Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

A quel punto meglio salvarsi e guardare gli altri scannarsi, dove solo uno gioisce e gli altri se la prendono in culo. 

Meglio fare come ha fatto il Frosinone, se devo scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

I playoff sono belli ma solo se li vinci. Altrimenti restano un"inculata di dimensioni epocali.

È un inculata se li perdi da terzo classificato,se arrivi 6 o 7mo te li giochi tanto non saresti mai salito senza playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nambo ha scritto:

È un inculata se li perdi da terzo classificato,se arrivi 6 o 7mo te li giochi tanto non saresti mai salito senza playoff 

Ma credo che nessuno sia mai salito neanche da 6 o 7mo. Da quando sono a 8 nessuno. Forse la Sampdoria da sesta quando erano ancora a sei. Ma quella squadra dopo il mercato invernale era da metà classifica in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

 

Scherzate spero… da quando hanno istituito i playoff non li abbiamo mai, mai, mai giocati… che mentalità è “salvarsi tranquillamente”, che cavolo è uno sport e come tale è fatto di vittorie e sconfitte… ma almeno partecipare che cazzo!

Anche perché almeno anche se perdi giochi qualche partita casalinga in una bolgia, cosa che ormai ce succede una o due volte all anno se va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Una stagione come quella del Bari, finita come è finita, invece delle nostre miserie? Tutta la vita! Tutta la vita, porcatroia!!!!!

ma tu mi vuoi vedere stramazzare al suolo allo stadio?

come avrebbe detto Bastianich: Tu vuoi che io muoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma credo che nessuno sia mai salito neanche da 6 o 7mo. Da quando sono a 8 nessuno. Forse la Sampdoria da sesta quando erano ancora a sei. Ma quella squadra dopo il mercato invernale era da metà classifica in serie A.

Aggiungo anche l'Avellino che da ottavo arrivò a fare la finale playoff contro il Bologna.

Ma era prima del covid...dopo per l'Avellino non c'è stata più storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, altoforno ha scritto:

E non mi sono divertito un cazzo.

Li abbiamo fatti con Del Neri battendo Atletico Catania e Nocerina.

Anche quelli in cui siamo stati maxi truffati a Bari da Marchetti

E in c2 con la Fermana 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Sarà che c’ho ancora stampato nel culo il gol de pennacchiettimerda, ma arrivare in finale playoff e perderla al 94’ NO!

Non je la posso fa!

😂😂😂

Dei Play off si salvano Arcadio e Favasuli. 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Li abbiamo fatti in C perdendo a Bari

 

52 minuti fa, altoforno ha scritto:

E non mi sono divertito un cazzo.

Li abbiamo fatti con Del Neri battendo Atletico Catania e Nocerina.

Ragazzi è ovvio che parlo di playoff serie A e non di dinosauri legati alla C1 o ancora più indietro alla C2… poi che c’entra, lo sport come detto è fatto di vittorie e sconfitte, ma tutti viviamo per vivere delle emozioni! Emozioni che possono essere positive o negative, che discorso è… allora secondo questo modo di pensare uno non dovrebbe mai andare in finale Champions o di Coppa del Mondo… certo che la sconfitta fa male, ma fa parte del gioco, sennò diamoci tutti alla numismatica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

Scherzate spero… da quando hanno istituito i playoff non li abbiamo mai, mai, mai giocati… che mentalità è “salvarsi tranquillamente”, che cavolo è uno sport e come tale è fatto di vittorie e sconfitte… ma almeno partecipare che cazzo!

Si,pienamente d'accordo con te,mi sono fatto condizionare dal campionato di merda di questo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Intanto Samp, Spezia e Cremonese si dividono 60 milioni di euro di paracadute 25-25-10 .....ma bisogna andare in A prima ! 

penso che basteranno giusti giusti per appianare le perdite e liquidare contratti onerosi , oramai tutti lo sanno e non fanno aste per acquistare eventuali giocatori da squadre retrocesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

Scherzate spero… da quando hanno istituito i playoff non li abbiamo mai, mai, mai giocati… che mentalità è “salvarsi tranquillamente”, che cavolo è uno sport e come tale è fatto di vittorie e sconfitte… ma almeno partecipare che cazzo!

Oh, la proposta era questa...

METTEREI 300.000. FIRME PER FARE UNA  FINALE PLAYOFF  E PERDERLA AL 94'.

Ho forse è  meglio salvarsi tranquillamente?

 

A questo rispondo salvezza tranquilla. Se poi mi dici andare ai play off e perdere gli ottavi al 99° ti dico anche io che mi andrebbe bene fare i pkay off, come perdere la finale 2 a 0 secco e andiamo in pace.

Ma sapere di essere a un minuto dalla A e prendere il gol che mi ricaccia giù,  scelgo salvezza tranquilla. Senza dubbio.

