Vai al contenuto
altoforno

COPPA ITALIA 2023/2024

Messaggi raccomandati

Il perugia ed il Brescia non sono state escluse. Le formazioni retrocesse dalla B non partecipano alla coppa Italia. Poiché non sono state riammesse e' evidente che non giocheranno. Per le esclusioni di Lecco e Reggina due curiosita. La prima e' inserimento del Crotone al posto della Reggina e non lo scorrimento di graduatoria. Così a noi tocca la Salernitana (avversario iniziale prima dell'esclusione della Reggina) e non il Lecce. La seconda e' che due squadre di Lega pro a cui non spettava la partecipazione entrano in gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il perugia ed il Brescia non sono state escluse. Le formazioni retrocesse dalla B non partecipano alla coppa Italia. Poiché non sono state riammesse e' evidente che non giocheranno. Per le esclusioni di Lecco e Reggina due curiosita. La prima e' inserimento del Crotone al posto della Reggina e non lo scorrimento di graduatoria. Così a noi tocca la Salernitana (avversario iniziale prima dell'esclusione della Reggina) e non il Lecce. La seconda e' che due squadre di Lega pro a cui non spettava la partecipazione entrano in gioco 

si vero che alle retrocesse dalla B non spetta la partecipazione alla coppa italia, cmq dopo il pronunciamento del coni ,perugia e brescia erano da considerarsi in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2023 Alle 17:09, koala ha scritto:

ore 17.30 a Salerno per chi va oppure in chiaro su canale 20 si comincia... ❤️💚

Salernitana Ternana

Empoli Cittadella

 

Dajeeeeeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tenuto Dia. Diakite contro Dia.

L'anno scorso ci fece gol in Salernitana Empoli 2-2, giocò male in Empoli Salernitana 2-1. Forza Salim!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Sono curiosissimo di vedere la formazione iniziale della Ternana.

Chissà con chi giocheremo? Ce ne abbiamo undici da mettere?

Ecco!

Sarò impopolare ma l'obiettivo resta la salvezza.

I sogni stanno a zero e la mia preoccupazione è che Lucarelli si voglia salvare  col "bel giuoco"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ecco!

Sarò impopolare ma l'obiettivo resta la salvezza.

I sogni stanno a zero e la mia preoccupazione è che Lucarelli si voglia salvare  col "bel giuoco"

Intendiamoci, io non voglio contestare la società di Guida: magari tira fuori i soldoni e Capozucca può fare un signor mercato, ma anche se così fosse non ci sarebbe il tempo materiale per farli scendere in campo a Salerno.

Io credo che a Salerno scenderemo in campo con 3-4 della vecchia guardia e per il resto riserve, e che faremo una gran figura di merda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Lele81 said:

Sono curiosissimo di vedere la formazione iniziale della Ternana.

Chissà con chi giocheremo? Ce ne abbiamo undici da mettere?

Forse giocheremo cosi'

 

                     ianna

 

diakite-sorensen(o bogdan)-capuano-celli-corrado

          agazzi-proietti-NUOVACQUISTO

                        falletti

                     donna (o petti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Intendiamoci, io non voglio contestare la società di Guida: magari tira fuori i soldoni e Capozucca può fare un signor mercato, ma anche se così fosse non ci sarebbe il tempo materiale per farli scendere in campo a Salerno.

Io credo che a Salerno scenderemo in campo con 3-4 della vecchia guardia e per il resto riserve, e che faremo una gran figura di merda.

Pazienza, non ci dovremo salvare a Salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Intendiamoci, io non voglio contestare la società di Guida: magari tira fuori i soldoni e Capozucca può fare un signor mercato, ma anche se così fosse non ci sarebbe il tempo materiale per farli scendere in campo a Salerno.

Io credo che a Salerno scenderemo in campo con 3-4 della vecchia guardia e per il resto riserve, e che faremo una gran figura di merda.

