Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Adesso, altoforno ha scritto:

Non ho visto la conferenza stampa ma credo che un giornalista sia libero di chiedere quello che vuole, e anche eventualmente di fare domande provocatorie. Detto da uno che non apprezza molto Giovannetti per i suoi innamoramenti su calciatori e tecnici improbabili. Però le domande provocatorie secondo me vanno fatte. Se no è tutto troppo liscio. Poi se Capoz o Lucarelli si stizziscono li capisco, ma i giornalisti le domande devono farle secondo me.

Ok. Ma almeno che siano domande intelligenti. Perché di provocatorio da parte di Giovannetti non c’è stato nulla.

solo domande del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le condizioni di partenza, credo che possiamo essere soddisfatti. Lotta per la salvezza doveva essere e credo che possiamo tranquillamente giocarcela (sarà dura). Secondo me a questa rosa manca un bel pò di qualità in fase offensiva, sarebbe bastato tenere Partipilo.

La speranza è che CL faccia di necessità virtù e orienti il suo modo di giocare e di affrontare le partite ai giocatori a disposizione.

Per il resto c'è poco da fare, sostegno assoluto a tutti, non guardare la classifica e non rompere il cazzo. A nessuno. E' inutile parlare di tifare solo la maglia però poi quello non corre quell'altro è uno scarsone, questo è da C e così via. Stamoce sempre, poi vedremo.

Forza Fere.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Domanda: dal mercato estero possiamo ancora attingere? 

No, eventualmente solo in uscita.

Possiamo attingere dagli svincolati fino ad una data che ora non ricordo e prendere giocatori da squadre che hanno avuto la proroga per il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, westie ha scritto:

Credo, parere personale, che tanti utensili abbiano bisogno di capire cosa significa tifare una squadra e cosa invece sia andare allo stadio come si va al cinema: se il film non mi è piaciuto critico tutti, regista, truccatore, preparatore dei cestini ecc.  Capire che le proprie frustrazioni non si possono riversare su chi, nel bene o nel male, cerca di fare il proprio. Allenatore, giocatori, DS, società non hanno nessun tornaconto nel fare figure di merda, sono i primi a soffrirne. Invidio le tifoserie della Samp, del Bari, vidi in diretta l'inculata col Cagliari. Da noi i pensionati dei distinti B si sarebbero fatti venire la bava alla bocca per gli insulti che avrebbero vomitato a tutti. Invidio le sciarpate dei tifosi inglesi che a fronte di uno zero a tre incitano comunque la squadra. Qui, unico caso al mondo, credo, abbiamo due curve, incredibile. Ha ragione qualcuno che dice che forse dovremmo ripartire dal basso ed avere quello che la città sportiva merita per le sue possibilità. Non capire la fortuna che abbiamo ad avere qualcuno che investe nel nostro calcio non ci è dovuta e tutto quello che viene è un regalo che va apprezzato. Parere mio, ovviamente.  

Abbiamo due curve che l’anno scorso, dopo 5 sconfitte consecutive e ad un passo dai playout (scampati per merito altrui) hanno incitato e cantato fino alla fine facendo zero minuti di contestazione. Se qualche vecchio dei distinti (sempre più vuoti) manna qualche paraculata non succede nulla, è sempre stato così da quando c’avevo sei anni e andavo allo stadio con nonno, sono professionisti pagati anche per reggere emotivamente. Il 70-80% del pubblico ternano va in curva ed incita sempre. In altre piazze come Salerno e Foggia sparano alle macchine, altro che un post de birrocchio67 su facebook.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto la conferenza stampa ma credo che un giornalista sia libero di chiedere quello che vuole, e anche eventualmente di fare domande provocatorie. Detto da uno che non apprezza molto Giovannetti per i suoi innamoramenti su calciatori e tecnici improbabili. Però le domande provocatorie secondo me vanno fatte. Se no è tutto troppo liscio. Poi se Capoz o Lucarelli si stizziscono li capisco, ma i giornalisti le domande devono farle secondo me.

 

Tua figlia prepara l'esame all'università da fare dopo tre mesi, i primi tre giorni in cui apre il libro ti dice che è avvilita e l'argomento le pare ostico.

