ma ve rendete conto che sto somaro so tre anni che non riesce a prendere neanche un portiere, e porta a terni solo "scommesse" dei suoi "amichetti" procuratori????....quindi prendi un allenatore esperto per fare cosa?????

Il Ds deve essere in sintonia col mister. Non mi pare che ciò sia il caso nostro 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Io non ho mai parlato ne di impegno... ne di scommesse. Non mi permetterei mai.

Ho solo parlato di incapacità. Dopo Pisa, Ferrara, Brescia, oggi... penso si possa avanzare l'ipotesi no?

A questo si somma una assoluta incapacità (questa certificata) di gestire conferenze e rapporti.

Sisi hai ragione, me so allargato nella risposta. L'ho letto da altri utenti.

Comunque, oggi per me Lucarelli ha sbagliato poco, ha provato a vincerla e l'hanno persa in campo i giocatori con 2/3 errori. Semplicemente semo troppo scarsi per fare i playoff.

Forse la scelta di un centrocampo a due così lento è un errore ma nel complesso oggi lui non ha colpe. Almeno il primo tempo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi doveva entrare in conferenza stampa e dire " abbiamo fatto una pessima figura e a nome di tutti chiedo scusa alla nostra tifoseria che nonostante tutto ci ha incitato fino alla fine !!!

Alzarsi e levarsi dalle palle!!!

Oggi ha fatto una pessima figura come allenatore e anche altro.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Venezia Paolo Vanoli al termine di Ternana-Venezia (1-4)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

e di grazie....chi glieli dovrebbe prendere sti giocatori.....uno come Leone? ma ve rendete conto che sto somaro so tre anni che non riesce a prendere neanche un portiere, e porta a terni solo "scommesse" dei suoi "amichetti" procuratori????....quindi prendi un allenatore esperto per fare cosa?????

tranquillo, un allenatore esperto non risponde neanche al cellulare se lo chiama la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi doveva entrare in conferenza stampa e dire " abbiamo fatto una pessima figura e a nome di tutti chiedo scusa alla nostra tifoseria che nonostante tutto ci ha incitato fino alla fine !!!

Alzarsi e levarsi dalle palle!!!

Oggi ha fatto una pessima figura come allenatore e anche altro.

è vero, hai perfettamente ragione ma...oggi ha perso le staffe e si è sfogato, e come giustamente ha piu volte sottolineato, sti quattro "giornalisti" continuano a scrivere il contrario di quello che lui professa....ci sara un motivo per cui lui vuole portare avanti dentro lo spogliatoio una certa psicologia...ed a questo "qualcuno" non lo aiuta di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per onestà andreazzoli ha fatto come lui in termini di punti ma metà e passa delle partite le ha fatte tutte senza difesa e senza attacco ....lui mi sembra abbia avuto la squadra quasi sempre al completo o quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi doveva entrare in conferenza stampa e dire " abbiamo fatto una pessima figura e a nome di tutti chiedo scusa alla nostra tifoseria che nonostante tutto ci ha incitato fino alla fine !!!

Alzarsi e levarsi dalle palle!!!

Oggi ha fatto una pessima figura come allenatore e anche altro.

è vero, hai perfettamente ragione ma...oggi ha perso le staffe e si è sfogato, e come giustamente ha piu volte sottolineato, sti quattro "giornalisti" continuano a scrivere il contrario di quello che lui professa....ci sara un motivo per cui lui vuole portare avanti dentro lo spogliatoio una certa psicologia...ed a questo "qualcuno" non lo aiuta di sicuro

Ma dai ma non scherziamo per favore!!!

Ma ancora con sta storia?

Oggi sono incommentabili e vergognosi per non dire peggio per come hanno reagito al primo goal!! 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchie squadre vorrebbero stare in classifica come sta la Ternana.

L'1-4 non riesce ancora a cancellare il benessere della vittoria col Pisa.

Avanti per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque per onestà andreazzoli ha fatto come lui in termini di punti ma metà e passa delle partite le ha fatte tutte senza difesa e senza attacco ....lui mi sembra abbia avuto la squadra quasi sempre al completo o quasi 

abbiamo giocato senza attacco fino a tre partite fa, con Falletti falso nueve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

è vero, hai perfettamente ragione ma...oggi ha perso le staffe e si è sfogato, e come giustamente ha piu volte sottolineato, sti quattro "giornalisti" continuano a scrivere il contrario di quello che lui professa....ci sara un motivo per cui lui vuole portare avanti dentro lo spogliatoio una certa psicologia...ed a questo "qualcuno" non lo aiuta di sicuro

Lui non deve professa'... deve allena'.

