Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Cagliari - TERNANA Live Sardegna Arena ore 16.15

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ancora co sta storia

fior di campioni (Totti, Vieri, Ronaldo , naingolan) andavano a troie tutte le sere 

qui rompiamo il cazzo se vediamo uno co la sigaretta.

i problemi sono ben altri. No le sigarette. 

Anche Totti a troie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dirai a Troglie!!!

Mi dicono che anche un certo Di Lorenzo capitano del Napoli sia un discreto fumatore e non mi sembra che corra 20 minuti.

Se poi parliamo del passato, un certo Gattuso era un gran fumatore eppure correva come un matto.

Diciamo che fumare per un atleta non sia il massimo ma tutto dipende come ti gestisci la tua vita privata. Posso fumare  anche quelle 5-6 sigarette al giorno a patto che mi alleno al massimo e seguo una dieta ferrea e riposo.

Discorso senza capo nè coda. Ti posso raccontare di gente che ha fumato 50 sigarette al giorno ed è morto di vecchiaia e altri che non fumavano e sono morti di cancro ai polmoni. E allora? 
Ci sono squadre che hanno speso 100.000 € e sono andate in serie A e altre che con 10 milioni sono retrocesse. E allora?
Il discorso che non capite è che un atleta ha dei doveri verso se stesso, verso i compagni di squadra, verso la società, verso i tifosi e verso la città. 
E' pagato per questo.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No no i problemi sono proprio le sigarette. Se un giocatore che crede di essere Ronaldo non conduce una vita da atleta, succede che gioca 45 minuti e poi scoppia e ci fa perdere le partite.
Fumare le sigarette, pure quando vai in giro per strada, testimonia che concetto hai dello sport e del rispetto che porti ad una città e una tifoseria. Non sono le 5-6 sigarette in se, ma non sono 5-6.
Parliamo di gente che prende centinaia di migliaia di €.
Continuate a giustificare tutto.
 

 

Io concordo con te.

E' (anche) una questione di immagine, di esempio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No no i problemi sono proprio le sigarette. Se un giocatore che crede di essere Ronaldo non conduce una vita da atleta, succede che gioca 45 minuti e poi scoppia e ci fa perdere le partite.
Fumare le sigarette, pure quando vai in giro per strada, testimonia che concetto hai dello sport e del rispetto che porti ad una città e una tifoseria. Non sono le 5-6 sigarette in se, ma non sono 5-6.
Parliamo di gente che prende centinaia di migliaia di €, che ha dei doveri etici da rispettare, non può fare come gli pare. Perchè poi se il suo senso del rispetto è questo fa anche cose peggiori. Tipo discutere le scelte dell'allenatore e delegittimarlo.
Continuate a giustificare tutto.
 

Concordo. Volevo scriverlo ma poi avevo lasciato perdere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque il primo a credere nei playoff, soprattutto alla luce della partita contro il Venezia, era proprio Lucarelli. E siccome viene considerato l'unico che ci capisce qualcosa di calcio in società, o non ci capisce così tanto come si crede,  o questa non è una squadra così scarsa scarsa come si crede e lui pensava di poter lottare per qualcosa in più..

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dirai a Troglie!!!

Mi dicono che anche un certo Di Lorenzo capitano del Napoli sia un discreto fumatore e non mi sembra che corra 20 minuti.

Se poi parliamo del passato, un certo Gattuso era un gran fumatore eppure correva come un matto.

Diciamo che fumare per un atleta non sia il massimo ma tutto dipende come ti gestisci la tua vita privata. Posso fumare  anche quelle 5-6 sigarette al giorno a patto che mi alleno al massimo e seguo una dieta ferrea e riposo.

Se fumano, bevono, scoprano e vincono so ganzi; se invece perdono la colpa è de le sigarette, dell'alcol e della figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

No no, ci mancherebbe... e' per dire che ha una tendenza (peggiorata nel tempo) ad enfatizzare le difficolta' per giustificare le (eventuali) performance negative. Che faccia parte della narrativa pre-partita ogni tanto mi sta pure bene... ma quando diventa un mantra allora... forse meglio il silenzio stampa.

ps - non lo odio, anzi, gli sono grato per la cavalcata in C... pero' credo che abbia subito molto il salto in serie B. E quindi credo dopo 3 anni il suo ciclo a Terni sia terminato. Solo questo.  

Leone invece non ha subito il salto, lui proprio non si è ancora reso conto del salto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Se fumano, bevono, scoprano e vincono so ganzi; se invece perdono la colpa è de le sigarette, dell'alcol e della figa.