Che fai? Le chiedi come si consolerà in caso di bocciatura? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

 

Tua figlia prepara l'esame all'università da fare dopo tre mesi, i primi tre giorni in cui apre il libro ti dice che è avvilita e l'argomento le pare ostico.

Che fai? Le chiedi come si consolerà in caso di bocciatura? :D

Mia madre più o meno faceva così 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto la conferenza stampa ma credo che un giornalista sia libero di chiedere quello che vuole, e anche eventualmente di fare domande provocatorie. Detto da uno che non apprezza molto Giovannetti per i suoi innamoramenti su calciatori e tecnici improbabili. Però le domande provocatorie secondo me vanno fatte. Se no è tutto troppo liscio. Poi se Capoz o Lucarelli si stizziscono li capisco, ma i giornalisti le domande devono farle secondo me.

secondo me giovanetti si era stranulato quando gli aveva chiesto di onesti che lui ha definito gioiellino e cz a ribattutto sono 2 anni che non gioca...poi ha iniziato a fare domande sulla eventuale retrocessione. cz gli ha detto che portano negativita'queste affermazioni e lui continuava a romprese il cazzo...dai su oggi ha sbagliato in pieno...per me ha fatto una figura di merda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me giovanetti si era stranulato quando gli aveva chiesto di onesti che lui ha definito gioiellino e cz a ribattutto sono 2 anni che non gioca...poi ha iniziato a fare domande sulla eventuale retrocessione. cz gli ha detto che portano negativita'queste affermazioni e lui continuava a romprese il cazzo...dai su oggi ha sbagliato in pieno...per me ha fatto una figura di merda

Ripeto, non ho visto la conferenza stampa. Parlavo in termini generali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mi meraviglio che qualcuno non rimpianga anche Ndir.

Io un po'. L'ammonizione dalla panchina per eccesso di esultanza ancor prima dell'esordio resterà nella nostra storia :D

https://www.calciofere.it/2020/11/29/fere-lo-strano-sabato-di-ndir-dalla-chiamata-alla-passerella-tv-con-giallo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

Io un po'. L'ammonizione dalla panchina per eccesso di esultanza ancor prima dell'esordio resterà nella nostra storia :D

https://www.calciofere.it/2020/11/29/fere-lo-strano-sabato-di-ndir-dalla-chiamata-alla-passerella-tv-con-giallo/

Ecco, lo sapevo che avresti risposto così 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà Giovannetti tifoso quanto ce pare, ma il pallone non sa manco do sta de casa, è più una mascotte che un giornalista. Va preso per quello che è 🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sei ironico spero, visti i suoi trascorsi...

Non sono ironico, ha spiegato pure del 2004.

A Terni ce meritamo Leone e un presidente che ce sputa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

È troppo giovane non ricorda

 

Detto. Questo capitolo chiuso tiramo avanti e cerchiamo di salvarci

Tutti allo stadio 

Ricordo bene. Ma la colpa di sicuro non è di Capozucca se Agarini stava saltando.

A Zampagna te ricordo che gl’avemo fatto l’addio al calcio.

follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo anche una cosa seppur ascoltato in modo parziale perche'avevo una connessione pessima...mi sembra cz ha puntato anche il mirino contro il comportamento del palermo ma non ho capito su pressioni a diakite' o corrado  per forzare la sua partenza affermando cosa rimaneva a fare in una societa'che tanto retrocede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiungo anche una cosa seppur ascoltato in modo parziale perche'avevo una connessione pessima...mi sembra cz ha puntato anche il mirino contro il comportamento del palermo ma non ho capito su pressioni a diakite' o corrado  per forzare la sua partenza affermando cosa rimaneva a fare in una societa'che tanto retrocede...

Vabbè li mi ha fatto ridere. Scusa uno sano de mente vorrebbe quest'anno stare a Terni o a Palermo? Ma quali pressioni? Questa è logica dai non spariamo cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Abbiamo due curve che l’anno scorso, dopo 5 sconfitte consecutive e ad un passo dai playout (scampati per merito altrui) hanno incitato e cantato fino alla fine facendo zero minuti di contestazione. Se qualche vecchio dei distinti (sempre più vuoti) manna qualche paraculata non succede nulla, è sempre stato così da quando c’avevo sei anni e andavo allo stadio con nonno, sono professionisti pagati anche per reggere emotivamente. Il 70-80% del pubblico ternano va in curva ed incita sempre. In altre piazze come Salerno e Foggia sparano alle macchine, altro che un post de birrocchio67 su facebook.

