Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

2 ore fa, koala ha scritto:

ora sono sicuro nonno AA segue il forum m'ha messo la freccia rossa ahahahahahha

Credo che acampora è in dubbio se viene🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

ora sono sicuro nonno AA segue il forum m'ha messo la freccia rossa ahahahahahha

None, ha preso il freccia rossa poi a Milano vede se andà verso Bratislava o verso Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, spavARDO ha scritto:

C'avemo cazzi più grossi delle stories de Diakitè. E ho detto tutto 🙆‍♂️

Mo l ha fatta una con quella del Parma, vedemo domani che scrivono 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, dragonball said:

Paghera un ruolo gia' ce l'ha, fa l'assistente a Leone e aspirante procuratore 

Impara dal migliore.... successo assicurato!

Ha già preso casa a Pescara ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertino ha scritto:

La calciatrice più forte della Ternana femminile 29 reti quest'anno andrà al Parma pure lei ! 😂  com'era bande' che amava il calcio femminile ed era meglio e più serio dei maschi ! 

a proposito di ternana femminile ho sentito poco fa l'intervista di bandecchi. la ternana femminile si stacchera'da quella maschile,andra'a narni e restera'di propieta' UNICUSANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

a proposito di ternana femminile ho sentito poco fa l'intervista di bandecchi. la ternana femminile si stacchera'da quella maschile,andra'a narni e restera'di propieta' UNICUSANO

Ah ok allora ci tiene a loro ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, LoDan said:

Ma non se può fa la squadra mista? Almeno magari a 23 ci arrivamo

Qui si chiama Co-Ed 

5 Uomini 2 Donne.. 7v7

I goal delle Donne valgono doppio… Se schieri una Donna in porta parti 2:0… Merica! 
Sarebbe da proporlo allá lega vista la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Tesser a Trieste manca poco , ecco cosa aspettava,  il miliardario, una cazzata direi ! 

È passato al casello di Redipuglia?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sinceramente non me strappo i capelli anzi....

Per me sono due brutte perdite, Di Tacchio e Celli sono 2 dei 9 giocatori che avrei tenuto della scorsa stagione.

 

In ordine di incedibilità decrescente:

Falletti, Diakite, Corrado, Sorensen, Mantovani, Di Tacchio, Celli, Iannarilli e Favilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

È passato al casello di Redipuglia?😄

Certo e obbligato se vuole andare a Trieste, ma notizia dell'ultima ora mi dicono che la Triestina si è buttata su zaffaroni che salvato il Verona! Vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di mercato ora in questa situazione e con leone è come parlare del sesso degli angeli 

Comunque che di tacchio se ne vada,visto eta' ed ingaggio, non mi sembra una gran perdita,ghiro e celli invece con questo ridimensionamento potevano essere due contitolari affidabili per la categoria anche perche' non credo prendano molto 

Poi ripeto un conto è partire da una base di 12 giocatori e ne devi prendere almeno una decina magari ri.giovanendo la rosa,un conto è resettare tutto che anche calcisticamente diventa un grosso problema 

Tanto per fare un esempio se vuoi fare cassa e abbattere i costi oltre che ringiovanire la rosa ,dovresti cedere di tacchio, martella,uno tra donna e petti,palumbo e uno tra diaki e corrado di fronte ad un offerta imperdibile,oltre che gente come paghera,onesti,ortolani e altri che sono li solo per fare numero 

Ovviamente serve pero' un mimino di programmazione e al momento parlare di mercato mi sembra aria fritta 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa al Sudtirol

Ma ho letto in prestito???? ma che senso ha per un calciatore di 34 anni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

In prestito?

Queste sono le cazzate che fa leone per accontentare i procuratori,ma io dico come si fa a fare un triennale a un giocatore di 34 anni?

È chiaro che il sud tirol che non sono fessi non si accollano un biennale pesante di un giocatore di quell'eta' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Queste sono le cazzate che fa leone per accontentare i procuratori,ma io dico come si fa a fare un triennale a un giocatore di 34 anni?

È chiaro che il sud tirol che non sono fessi non si accollano un biennale pesante di un giocatore di quell'eta' 

Bha davvero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Queste sono le cazzate che fa leone per accontentare i procuratori,ma io dico come si fa a fare un triennale a un giocatore di 34 anni?

È chiaro che il sud tirol che non sono fessi non si accollano un biennale pesante di un giocatore di quell'eta' 

Il problema e’ a monte, come si fa a comprare uno scarparo del genere se l’obiettivo era giocare a calcio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Il problema e’ a monte, come si fa a comprare uno scarparo del genere se l’obiettivo era giocare a calcio

Ma ancora più a monte, come fai a dare fiducia a un DS che ti fa queste operazioni e a lasciargli fare quello che gli pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione di tacchio ottima....calciatore che ha reso al di sotto delle aspettative. Ottime gare fino a novembre poi sparito. ingaggio pesante che ci siamo liberati. Formula della cessione prestito con diritto di riscatto 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Finalmente una buona notizia. Calciatore scarso a cui leone ha fatto un triennale 🤦🏻‍♂️

In quel ruolo, ovvero mediano incontrista, il suo lo fa ancora alla grande e la prima parte di stagione ha avuto ottimo rendimento.

Se poi pensi che come alternativa abbiamo Paghera allora ecco che DiTa diventa un Mascherano o Busquets...

Modificato da doginho
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.