Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - Venezia Live Stadio Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

8 hours ago, gargallozzu said:

Qualcuno glielo ha detto. Leone in braille. È sordo muto.

La mia impressione è che Sacciofa' le cazzate se le inventi anche da solo, senza bisogno de suggeritori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank ha scritto:

Stagione orribile per come si è svolta.

- delegittimato Lucarelli con letterina;

- fin quando tutto andava bene tutti sul carro dei vincitori, ma poi qualcuno ha incominciato a rompe i coglioni perché sul carro non c'entrava;

- ai primi scricchiolii sono venute fuori le testine...quelli che volevano fa " i galli sulla monnezza";

- cacciato Lucarelli anche con AA si sono impegnati il minimo giusto ed era allora che andavano inchiodati alle loro responsabilità;

- Tornato Lucarelli volemose un bene per un po ' e poi di nuovo le checché isteriche.

In questo un Felino che ha voluto convincere la dirigenza che eravamo una squadra fortissima.

Non siamo fortissimi ma nemmeno questi. Semplicemente non siamo una squadra e non per Lucarelli, che pure lui ha fatto i suoi errori, ma per giocatori che ormai qui hanno fatto il proprio tempo e non si comportano da professionisti ( e non parlo di vita privata che non me ne può fragare di meno)..

Come mentalità, a mio avviso sembra che andiamo al contrario: mentalità vincente è stare con le recchie basse e bastonare. 

Raggiungere prima gli obiettivi minimi e poi pensare più in grande. 

Mentalità vincente è stare zitti e giocarsela alla morte anche con i più forti .  No che quando si incontra Genoa o Frosinone e pigli le tozze con atteggiamento remissivo si dice " e tanto sono più forti"...

I valori umani e morali nello sport sono le fondamenta per la vittoria.

Questa squadra non ne ha più. 

 

Perfetto. E aggiungo. Se non ci sarà un cambio radicale a giugno.. l'anno prossimo con questo gruppetto e Bandecchi co poca benzina rischiamo di essere il nuovo Benevento... Per come e' andata la stagione la salvezza non era così scontata ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank ha scritto:

Invece penso che Cittadella 8 punti e Cosenza 7 li fanno. Plsyout potranno essere a 45.

Secondo me servono 3 punti

Eh.....questo è anche il mio timore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Frank ha scritto:

Invece penso che Cittadella 8 punti e Cosenza 7 li fanno. Plsyout potranno essere a 45.

Secondo me servono 3 punti

Mah, dubito che il Cittadella che nelle ultime 8 partite ha viaggiato ad una media di 0,5 punti a partita, tenga una media di 2 punti a partita nelle prossime 4, dovendo incontrare Bari e Sud Tirol in trasferta e un Benevento che si giocherà le ultime chance per agganciare i play out. Personalmente penso che al Cittadella quest'anno gli tocca...

 

Il Cosenza secondo me non farà più di 5 punti.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte le scelte tattiche discutibili di Lucarelli Il problema è che i giocatori non corrono non aggrediscono che non c'è niente per smuoverli neanche il pubblico fuori casa che li ha seguiti e in casa ieri 5-6.000 quelli che erano,non gliene frega niente.

Come se avessero giocato in uno stadio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Comunque a parte le scelte tattiche discutibili di Lucarelli Il problema è che i giocatori non corrono non aggrediscono che non c'è niente per smuoverli neanche il pubblico fuori casa che li ha seguiti e in casa ieri 5-6.000 quelli che erano,non gliene frega niente.

Come se avessero giocato in uno stadio vuoto

Te l'ha detto pure Sputecchio, c'hanno vinto un campionato con lo stadio vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mah, dubito che il Cittadella che nelle ultime 8 partite ha viaggiato ad una media di 0,5 punti a partita, tenga una media di 2 punti a partita nelle prossime 4, dovendo incontrare Bari e Sud Tirol in trasferta e un Benevento che si giocherà le ultime chance per agganciare i play out. Personalmente penso che al Cittadella quest'anno gli tocca...

 

Il Cosenza secondo me non farà più di 5 punti.

Spero anche io che sia così...anche se il Cittadella l'ho visto benissimo.  I primi 30 minuti con il Genoa, fino all'espulsione del loro terzino, sono stati di assoluta intensità e qualità. 

Ma non giova tenere la tensione bassa...

Se pensi che ti basti un punto ne scagli zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Perfetto. E aggiungo. Se non ci sarà un cambio radicale a giugno.. l'anno prossimo con questo gruppetto e Bandecchi co poca benzina rischiamo di essere il nuovo Benevento... Per come e' andata la stagione la salvezza non era così scontata ..