Già il gol di Pennacchietti fu diverso perché comunque eravamo alla semifinale e non è detto che in finale contro il Livorno non prendevi 3 pere e tornavi a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che perdere al 94 la serie a sia qualcosa di terribile meglio non fare i play off....tanto.piu poi che il Cagliari gli ultimi 15 minuti non aveva fatto 1 tiro in porta e anzi folorhoso aveva pure preso un palo clamoroso al 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, francesco ha scritto:

Io credo che perdere al 94 la serie a sia qualcosa di terribile meglio non fare i play off....tanto.piu poi che il Cagliari gli ultimi 15 minuti non aveva fatto 1 tiro in porta e anzi folorhoso aveva pure preso un palo clamoroso al 90

ma mille volte meglio una salvezza decorosa che perdere la serie A per un palo clamoroso ed un gol al 94° almeno io la penso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la vincente della finale Play Off di Serie C e il quadro è completo
 

Retrocesse dalla A:

1. Cremonese

2. Sampdoria 

3. Spezia
 

Salve in B: 

4. TERNANA

5. Ascoli

6. Cittadella

7. Como

8. Modena

9. Palermo

10. Pisa

 

Perdenti Play off:

11. Reggina

12. Venezia

13. Sudtirol

14. Parma

15. Bari

 

Vincente Play Out:

16. Cosenza

 

Promosse dalla C :

17. Catanzaro

18. Feralpisalò

19. Reggiana

 

Vincente Play Off Serie C :

20. Lecco/Foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

È uscito il tabellone della coppa Italia bardasci!

 

Salernitana Ternana

e

Empoli Cittadella 

Noi non siamo salernicani!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

 

Manca la vincente della finale Play Off di Serie C e il quadro è completo
 

Retrocesse dalla A:

1. Cremonese

2. Sampdoria 

3. Spezia
 

Salve in B: 

4. TERNANA

5. Ascoli

6. Cittadella

7. Como

8. Modena

9. Palermo

10. Pisa

 

Perdenti Play off:

11. Reggina

12. Venezia

13. Sudtirol

14. Parma

15. Bari

 

Vincente Play Out:

16. Cosenza

 

Promosse dalla C :

17. Catanzaro

18. Feralpisalò

19. Reggiana

 

Vincente Play Off Serie C :

20. Lecco/Foggia

Campionato sulla carta di gran lunga più facile di quello appena concluso. 
Con una società normale sarebbe l’anno buono per provarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Campionato sulla carta di gran lunga più facile di quello appena concluso. 
Con una società normale sarebbe l’anno buono per provarci. 

Quest'anno il Palermo potrebbe venire fuori una corazzata... potrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Campionato sulla carta di gran lunga più facile di quello appena concluso. 
Con una società normale sarebbe l’anno buono per provarci. 

La Ternana non è dai tempi di Agarini una società strutturata in maniera tale da poter competere stabilmente per le prime posizioni della Serie B, a prescindere dagli avversari secondo me. 
Di conseguenza, non può avere una rosa di giocatori e un settore giovanile adeguato per appunto competere. Perché questi due condizioni sono una conseguenza della prima.

Al di là di ciò, penso che in B ci sono poi sempre almeno 5-6 squadre che ogni anno possono ambire a lottare per la A.

Il prossimo anno Parma, Palermo, Bari e Sampdoria sono già 4 per i primi 2 posti. 
Due di queste, secondo me, saranno scontente e dovranno lottare ai play off con altre squadre che credo saranno costruite in maniera adeguata per lottare ai piani alti: Cremonese e Spezia di diritto, essendo retrocesse (anche se in qualche caso non avviene), Venezia, forse anche Como. Sono curioso di vedere come si presenteranno ai nastri di partenza invece Sudtirol, Modena e Pisa.

Al netto di qualche sorpresa (tra cui le neopromosse, forse Catanzaro?) ce la dovremo giocare, al solito, per una qualche piazza tra l’ottava e la quindicesima, quando - speriamo di no - per non retrocedere, con tutte le altre, secondo me.  Voglio vedere come si presentarono queste squadre qua, e se le citate sopra “in terza fila” confermeranno le mie impressioni qui espresse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

È uscito il tabellone della coppa Italia bardasci!

 

Salernitana Ternana

e

Empoli Cittadella 

Non e' uscito il tabellone bardascio 😉 una ipotesi di tabellone in attesa dei play off di lega Pro e delle iscrizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti il Foggia 

Anche qua pensate che storia: gallo prende la squadra a campionato in corsa , dai play out li porta terzi (grande lavoro obiettivamente) e poi si dimette (ascoltate se vi capita la sua conferenza stampa). Chiamano Somma che viene poi esonerato per arrivare alla fine a Delio Rossi che sembra fare io miracolo.

Società zero, Ds che litiga con gli allenatori e malgrado tutto vabbò in B.

Strano il calcio a noi ste cose mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.