Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Adesso, viktor-prj ha scritto:

Comunque aldilà delle capacità che chiaramente tra i due c'è un abisso,

Ma  una differenza sostanziale tra Capozucca e Leone sta anche nel come si rapportano a stampa e ambiente in generale..

Capozucca sempre disponibile a parlare in generale e riguardo le trattative in corso,

Il felino sembrava essere un agente della cia sottocopertura .. ha spiccicato 4 parole in 4 anni de ternana ..manco gli chiedessero il quarto segreto di Fatima..va a cagare !

Atteggiamento tipico di chi non è sicuro di sé perché i risultati del suo lavoro dipendevano solo dalle decisioni altrui (procuratori "amici").

 

Una cosa ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli molto più preoccupato oggi.

C'è da capirlo.

E' una fase complessa.

Tieni duro Mister

Daje Guida... acceleriamo! 

❤️💚

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Gianluca di Marzio: Pettinari e marsura alla feralpi Salò accordo raggiunto ....

Civitanova Cosenza ! 

Ma che cazzo ho scritto Civitanova ? 

Ma come me partito non ho idea ....

Viviani a Cosenza , non c'è credo come è uscito Civitanova 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq capisco la preoccupazione di lucarelli..tra una settimana coppa italia e poi campionato. siamo ai minimi termini i giocatori tardano ad arrivare e prima che prenderanno la forma migliore ci vorra'tempo...credo un rinvio del campionato sarebbe oro colato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano sta bleffando clamorosamente.

lo sa che i nuovi arrivi sono tecnicamente validi, è contento ma smorza gli entusiasmi.

daje cl99, ancora hai tempo fino al 19. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

praticamente intoppi per labojko da quello che ho capito mentre fatta per mantovani

Oggi capozzucca aveva detto che era fatta chiediamo a cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Cristiano sta bleffando clamorosamente.

lo sa che i nuovi arrivi sono tecnicamente validi, è contento ma smorza gli entusiasmi.

daje cl99, ancora hai tempo fino al 19. 

Non è così mi dispiace ....lui ha detto un'altra cosa non che non sono validi chi arriverà anzi ....forse non hai ascoltato bene , de quelli di oggi possono rimanere 7/8 e tra due Sabato e campionato , e non è arrivato nessun aquisto , e se arrivano sono fermi da tempo senza allenamenti e c'è vuole un mese più per metterli a posto , e hai presente il calendario ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucsrelli ha solo mostrato preoccupazione per la preparazione atletica, ma è sicuro della qualità dei giocatori per l'obiettivo salvezza.

Ad esempio i due giovani della Fiorentina nom si erano mai allenati (ma come si fa ...).

Quindi presumo che arriveranno degli svincolati.

Credo che sia un discorso obiettivo e realistico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Cristiano sta bleffando clamorosamente.

lo sa che i nuovi arrivi sono tecnicamente validi, è contento ma smorza gli entusiasmi.

daje cl99, ancora hai tempo fino al 19. 

Capisco l'ottimismo, ma tu te ne passi.. Qui ad oggi sabato 5 fatichi ad arrivare a 11 e se ci arrivi è con calciatori che andranno via... Insomma forza tutti, ma la situazione mi sembra abbastanza in salita al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è così mi dispiace ....lui ha detto un'altra cosa non che non sono validi chi arriverà anzi ....forse non hai ascoltato bene , de quelli di oggi possono rimanere 7/8 e tra due Sabato e campionato , e non è arrivato nessun aquisto , e se arrivano sono fermi da tempo senza allenamenti e c'è vuole un mese più per metterli a posto , e hai presente il calendario ? 

Esatto. Perfetto.

Ha detto che arriveranno... me era preoccupato in merito a chi gioca le prime 4 partite visto che...  chi oggi si allena partira'... chi dovrebbe giocare quelle partite non sara' allenato... 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Lucsrelli ha solo mostrato preoccupazione per la preparazione atletica, ma è sicuro della qualità dei giocatori per l'obiettivo salvezza.

Ad esempio i due giovani della Fiorentina nom si erano mai allenati (ma come si fa ...).

Quindi presumo che arriveranno degli svincolati.

Credo che sia un discorso obiettivo e realistico.

E inconcepibile parliamo della Fiorentina migliori primavera degli ultimi anni , qui chiederei a Dragonball com'è possibile ste cose ! Società di serie A ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è così mi dispiace ....lui ha detto un'altra cosa non che non sono validi chi arriverà anzi ....forse non hai ascoltato bene , de quelli di oggi possono rimanere 7/8 e tra due Sabato e campionato , e non è arrivato nessun aquisto , e se arrivano sono fermi da tempo senza allenamenti e c'è vuole un mese più per metterli a posto , e hai presente il calendario ? 