No, sbagliato, se vincono e fumano e bevono non sono comunque degli atleti seri. Forse sono dei fenomeni che con le loro doti sopperiscono alla poca serietà. Ti risulta che alla Ternana ci siano giocatori talmente fenomenali da potersi permettere una vita poco morigerata perchè suppliscono con la loro strapotenza? Se me li indichi per favore.
Diakitè non assaggia neanche un goccio di birra analcolica, ha i piedi fulminati, eppure è stato molto più utile alla causa dei vari Ronaldo che abbiamo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No, sbagliato, se vincono e fumano e bevono non sono comunque degli atleti seri. Forse sono dei fenomeni che con le loro doti sopperiscono alla poca serietà. Ti risulta che alla Ternana ci siano giocatori talmente fenomenali da potersi permettere una vita poco morigerata perchè suppliscono con la loro strapotenza? Se me li indichi per favore.
Diakitè non assaggia neanche un goccio di birra analcolica, ha i piedi fulminati, eppure è stato molto più utile alla causa dei vari Ronaldo che abbiamo in squadra.

Fenomeni non ne vedo neanche in nazionale. Comunque se adesso eravamo quinti non fregava un cazzo a nessuno che vita facevano i giocatori. Non credo che in altre società non ci siano giocatori che fanno "strappi" alla regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Fenomeni non ne vedo neanche in nazionale. Comunque se adesso eravamo quinti non fregava un cazzo a nessuno che vita facevano i giocatori. Non credo che in altre società non ci siano giocatori che fanno "strappi" alla regola.

Non lo sappiamo nè io nè tu se ci sono o no. Poi non siamo quinti. Se mi nonno c'aveva le rote......
Di sicuro io un giocatore che non ha rispetto della sua professione a Terni non ce lo voglio. Sai che ci sono DS che scelgono i giocatori, prima di tutto sulla base della serietà e solo dopo delle loro qualità calcistiche?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non lo sappiamo nè io nè tu se ci sono o no. Poi non siamo quinti. Se mi nonno c'aveva le rote......
Di sicuro io un giocatore che non ha rispetto della sua professione a Terni non ce lo voglio. Sai che ci sono DS che scelgono i giocatori, prima di tutto sulla base della serietà e solo dopo delle loro qualità calcistiche?

Noi siamo in una botte di ferro!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

concordo sia con te che con Robertino, però questa tua disamina corretta cozza contro un limite: la Ternana che ha in mano Lucarelli non è da primi posti per i motivi che hai detto, bene, è da retrocessione come sta facendo ormai da tutto il girone di ritorno? Il Perugia è più forte di noi? Eppure nel girone di ritorno ha fatto più punti. Se Lucarelli è un fenomeno come viene dipinto qui, allora Castori cos'è?

Lucarelli ha finito il suo tempo a Terni. Allenatore normale, ma dal buon carisma che piace ai tifosi, almeno a me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, paolo65 said:

Lucarelli ha finito il suo tempo a Terni. Allenatore normale, ma dal buon carisma che piace ai tifosi, almeno a me. 

Ma non ero colui che diceva che voleva allenare in A l’anno prossimo con o senza la Ternana? 
Co lu binocolo… 

E’ Fortunato se trovera’ una B per salvarsi(Dubito) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Eppure Ranieri, Vanoli, etc... dicono che non siamo cosi' scarsi... ci sta che ognuno dice quello che gli fa comodo... mah

Vatte a legge le figurine de Barreca e Rog, due di quelli che Ranieri ha messo dentro il secondo tempo, più il giovincello grande prospetto. A questi noi anteponiamo un Falletti al 50% se va bene e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vatte a legge le figurine de Barreca e Rog, due di quelli che Ranieri ha messo dentro il secondo tempo, più il giovincello grande prospetto. A questi noi anteponiamo un Falletti al 50% se va bene e poi?

Donnarumma credo che sia una figurina di tutto rispetto (per una panchina di B)

Cassata... Juve, Genoa, etc

Insomma non mi sembra che ci siamo presentati con Battigello e Ricca... ecco...

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Donnarumma credo che sia una figurina di tutto rispetto (per una panchina di B)

Cassata... Juve, Genoa, etc

Insomma non mi sembra che ci siamo presentati con Battigello e Ricca... ecco...

 

 

Quindi è inutile che ti spieghi la differenza tra infortunati cronici ormai ex calciatori e atleti di 27-28 anni nel pieno della loro forza psico-fisica. Ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quindi è inutile che ti spieghi la differenza tra infortunati cronici ormai ex calciatori e atleti di 27-28 anni nel pieno della loro forza psico-fisica. Ok. 

Beh... inutile che ti spieghi che Cagliari e' capoluogo di Regione e ha vinto uno scudetto (oltre ad essere appena retrocesso con paracadute)... giusto?

Diciamo che la differenza tra le panchine e' molto minore rispetto al resto... e darei merito a chi mette i $$$ per chiudere il gap...

ps - contentate che si (siamo) de Terni... non di Madrid 😊

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Beh... inutile che ti spieghi che Cagliari e' capoluogo di Regione e ha vinto uno scudetto... giusto?

Diciamo che la differenza tra le panchine e' molto minore rispetto al resto... 

Infatti a me il mantenimento della B come risultato sportivo va benissimo considerando la nostra realtà, a prescindere che la seguo in ogni categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Infatti a me il mantenimento della B come risultato sportivo va benissimo considerando la nostra realtà, a prescindere che la seguo in ogni categoria 

Ottimo... quindi siamo d'accordo. 😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, otto58 ha scritto:

❤️💚

SmartSelect_20230501_000438_Facebook.jpg

Stavo rileggendo tutto il live per capire se avevo visto più o meno la stessa partita di chi l'ha vista in TV ed ha scritto sul forum.

