Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, il professore ha scritto:

No, non credo, anche perche' meglio essere "posseduti" da una societa' di B che da una di C.

Il discorso, secondo me, e' molto diverso... ma qui (ed ora) in serenita' non si puo' fare...

 

 

 

No dai facciamolo sto discorso.... Con serenità... E tranquillamente.. So curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, chouriço said:

A Como farà più fresco... C è il lago... Li i crampi non vengono

Vuoi scherzare, con tutta quell'umidità andranno in acido al 35'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io in campo non ci posso andare. Altrimenti, sebbene con mezzi tecnici e atletici da pensionato, correrei cmq più di tanti in campo oggi.

 

Ma dove nel mio piccolo posso agire, per mantenere la categoria, se posso, agisco 

Non mi sembra coerente con quanto dici.

Quanto tu/noi possiamo fare nel nostro piccolo non interessa a questi attori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Io inizio a pensare che questi sanno già da tempo che la proprietà non ci sarà più il prossimo anno….

 

Questa può essere un'altra spiegazione per cui hanno completamente smesso di giocare. Ci pensavo mentre leggevo qualche giorno fa le dichiarazioni del Procuratore di Iannarilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Vuoi scherzare, con tutta quell'umidità andranno in acido al 35'.

Mettemo i sali che assorbono l umidità... Quelli da dentro l armadio per capicce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

no per carita', non avremmo segnato manco co le mani. Ma se fermi il gioco per 1 minuto pe controlla' il VAR quel minuto lo devi recupera'.

Solo quel minuto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, chouriço said:

Mettemo i sali che assorbono l umidità... Quelli da dentro l armadio per capicce 

molto mejo la naftalina, nel nostro caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Voglio sapere chi ha dato il patentino de professionismo a tutto lo staff de Lucarelli.....STIAMO A PEZZI FISICAMENTE SEMBRIAMO NOVANTENNI ! Celli con noi sempre rotto a Bolzano non ha saltato una partita mai infortunato ! A Como ci manca tutta la difesa ! 

Celli è stato fuori una mesata per infortunio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chouriço ha scritto:

No dai facciamolo sto discorso.... Con serenità... E tranquillamente.. So curioso

 

Conferenza post-Venezia.

Dopo aver fatto quelle 3 partite (Ferrara, Brescia e, appunto, Venezia) il pilota della macchina dice:

"La colpa e' di voi giornalisti che alimentate il sogni del pubblico e le responsabilita' di una squadra di scarsi".

In quel momento, ci ha condannato:

Avrebbe dovuto dire:

"Mi scuso a nome della squadra con i Tifosi e con la Societa' che "fanno-fa" tanti sacrifici, anche economici, per seguirci e pagarci. Da domani lavoreremo il doppio perche' noi non siamo questi..."

Purtroppo non lo ha fatto... e ha alimentato le frizioni tra Squadra, Allenatore, Societa', Giornalisti e Tifosi.

Risultato:

Hai perso a Cagliari e con il SudTirol.

Ora mettece una pezza....

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Questa può essere un'altra spiegazione per cui hanno completamente smesso di giocare. Ci pensavo mentre leggevo qualche giorno fa le dichiarazioni del Procuratore di Iannarilli.  

comportamento che avresti solo se sai per certo che non ti iscrivi

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Io inizio a pensare che questi sanno già da tempo che la proprietà non ci sarà più il prossimo anno….

Si spiega lo scempio messo in campo da troppe partite.

E in più sono SCARSI SCARSI SCARSI E AGGIUNGO SCARSI !!

 

5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Questa può essere un'altra spiegazione per cui hanno completamente smesso di giocare. Ci pensavo mentre leggevo qualche giorno fa le dichiarazioni del Procuratore di Iannarilli. 

Non so se sia la spiegazione giusta, resta il fatto che, da quella maledetta partita  contro il Genoa, un’ottima squadra si è trasformata nella peggiore compagine della categoria. 
A seguire è successo di tutto, in campo ed extra campo. 
I risultati sono attualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

comportamento che avresti solo se sai per certo che non ti iscrivi

L'ho pensato anche io.

Ma sempre attori sono. Guarda la Reggina, nonostante i problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

No, non credo, anche perche' meglio essere "posseduti" da una societa' di B che da una di C.

Il discorso, secondo me, e' molto diverso... ma qui (ed ora) in serenita' non si puo' fare...

 

 

 

Perché ?

E se ti prospetto TERNANA = FONDI cosa mi dici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lele81 ha scritto:

OT: perché il Genoa è promosso in a? Ha solo sei punti di vantaggio e c'è lo scontro diretto da giocare.

Ne ha 8 sul Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lele81 ha scritto:

A questo punto spero che ci salviamo con 43, speriamo bene.

La società e la squadra sono nel caos più totale, pare che in conferenza stampa non andrà nessuno.

L’anno scorso salvezza a 42, ma con 2 squadre materasso (19 Pordenone e 26 Crotone). Quest’anno non tira la stessa aria… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Conferenza post-Venezia.

Dopo aver fatto quelle 3 partite (Ferrara, Brescia e, appunto, Venezia) il pilota della macchina dice:

"La colpa e' di voi giornalisti che alimentate il sogni del pubblico e le responsabilita' di una squadra di scarsi".

In quel momento, ci ha condannato:

Avrebbe dovuto dire:

"Mi scuso a nome della squadra con i Tifosi e con la Societa' che "fanno-fa" tanti sacrifici, anche economici, per seguirci e pagarci. Da domani lavoreremo il doppio perche' noi non siamo questi..."

Purtroppo non lo ha fatto... e ha alimentato le frizioni tra Squadra, Allenatore, Societa', Giornalisti e Tifosi.

Risultato:

Hai perso a Cagliari e con il SudTirol.

Ora mettece una pezza....

 

 

 

Bandecchi dopo gli sputi che cosa avrebbe dovuto dire in conferenza stampa? Perché dire che i tifosi non capiscono un cazzo e sono dei pezzi di merda e che il prossimo anno farà la rivoluzione a risultato non acquisito non destabilizzano l'ambiente...con questo sicuramente ti dico che Lucarelli ha sbagliato, ma identificarlo come l'artefice principale della delusione sportiva è essere in malafede. Non credo tu sia uno stupido, quindi a questo punto presumo tu lo faccia apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Tedesc ha scritto:

Perché ?

E se ti prospetto TERNANA = FONDI cosa mi dici ?

Perche' il fondi in C non valeva nulla... la Ternana in B (senza grossi debiti ha un valore).

Se hai una casa che non ti piace piu' che fai??? Je dai fuoco? E magari poi ci devi continuare a pagare l'IMU...

NO? A limite la vendi a meno... 

Che poi e' quello che ha fatto Longarini con Bandecchi non appena ha potuto...

ps - poi oggettivamente Bandecchi ha investito molto a Terni... per chiudere come ha chiuso a fondi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Celli è stato fuori una mesata per infortunio. 

A ok , comunque non giustifica la nostra condizione fisica che è a dir poco dilettantistica ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

L’anno scorso salvezza a 42, ma con 2 squadre materasso (19 Pordenone e 26 Crotone). Quest’anno non tira la stessa aria… 

Speriamo che domani il Brescia non batta il Parma, poi nelle ultime due non credo che le concorrenti faranno tutte sei punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

A ok , comunque non giustifica la nostra condizione fisica che è a dir poco dilettantistica ! 

infatti Celli ha fatto la preparazione con la Ternana ma corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

infatti Celli ha fatto la preparazione con la Ternana ma corre

Ma che c'entra scusa , da gennaio si allena con gli altri devi saper mantenerla la condizione ! 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.