Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Questa può essere un'altra spiegazione per cui hanno completamente smesso di giocare. Ci pensavo mentre leggevo qualche giorno fa le dichiarazioni del Procuratore di Iannarilli. 

Mentre aspettiamo di conoscere anche noi quello che nello spogliatoio evidentemente già sanno da mesi... 

 

Voto 4 ai calciatori. 

2 ai professionisti. 

0 agli ometti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank ha scritto:

Forse in questo momento di follia sarebbe giusto mettere Mammarella i in panchina ( non so affiancato da chi) nella speranza che possa strappare questi 2 puntacci

A fine partita ho parlato un attimo con Carlos..quello che scrivi ha senso. Con due partite alla fine è l’unica cosa che si può fare. Altre non ce ne sono, nell’immediato. Tra meno di due settimane il campionato finirà. Se non facciamo niente temo le perderemo entrambe. Poi manco ci torno su tutto il resto..ma presidenza e ds ora non si possono cambiare, i giocatori neanche..Carlos é l’unico con il carisma e l’autorevolezza giusti per scuoterli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbé ho letto un po' qua e là e mi pare che la preoccupazione principale sia la stessa della scorsa settimana: ovvero stabilore di chi è la colpa. 

A me preoccupa invece il fatto che ormai i playout sono una realtà con cui fare i conti. 

Sono 3 settimane che dico che noi chiudiamo a 44 punti. Come sempre sono stato eccessivamente ottimista, come tutti i tifosi. È molto probabile che invece chiudiamo a 43. 

Accendiamo un cero alla Madonna e speriamo che bastino. 

43 non bastano sicuro, e se il Brescia vince a Parma sono cazzi veri.

 

A questo punto il punto con "biscotto" di Como salta... loro hanno il Cittadella all'ultima e quindi cercaranno di vincere.

 

L'unica speranza e' vincere con un Frosinone in vacanza... ma gia' vedo la faccia di Lucioni esultare con il tipico capo bendato.... 😭

GAME OVER (cit).

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giorni fa alcuni utenti sono stati foderati di paraculate perché avevano detto che ancora non siamo salvi. Ricordo un paio di “Semo salvi” “43 punti bastano e avanzano”. Io me so stato zitto, ma ora che mi cago addosso ve lo dico chiaramente…

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Se non erro lo ha fatto... ma temo che oramai la situazione sia fuori controllo... 

Perso per perso, io avrei preso un nuovo mister a "gettone".

Tanto le perdi tutte comunque...

Mi auguro che in caso di play-out venga tentata questa carta... fare i play-out con Lucarelli sarebbe un suicidio sportivo.

 

 

Il suicidio sportivo è avere leone come DS e capoccione che ce lo tiene e lo protegge. Hanno costruito una squadra dalla quale solo Lucarelli è riuscito a ricavarne 43 punti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Via lucarelli e mammarella in panchina..

4 punti e siamo salvi...

POI FUORI TUTTI DAL CAZZO PEZZI DI MERDA,LURIDI VIGLIACCHI..

NON VE MERITATE UN CAZZO...

Se li mandi tutti via perché ti dovrebbero salvare? 😉 Scherzo eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birrocchiu ha scritto:

Comunque giorni fa alcuni utenti sono stati foderati di paraculate perché avevano detto che ancora non siamo salvi. Ricordo un paio di “Semo salvi” “43 punti bastano e avanzano”. Io me so stato zitto, ma ora che mi cago addosso ve lo posso dire senza nascondermi…

 

Tranquillo... e' una sensazione comune... credo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

43 non bastano sicuro, e se il Brescia vince a Parma sono cazzi veri.

 

A questo punto il punto con "biscotto" di Como salta... loro hanno il Cittadella all'ultima e quindi cercaranno di vincere.

 

L'unica speranza e vincere con un Frosinone in vacanza... ma gia vedo la faccia di Lucioni esultare con il tipico capo bendato.... 😭

GAME OVER (cit).

 

 

Col Frosinone perdiamo 4 a 0.

La squadra ha mollato completamente da Ferrara. Lì i tifosi erano tutti soddisfatti perché era stato ritrovato il feeling fra squadra e tifosi. A mer era sembrato preoccupante acciuffare il pareggio a 4 minuti dalla fine, contro una squadra di morti che col Perugia meritava di prenderne 4, però sembravo iperpessimista. Poi si è visto. Ci sono giocatori che stanno tirando a vacca l'allenatore ormai è in confusione totale. Siamo spacciati. 

Ormai è chiaro che c'è una guerra mortale fra giocatori, allenatore e società. 

 

A proposito il grande fuoriclasse che gioca 20 minuti su 90 e poi smette di giocare è veramente un fuoriclasse? E si è pure permesso di protestare col Presidente dopo Pisa. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

Nulla, guarda il discorso e' semplice, cerco di riquilibrare i punti di vista...  perche' qui la colpa viene puntualmente data 50% a Bandecchi, 40% a Leone, 5% a Tagliavento e lo 0,00001 a Lucarelli.

