Vai al contenuto
Lu Tedesc

Verso Ternana-Frosinone

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, ternano_84 said:

Ti leggo sempre con piacere..

Ovviamente anche io voglio che spariscono tutti..il primo è quello che ha rilasciato l'intervista ieri..poi..leone e per ultimo lucarelli...

Ovviamente il prossimo anno non voglio vedere nessuno dei 3..

Al netto che domani sera mi comporto come il mio istinto mi dirà di fare,provo a fa ragiona lu cervello..

Lucarelli ha sicuramente sbagliato tanto,troppo...in un ambiente non favorevole nonostante la sputecchi gli abbia messo a disposizione tot,gli abbia concesso due ritiri per preparare al meglio le partite...(ma ormai i buoi erano usciti)...

Trovo sempre tanta cattiveria nelle tue parole contro lucarelli..

Domani sera lo ringrazierò.. si chiuderà un ciclo..

Solo applausi per lui,e paraculute per tutti gli altri.

Piu’ che cattiveria, rabbia.

Rabbia di essercela presa miseramente nel culo nuovamente.

Rabbia nel poter avere un budget competitivo Ed esser costretti NUOVAMENTE ad arrivare all’ultima giornata a giocarsi una salvezza o giocare per nulla come accaduto l’anno scorso

Rabbia perche’ il Direttore Sportivo e’ stato disastroso. Prestito oneroso di Moro da ufficio indagini. Essersi affidato nella zona nevralgica del campo a calciatori rebus come Koulubaly. Lasciamo perdere davanti con prestiti, contro prestiti. 
 

Se Lucarelli se ne fosse andato la scorsa stagione, pur pensando che l’anno scorso abbia fatto molti errori, avrei avuto rispetto per lui.

Il fatto che sia restato e che abbia gestito il gruppo e la comunicazione in questo modo ha peggiorato la situazione ed ha dato un immagine penosa

Un tecnico deve sapere come comportarsi, quando parlare, cosa dire e come gestire in gruppo. 
Lucarelli e’ per me troppo spontaneo, troppo emotivo e forse non molto furbo nel gestire questo tipo di situazioni ed a questi livelli senza questo tipo di conoscenza non vai da nessuna parte. 
 

Sono pronto a scommettere che Lucarelli, cosi come Toscano, vivra’ di C Ed onestamente visti I mezzi economici che avevamo o spero abbiamo a me piacerebbe altro livello di DS ed allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Eh si, quindi per te un cittadino entra nella cabina elettorale per votare pensando alla Ternana e non che poi questo soggetto dovrà andare ad amministrare la città. Certo che la capoccia è quella che è ma a sto punto alzo le mani e mi arrendo difronte a cotanta pochezza intellettuale. Attento che fai la figura che ha fatto il tuo "padrone" arrivato a questo punto della stagione...

 

Il cittadino non e' influenzato dall'acredine che TU dimostri di avere (almeno qui) da sempre. 

Tutto qui.😊

Il cittadino e' piu' lucido di quanto pensi. E quindi valuta... e vota.

Se 14.000 Cristiani hanno votato bandecchi... sono tutti "intellettualmente poveri" secondo te? Direi di no...

Accettalo, serenamente (e questo indipendentememte dall'esito del ballottaggio).

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Palmiro said:

Se consideri che dovevamo essere al quarto anno di serie A, anche noi non semo andati malaccio, via.🤣

A me Bandecchi Sta abbastanza sui coglioni per i suoi comportamenti, per quello che dice, per come lo dice. Mi piacerebbero due signori come Vigorito e Stirpe, ma li parliamo di due tra I piu’ ricchi d’Italia e di una cultura académica Ed impresariale nemmeno paragonabile a Bandecchi.

Pero’ riconosco che Unicusano i soldi li ha messi e quando digo soldi parliamo di soldi non di barzellette.

