Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

L'unico modo per salvare la stagione era fare sto cazxo di closinge e caccia' via subito leone per prendere un ds che ha rapporti con le varie societa' di a, sa scegliere i giovani e magari pesca all'estero,Fagiano ad esempio 

Il resto è fuffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

Si, continuo a leggere cose che mi fanno sorridere. Se si arriverà a giocare un campionato, lo faremo con quelli che non saremo riusciti a prestare o regalare. 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mica e' vero,se una societa' ti presta un giovane l'importante e' che lo fai giocare e lo valorizzi,gli frega una sega della societa' se c'è guida,bandecchi o topolino 

Guarda il cosenza di garganella ,lo scorso anno stava messo come noi, poi arrivo' goretti come ds e il milan non gli ha dato nasti e brescianini ?

Semmai mi dirai che la differenza la fa il direttore sportivo e i rapporti che ha con quelle societa' 

1) ad oggi è come se una società non esistesse. 
L’attuale DEVE vendere, la futura è in forse; 

2) il Cosenza era società dai programmi modesti ma normale. 
E Goretti è un signor DS. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dragonball ha scritto:

L'unico modo per salvare la stagione era fare sto cazxo di closinge e caccia' via subito leone per prendere un ds che ha rapporti con le varie societa' di a, sa scegliere i giovani e magari pesca all'estero,Fagiano ad esempio 

Il resto è fuffa 

Penso sia fuffa pensare all'esonero di Leone dopo il closing. Chi li paga due ds?

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Penso sia fuffa pensare all'estero di Leone dopo il closing. Chi li paga due ds?

Effettivamente sarebbe giusto esiliare Leone, anche per fargli capire che esiste qualcosa oltre la Marsica 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Pazzesco, la situazione è talmente semplice da decifrare che ce la fa anche lui.

Roba da far impallidire i neuroni di quei 18.000 che hanno messo la x pro-Sacciofà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmiro ha scritto:

Penso sia fuffa pensare all'estero di Leone dopo il closing. Chi li paga due ds?

Magari uno dei motivi del closing che slitta sono questi contratti anomali di alcuni dirigenti poco efficaci? Contrarti anomali di giocatori rinnovati in contumacia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Effettivamente sarebbe giusto esiliare Leone, anche per fargli capire che esiste qualcosa oltre la Marsica 😄

🤣corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Magari uno dei motivi del closing che slitta sono questi contratti anomali di alcuni dirigenti poco efficaci? Contrarti anomali di giocatori rinnovati in contumacia?

Guida ha detto pubblicamente che leone è l'unico dirigente che tratta cessioni e acquisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Guida ha detto pubblicamente che leone è l'unico dirigente che tratta cessioni e acquisti. 

No , solo cessioni ! Intanto rohden va a Reggio Emilia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Guida ha detto pubblicamente che leone è l'unico dirigente che tratta cessioni e acquisti. 

Per il momento è così, peraltro la società non è ancora sua quindi manco potrebbe cacciarlo. Magari sull’altro tavolo sta dicendo: compero la società, ma il contratto di Leone non lo voglio sulla groppa. Lo hai passato a 700k ieri l’altro perché siete culo e camicia e sapevi che questa cifra la avrebbe onorata il prossimo coglione. Portatelo in Unicusano, o nella Ternana femminile, perché io la società la prendo solo senza i contratti buffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Guida ha detto pubblicamente che leone è l'unico dirigente che tratta cessioni e acquisti. 

Ad oggi Leone non è pienamente operativo, closing o no, Unicusano o Guida ma ha le mani legate. Di certo non poteva andare ad acquistare facendo cash ma nell ottica di un closing che slitta per lo meno qualche ingresso in prestito dalla serie A con contributo sull ingaggio poteva esserci a prescindere. Le cessioni fatte poi credo che se c avevano mandato un pizzicagnolo a contratta avrebbe ottenuto minimo gli stessi risultati in termini economici. Spero fatto di proposito perché settimana prossima dio volesse se ne va per sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, feroce said:

Ad oggi Leone non è pienamente operativo, closing o no, Unicusano o Guida ma ha le mani legate. Di certo non poteva andare ad acquistare facendo cash ma nell ottica di un closing che slitta per lo meno qualche ingresso in prestito dalla serie A con contributo sull ingaggio poteva esserci a prescindere. Le cessioni fatte poi credo che se c avevano mandato un pizzicagnolo a contratta avrebbe ottenuto minimo gli stessi risultati in termini economici. Spero fatto di proposito perché settimana prossima dio volesse se ne va per sempre. 

Ma siamo sicuri che ad oggi la Ternana possa fare un contratto ad un giocatore, seppur in prestito?

Non e' una domanda retorica, chiedo veramente, perche' non ho idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma siamo sicuri che ad oggi la Ternana possa fare un contratto ad un giocatore, seppur in prestito?

Non e' una domanda retorica, chiedo veramente, perche' non ho idea.