Per me Lucarelli invece ne ha piu' dello 0,00001 e soprattutto... e' un gran, ma gran, paraculo nello scaricare le colpe agli altri.

Poi magicamente, se si pensa alla cavalcata in C, quelle percentuali si ribaltano... l'eroe e' il Mister... gli altri erano li per caso...  

ps - sono 6 partite che facciamo ridere (se Inna non fa il miracolo su Torregrossa...) e ancora Lucarelli non e' colpevole...

 

 

 

T'ha detto Andreazzoli che questa è una squadra de struppi,e se n'è andato,Lucarelli ha fatto la seconda cazzata di accettare il ritorno,la prima era stata la firma della lettera,se non era per Lucarelli stavamo ancora in c con leone e Gallo,con l'allenatore che doveva adattare Furlan trequartista perché il rigorista non era in grado di prenderne uno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Il suicidio sportivo è avere leone come DS e capoccione che ce lo tiene e lo protegge. Hanno costruito una squadra dalla quale solo Lucarelli è riuscito a ricavarne 43 punti.

Ti informo che oramai... anche qui nel forum... a questa cosa ce credono sempre meno persone... A occhio eh...

Meglio tardi che mai... 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

Comunque giorni fa alcuni utenti sono stati foderati di paraculate perché avevano detto che ancora non siamo salvi. Ricordo un paio di “Semo salvi” “43 punti bastano e avanzano”. Io me so stato zitto, ma ora che mi cago addosso ve lo dico chiaramente…

Erano depressi che ce voi fa.

Penso sempre che bisogni portare via con sicurezza il risultato minimo ...nello sport sono " i fondamentali ".

Pensa, anche una persona equilibrata come Tesser, con 45 punti, ha ancora ribadito che giocheranno ancora con un occhio verso il basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Col Frosinone perdiamo 4 a 0.

La squadra ha mollato completamente da Ferrara. Lì i tifosi erano tutti soddisfatti perché era stato ritrovato il feeling fra squadra e tifosi. A mer era sembrato preoccupante acciuffare il pareggio a 4 minuti dalla fine, contro una squadra di morti che col Perugia meritava di prenderne 4, però sembravo iperpessimista. Poi si è visto. Ci sono giocatori che stanno tirando a vacca l'allenatore ormai è in confusione totale. Siamo spacciati. 

E allora... perso per perso... io tenterei la mossa della disperazione...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

T'ha detto Andreazzoli che questa è una squadra de struppi,e se n'è andato,Lucarelli ha fatto la seconda cazzata di accettare il ritorno,la prima era stata la firma della lettera,se non era per Lucarelli stavamo ancora in c con leone e Gallo,con l'allenatore che doveva adattare Furlan trequartista perché il rigorista non era in grado di prenderne uno.

Appunto vedi... le promozioni sono merito di Lucarelli... i cazzi de oggi invece de Bandecchi/Leone...

Non fa na' grinza... no? 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Comunque giorni fa alcuni utenti sono stati foderati di paraculate perché avevano detto che ancora non siamo salvi. Ricordo un paio di “Semo salvi” “43 punti bastano e avanzano”. Io me so stato zitto, ma ora che mi cago addosso ve lo dico chiaramente…

Eh quanti faciloni si sono letti che credono di capire di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Erano depressi che ce voi fa.

Penso sempre che bisogni portare via con sicurezza il risultato minimo ...nello sport sono " i fondamentali ".

Pensa, anche una persona equilibrata come Tesser, con 45 punti, ha ancora ribadito che giocheranno ancora con un occhio verso il basso.

Appunto.

(Tra l’altro foderati di paraculate no… me ne so passato. Però erano risposte decise😂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Ti informo che oramai... anche qui nel forum... a questa cosa ce credono sempre meno persone... A occhio eh...

Meglio tardi che mai... 

 

😂😂😂😂😂😂😂

Hai beccato un centinaio di -1 in due ore per difendere leone e bandecchi e poi esci con sta stronzata? Sei un visionario🤣🤣🤣🤣

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Appunto vedi... le promozioni sono merito di Lucarelli... i cazzi de oggi invece de Bandecchi/Leone...

Non fa na' grinza... no? 

 

Non lo so professò.

Io una squadra che molla in questo modo me la spiego solo ipotizzando che il grande capo ha annunciato il disarmo. E in quel caso l'amico tuo sarebbe a maggior ragione il principale responsabile dei risultati. 

Il che ovviamente non giustificherebbe l'atteggiamento dei restanti attori della vicenda. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

T'ha detto Andreazzoli che questa è una squadra de struppi,e se n'è andato,Lucarelli ha fatto la seconda cazzata di accettare il ritorno,la prima era stata la firma della lettera,se non era per Lucarelli stavamo ancora in c con leone e Gallo,con l'allenatore che doveva adattare Furlan trequartista perché il rigorista non era in grado di prenderne uno.

