Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

Alfasigma ha smentito con una nota. 🥹 quello che me lo aveva bisbigliato resta una buona fonte, ma a questo giro evidentemente ha toppato. Capita. Sempre che poi abbiano venduto.Avevamo messo il condizionale d’obbligo .

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Alfasigma ha smentito con una nota. 🥹 quello che me lo aveva bisbigliato resta una buona fonte, ma a questo giro evidentemente ha toppato. Capita. Sempre che poi abbiano venduto.

Alé. Ternana venduta alle farmacie comunali 😁

 

21 fa n'attimo na telefonata le sapè se so loro

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Alé. Ternana venduta alle farmacie comunali 😁

 

21 fa n'attimo na telefonata le sapè se so loro

Chi sta aperto de turno stanotte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Alfasigma ha smentito con una nota. 🥹 quello che me lo aveva bisbigliato resta una buona fonte, ma a questo giro evidentemente ha toppato. Capita. Sempre che poi abbiano venduto.Avevamo messo il condizionale d’obbligo .

Sei sempre un grande Cacafò !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Guardascione si è voluto chiaramente far sapere che ci fosse e credo sia stato chiamato qualche giornalista per mettere in giro le voci. Tornando ai motivi di tanta segretezza, Perché magari è una società quotata in borsa o comunque dipendente da dinamiche di questo tipo? (la mia speranza) 

Oppure è un intrallazzi o è più tardi si sa meglio è? Ma non credo visto che Bandecchi da sindaco lanciato a livello regionale e nazionale non può permettersi di fare figure barbine per quanto non sia più di Unicusano. Detto ciò ci sta Lucarelli su Am, magari stasera sapremo qualcosa in più 

Sono diretto. Cosa cambia tra adesso e il 15 luglio.

La riservatezza va bene sino al momento della cessione, non credo nel 'passaggio di consegne'.

Comunque vada preferisco, pur con un barlume di speranza, rimanere scettico per non rimanerci male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Alfasigma ha smentito con una nota. 🥹 quello che me lo aveva bisbigliato resta una buona fonte, ma a questo giro evidentemente ha toppato. Capita. Sempre che poi abbiano venduto.Avevamo messo il condizionale d’obbligo .

Dov’e’ uscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Nuovo sponsor

 

Preparazione H

 

Per prepararci all inculate

Finalmente attenzione per i tifosi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi in Etruria hanno fatto il nome del gruppo Final, Ranucci ha detto che è principalmente una farmaceutica ma è un gruppo impegnato in altri settori pure... la suddetta rientra nei caratteri descritti ma non ho modo di approfondire perché non sono del mestiere ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando

Alfasigma ha smentito con una nota stampa

Angelini farma ha smentito tramite centralinista all'utente 21

Domani mattina bisogna sentire le altre che mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finí che me tocca passá tutta la sera a parlá con uscieri e turnisti.

Giusto per di una cazzata..va a finí che é Fidia, quello che ho letto, é l'unico a sponsorizzare il calcio (prima Sassuolo poi Padova).

Chiamo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Va a finí che me tocca passá tutta la sera a parlá con uscieri e turnisti.

Giusto per di una cazzata..va a finí che é Fidia, quello che ho letto, é l'unico a sponsorizzare il calcio (prima Sassuolo poi Padova).

Chiamo.

Per sicurezza chiama pure su la Comedica 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Fammi un esempio di società che si sono innamorate della squadra di calcio. Ma veramente sperate che un giorno possa arrivare a Terni uno che porta la Ternana in aerie A perché innamorato di "questi magici colori che più belli non ce n'è"? 

Chi investe nel calcio lo fa per trarre profitto. In un modo o nell'altro. 

Il mio post era in risposta ad altri interventi, non centra nulla l'innamoramento di società per il calcio. Volevo solamente sottolineare che l'ipotesi più plausibile è che ci sia connivenza tra l'attuale proprietà ed una casa farmaceutica forse interessata al progetto clinica a Terni.  Più che un prestanome pensavo a soci in affari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, "21" ha scritto:

Va a finí che me tocca passá tutta la sera a parlá con uscieri e turnisti.

Giusto per di una cazzata..va a finí che é Fidia, quello che ho letto, é l'unico a sponsorizzare il calcio (prima Sassuolo poi Padova).

Chiamo.

Fidia Farmaceutici S.p.A.
INDIRIZZO
Via Ponte della Fabbrica 3/A – 35031 Abano Terme (PD) Italy
TELEFONO/EMAIL
 
 
Ho trovato i contatti appena chiami facci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, "21" ha scritto:

Va a finí che me tocca passá tutta la sera a parlá con uscieri e turnisti.

Giusto per di una cazzata..va a finí che é Fidia, quello che ho letto, é l'unico a sponsorizzare il calcio (prima Sassuolo poi Padova).

Chiamo.

Si Lu mejo, non scherzo

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

@"21" puoi telefonare a Menarini?

 

Giusto pe sta un po' tranquilli sta notte

Menarini già durante l'era longarini è stata accostata alla Ternana cmq secondo me uno squillo conviene farglielo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, feroce ha scritto:

A me oggi in Etruria hanno fatto il nome del gruppo Final, Ranucci ha detto che è principalmente una farmaceutica ma è un gruppo impegnato in altri settori pure... la suddetta rientra nei caratteri descritti ma non ho modo di approfondire perché non sono del mestiere ☺️

Final SpA è un gruppo imprenditoriale italiano che ha le sue origini nell’industria farmaceutica. Fondata nel 1996 da Luisa Angelini, è oggi una holding di partecipazione operante in diversi settori di attività: farmaceutico, moda, residenze sanitarie, vitivinicolo, ospitality di lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.