Spesi male, forse si, ma quantomeno non va negato lo sforzo economico

Ed in quanto siamo Terni e la Ternana, non necessariamente il Veneto o la Brianza, questo fatto non va sottovalutato

Non volere Bandecchi per me significa non rendersi conto la totale mancanza di alternative che offre il panorama nazionale e piu’ ancora per una provincia dimenticata come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Il cittadino non e' influenzato dall'acredine che TU dimostri di avere (almeno qui) da sempre. 

Tutto qui.😊

Il cittadino e' piu' lucido di quanto pensi. E quindi valuta... e vota.

Se 14.000 Cristiani hanno votato bandecchi... sono tutti "intellettualmente poveri" secondo te? Direi di no...

Accettalo, serenamente (e questo indipendentememte dall'esito del ballottaggio).

 

La povertà intellettuale non è la loro, ma di chi afferma che un cittadino va a votare pensando alla Ternana... capisci a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La povertà intellettuale non è la loro, ma di chi afferma che un cittadino va a votare pensando alla Ternana... capisci a me...

Il cittadino CHE VOTA BANDECCHI va a votare pensando ANCHE alla Ternana.

Viceversa Bandecchi non avrebbe preso 14000 voti.

Ma e' davvero difficile capirlo questo?

La mia non e' poverta' intellettuale (come la chiami tu) ma, eventualmente, una lettura intelligente del voto.

Non pensi che almeno il 60% di quei 14000 vot siano doovuti al fattore-Ternana?

No perche' viceversa me preoccupi seriamente... ecco.

IO PENSAVO L'AVESSI IMBARADA ORA 😊

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Il cittadino CHE VOTA BANDECCHI va a votare pensando ANCHE alla Ternana.

Viceversa Bandecchi non avrebbe preso 14000 voti.

Ma e' davvero difficile capirlo questo?

La mia non e' poverta' intellettuale (come la chiami tu) ma, eventualmente, una lettura intelligente del voto.

Non pensi che almeno il 60% di quei 14000 vot siano doovuti al fattore-Ternana?

No perche' viceversa me preoccupi seriamente... ecco.

IO PENSAVO L'AVESSI IMBARADA ORA 😊

Beh, se il 60% vota il sindaco pensando alla Ternana considerando che ha promesso la luna e non è riuscito ad ottenere neanche Torremaggiore o la Croce, allora qualche dubbio anche sui votanti comincia a venirmi.

Le lezioni dovresti impararle tu visto che te ne ho date a sufficienza, ma niente da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, A Sotto ha scritto:

A me Bandecchi Sta abbastanza sui coglioni per i suoi comportamenti, per quello che dice, per come lo dice. Mi piacerebbero due signori come Vigorito e Stirpe, ma li parliamo di due tra I piu’ ricchi d’Italia e di una cultura académica Ed impresariale nemmeno paragonabile a Bandecchi.

Pero’ riconosco che Unicusano i soldi li ha messi e quando digo soldi parliamo di soldi non di barzellette.

Spesi male, forse si, ma quantomeno non va negato lo sforzo economico

Ed in quanto siamo Terni e la Ternana, non necessariamente il Veneto o la Brianza, questo fatto non va sottovalutato

Non volere Bandecchi per me significa non rendersi conto la totale mancanza di alternative che offre il panorama nazionale e piu’ ancora per una provincia dimenticata come la nostra.

Concordo.

Noi abbiamo una visione distorta (DAL FORUM) che le elezioni ci hanno certificato, indipendentemente dall'esito del ballottaggio.

TERNI VUOLE BANDECCHI, MI PARE CHIARO. 

Qui nel Forum ci sono 15-20 persone che alimentano i vari topic (tra cui "Bandecchi vattene") ma, come detto in passato, nelle urne equivalgono a un micro condominio su 80 mila votanti... ecco.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Beh, se il 60% vota il sindaco pensando alla Ternana considerando che ha promesso la luna e non è riuscito ad ottenere neanche Torremaggiore o la Croce, allora qualche dubbio anche sui votanti comincia a venirmi.

Le lezioni dovresti impararle tu visto che te ne ho date a sufficienza, ma niente da fare...

Certo che a 4 giorni di distanza ancora te brucia eh... 😂 ma io ti avevo avvertito... sono anni che lo faccio. 😁

Occhio che rischia di peggiorare eh... 