Intanto ringrazio te perché non volendolo ci hai fotografato in questo bellissimo scatto(eravamo quei 4 scemi con la maglietta pg merda).

Venendo alla partita, siamo alle solite. 

Giochiamo una mezz'oretta, e quando va bene un tempo.

Peccato perché a fine primo tempo ero contento, aldilà del solito gol preso dopo 5 minuti.

Quest'anno non c'è stato "il solito"  scatto atletico da marzo che hanno avuto le squadre di Lucarelli nei due anni precedenti.

Qui le colpe sono del mister e del suo staff ,capisco che l'hanno cacciato ed il suo successore può aver cambiato qualcosa, ma è una giustificazione che non regge, come quella della sosta mondiale(che poi era una cazzata).

Poi come ti ho detto di persona prima di partire per Cagliari, quella conferenza non dovevi farla.

Altre colpe sono da ricercare in chi ha sbandierato una serie A irraggiungibile con questa rosa se si è dotati di un minimo di onestà calcistica, "acciecando" i tifosi facendogli credere chissà che.

L'atletismo la fa da padrone nel calcio di oggi, specialmente in B e noi ci siamo imbottiti di giocatori che definirli fraci è un complimento.

Venendo ai giocatori, ieri ho avuto modo di vederli da molto vicino come mi capita in altri stadi d'Italia e devo dire che la sensazione che facessero il compitino senza dare il 100% ce l'ho avuta in più giocatori.

Senza scannarsi su chi ha più colpe tra sacciofa,felino, barbiere, mister e giocatori ormai è abbastanza chiaro che tutti hanno belle responsabilità.

Gli unici che si salvano sempre siamo solo noi, anche ieri immensi abbiamo cantato per 90 e passa minuti.

Resto dell'idea, come ripeto da un mese, che siamo salvi, trovavo ingenuo e stupido parlare di serie A 5 mesi fa, trovo ingenuo e stupido parlare di playout oggi (ma capisco che abbiamo un trend raccapricciante che può far riflettere).

Fortunatamente sono quasi tutti in corsa per qualcosa e per strada le squadre lasceranno punti per strada.

In aggiunta potrebbero esserci penalizzazioni e fallimenti.

Quindi relax, speriamo che sto campionato finisca presto per vedere cosa accadrà a giugno.

Ps lo stadio del Cagliari seppur provvisorio è bello.

Bello per me è: vede la partita da vicino dietro la porta.

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Scarsi siamo secondo Lucarelli, e quindi e' una scusa che possiamo usare.

😂

Siamo scarsi perché abbiamo una classifica di merda e lo dicono i numeri, no le cazzate tue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Siamo scarsi perché abbiamo una classifica di merda e lo dicono i numeri, no le cazzate tue. 

E' arrivato ce penso io... 😂

Sempre fuori tempo... fuori contesto.

Devo dire che stavo in pensiero... 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lugamba ha scritto:

 

Venendo ai giocatori, ieri ho avuto modo di vederli da molto vicino come mi capita in altri stadi d'Italia e devo dire che la sensazione che facessero il compitino senza dare il 100% ce l'ho avuta in più giocatori.

 

 

Grazie mille per il bel resoconto e fantastico il vostro contributo.

Questo aspetto evidenziato è quanto noto da troppo tempo e che mi fa imbestialire.

Così come i passaggetti scientifici in ritardo di un centesimo e lo stesso nelle marcature. 

Mi hanno schifato. Non li posso più vedere e non riesco a stare in modalità relax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

E' arrivato ce penso io... 😂

Sempre fuori tempo... fuori contesto.

Devo dire che stavo in pensiero... 

 

Vero? L’ultima volta te ricordavo a +800 che è successo? Hai smesso de fa il professore e mo fai lu giullare de Bandecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Vero? L’ultima volta te ricordavo a +800 che è successo? Hai smesso de fa il professore e mo fai lu giullare de Bandecchi?

No no tutto bene sto sempre a +300 (lordi pero' eh... ci mancherebbe 😊).

Faccio (anche) il Professore... e Bandecchi non e' tra i miei clienti (per ora).

😘

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

No no tutto bene sto sempre a +300 (lordi pero' eh... ci mancherebbe 😊).

Faccio (anche) il Professore... e Bandecchi non e' tra i miei clienti (per ora).

😘

 

Com’è andato quel progetto del cambio-nick. Hai mollato? Ero curioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Com’è andato quel progetto del cambio-nick. Hai mollato? Ero curioso. 

No... me so reso conto che m'avreste sgamato subito... 😁... ci sono troppi pochi utenti nuovi...

Lo devo rinviare al prossimo campionato... devo trovare il momento giusto 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Vero? L’ultima volta te ricordavo a +800 che è successo? Hai smesso de fa il professore e mo fai lu giullare de Bandecchi?

+1400. Ha dato 'na bella calata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.