Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu Generale ha scritto:

Fino a 2 giorni fa, a me era piaciuto molto questo mercato. Negli ultimi 2 giorni sarebbero dovuti arrivare 2-3 innesti di qualità ed esperienza, per sopperire alle evidenti lacune mostrate in questa fase. E sarebbero dovuti arrivare a detta di tutti: Guida, Lucarelli, lo stesso capozzucca quando parlava del 90%. Non far arrivare nessuno oggi rende questo mercato decisamente zoppo al momento e, quindi, insufficiente. Ripeto, al momento e considerate le evidenti esigenze della squadra al momento. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quoto in pieno , io so sempre stato per il via TUTTI compreso Lucarelli invece non è andata così ! Che dovremo fa ? Io vado avanti a tifare e andare alle trasferte al Nord, altro non so che dirti ! 

Anche io seguo i colori..ovunque..e starò a soffrire ed incazzarmi li pure domenica...mi rompe il cazzo prendere sempre gli stessi goal...leggere di tensioni in conferenza...di errori pacchiani di chi con la b nulla a che fare...

E quello che non capisce @Ciacca pescolleè che non voglio retrocedere porchissimo iddio.(.tanto questi spariscono tutti perché la gente in C o in d non segue la Ternana.. i colori..segue i risultati quando gli fa comodo.).. prendendo sempre gli stessi goal...manco baresi e maldini farebbero al caso nostro...

O si cambia registro..o si svolta...

Questo forum  è  diventato illeggibile anche per chi lo segue da fuori..

Io conosco @angelooo,e nn scrive più per via di certi utenti di quelle stupide razioni di merda....

Sto forum mi è caduto in basso ,mi è calato tantissimo..ma non perché ci sono visioni differenti,ognuno la pensa a modo suo...è giusto così...

Godetevi il forum godetevi paghera proietti e tutti quelli della lega pro..inadatti alla b come pochi..continuate a difenderli..fate il bene della Ternana...CRESCEREMO SICURAMENTE CON LORO..

Ci fate un figurone a favve legge da fuori terni da gente che ci segue....

Fate passa per fenomeni ..4 scarsi inadatti..e chi ci legge ci crede pure...

 

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro so 3 anni di B che sta squadra ha una difesa piuttosto ballerina...

Forse li era il caso di metterci una pezza....

O so.loro o il manico... quanto meno ti dovevi levare il dubbio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

ma se fanno mercato in uscita a chi li vendono i calciatori? :) 

All' estero o con le altre con proroga, così avevo capito. Ma se non è così meglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Novità?

Qualcuno sa se stasera c'è qualche programma tipo Ivano o ONTV che fanno il punto della situaz?

Se non mi è sfuggito nulla . Stasera se possono anche riposà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, feroce ha scritto:

Si ma me ce metto io in primis, non ricominciamo con la caccia alle streghe. Se non si è comportato in maniera professionale lo metterà fuori rosa la società, se gioca va sostenuto perché crea un clima di guerra ora in queste condizioni di risultati e di rosa è come dasse na mazzettata sui coglioni. Speriamo che venga messo fuori rosa e si faccia un sacrificio economico per un centrocampista svincolato

Io spero che non giochi, perché è il più scarso della rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Se può dire che almeno un acquisto tutti Se lo aspettavano almeno a centrocampo 

Si, minimo 1. Ma anche con uno secondo me, sarebbe stato comunque insufficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Prendere Liverani prima che sia troppo tardi

Mantenere la categoría e’ fondamentale 

Coi chiapparelli a centrocampo pure Guardiola non basterebbe. O in breve da chiapparelli diventano scaltri e preciso, oppure saranno dolori. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Chi ha parlato di società?

Quindi Terni da chi dovrebbe meritare più rispetto? Da Leone xhe oramai non c'è più, anche se purtroppo ha lasciato i danni? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Prendere Liverani prima che sia troppo tardi

Mantenere la categoría e’ fondamentale 

Credo che Liverani sia l'ultimo allenatore che Capozucca voglia prendere

Modificato da EfFERAto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Si, minimo 1. Ma anche con uno secondo me, sarebbe stato comunque insufficiente. 

No Matte. I nostri acquisti sono le conferme di Diakite e Corrado. Soprattutto Corrado ora potrà giocare liberamente di testa. Il mister è stato chiaro fin da subito: vuole le coppie ed è stato accontentato. La trattativa per Viviani la sbloccano perchè interessa a tutte le parti in causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Quindi Terni da chi dovrebbe meritare più rispetto? Da Leone xhe oramai non c'è più, anche se purtroppo ha lasciato i danni? 

😉IMPARA COME SI FA IL DS

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Prendere Liverani prima che sia troppo tardi

Mantenere la categoría e’ fondamentale 

...Liverani lascialo dove sta' !!! ha fatto bene un anno a Lecce ma aveva uno squadrone(e da noi neanche lo considero visto che la salvezza quell'anno passo attraverso altri fattori e non x bravura del mister)

 

P. S. E poi capozzucca non lo voleva neanche a Cagliari (il motivo x cui è andato via l'anno scorso) 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

😉IMPARA COME SI FA IL DS

Non ti riesco a capire sinceramente, ma proprio non capisco il significato di quello che scrivi, non che non lo capisco come logica...boh

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

...Liverani lascialo dove sta' !!! ha fatto bene un anno a Lecce ma aveva uno squadrone(e da noi neanche lo considero visto che la salvezza quell'anno passo attraverso altri fattori e non x bravura del mister)

 

P. S. E poi capozzucca non lo voleva neanche a Cagliari (il motivo x cui è andato via l'anno scorso) 

Beh oddio, ha fatto bene due anni visto che li ha portati dalla C alla A...

Che poi Capozucca non lo voglia è altrettanto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi semo ormai, almeno fino a gennaio, e con questi tocca salvasse. Il mister pensasse a vedè meno mostri, le curve ed i ragazzi faranno il resto.

 

Ultima considerazione su Proietti, uno come lui, medio giocatore de serie C, dovrebbe fa a corre per annà a giocà in una piazza con la storia del Brescia, questo dovrebbe facce ragionà su che cazzo de contratto spropositato j’hanno fatto i dilettanti allo sbaraglio  Bandecchi e Leone. 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo contenti che abbiamo mantenuto i gioiellini Corrado e diaki... E il 90 per 100 di rivoluzione... I giovani fanno ben sperare

1 ora fa, francesco ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.