Sono d'accordo. Solo una cosa, quindi per te quelli del 67 so vecchi ?!? Al limite direi adulti... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, feroce ha scritto:

Il mercato è aperto per loro, non per noi. Non possiamo comprare, solo svincolati

Ma anche no ,puoi acquistare avoglia,anzi ti dico che la mezzala molto probabile venga dall'estero,oppure da un fuori rosa di qualche squadre che svincolera' ,non credo da uno svincolato anche perche' non è un giocatore che è subito pronto 

Per me arriveranno sia viviani che una mezzala, camporese come dicevo ieri sarebbe arrivato come sostituto di diaki,quindi non arrivera' 

Poi capo ha dato una stoccata   e ha fatto benissimo,a leone dicendo che giocatori sono stati regalati,naturalmente si riferiva a palumbo,una conferma che è stata una cessione fatta in autonomia da leone anche perche' ancora non gli potevano dire nulla non avendo chiuso la cessione della societa' 

Tra capo e leone c'è un divario enorme,leone ha fatto danni incalcolabili economicamente non ottenendo risultati,un direttore che ha fatto gli interessi propri e quello dei giocatori di procuratori amici 

Ripeto ,se fossi la societa' qualora non accettasse la risoluzione (come ha fatto) lo.licenzierei per gousta causa senza dargli piu' un euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Ragà Giovannetti tifoso quanto ce pare, ma il pallone non sa manco do sta de casa, è più una mascotte che un giornalista. Va preso per quello che è 🤣

Grandissimo 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un DS ❤️

 

Peccato come ha detto sia arrivato con qualche settimana di ritardo. I punti che mancano ora si confermano quasi tutti colpa di chi ha fatto ritardare il closing.

 

Più un po' di sana sfiga, ma quella da noi è una costante.

 

Stringiamoci intorno a rosa, mister, staff e giocatori. Finalmente abbiamo una società normale e possiamo solo crescere. 

 

Spingere tutti dalla stessa parte e daje che faremo molto meglio dell'anno scorso ❤️💚

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioia ,risentire una conferenza stampa del DS a fine mercato che da delle spiegazioni su come sia  andata.( dal suo punto di vista ) .

Certo è  tutto ➕️ semplice quando dietro hai un collaboratore  ex ds dei record 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Sono d'accordo. Solo una cosa, quindi per te quelli del 67 so vecchi ?!? Al limite direi adulti... 😉

ahaha no no, per la parte social non potevo dì birrocchio47 😂

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma anche no ,puoi acquistare avoglia,anzi ti dico che la mezzala molto probabile venga dall'estero,oppure da un fuori rosa di qualche squadre che svincolera' ,non credo da uno svincolato anche perche' non è un giocatore che è subito pronto 

Per me arriveranno sia viviani che una mezzala, camporese come dicevo ieri sarebbe arrivato come sostituto di diaki,quindi non arrivera' 

Poi capo ha dato una stoccata   e ha fatto benissimo,a leone dicendo che giocatori sono stati regalati,naturalmente si riferiva a palumbo,una conferma che è stata una cessione fatta in autonomia da leone anche perche' ancora non gli potevano dire nulla non avendo chiuso la cessione della societa' 

Tra capo e leone c'è un divario enorme,leone ha fatto danni incalcolabili economicamente non ottenendo risultati,un direttore che ha fatto gli interessi propri e quello dei giocatori di procuratori amici 

Ripeto ,se fossi la societa' qualora non accettasse la risoluzione (come ha fatto) lo.licenzierei per gousta causa senza dargli piu' un euro 

Concordo con te ma sugli acquisti se puoi fare tutto come dici tu che senso ha la chiusura del mercato allora? Gli svincolati solo se precedenti al 1 settembre, mercato estero aperto per loro non per noi...magari mi sbaglio ma anche lo scambio non so se sia fattibile ancora burocraticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.