"Quello che si farà il prossimo anno lo sa solo il presidente" (Lucarelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Spero anche io che sia così...anche se il Cittadella l'ho visto benissimo.  I primi 30 minuti con il Genoa, fino all'espulsione del loro terzino, sono stati di assoluta intensità e qualità. 

Ma non giova tenere la tensione bassa...

Se pensi che ti basti un punto ne scagli zero

Certamente, bisognerà entrare sempre in campo per ottenere il massimo, come con Bari e Pisa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fievel ha scritto:

Che il Venezia possa puntare ai playoff non lo so, ma non è una bestemmia... Sicuramente sulla carta sono una squadra superiore a noi.

Noi abbiamo qualità da medio alta classifica ma una fisicità complessiva da bassa serie C... E la fisicità in B è assai più importante dei piedi buoni, quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi...

Parole santissime!

 

Già con Bari e conigli nella coppainfaccia si vedeva che, anche con la squadra dei record, avevamo comunque una squadra leggera (in seria C e con la squadra che sappiamo)…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo

la sensazione di ieri è stata frustrante.

Oggi ancora peggio

Stamattina leggo e sento di un tutti contro tutti.

Bandecchi che accusa (Lucarelli, giocatori, Am Terni Channel che fa campagna elettorale)

Tagliavento che scrive di Favilla " non sapevo di avere Alex Ferguson a Terni!!!!"

Squadra, Società, allenatore ognuno per i cazzi propri.

Che abbiamo fatto di male????

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

Che il Venezia possa puntare ai playoff non lo so, ma non è una bestemmia... Sicuramente sulla carta sono una squadra superiore a noi.

Noi abbiamo qualità da medio alta classifica ma una fisicità complessiva da bassa serie C... E la fisicità in B è assai più importante dei piedi buoni, quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi...

È verissimo che abbiamo meno fisicità, non credo sia vero che abbiamo tutta sta qualità. In tutto il campionato raramente siamo riusciti a fare 4 passaggi consecutivi di prima in velocità, non basta avere un paio di giocatori con piedi buoni per avere una squadra di qualità. Tra l'altro tutte le squadre hanno giocatori con la stessa o maggiore qualità dei nostri migliori. Cioè un Palumbo, come tecnica, ce l'hanno praticamente tutti quelli sopra a noi, forse ad eccezione del sudtirol, e anche tante di quelle sotto, penso ad esempio ad Acampora o Bisoli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A freddo

la sensazione di ieri è stata frustrante.

Oggi ancora peggio

Stamattina leggo e sento di un tutti contro tutti.

Bandecchi che accusa (Lucarelli, giocatori, Am Terni Channel che fa campagna elettorale)

Tagliavento che scrive di Favilla " non sapevo di avere Alex Ferguson a Terni!!!!"

Squadra, Società, allenatore ognuno per i cazzi propri.

Che abbiamo fatto di male????

 

 

Niente, è solo che semplicemente siamo una piazza (società, giocatori, stampa, tifosi e addetti vari) che non regge più di un certo livello della Serie B. Questo è. E al momento non c’è modo per salire di livello, e mi riferisco a tutte le componenti citate. E non lo scopriamo oggi, dato che quando va bene chiudiamo a metà classifica. Speriamo vada bene anche quest’anno.

FORZA FERE sempre

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A freddo

la sensazione di ieri è stata frustrante.

Oggi ancora peggio

Stamattina leggo e sento di un tutti contro tutti.

Bandecchi che accusa (Lucarelli, giocatori, Am Terni Channel che fa campagna elettorale)

Tagliavento che scrive di Favilla " non sapevo di avere Alex Ferguson a Terni!!!!"

Squadra, Società, allenatore ognuno per i cazzi propri.

Che abbiamo fatto di male????

 

 

Niente, è solo che semplicemente siamo una piazza (società, giocatori, stampa, tifosi e addetti vari) che non regge più di un certo livello della Serie B. Questo è. E al momento non c’è modo per salire di livello, e mi riferisco a tutte le componenti citate. E non lo scopriamo oggi, dato che quando va bene chiudiamo a metà classifica. Speriamo vada bene anche quest’anno.

FORZA FERE sempre

Un disastro su tutti i fronti.

Stanno volando gli stracci fra tutte le componenti

(società, squadra, giornalisti, politica,)

Gli unici con le pezze al culo semo noi che amiamo questi colori che ci roviniamo le giornate per loro.

Sparite tutti!!!!!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A freddo

la sensazione di ieri è stata frustrante.

Oggi ancora peggio

Stamattina leggo e sento di un tutti contro tutti.

Bandecchi che accusa (Lucarelli, giocatori, Am Terni Channel che fa campagna elettorale)

Tagliavento che scrive di Favilla " non sapevo di avere Alex Ferguson a Terni!!!!"

Squadra, Società, allenatore ognuno per i cazzi propri.

Che abbiamo fatto di male????

