Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Cagliari - TERNANA Live Sardegna Arena ore 16.15

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Frank ha scritto:

Finita.

Partita persa male.

Molte colpe le ha Lucarelli a mio avviso.

Cambi tardivi. Solo alla fine ha ridisegnato bene la squadra.

Bogdan un vero coglione. Ma con ingresso di Lumumbo la sua presenza non aveva senso.

Partita dove potevi portare via punti.

Se il Cittadella domani non perde c'è da cagarsi addosso.

Concordo il finale... Tocca sperare nel passo falso del Cittadella che, cmq, va a Bari.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Capito perché Lucarelli diventa(va) idrofobo quando sentiva parlare di play off?  siamo una serissima candidata alla C

Da uno stadio dove si vedono bene i giocatori come a Cagliari, ritiro subito a tempo indeterminato.

 

Non si può venire a giocare in ciabatte come fossimo già salvi.

 

Tante eccezioni in campo, Diaki su tutti, ma cavolo, un minimo di decenza.

 

Che poi classica partita con loro in bambola il primo tempo che sei ci sei con la testa la vinci pure facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

secondo me già sa che il prossimo hanno le partite le vedrà in tv 

quello francamente mi pare chiaro, dopo le ultime sparate del candidato assessore. Quello che non ti so dire é se io le guardo alla tv o su Eleven

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alla fine non abbiamo giocato male, ho visto la voglia di fare punti...purtroppo quest anno oltre a metterci del nostro spesso le cose ci girano sempre male. La reazione c'è stata, già dalla prossima torneremo a fare punti. Giocavamo a Cagliari contro il Cagliari che a fine primo tempo fa 4 cambi che da noi sarebbero titolari. Non sminuiamo e guardiamo il bicchiere mezzo pieno, la prossima non dobbiamo fare il gioco del Sudtirol e essere furbi. Con un punto secondo me ci possiamo chiamare fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Ma guarda non bisognerebbe nemmeno arrivare all'esame della retrocessione. Credo che qualsiasi normodotato debba schifare Bandecchi per tutto quello che fatto e detto sulla città e i suoi abitanti.

Anche se non ci conosciamo di persona sai benissimo come la penso e se arrivo a pensare certe cose su quello che sarebbe potuto essere il mio candidato ideale, pensa quanto possa fa schifo sta persona.

Se consideri che qualche napoletano ha votato salvini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

quello francamente mi pare chiaro, dopo le ultime sparate del candidato assessore. Quello che non ti so dire é se io le guardo alla tv o su Eleven

Nonostante Eleven no aborroooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del ridisegnare dietro la squadra ad inizio secondo tempo quando è entrato luvumbo che ha dato più velocità e profondità alla squadra rispetto a Pavoletti, quali sarebbero le molte colpe di Lucarelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Da uno stadio dove si vedono bene i giocatori come a Cagliari, ritiro subito a tempo indeterminato.

 

Non si può venire a giocare in ciabatte come fossimo già salvi.

 

Tante eccezioni in campo, Diaki su tutti, ma cavolo, un minimo di decenza.

 

Che poi classica partita con loro in bambola il primo tempo che sei ci sei con la testa la vinci pure facile 

come non darti ragione sull'ultima riga. Erano completamente pietrificati, una serie di cazzate a nastro e non ne hai approfittato. E non hai approfittato neppure dei tanti gol che si so pappati nella ripresa. Così è inconcepibile su :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

 ritiro subito a tempo indeterminato

ritiro punitivo da oggi a data di scadenza del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Al netto del ridisegnare dietro la squadra ad inizio secondo tempo quando è entrato luvumbo che ha dato più velocità e profondità alla squadra rispetto a Pavoletti, quali sarebbero le molte colpe di Lucarelli? 

non é una colpa piccolissima peró, si é visto subito che la mossa ci stava scassando. La reazione é stata tardiva, e sbagliata, perché dopo il doppio cambio Falletti Capanni siamo definitivamente scomparsi dal campo. Ranieri con due mosse la ha sistemata, noi siamo rimasti a culo puzzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che ha fatto? 

credo che abbia detto qualcosa di troppo all'arbitro. E purtroppo essendo rosso diretto rischia di due giornate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Al netto del ridisegnare dietro la squadra ad inizio secondo tempo quando è entrato luvumbo che ha dato più velocità e profondità alla squadra rispetto a Pavoletti, quali sarebbero le molte colpe di Lucarelli? 

