Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Ma visti i buoni rapporti con la Fiorentina che abbiamo allacciato , PUPO e CARLO CONTI non ci starebbero bene 😂.....

A parte gli scherzi me fido de Dragonball se ha detto che so forti va bene ,bravo capoz ....il polacco labojko ottimo acquisto ....ma com'era che non arriverà nessuno , che se va giù a piombo , che non c'è sta una lira , tutto negativo sempre qui da vedere , sempre nero ,nero ,nero ......tra avere milioni di euro e Leone 🦁, è avere 50 centesimi e capozzucca e uguale anzi meglio il secondo ....la differenza tra noi che potremmo spendere poco , e chi potrà spendere tanto la farà il DS ....ecco noi stiamo già in vantaggio su molte squadre anche se hanno soldi , il tempo dirà e sarà galantuomo ....spero che anche il mister non veda sempre tutto  negativo come la battuta delle 4 squadre peggio ....lui faccia come le prime 10 giornate dello scorso anno e stamo a cavallo , può farlo perché tutta la società e con lui nessuno gli rema contro e pure i TIFOSI....capozzo gli sta tenendo tutti i giocatori che non gli rompono i coglioni , se qualcuno ancora andrà via sarà in accordo con Lucarelli...

A fine mercato ci sarà un gruppo che andrà bene a tutti società e allenatore ,

bisognerà solo che si formi bene ....

Capozzo ha parlato un mese de fila prima che arrivasse con Lucarelli ste cose le sapeva già ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Senti, ma quei due fenomeni che prese la Reggina dalla Viola che fine fecero poi? 

 

Se alludi a pierozzi se lo tengono in rosa come alternativa a dodo',ecco lui è uno di quelli che se andava via diakite ha le stesse caratteristiche ti fa tutta la fascia senza problemi e un bel piedino 

L'altro è appunto gori 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma visti i buoni rapporti con la Fiorentina che abbiamo allacciato , PUPO e CARLO CONTI non ci starebbero bene 😂.....

A parte gli scherzi me fido de Dragonball se ha detto che so forti va bene ,bravo capoz ....il polacco labojko ottimo acquisto ....ma com'era che non arriverà nessuno , che se va giù a piombo , che non c'è sta una lira , tutto negativo sempre qui da vedere , sempre nero ,nero ,nero ......tra avere milioni di euro e Leone 🦁, è avere 50 centesimi e capozzucca e uguale anzi meglio il secondo ....la differenza tra noi che potremmo spendere poco , e chi potrà spendere tanto la farà il DS ....ecco noi stiamo già in vantaggio su molte squadre anche se hanno soldi , il tempo dirà e sarà galantuomo ....spero che anche il mister non veda sempre tutto  negativo come la battuta delle 4 squadre peggio ....lui faccia come le prime 10 giornate dello scorso anno e stamo a cavallo , può farlo perché tutta la società e con lui nessuno gli rema contro e pure i TIFOSI....capozzo gli sta tenendo tutti i giocatori che non gli rompono i coglioni , se qualcuno ancora andrà via sarà in accordo con Lucarelli...

A fine mercato ci sarà un gruppo che andrà bene a tutti società e allenatore ,

bisognerà solo che si formi bene ....

Capozzo ha parlato un mese de fila prima che arrivasse con Lucarelli ste cose le sapeva già ! 

 

 

Un momento pero' ,i ragazzi sono validi pero' è alla prima esperienza che fanno nei professionisti,il salto primavera squadre prof. è un bel salto,c'è chi e' subito pronto e chi no,impossibile prevedere come sara' il loro approccio nel calcio che conta soprattutto in serie b che è un bel salto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Un momento pero' ,i ragazzi sono validi pero' è alla prima esperienza che fanno nei professionisti,il salto primavera squadre prof. è un bel salto,c'è chi e' subito pronto e chi no,impossibile prevedere come sara' il loro approccio nel calcio che conta soprattutto in serie b che è un bel salto 

esatto..lo stesso corrado per dire dopo le giovanili dell'inter prima della buona annata a salo'ad arezzo e palermo in c non e'che abbia fatto chissa'cosa....anzi a palermo se lo ricordano come una meteora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Questo era Labojko prima di sbarcare in Italia.
Ah, si pronuncia Uaboiko, sappiatevelo.

 

 

Come se ne parlava a Brescia?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, altoforno ha scritto:

Risparmierei solo Proietti tra i tre, che mi sembra quello che quando ha giocato (pochissimo) non ha mai demeritato. Comunque continuo a non vedere grosse differenze tra lui e Agazzi. Forse Agazzi ha un po' di passaggio filtrante in più ma insomma.... Agazzi è solo un Ghiringhelli che ce l'ha fatta.