Bello leggere sempre visioni positive. Aiutano a fare tornare l'entusiasmo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2023 Alle 15:18, Lele81 ha scritto:

Intendiamoci, io non voglio contestare la società di Guida: magari tira fuori i soldoni e Capozucca può fare un signor mercato, ma anche se così fosse non ci sarebbe il tempo materiale per farli scendere in campo a Salerno.

Io credo che a Salerno scenderemo in campo con 3-4 della vecchia guardia e per il resto riserve, e che faremo una gran figura di merda.

Sticazzi della Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Sticazzi della Coppa Italia

L'anno che ce concentrammo sulla coppa Italia arrivando in semifinale contro la Roma, retrocedemmo in serie C1 con una discreta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto fa schifo la coppa Italia… credo sia il format di coppa più brutto d’Europa! Stadi sempre deserti, è desolante davvero… le “favorite” (ma poi favorite de che) che entrano dagli ottavi e giocano sempre in casa… che pena! Fa ribrezzo anche solo vedere qualche spezzone in TV. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo diventati un po' come gli inglesi de una volta, che non partecipavano ai mondiali perche' pensavano de esse troppo piu' forti, e poi quando se so degnati de presentassi hanno preso li stiaffi a anna' e veni'.

Noi invece insistemo co buffonate come la coppa Italia fatta in questo modo, mentre nei in tutti i Paesi avanzati calcisticamente fanno in un altro modo (sorteggio totale, squadra inferiore che gioca in casa, ecc). Troppo difficile capi' che sta coppa fatta cosi' e' una buffonata noiosa che non piace a nessuno. Troppo difficile limitasse a copia' l'esempi virtuosi dell'altri.  

 

Ed ecco che ieri in Germania il Saarbrücken (serie C) batte il Bayern e lo butta fori in uno stadio pieno.

https://www.youtube.com/watch?v=bO_rYiYmRFQ&ab_channel=GermanFootball

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Purtroppo siamo diventati un po' come gli inglesi de una volta, che non partecipavano ai mondiali perche' pensavano de esse troppo piu' forti, e poi quando se so degnati de presentassi hanno preso li stiaffi a anna' e veni'.

Noi invece insistemo co buffonate come la coppa Italia fatta in questo modo, mentre nei in tutti i Paesi avanzati calcisticamente fanno in un altro modo (sorteggio totale, squadra inferiore che gioca in casa, ecc). Troppo difficile capi' che sta coppa fatta cosi' e' una buffonata noiosa che non piace a nessuno. Troppo difficile limitasse a copia' l'esempi virtuosi dell'altri.  

 

Ed ecco che ieri in Germania il Saarbrücken (serie C) batte il Bayern e lo butta fori in uno stadio pieno.

https://www.youtube.com/watch?v=bO_rYiYmRFQ&ab_channel=GermanFootball

Parole sante, vabbè ma che pretendi da sti mammasantissima che governano il calcio, unico loro scopo è sta li più tempo possibile e magna' a quattro ganasse, poi sticazzi della nazionale, coppa Italia e degli arbitri corrotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai comandano i soldi ..mi direte però anche negli altri paesi Inghilterra Germania Francia ...si ma negli altri paesi sono molto più seri.in Italia si mischia politica alla sport ...tra lega e federazione sarebbe da radiarli tutti.hanno fatto gli interessi dei grandi club portandoli a giocare dagli ottavi,guadagnandosi appoggi nelle elezioni dei vari organismi (lega e federazione)...non ha caso e'diverso tempo che c'è conflitto tra coni e figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2023 Alle 06:39, FURIOUS ha scritto:

Ma quanto fa schifo la coppa Italia… credo sia il format di coppa più brutto d’Europa! Stadi sempre deserti

Basterebbe pochissimo per rilanciarla. Basterebbe copiare chi ha formule che funzionano, e che appassionano. 
 

Basterebbe voler fare dei soldi col calcio, ma non sotto banco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.