Ho capito benissimo del fatto della condizione atletica, ma va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantovani, comunque ha fatto la preparazione con la Salernitana ed anche Distefano è aggregato in prima squadra. 

Stesso dicasi per Rsimondo del Bologna, se fosse lui l'attaccante. 

Secondo me è preoccupato per i centrocampisti  che presumibilmente saranno degli svincolati. 

Stesso dicasi per Casasola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Capisco l'ottimismo, ma tu te ne passi.. Qui ad oggi sabato 5 fatichi ad arrivare a 11 e se ci arrivi è con calciatori che andranno via... Insomma forza tutti, ma la situazione mi sembra abbastanza in salita al momento

Situazione al pari di altre 7/8 in serie B. 
Siamo partiti due anni fa con 3 sconfitti di fila, è più siamo arrivati ad un passo dai play off.  Daje Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Ho capito benissimo del fatto della condizione atletica, ma va bene così 

Non sono quei due primavera che partono titolari.  Quindi secondo me ha giustamente tenuto basso l'entusiasmo. 

Il rischio è che non siano ben integrati nel gioco e si comincino male le prime 4 ...

Però non può non essere galvanizzato dal cambio passo della società e dai nomi degli arrivi che circolano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Non sono quei due primavera che partono titolari.  Quindi secondo me ha giustamente tenuto basso l'entusiasmo. 

Il rischio è che non siano ben integrati nel gioco e si comincino male le prime 4 ...

Però non può non essere galvanizzato dal cambio passo della società e dai nomi degli arrivi che circolano...

Ma lo si capisce dalla faccia che è contento, ormai i suoi sguardi si conoscono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lamentava il mister che a Terni per il campo sintetico o altri motivi era difficile far venire i giocatori ..

Co sti straccia de contratti che elargivano il manica larga Bandecchi e il Felino, animale noto per la scaltrezza, sarebbero dovuti venire a piedi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma lo si capisce dalla faccia che è contento, ormai i suoi sguardi si conoscono. 

Onestamente contento non mi e' parso (deve ovviamente mostrarsi fiducioso... e fa bene a farlo)... ma contento no di sicuro... 

Deve affrontare Salernitana, Sampdoria, scontro salvezza con Catanzaro, Cremonese e Bari... il tutto entro Agosto...

E ad oggi però non ha la squadra e non ha il campo... ha solo le majette... 

 

(Detto questo daje Guida e daje Lucarelli... ❤️💚... ora però acceleriamo)

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Frank ha scritto:

Mantovani, comunque ha fatto la preparazione con la Salernitana ed anche Distefano è aggregato in prima squadra. 

Stesso dicasi per Rsimondo del Bologna, se fosse lui l'attaccante. 

Secondo me è preoccupato per i centrocampisti  che presumibilmente saranno degli svincolati. 

Stesso dicasi per Casasola

Mantovani so diversi giorni che la Salernitana gli ha fatto lasciare il ritiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mantovani so diversi giorni che la Salernitana gli ha fatto lasciare il ritiro 

Si ma di massima ci siamo, anche perché hanno iniziato molto prima il ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma che cazzo ho scritto Civitanova ? 

Ma come me partito non ho idea ....

Viviani a Cosenza , non c'è credo come è uscito Civitanova 😂

Po esse che il tuo T9 vole annà al mare....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Robertino ha scritto:

E inconcepibile parliamo della Fiorentina migliori primavera degli ultimi anni , qui chiederei a Dragonball com'è possibile ste cose ! Società di serie A ...

Effettivamente è una cosa abbastanza inconcepile,tenuto conto che hanno aperto pure il viola park quindi per i ragazzi che non rientravano nella lista primavera e prima squadra c'era tutta la possibilita' di fare la preparazione 

Discorso a parte per di stefano che ha fatto tutta la preparazione in prima squadra quindi credo che sara' in formissima e pronto per giocare come raimondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francesco ha scritto:

Screenshot_20230805_102030_Facebook.jpg

Esordio in serie A a 17 anni, 191 cm, più di 1 gol ogni 2 partite di media... Promette bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani che prenderemo saranno motivatissimi e con molta fame per mettersi in evidenza. Mancherà forse l'esperienza,  speriamo non si faccia sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

E ad oggi però non ha la squadra e non ha il campo... ha solo le majette... 

 

(Detto questo daje Guida e daje Lucarelli... ❤️💚... ora però acceleriamo)

 

 

Non te sta bene niente, metteceli tu i soldi!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.