Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minuti fa, Fievel ha scritto:

Me la guardo solo per amore della maglia, senza di Tacchio le possibilità di strappare un punto sono prossime allo 0 :(

Prima cosa: neutralizzare Lapadula!

Posted
19 minuti fa, bartolelli ha scritto:
43 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Oggi vinciamo 3-1

Speriamo. Al momento ho l'entusiasmo del pre Frosinone-Ternana e del pre Perugia-Ternana 😳

Oggi la do' per persa, non sento vibrazioni positive ne nervosismo prepartita.

Encefalogramma piatto!!!

Oddio.... Domenica scorsa ero convinto di vincerla e l'ho presa nel culo!!! Strafelice di essere smentito

Posted
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Encefalogramma piatto!!!

Oddio.... Domenica scorsa ero convinto di vincerla e l'ho presa nel culo!!! Strafelice di essere smentito

Domenica scorsa pure ero pessimista, certo non mi immaginavo la goleada e che la squadra decidesse di non scendere in campo e di non impegnarsi in tutti i suoi effettivi. 

La costante é che andiamo male in due casi: dopo le esalazioni eccessive post vittoria (o grande partita) e dopo le polemiche (altrettanto eccessive) post sconfitta.

Posted
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Encefalogramma piatto!!!

L'importante è che non la diano per persa i giocatorini. 

Posted
46 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Oggi lavori, dolce Poison? 

No kiwi sono fuori Napoli per il weekend.

Diciamo che oggi, per i vari festeggiamenti anticipati dei tifosi napoletani in giro per la città e la partita del Napoli di primo pomeriggio, qualche negozio non ha aperto proprio (🙋🏻‍♀️) e qualche altro chiude a pranzo. Quindi no, non lavoro. 

• Haha 1
Posted
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Altra cosa: dopo Benevento, a parte il secondo tempo di Ferrara e un'ora a Palermo, siamo stati sempre un macello. 

Speriamo coi polpi de Dragonball!!!

Che siano un segno divino!!!

Svetlana ormai sfarfalla per via della Primavera in arrivo co l'ormone dell'Est a pieno regime.

Pare l'hanno vista smignottanno in giro e con l'autoradio della macchina con " Su di noi" a tutta callara

• Thanks 1