E quello è stato un grosso errore della società. Mister Andreazzoli non è stato adeguatamente difeso e per agevolare Lucarelli ha detto quelle cose. Dopo Cittadella una società seria avrebbe rifiutato le dimissioni e sbattuto tutti in ritiro a tempo indeterminato. Richiamando Lucarelli non hanno dato prova di fermezza che avrebbe agevolato Andreazzoli conferendo un clima ottimale per lavorare tranquillamente. A mio modo di vedere lì sono iniziati i guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Non lo so professò.

Io una squadra che molla in questo modo me la spiego solo ipotizzando che il grande capo ha annunciato il disarmo.

Questo ovviamente spiega ma non giustifica l'atteggiamento dei restanti attori della vicenda. 

 

Io non credo che Bandecchi abbia annunciato il disarmo.

E' in piena campagna elettorale, si vota mentre il campionato finisce... piu' le Fere vanno male piu' Bandecchi perde punti... 

Non ha/aveva nessun interesse a finire male la stagione.

Se ho capito il personaggio sara' nero, nerissimo.

Ed infatti sono sorpreso da questo suo "immobilismo" che trovo paradossale e dannoso.

Ma ora e' in trappola...

Doveva procedere con esonero post-Venezia... ora ne paga le conseguenze sia in classifica che in termini elettorali (sempre secondo me, ovviamente).

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LU TERNOMETRO ha scritto:

E quello è stato un grosso errore della società. Mister Andreazzoli non è stato adeguatamente difeso e per agevolare Lucarelli ha detto quelle cose. Dopo Cittadella una società seria avrebbe rifiutato le dimissioni e sbattuto tutti in ritiro a tempo indeterminato. Richiamando Lucarelli non hanno dato prova di fermezza che avrebbe agevolato Andreazzoli conferendo un clima ottimale per lavorare tranquillamente. A mio modo di vedere lì sono iniziati i guai.

Fermezza verso i calciatori e clima ottimale per lavorare mancano da un anno e mezzo, in cui abbiamo assistito a un autogol dietro l'altro da parte del nostro presidente. 

Le dichiarazioni del procuratore di Iannarilli in una fase così delicata fanno venire il sospetto che adesso ci sia addirittura qualcosa di più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Birrocchiu said:

Comunque giorni fa alcuni utenti sono stati foderati di paraculate perché avevano detto che ancora non siamo salvi. Ricordo un paio di “Semo salvi” “43 punti bastano e avanzano”. Io me so stato zitto, ma ora che mi cago addosso ve lo dico chiaramente…

sbajava chi diceva che eravamo salvi e sbaglia chi dice che semo retrocessi. In realta' mancano ancora 2 turni (3 per il Brescia) e indovinare i risultati di questa serie B e' oggettivamente molto difficile, come dimostra il topic Toto Campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

E quello è stato un grosso errore della società. Mister Andreazzoli non è stato adeguatamente difeso e per agevolare Lucarelli ha detto quelle cose. Dopo Cittadella una società seria avrebbe rifiutato le dimissioni e sbattuto tutti in ritiro a tempo indeterminato. Richiamando Lucarelli non hanno dato prova di fermezza che avrebbe agevolato Andreazzoli conferendo un clima ottimale per lavorare tranquillamente. A mio modo di vedere lì sono iniziati i guai.

Fermezza avrebbero dovuto dimistrarla con DR a seguito delle dichiarazioni del procuratore.

Fermezza dovevano dimostrarla nel pre- Pisa dove Palumbo NON aveva la febbre.

I giocatori andavano impiccati alle loro responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Questo mi sembra chiaro, però se fossero impegnati un po' di più eravamo salvi e adesso potevano anche gioca peggio e non gioca proprio ma almeno eravamo sicuri de fa la serie B

Metti che questi sanno che il prossimo anno, COMUNQUE VADA, a Terni la B non si farà.

(Bandecchi lascia e non riesce a vendere)

Ecco spiegato il menefreghismo dei giocatorucoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

sbajava chi diceva che eravamo salvi e sbaglia chi dice che semo retrocessi. In realta' mancano ancora 2 turni (3 per il Brescia) e indovinare i risultati di questa serie B e' oggettivamente molto difficile, come dimostra il topic Toto Campionato ;)

Non mi sembra che qui nessuno dica che siamo retrocessi.

Ma legittime preoccupazioni e scricchiolii erano chiari.

È un terno al lotto.

Ma prima di cantare " vittoria" il risultato lo porto a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Metti che questi sanno che il prossimo anno, COMUNQUE VADA, a Terni la B non si farà.

(Bandecchi lascia e non riesce a vendere)

Ecco spiegato il menefreghismo dei giocatorucoli.

E' impossibile.

Un club senza debiti, IN B, non salta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

E' impossibile.

Un club senza debiti, IN B, non salta.

 

 

Ma se te ne vuoi disfare e non trovi acquirenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma se te ne vuoi disfare e non trovi acquirenti....

La regali... ma qualcuno lo trovi.

Oppure trovi uno che la gestisca.

Tante proprieta' di serie C mollerebbero subito la piazza dove sono per prendersene una in B gratis.

Come Unicusano ha fatto con Fondi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.