Non succedera' perche' dalla collinetta le forze real se stanno impegnando al massimo... ma se dovesse succede... nel frattempo faccio scorte:

🍿🍿🍿

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il professore said:

Concordo.

Noi abbiamo una visione distorta (DAL FORUM) che le elezioni ci hanno certificato, indipendentemente dall'esito del ballottaggio.

TERNI VUOLE BANDECCHI, MI PARE CHIARO. 

Qui nel Forum ci sono 15-20 persone che alimentano i vari topic (tra cui "Bandecchi vattene") ma, come detto in passato, nelle urne equivalgono a un micro condominio su 80 mila votanti... ecco.

 

E’ anche vero che a mio avviso molti dei votanti vogliono Bandecchi, forse non necessariamente per chi e’ Bandecchi, ma perche’ ne hanno I coglioni pieni di questa classe politica, piatta, inutile e deleteria. Quindi vedono in Bandecchi - “Altro” 
Il futuro dirá

Di certo se vince Masselli o se Bandecchi lascia la Ternana, mi pare improbabile che le cose vadano in meglio.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, feroce ha scritto:

Lo staff costa relativamente poco, so i giocatori buoni che costano tanto. Nessuno è esente da colpe ma diciamo quale è la realtà dei fatti

Sono i ds scarsi che vanificano entrambi gli esborsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Certo che a 4 giorni di distanza ancora te brucia eh... 😂 ma io ti avevo avvertito... sono anni che lo faccio. 😁

Occhio che rischia di peggiorare eh... 

Non succedera' perche' dalla collinetta le forze real se stanno impegnando al massimo... ma se dovesse succede... nel frattempo faccio scorte:

🍿🍿🍿

A me non brucia una emerita fava. Vatti a leggere ad aprile quali risultati avevo previsto per il primo turno e per il ballottaggio. Tu invece tu ti rendi sempre più ridicolo in quello che scrivi e come lo scrivi. Hai fatto la fine del tuo padrone che non è andato in B...🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Noi abbiamo una visione distorta (DAL FORUM) che le elezioni ci hanno certificato, indipendentemente dall'esito del ballottaggio.

TERNI VUOLE BANDECCHI, MI PARE CHIARO. 

Qui nel Forum ci sono 15-20 persone che alimentano i vari topic (tra cui "Bandecchi vattene") ma, come detto in passato, nelle urne equivalgono a un micro condominio su 80 mila votanti... ecco.

 

Se ti rendessi conto solo dell'1% di quanto ti rendi ridicolo ti nasconderesti per 15 anni.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

E’ anche vero che a mio avviso molti dei votanti vogliono Bandecchi, forse non necessariamente per chi e’ Bandecchi, ma perche’ ne hanno I coglioni pieni di questa classe politica, piatta, inutile e deleteria. Quindi vedono in Bandecchi - “Altro” 
Il futuro dirá

Di certo se vince Masselli o se Bandecchi lascia la Ternana, mi pare improbabile che le cose vadano in meglio.

Infatti... io mi sono tenuto sul 60%... 

Anche se penso siano molti di piu' quelli che "non vogliono perdere Bandecchi sia come sindaco che come Presidente della Ternana".

E credo sia umano...

😉

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

A me non brucia una emerita fava. Vatti a leggere ad aprile quali risultati avevo previsto per il primo turno e per il ballottaggio. Tu invece tu ti rendi sempre più ridicolo in quello che scrivi e come lo scrivi. Hai fatto la fine del tuo padrone che non è andato in B...🤣🤣🤣🤣🤣

Il fatto che lo avevi previsto, non vuol dire che non ti brucia... 😉

Detto questo, relax... e tranquillita', non te scalda...  😊 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Prof ce stai a pija a sfinimento 😂

hai una resistenza da maratoneta 

abbi pietà della gente qua dentro che non è cattiva 

E considera che mentre rispondo sto a fa lezione... (anche se ora stanno a fa un lavoro di gruppo 😁)

ps - vabbe dai... basta. Il prossimo post sara'... dalla cena con Robertino stasera! Promesso!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa girare i coglioni e’ anche il fatto che “I Capitani” non hanno fatto una Misera dichiarazione in tutto il campionato per uniré la piazza, per supportare il tecnico, per spiegare che non va.