 

 

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dove?

QUESTO HO TROVATO AL VOLO:

Credo che Bandecchi abbia accusato AM Terni Chanel e Favilla di fare politica:

Questa TV fa politica mentre parla di calcio. Non ci capiscono niente ne di politica ne di calcio. Ma come si permette questo signore di mescolare la mia campagna elettorale con la partita schifosa di oggi . Squallido squallido squallido individuo asservito al potere 😁😁😁 . Lei mi fa pena, quando parla di me sia più rispettoso. In ultimo le ricordo che il suo editore fa politica con il PSI CANDIDATO NEL DESTRA CENTRO . Grazie per far capire a tutti che gente siete 😁 .

Ps - Favilla nell'intervistare Lucarelli... fa capire che la colpa e' del contesto creato da Bandecchi.

 

Insomma per Favilla i colpevoli non sono ne la squadra nell'allenatore... ma e' un problema di gestione....

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

QUESTO HO TROVATO AL VOLO:

Credo che Bandecchi abbia accusato AM Terni Chanel e Favilla di fare politica:

Questa TV fa politica mentre parla di calcio. Non ci capiscono niente ne di politica ne di calcio. Ma come si permette questo signore di mescolare la mia campagna elettorale con la partita schifosa di oggi . Squallido squallido squallido individuo asservito al potere 😁😁😁 . Lei mi fa pena, quando parla di me sia più rispettoso. In ultimo le ricordo che il suo editore fa politica con il PSI CANDIDATO NEL DESTRA CENTRO . Grazie per far capire a tutti che gente siete 😁 .

Ps - Favilla nell'intervistare Lucarelli... fa capire che la colpa e' del contesto creato da Bandecchi.

Ed è anche vero, se non al 100, almeno all'80%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono alzato male e la rabbia non mi e'passata...andate di nuovi tutti a fanculo giocatori di merda..compresi allenatore e staff tecnico...in tanti anni che seguo la ternana una delle 3 peggiori partite che abbia mai visto in casa..sembrava una gara di allenamento tra una squadra di serie A e una di serie c

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri credo,come tanti,mi sono concesso una domenica fuori dallo stadio...ma con la consapevolezza che la vittoria in rimonta sul Pisa giocando discretamente bene il secondo tempo,oggi avremmo fatto un semplice passo..la vittoria...(dettata anche da un briciolo di entusiasmo dato dalla gara precedente).

Mi sono recato tra le province di Roma e Frosinone...mentre uscivo da una attrazione noto un bambino in fila per entrare  con la famiglia,con indosso la maglia della ternana...

Mi si brillano gli occhio solo a vederla,consepevole che ieri molti hanno disertato magari per gite,vista la bella giornata..

Mi avvicino al bambino...lo fermo e gli dico...

Forza fere...oggi vinciamo 3-0....e andiamo ai play-off.....lui mi guarda sorridendo...

Mi dispiace tantissimo aver illuso un bambino orgoglioso e fiero di portare quella maglietta in giro per l'Italia...

Chissà magari il genitore scrive qui...e lo legge....

Solo una cosa....delusissimo.....

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A freddo

la sensazione di ieri è stata frustrante.

Oggi ancora peggio

Stamattina leggo e sento di un tutti contro tutti.

Bandecchi che accusa (Lucarelli, giocatori, Am Terni Channel che fa campagna elettorale)

Tagliavento che scrive di Favilla " non sapevo di avere Alex Ferguson a Terni!!!!"

Squadra, Società, allenatore ognuno per i cazzi propri.

Che abbiamo fatto di male????

 

 

Oggi a freddo dico che sembra un tutti contro tutti. Fortuna quel filotto di 5 vittorie se no manco Gesù Cristo te salvava. Stagione nata malissimo con lettere e proclami continuata peggio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Un disastro su tutti i fronti.

Stanno volando gli stracci fra tutte le componenti

(società, squadra, giornalisti, politica,)

Gli unici con le pezze al culo semo noi che amiamo questi colori che ci roviniamo le giornate per loro.

Sparite tutti!!!!!

La responsabilità maggiore è della società, incapace di gestire anche una bocciofila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più brutta è che anche ieri c'erano tanti ragazzi/e, famiglie, bambini, un bel clima, ma purtroppo hanno dovuto assistere all'ennesima cialtroneria di questi cialtroni unicusani. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ieri credo,come tanti,mi sono concesso una domenica fuori dallo stadio...ma con la consapevolezza che la vittoria in rimonta sul Pisa giocando discretamente bene il secondo tempo,oggi avremmo fatto un semplice passo..la vittoria...(dettata anche da un briciolo di entusiasmo dato dalla gara precedente).

Mi sono recato tra le province di Roma e Frosinone...mentre uscivo da una attrazione noto un bambino in fila per entrare  con la famiglia,con indosso la maglia della ternana...