Non aver tolto Bogdan che veniva preso in velocità sia da Lumumbo sia da Lapadula.

Non aver visto Corrado e Ghiringhelli in palese difficoltà e non aver fatto i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Oggi alla fine non abbiamo giocato male, ho visto la voglia di fare punti...purtroppo quest anno oltre a metterci del nostro spesso le cose ci girano sempre male. La reazione c'è stata, già dalla prossima torneremo a fare punti. Giocavamo a Cagliari contro il Cagliari che a fine primo tempo fa 4 cambi che da noi sarebbero titolari. Non sminuiamo e guardiamo il bicchiere mezzo pieno, la prossima non dobbiamo fare il gioco del Sudtirol e essere furbi. Con un punto secondo me ci possiamo chiamare fuori 

Sono d'accordo.

Peccato essere sulle gambe dopo 10 minuti del secondo tempo. C'era modo di portarla a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esterno di sinistro di Partipilo il primo tempo in bocca al portiere con Favilli a 4 metri dalla porta è l'emblema di una squadra di cazzetti pieni di piscio che spero spariscano presto dalla mia città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle mani dei procuratori grazie a leone,prima uno poi l'altro si sentono in diritto di dire cio' che vogliono,per ultimo ha parlato quello di diakite' ed infatti guarda che frittata 

Leone via subito anzi dovrebbe avere il buon senso di dimettersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Al netto del ridisegnare dietro la squadra ad inizio secondo tempo quando è entrato luvumbo che ha dato più velocità e profondità alla squadra rispetto a Pavoletti, quali sarebbero le molte colpe di Lucarelli? 

Non troppe. 

Forse sostituzioni tardive. 

Poi avrei messo Proietti al posto di Cassata. 

Bogdan e Couly non devono giocare mai. 

Cmq una squadra che nel suo complesso casca per terra da sola nel secondo tempo, rischiando la goleada, avrebbe perso anche con questi in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

non é una colpa piccolissima peró, si é visto subito che la mossa ci stava scassando. La reazione é stata tardiva, e sbagliata, perché dopo il doppio cambio Falletti Capanni siamo definitivamente scomparsi dal campo. Ranieri con due mosse la ha sistemata, noi siamo rimasti a culo puzzone.

Senza nulla togliere a Lucarelli, Ranieri è un allenatore con un vero CV.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Al netto del ridisegnare dietro la squadra ad inizio secondo tempo quando è entrato luvumbo che ha dato più velocità e profondità alla squadra rispetto a Pavoletti, quali sarebbero le molte colpe di Lucarelli? 

Ha ritardato i cambi di 15 minuti.

Non riesce a motivare la squadra che anche oggi ha preso 2 goal ridicoli.

E' palese che non e' lucido.

Invece di perderle tutte con Lucarelli... mi chiedo se non sia davvero il caso di metterne un altro... anche a gettone.

 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

1 punto pure pure... Ma 2 faccio veramente fatica a capire dove questa squadra possa farli

Un miracolo col Sud Tirol e poi speriamo che al Frosinone basti basti un punto. 

Non mi faccio troppe speranze per Como perché questa squadra in trasferta é uno zimbello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ha ritardato i cambi di 15 minuti.

Non riesce a motivare la squadra che anche oggi ha preso 2 goal ridicoli.

E' palese che non e' lucido.

Invece di perderle tutte con Lucarelli... mi chiedo se non sia davvero il caso di metterne un altro... anche a gettone.

 

Stavamo in pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

non é una colpa piccolissima peró, si é visto subito che la mossa ci stava scassando. La reazione é stata tardiva, e sbagliata, perché dopo il doppio cambio Falletti Capanni siamo definitivamente scomparsi dal campo. Ranieri con due mosse la ha sistemata, noi siamo rimasti a culo puzzone.

Sul cambio di bodgan tardivo è anche vero che quale altro centrale veloce avevi? Nessuno. Su Corrado e ghiringhelli da fare uscire prima sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Concordo il finale... Tocca sperare nel passo falso del Cittadella che, cmq, va a Bari.... 

Visto che da sempre speriamo nelle disgrazie altrui, auguriamoci che domani il Frosinone vinca, almeno è in serie A, e l ultima diventa una partita de beach soccer.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.