Mentre Defendi gia’ in C dimostro’ che ha una personalita’ talmente piatta che Io non gli darei la fascia nemmeno della Virgilio Maroso, mi stupisce anche Falletti… zitto e muto.

Ci vogliono calciatori con carattere e con delle palle, cui apparentemente mancano.

E come spesso ho detto, I campionati si vincono con organizazione e talento, ma soprattutto con mentalita’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@il professore stavolta ha ragione. 
A queste elezioni, piaccia o meno, c’è l’Effetto Bandecchi che spariglia le carte. E forse, avendone le palle piene dei soliti mestieranti della politica al soldo di Perugia e rappresentanti di vecchi logori e scarsi poteri, vuole Bandecchi sindaco per vedere che succede. 
Da 3 tornate elettorali Terni sta disperatamente cercando una scossa, una alternativa. Per non parlare del 40% che non vota…..

Questi sono fatti, poi possiamo condividere o meno, ma sono evidenti.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

Il fatto che lo avevi previsto, non vuol dire che non ti brucia... 😉

Detto questo, relax... e tranquillita', non te scalda...  😊 

 

Io? Tranquillissimo, sono solo preoccupato per la tua pochezza. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

@il professore stavolta ha ragione. 
A queste elezioni, piaccia o meno, c’è l’Effetto Bandecchi che spariglia le carte. E forse, avendone le palle piene dei soliti mestieranti della politica al soldo di Perugia e rappresentanti di vecchi logori e scarsi poteri, vuole Bandecchi sindaco per vedere che succede. 
Da 3 tornate elettorali Terni sta disperatamente cercando una scossa, una alternativa. Per non parlare del 40% che non vota…..

Questi sono fatti, poi possiamo condividere o meno, ma sono evidenti.

L'ultima volta che ho sentito 'sta frase siamo retrocessi, fa un po' tu.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

E considera che mentre rispondo sto a fa lezione... (anche se ora stanno a fa un lavoro di gruppo 😁)

ps - vabbe dai... basta. Il prossimo post sara'... dalla cena con Robertino stasera! Promesso!

 

 

Più che rassettà le aule non te ce vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

 

Rabbia perche’ il Direttore Sportivo e’ stato disastroso. Prestito oneroso di Moro da ufficio indagini. 

Raul Moro in liga2 da gennaio con l'oviedo

16 convocazioni, 14 presenze, 4 titolare, 10 da subentrato negli ultimi 30/20 minuti, 2 rimasto in panchina, 0 goal, 1 assist

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se ti rendessi conto solo dell'1% di quanto ti rendi ridicolo ti nasconderesti per 15 anni.

La colpa è la tua che je risponni....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Il cittadino CHE VOTA BANDECCHI va a votare pensando ANCHE alla Ternana.

Viceversa Bandecchi non avrebbe preso 14000 voti.

Ma e' davvero difficile capirlo questo?

La mia non e' poverta' intellettuale (come la chiami tu) ma, eventualmente, una lettura intelligente del voto.

Non pensi che almeno il 60% di quei 14000 vot siano doovuti al fattore-Ternana?

 

 

 

 

Ma tu te rendi conto de ciò che scrivi? 

Ma che ogni partita in casa c erano 14 mila persone allo stadio????? 

Ma sarà che stu testa de legno piglia i voti di protesta de chi s è rotto i coglioni della l'asse politica Ternana tra quelli che ancora vanno a votare???? 

Ma che cazzo de "scuola" o estrazione politica ha sto personaggio e suoi teatranti??? alla bibitaro napoletano maniera...ex ministro  

Io boh..... Davvero..... E ce fai il professore.... 

La colpa è sempre la nostra che te rispondemo.... Come ho già detto al buon Palmiro 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.