Mi si brillano gli occhio solo a vederla,consepevole che ieri molti hanno disertato magari per gite,vista la bella giornata..

Mi avvicino al bambino...lo fermo e gli dico...

Forza fere...oggi vinciamo 3-0....e andiamo ai play-off.....lui mi guarda sorridendo...

Mi dispiace tantissimo aver illuso un bambino orgoglioso e fiero di portare quella maglietta in giro per l'Italia...

Chissà magari il genitore scrive qui...e lo legge....

Solo una cosa....delusissimo.....

 

Esatto. Al netto dell'incazzatura personale mio figlio era delusissimo. 

Alla fine mi ha rincuorato lui: siamo le Fere nel bene e nel male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri eravamo oltre 5800....non li rivedremo piu'per un bel po credo

Per molto tempo il problema siamo stati noi che eravamo troppo pochi...anche troppi per sto scempio. Come ha detto qualche tifoso di Ferrara 1000 e passa persone per una partita senza senso solo per tributare le 100 panchine di Lucarelli, 6000 ieri dopo mesi di schifo.

Facesse veramente piazza pulita a Giugno e desse credito all' unica scelta umana che ha azzeccato: Lucarelli. Credo che il fallimento più grande di questa gestione non sia stato tanto nelle scelte tecniche e nei giocatori quanto negli uomini e nella loro integrità morale: Leone diceva di scegliere gli uomini prima dei giocatori: beh allora complimenti, manco quello. Vattene somaro! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Per molto tempo il problema siamo stati noi che eravamo troppo pochi...anche troppi per sto scempio. Come ha detto qualche tifoso di Ferrara 1000 e passa persone per una partita senza senso solo per tributare le 100 panchine di Lucarelli, 6000 ieri dopo mesi di schifo.

Facesse veramente piazza pulita a Giugno e desse credito all' unica scelta umana che ha azzeccato: Lucarelli. Credo che il fallimento più grande di questa gestione non sia stato tanto nelle scelte tecniche e nei giocatori quanto negli uomini e nella loro integrità morale: Leone diceva di scegliere gli uomini prima dei giocatori: beh allora complimenti, manco quello. Vattene somaro! 

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A freddo

la sensazione di ieri è stata frustrante.

Oggi ancora peggio

Stamattina leggo e sento di un tutti contro tutti.

Bandecchi che accusa (Lucarelli, giocatori, Am Terni Channel che fa campagna elettorale)

Tagliavento che scrive di Favilla " non sapevo di avere Alex Ferguson a Terni!!!!"

Squadra, Società, allenatore ognuno per i cazzi propri.

Che abbiamo fatto di male????

 

 

Now flying the rags......

 

Su una cosa concordo però  con tagliavento, per il bene della squadra e di tutti....anche noi tifosi....sarebbe bene che soggetti sia pure qualificati stessero più  nei ranghi ed evitassero di fare analisi (che è tanto facile fare da fori) che creano solo zizzania, e si ricordassero di quanto era difficile tenere insieme uno spogliatoio sia pure in categorie minori......e mi riferisco al sig. Favilla.

 

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

La cosa più brutta è che anche ieri c'erano tanti ragazzi/e, famiglie, bambini, un bel clima, ma purtroppo hanno dovuto assistere all'ennesima cialtroneria di questi cialtroni unicusani. 

 

Ma ce credi quando scrivi queste cose?

Pensi davvero che la gente sia stata delusa da Unicusano ieri?

A me sembra che Unicusano (impresario) aveva organizzato tutto bene ieri... ma poi il direttore d'orchestra e l'orchestra... hanno fatto un gran FLOP...

Poi tu interpretela come te pare... ma per fortuna fuori la realtà e' percepita molto diversamente rispetto ai 30 utenti qui...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ma ce credi quando scrivi queste cose?

Pensi davvero che la gente sia delusa da Unicusano ieri?

A me sembra che Unicusano (impresario) aveva organizzato tutto bene ieri... ma poi il direttore d'orchestra e l'orchestra... hanno fatto un gran FLOP...

Poi tu interpretela come te pare... ma per fortuna fuori la realtà e' percepita molto diversamente rispetto ai 30 utenti qui...

Ma che aveva organizzato spiegame 😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma che aveva organizzato spiegame 😂😂😂😂😂😂😂😂

Partita di B a -3 dai playoff.

Una possibilita' che solo con Unicusano si e' verificata negli ultimi 20 anni.

Direi un ottima proposta per una domenica di fine Aprile.

Purtroppo, gli interpreti, hanno deluso.

Basterebbe assumersi le proprie responsabilita'... invece di sparare sui giornalisti o sul pubblico.

Manco le basi del mestiere...

VIA.

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.