Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, koala ha scritto:

Bazzeu preso confermato da Capozzucca che lo definisce portiere interessante e di prospettiva , sta a Lucarelli la scelta del titolare tra i due 

Se Lucarelli si pone il dubbio io lo internerei all'istante,e lo dice uno non frocio ma addirittura Cristiano Malgioglio del mister ...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, blasco ha scritto:

insomma trovare il pelo nell'uovo per ciascuno dei componenti. a ognuno il suo.

capozucca sono due giorni che sta lavorando. fiducia regà.

tutti allo stadio il 19 (speriamo)

Magari fosse il pelo nell'uovo. In realtà sono le uniche cose che si sanno.

Detto questo, il giorno che finisce il mercato le chiacchere stanno a zero e si sostiene la squadra sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Se Lucarelli si pone il dubbio io lo internerei all'istante,e lo dice uno non frocio ma addirittura Cristiano Malgioglio del mister ...

Lucarelli penso adori il buon Iannarilli che come pecca gestisce poco la difesa e nelle uscite alte sappiamo... detto questo penso anche io che arriverà a fare il secondo poi ... si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.cagliarinews24.com/cagliari-capozucca-ci-prova-desogus-e-goldaniga-per-la-ternana/amp/

 

Cagliari, Capozucca prova a pescare in casa rossoblù per la Ternana: non solo Goldaniga, nel mirino anche Jacopo Desogus

 

Il nuovo Direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca guarda nella sua ex casa, il Cagliari, per trovare rinforzi per la società rossoverde. Uno degli obiettivi è Edoardo Goldaniga, in uscita dai rossoblù che andrebbe ad aggiungere esperienza al reparto difensivo delle Fere. Ma non finisce qui, Capozucca avrebbe messo nel mirino anche Jacopo Desogus, reduce da un problema alla caviglia che ha rallentato il suo pre campionato con il ritorno in campo per gli allenamenti avvenuto solo in questi ultimi giorni. Al momento Ranieri avrebbe posto il veto sulla loro partenza finché non arriveranno nuovi rinforzi in casa rossoblù. Lo riporta Il Messaggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, koala ha scritto:

Lucarelli penso adori il buon Iannarilli che come pecca gestisce poco la difesa e nelle uscite alte sappiamo... detto questo penso anche io che arriverà a fare il secondo poi ... si vedrà 

 

Lucarelli adora Ianna? Ho grossi dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare via Sorensen sarebbe stato una follia.

Grande professionista, rendimento sempre costante e carattere tosto.

Affidarsi solo su Bogdan è una follia...e spero che abbassi anche quanto guadagna.

Su Capuano mi sembra la scelta più saggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli dal ritorno in B che voleva un altro portiere, penso che sia giusto dargli fiducia perché di portieri scarsi in giro ce ne sono parecchi e Ianna l'anno scorso è stato uno dei migliori in generale. Prendere un portiere ai suoi livelli non credo sia facile. Penso che ora come ora si debbano acquistare centrocampisti con la C maiuscola. Priorità assoluta.

Modificato da Magnus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magnus ha scritto:

Lucarelli dal ritorno in B che voleva un altro portiere, penso che sia giusto dargli fiducia perché di portieri scarsi in giro ce ne sono parecchi e Ianna l'anno scorso è stato uno dei migliori in generale. Prendere un portiere ai suoi livelli non credo sia facile. Penso che ora come ora si debbano acquistare centrocampisti con la C maiuscola. Priorità assoluta.

Fortuna che non c'è più Leone... con Capozucca mi sento molto più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Fortuna che non c'è più Leone... con Capozucca mi sento molto più tranquillo.

Anche io mi sento più tranquillo, ma se non hai budget c'è poco da fare, devi accontentarti di profili di secondo piano o vai a pescare da serie inferiori sperando di trovare giocatori all'altezza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

devo avere conferme per dire i nomi..🤗

La Lazio primavera a parte crespi che poi non è niente di che non ha nessun profilo da serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank ha scritto:

Dare via Sorensen sarebbe stato una follia.

Grande professionista, rendimento sempre costante e carattere tosto.

Affidarsi solo su Bogdan è una follia...e spero che abbassi anche quanto guadagna.

Su Capuano mi sembra la scelta più saggia.

in realta'a volte conta anche il volere del giocatore.prima del closing non mi sembrava che il danese impazzisse dalla gioia x restare.magari adesso e'piu'sereno

 

20 minuti fa, koala ha scritto:

Lucarelli penso adori il buon Iannarilli che come pecca gestisce poco la difesa e nelle uscite alte sappiamo... detto questo penso anche io che arriverà a fare il secondo poi ... si vedrà 

in realta'stamattina io gia'avevo letto in un sito nazionale che brazao verra'a giocarsi il posto da titolare. pero'la realta'dice che ianna al momento e'una certezza mentre l'altro viene da 4 anni in cui ha giocato complice anche infortuni una decina di partite in totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per capuano che in campo ha sempre dimostrato di essere un difensore affidabile,non capisco l'eventuale cessione di agazzi centrocampista affidabile per la b e con un contratto onesto,poi se va via anche lui a centrocampo siamo davvero messi molto male ,a parte proietti il resto somo giocatori non affidabili per la serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta'a volte conta anche il volere del giocatore.prima del closing non mi sembrava che il danese impazzisse dalla gioia x restare.magari adesso e'piu'sereno

 

in realta'stamattina io gia'avevo letto in un sito nazionale che brazao verra'a giocarsi il posto da titolare. pero'la realta'dice che ianna al momento e'una certezza mentre l'altro viene da 4 anni in cui ha giocato complice anche infortuni una decina di partite in totale

Sorensen vorrebbe rimanere a Terni dove si trova benissimo. Non diciamo cose che immaginiamo...