Se volessero fate mercato lo potrebbero fare, questa è una linea societaria. Niente vieta di fare una scrittura privata dove l' eventuale proprietà subentrante si "accolla" le spese in sede di calciomercato qualora decidesse di tirarsi poi indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

Per il momento è così, peraltro la società non è ancora sua quindi manco potrebbe cacciarlo. Magari sull’altro tavolo sta dicendo: compero la società, ma il contratto di Leone non lo voglio sulla groppa. Lo hai passato a 700k ieri l’altro perché siete culo e camicia e sapevi che questa cifra la avrebbe onorata il prossimo coglione. Portatelo in Unicusano, o nella Ternana femminile, perché io la società la prendo solo senza i contratti buffi.

Spero che sia come hai scritto tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma siamo sicuri che ad oggi la Ternana possa fare un contratto ad un giocatore, seppur in prestito?

Non e' una domanda retorica, chiedo veramente, perche' non ho idea.

Aggiungo, se non fai mercato in entrata le cose sono due: o non sai quale strada prendere ancora e ciò sarebbe preoccupante oppure al mercato in entrata pensa un altra persona che però non può essere messa sotto contratto perché Unicusano non vuole nuove figure dirigenziali nell organigramma fino al closing. Tanto è che l unico che hanno provato a inserire lo ha fatto Unicusano con Ferrero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, feroce said:

Se volessero fate mercato lo potrebbero fare, questa è una linea societaria. Niente vieta di fare una scrittura privata dove l' eventuale proprietà subentrante si "accolla" le spese in sede di calciomercato qualora decidesse di tirarsi poi indietro. 

OK dunque e' solo un caso che ad oggi siamo l'unica squadra professionista che ha fatto zero entrate. Ci sta. Speriamo che si diano a una mossa perche IN TEORIA fra meno di 1 mese inizia il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Ce penso ,se potessero fare mercato sarebbe un buon acquisto anche in B.

Li non ho mai capito bene cosa fosse successo.A terni porto a spasso Boben e segno doppietta.Sembrava lanciatissimo.Lo prese il Brescia pero siccome era infortunato lo rispedi al mittente.E da li un po il buio per lui.Certo fosse integro quella si e' una scommessa che andrebbe fatta.C avra una voglia di rifarsi che mozzica l aria,altro che Pettinari e Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

OK dunque e' solo un caso che ad oggi siamo l'unica squadra professionista che ha fatto zero entrate. Ci sta. Speriamo che si diano a una mossa perche IN TEORIA fra meno di 1 mese inizia il campionato.

Non è un caso, è una precisa volontà. Io non so quali sono gli accordi tra Unicusano e Guida in questa fase, non sarei nemmeno così sicuro che quelle cessioni poi siano volontà di Guida per fare i fantomatici 5 milioni mancanti. Se Unicusano voleva rimanere al 5 per cento ma Guida non vuole è segno che evidentemente tanto squattrinato non è o chi gli sta dietro non lo è. Magari semplicemente la Ternana è stata valutata 10 milioni perché per Unicusano li valeva di più ma le spese che si sarebbero dovuti accollare hanno portato la società a vendere per appianare dei buchi. Per esempio sta cessione di Palumbo a una cifra ridicola mi pare più per la prescia di contabilizzarla pre closing che altro. Anche perché immagino il pagamento dei 10 milioni magari è dilazionato o potrebbe comunque esserlo volendo. E allora che prescia c hai di svendere Palumbo anziché venderlo al prezzo giusto? 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, feroce ha scritto:

Se volessero fate mercato lo potrebbero fare, questa è una linea societaria. 

Il problema è che per fare contratti bisogna essere in due, e con questa puzza di carogna è la controparte a non avvicinarsi nemmeno.

 

Fino al closing non esistiamo nemmeno. Dopo il closing bisogna vedere se rimane Guida da solo, e allora si continua a non esistere fino al fallimento inevitabile, o spunta un socio decente.

 

A quel punto sarà iniziato il campionato, nella migliore delle ipotesi potrai inserire due prestiti nelle ore finali. Se spunta il socio dignitoso, proveremo a salvarci col mercato di gennaio. Ipotesi ottimistica maxima.


Ma più passano i giorni, più al socio decente conviene prenderci direttamente in C o meglio dopo il fallimento che emenda tutte la colpe di Leone e le porcate di Bandecchi.

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Il problema è che per fare contratti bisogna essere in due, e con questa puzza di carogna è la controparte a non avvicinarsi nemmeno.

 

Fino al closing non esistiamo nemmeno. Dopo il closing bisogna vedere se rimane Guida da solo, e allora si continua a non esistere fino al fallimento inevitabile, o spunta un socio decente.

 

A quel punto sarà iniziato il campionato, nella migliore delle ipotesi potrai inserire due prestiti nelle ore finali. Se spunta il socio dignitoso, proveremo a salvarci col mercato di gennaio. Ipotesi ottimistica maxima.


Ma più passano i giorni, più al socio decente conviene prenderci direttamente in C o meglio dopo il fallimento che emenda tutte la colpe di Leone e le porcate di Bandecchi.

 

Ripeto, Guida non è così poco solido come viene descritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.