Praticamente hai dato del somaro ad Agazzi e del somaro al quadrato a Ghiringhelli 🤣 

Entrambi buoni giocatori di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cacafocu said:

Come se ne parlava a Brescia?

Mediamente bene, da quello che ho percepito. Ingiustamente relegato a ruoli da comprimario, secondo molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire,a me piace molto il centrocampista corradini della viola,tra l'altro non vorrei dire cazzate ma è di orvieto 

Potrebbe essere un altro nuovo arrivo se il capo ha buoni rapporti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Questo era Labojko prima di sbarcare in Italia.
Ah, si pronuncia Uaboiko, sappiatevelo.

 

 

capirai lu poro moriconi come se incespicherà....

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno dei suddetti possibili acquisti.

Metodo CZ non c'è dubbio. Labojko non me lo ricordo nemmeno con il Brescia.

Mi fido e spero che sia una squadra da battaglia. Daje FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ritengo che il brescia lo scorso anno avesse un signor centrocampo (e non solo) con tanta gente di qualita'...la retrocessione credo sia dovuta un po piu'a problemi extracalcistici,societa'in primis con anche diversi avvicendamenti tecnici e contestazioni dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Come se ne parlava a Brescia?

Io ho visto un pò in rete e tutti i siti di informazione ne parlavano molto bene, nonostante fosse preferito l'olandese.

Secondo molti è stato anche grazie  a lui che è nata la rincorsa alla salvezza... resta il fatto che credo sia partito quasi sempre dalla panchina, ma mi pare di capire che a scadenza ci è voluto andare lui.. 

Da quello che ho capito, magari mi sbaglio, dovrebbe essere il sostituto di DiTa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io ho visto un pò in rete e tutti i siti di informazione ne parlavano molto bene, nonostante fosse preferito l'olandese.

Secondo molti è stato anche grazie  a lui che è nata la rincorsa alla salvezza... resta il fatto che credo sia partito quasi sempre dalla panchina, ma mi pare di capire che a scadenza ci è voluto andare lui.. 

Da quello che ho capito, magari mi sbaglio, dovrebbe essere il sostituto di DiTa...

Io me lo ricordo bene. Come ho scritto somiglia come giocatore a Lobotka del Napoli. Fisicamente DiTa è un'altra cosa. E' un play basso. Segna poco. A Brescia contro di noi giocò una buona partita. Uomo d'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

L'arrivo di Lucchesi e Mantovani blocca quello di Fontarosa dell'Inter che mi sembrava un prospetto interessante o resta in piedi? 

Penso di si perche' entrambi sono difensori centrali mancini,l'arrivo di uno esclude l'altro 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io me lo ricordo bene. Come ho scritto somiglia come giocatore a Lobotka del Napoli. Fisicamente DiTa è un'altra cosa. E' un play basso. Segna poco. A Brescia contro di noi giocò una buona partita. Uomo d'ordine.

Da quello che ho letto la svolta è stata piazzarlo davanti alla difesa e da li sembra che il Brescia abbia trovato piu' equilibrio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io me lo ricordo bene. Come ho scritto somiglia come giocatore a Lobotka del Napoli. Fisicamente DiTa è un'altra cosa. E' un play basso. Segna poco. A Brescia contro di noi giocò una buona partita. Uomo d'ordine.

quello che mi sfugge a sto punto è il modulo in testa a Lucarelli, i 3 dietro ok chiaro, centrocampo a 5 con vertice basso e/o alto? due punte davanti chiaro 

perchè se prendi uno come lui fai il 4312 che risulta più equilibrato mettendo lui davanti la difesa e sulla trequarti Falletti con davanti 2 punte come Favilli e uno di movimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

quello che mi sfugge a sto punto è il modulo in testa a Lucarelli, i 3 dietro ok chiaro, centrocampo a 5 con vertice basso e/o alto? due punte davanti chiaro 

perchè se prendi uno come lui fai il 4312 che risulta più equilibrato mettendo lui davanti la difesa e sulla trequarti Falletti con davanti 2 punte come Favilli e uno di movimento 

No, credo che farà 3-5-2, con Falletti seconda punta. Oppure 3-5-1-1, con Cesar sottopunta. Falletti seconda punta gliel'ho chiesto domenica e mi ha detto che ci sta pensando. Non esclude neanche il 3-4-1-2. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un play,questo articolo a mio parere fatto molto bene rende l'idea che tipo di giocatore è, ovvero un mediano e non un play
 
 
 Jakub Labojko, 25 anni: per il centrocampista polacco un rendimento costante che giova al Brescia