Prima della definizione del passaggio di società mi sembra normale che nessuno fosse "tranquillo".

Se dovessimo privarci anche di

Sorensen , molto male, ma sapranno cosa fare. Vuol dire che voleva rinnovare a a costi elevati.

Brazao ne deve mangiare di panpepato per contendere il posto a Ianna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi dispiace per capuano che in campo ha sempre dimostrato di essere un difensore affidabile,non capisco l'eventuale cessione di agazzi centrocampista affidabile per la b e con un contratto onesto,poi se va via anche lui a centrocampo siamo davvero messi molto male ,a parte proietti il resto somo giocatori non affidabili per la serie b 

Si mandato a fanculo davanti a tutti con Lucarelli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per questioni di budget, più logico dare via capuano rispetto a sorensen vista la differente tenuta fisica.

Alla fine in un'ipotetica formazione base attuale come braccetto sinistro c'è celli quindi non dispererei troppo anche se mi dispiace perdere capuano.

Agazzi pensavo restasse più che altro perché c'è Lucarelli e perché non c'è nessuno li in mezzo.

Ora a centrocampo ancora più di prima serve piazzare colpi nel breve.

Resto relativamente tranquillo anche se indubbiamente siamo in netto ritardo e pensavo che capozucca appena arrivato portasse 2-3 giocatori subito.

D'altronde capozucca l'ha detto, prima sfoltire poi piazzare e siccome ci sono ancora ingaggi pesanti a sto punto immagino che vedremo ancora altre cessioni prima di qualche colpo in entrata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Si mandato a fanculo davanti a tutti con Lucarelli! 

Notato anche io.

La partita con il Venezia, se non erro, mandò affanculo Lucarelli in modo plateale. 

Piano piano stanno venendo fuori, con i fatti, gli scontenti di lavorare sodo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Magnus ha scritto:

Anche io mi sento più tranquillo, ma se non hai budget c'è poco da fare, devi accontentarti di profili di secondo piano o vai a pescare da serie inferiori sperando di trovare giocatori all'altezza.

Il budget comunque non lo avremmo avuto perché bandecchi è stato beccato dalla finanza e quindi non poteva più fare il giochetto di prima. Ci sta che gli faranno pagare tutte le tasse che ha utilizzato per portare avanti la Ternana. Poi c'è da dire che squadre che hanno impiegato meglio i pochi soldi messi a disposizione, vedi Sudtirol ma anche il Frosinone, hanno fatto molto meglio della mal gestione bandecchi, tagliavento, leone. Quindi, professionisti esperti sanno anche lavorare con budget ridotti; i dilettanti non sanno gestire.

Immagino che tu converrai su questo!

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

2 agosto ancora ZERO acquisti penso che sia un record mondiale 

No, l'anno di Toscano ci ripescarono il 4 e da lì parti la campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il closing andava fatto un mese prima. 

Perche almeno avremmo incassato di piu dalla cessione di Palumbo ed avremmo avuto un mese in piu per programmare la stagione. 

Ma qualcuno non ha voluto che tutto questo avvenisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Dico in condizioni normali mai così ; record imbattibile 

Hanno fatto il closing una settimana fa, non mi sembra una condizione normalissima neanche questa.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si mandato a fanculo davanti a tutti con Lucarelli! 

Chi ha giocato a calcio sa benissimo che certe cose a caldo succedono tante volte,se stai a guardare queste cose penso che della squadra non ne rimane nessuno,che facciamo le rappresaglie?

Poi questo non mette in dubbio la serieta' e l'impegno di agazzi che e' sempre stato uno che in campo ha dato tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agazzi dovesse essere dato via non è certo per l'ingaggio.

Solo tmw lo riporta, peraltro. Quindi meglio aspettare.

Se va via è un preciso accordo tra CL99 e CZ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Chi ha giocato a calcio sa benissimo che certe cose a caldo succedono tante volte,se stai a guardare queste cose penso che della squadra non ne rimane nessuno,che facciamo le rappresaglie?

Poi questo non mette in dubbio la serieta' e l'impegno di agazzi che e' sempre stato uno che in campo ha dato tutto 

Ho capito , io ti ho scritto cos'era successo col Venezia, poi non lo so ...

Però strano di colpo via anche lui per me il motivo potrebbe essere quello ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei di pescare altri Corrado e Diakite in lega pro evitando di impelagarsi tipo con la primavera della Lazio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.