Io professo 😉

Ad ognuno il suo mestiere.

Ps - sdrammatizziamo un po' via 😊

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse qua dentro qualcuno si è dimenticato che.....domenica scorsa sul'1-0 per il Pisa se Ianna non faceva quel miracolo su Torregrossa (ed il gol era regolare , il var lo avrebbe convalidato) tu la gara la perdevi e forse ancora piu malamente, come hai perso oggi, questa è la dimostrazione di quello che siamo...di quello che valiamo, difficilmente tireremo fuori chissa cosa da queste 4 gare.....poi facciamo finta di niente quando Lucarelli si incazza su come viene preparata la piazza e la squadra psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte con Giardinieri è stata molto sgradevole, per il resto però non mi sembra che abbia combinato chissà cosa. Gli si spezzava la voce, incespicava sulle parole.. posso arrivare a capire anche il discorso fatto nei confronti della stampa e che comunque poi ha più o meno precisato.

oggi il mister la botta l'ha sentita tutta.

Facciamo questi due o tre punti, finiamo il campionato e poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui mi pare si stia dando per scontato che ci salviamo.

io non ne sarei così sicuro visto anche l’evidente scollamento tra squadra, allenatore e società, con quest’ultima del tutto assente (e aggiungo meno male, perché quando è intervenuta ha fatto solo danni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito la conferenza stampa, ma ho letto qui che avrebbe detto di avere una rosa non da alta serie B ma bassa. Però pure lui firmando lettere e letterine lo sapeva che sto boomerang gli sarebbe tornato indietro. Ha accettato di avere una rosa da serie A. È un proforma, è solo una letterina fatta di carta straccia ecc ecc. 

Io gli voglio bene, ma ce lo sapeva che la cosa poteva rigirarsi così male in caso di brutti risultati…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa e poi basta:

il mister sono 3 settimane che dice che sta squadra deve solo salvarsi e che i play off sono un utopia. Le cose lui le vive e sicuramente non sappiamo nulla delle dinamiche interne.

palumbo fuori da questa ternana. 
siamo quasi salvi, manca 1 punto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tigellone ha scritto:

Qui mi pare si stia dando per scontato che ci salviamo.

io non ne sarei così sicuro visto anche l’evidente scollamento tra squadra, allenatore e società, con quest’ultima del tutto assente (e aggiungo meno male, perché quando è intervenuta ha fatto solo danni)

finalmente un ragionamento sensato...bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è una conferenza stampa surreale, è surreale aggrapparsi alla cabala per un allenatore (lo possiamo fare noi, non lui) e dare la colpa della sconfitta alla stampa perché scrive che se vinci oggi entri in zona play off. 

Oggi sono molto deluso dalle parole del Mister. 

Non do il peso agli eventi successi in passato, ma ricordo a lucarelli che ha firmato una buffonata di contratto per la serie A. 

Ok la squadra non si è rivelata all'altezza, ma lo sapevamo già a fine calciomercato non dopo Venezia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco proprio l'attacco ai giornalisti ternani.

Non capisco come si possa metterla sul piano solo dei centimetri e dei kg.

All'andata abbiamo perso ma abbiamo disputato una partita discreta.

Sempre stima ed affetto per il Mister, ma alcune cose non le ho capite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Non ho sentito la conferenza stampa, ma ho letto qui che avrebbe detto di avere una rosa non da alta serie B ma bassa. Però pure lui firmando lettere e letterine lo sapeva che sto boomerang gli sarebbe tornato indietro. Ha accettato di avere una rosa da serie A. È un proforma, è solo una letterina fatta di carta straccia ecc ecc. 

Io gli voglio bene, ma ce lo sapeva che la cosa poteva rigirarsi così male in caso di brutti risultati…

Ti suggerisco di sentirla.

Poi valuta tu.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tigellone ha scritto:

Qui mi pare si stia dando per scontato che ci salviamo.

io non ne sarei così sicuro visto anche l’evidente scollamento tra squadra, allenatore e società, con quest’ultima del tutto assente (e aggiungo meno male, perché quando è intervenuta ha fatto solo danni)

Non credo che Cosenza Cittadella e Perugia possano tutte, o anche solo due, arrivare a 44 punti, forse neanche a 43.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.