Dopo 3 anni passati a torturarsi sull’eredità tecnica di Sandro Tonali si è finalmente giunti a un punto di svolta., Ci è arrivato Daniele Gastaldello, costretto dalla situazione a fare quello che nessuno dei suoi predecessori aveva nemmeno ipotizzato., Inutile intestardirsi nella ricerca di un direttore d’orchestra che non c’è., Meglio la regolarità della classe operaia., E allora da 3 partite ecco che gioca Jakub Labojko e non più Tom van de Looi., Ed ecco che i risultati, come per magia, sono cambiati., Il confronto numerico è impietoso ma cristallino., Nelle 22 partite in cui con l’olandese titolare sono arrivate 2 vittorie, 10 pareggi e 10 ko, per un totale di 16 punti e una media di 0,72 a gara., Un andamento da retrocessione diretta., Al contrario, nelle 10 con il polacco dall’inizio, i successi sono stati 6, con 2 pareggi e 2 ko per 20 punti totali e una media di 2 netti a partita., Una marcia da promozione diretta in A., Allargando lo sguardo alle presenze complessive (da titolari e da subentrati) e considerando almeno 1000 minuti giocati, van de Looi nella rosa ha la peggiore media punti (0.68) mentre Labojko è 5° (1.23) ma 1° tra i centrocampisti., È la dimostrazione di come i 2 calciatori abbiano inciso in modo opposto., I dati tecnici (fonte soccerment.com) non mentono., Labojko è superiore per passaggi riusciti (77,3 per cento contro 76,1) e ne sbaglia di meno sui 90 minuti (10,6 a 11,6).

Il che non si traduce in una maggiore qualità - anzi può essere il contrario - ma significa che fa cose più semplici e redditizie., Invece van de Looi sembra ancora un giocatore fuori fuoco., Forse né van de Looi né Labojko sono registi (nessuno dei 2 verticalizza, né detta i tempi) ma uno interpreta meglio la posizione di schermo davanti alla difesa., Non è un caso che il calciatore più essenziale sia stato anche il più utilizzato nel filotto iniziale di vittorie., Infatti van de Looi ha saltato per infortunio le gare con Como, Perugia, Modena e Benevento che hanno portato 4 vittorie di fila., Ma come?, Se la filosofia era il «belgiuoco» catalano perché si è avuta una resa migliore col centrocampista di sostanza?, La risposta è sempre negli equilibri di squadra., La solidità di Labojko permette di coinvolgere maggiormente i giocatori più avanzati, sgravati così da alcuni compiti difensivi e possono toccare più palloni con tempi di gioco meno compassati., La prova di Rodriguez, Listkowski e Bjorkengren con la Reggina lo dimostra., Sia chiaro: il dito non è puntato contro van de Looi, casomai contro chi non lo ha capito., Un anno fa - era il 7 maggio 2022 - dopo Brescia-Reggina 3-0 l’olandese spiegò chiaro che qui ci si aspetta che lui renda come Tonali: «Ma io non sono Tonali, sono Tom van de Looi», disse., In questo Labojko ha un vantaggio, specie quando il presidente, parlando di aspettative dopo il ko di Bari, disse che veniva da un anno a Cipro., Ma il «cipriota» Labojko si sta dimostrando una delle salvezze del Brescia.,

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, viktor-prj ha scritto:

Se sperate che arrivino altri 4-5 centrocampisti di categoria siete fuori rotta !

"noi vogliamo gente che lotta" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, viktor-prj ha scritto:

Se sperate che arrivino altri 4-5 centrocampisti di categoria siete fuori rotta !

Devono essere giovani che corrono per 100 minuti e forti fisicamente, a me va benissimo così! Di centrocampisti di categoria ne bastano uno o due al massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Devono essere giovani che corrono per 100 minuti e forti fisicamente, a me va benissimo così! Di centrocampisti di categoria ne bastano uno o due al massimo!

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Questo era Labojko prima di sbarcare in Italia.
Ah, si pronuncia Uaboiko, sappiatevelo.

 

 

Belle giocate. Bisognerebbe anche convincere qualche avversaria a comprare un paio di questi portieri.😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mister ha scritto:

capirai lu poro moriconi come se incespicherà....

"Uguabjogo, uougabigo, uou... Mi ricordo eh oh quando hai segnato il secondo gol contro la Fiorentina"

"Io contro Fiorentina mai giocato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Devono essere giovani che corrono per 100 minuti e forti fisicamente, a me va benissimo così! Di centrocampisti di categoria ne bastano uno o due al massimo!

si ma a calcio si gioca con i piedi non sono i 4000 siepi...se corri e basta o hai 3 con i piedi come di tacchio retrocedi

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

si ma a calcio si gioca con i piedi non sono i 4000 siepi...

Abbiamo preso e prenderemo giovani che vengono da squadre di calcio, non dal football americano o dell'atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Abbiamo preso e prenderemo giovani che vengono da squadre di calcio, non dal football americano o dell'atletica.

benissimo, ma soprattutto a centrocampo serve anche qualità ed esperienza. La B è sempre la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.