Vai al contenuto
BuFERA

toto-allenatore 2023-24

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

AA ha un contratto pesantissimo per gli standard della B. Malcontato direi il doppio di CL (che comunque guadagna bene pure lui). Al 90% sarà lui ad allenare la Ternana. Il 10% restante poggia sulla possibilità che AA trovi una squadra che gli garantisca ambizioni (salvezza in A o alta serie B). In questo caso si procederebbe ad una risoluzione contrattuale. Ma la vedo difficile. Alla fine quindi AA non rinuncerà ad un anno molto ben pagato e si farà andar bene quello che avrà. È una persona seria e se Leone gli costruisse una rosa anche giovane e di prospettiva, ma ben equilibrata, potrebbe fare un buon campionato. È l’ultimo “SE” che mi lascia inquieto 😁

La lettura fatta mi sembra giusta e plausibile. Mi piacerebbe rivederlo in panchina partendo dal mercato estivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La lettura fatta mi sembra giusta e plausibile. Mi piacerebbe rivederlo in panchina partendo dal mercato estivo. 

Penso che te dovrai accontentà de rivedello in panchina😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Fera80 said:

Mi sembra che Bandecchi sul corriere dell’Umbria di qualche giorno fa sia stato chiaro … nessun ritorno .. e se fosse Alvini ?

Preistoria. Devi seguire le direzioni date in mattinata, ma solo fino a ore de pranzo. Poi valgono quelle pomeridiane. Grande bresidende ❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Preistoria. Devi seguire le direzioni date in mattinata, ma solo fino a ore de pranzo. Poi valgono quelle pomeridiane. Grande bresidende ❤️❤️❤️

🤣🤣🤣🤣

Quelle pomeridiane valgono fino a merenna. Poi arrivano le crepuscolari che sono valide fino al vespro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La lettura fatta mi sembra giusta e plausibile. Mi piacerebbe rivederlo in panchina partendo dal mercato estivo. 

Come scrivevo,se viene lui c'è un briciolo di garanzia in più,se torna..qualcuno arriverà.. nonostante il somaro.

Se viene il primo pinco pallino libero so cazzi.....

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

AA ha un contratto pesantissimo per gli standard della B. Malcontato direi il doppio di CL (che comunque guadagna bene pure lui). Al 90% sarà lui ad allenare la Ternana. Il 10% restante poggia sulla possibilità che AA trovi una squadra che gli garantisca ambizioni (salvezza in A o alta serie B). In questo caso si procederebbe ad una risoluzione contrattuale. Ma la vedo difficile. Alla fine quindi AA non rinuncerà ad un anno molto ben pagato e si farà andar bene quello che avrà. È una persona seria e se Leone gli costruisse una rosa anche giovane e di prospettiva, ma ben equilibrata, potrebbe fare un buon campionato. È l’ultimo “SE” che mi lascia inquieto 😁

Si si fa andar dene quello che ha........ allenerà  a cazzo ( perché costretto dal contratto  e non rinunciare DA SIGNORE allo stipendio) a metà  o forse prima il capo del 🎪  l'ho esonera ecco che ne deve pagare 2.

QUINDI MEGLIO PUNTARE SUBITO SU UN NUOVO PROFILO.

CHI ?   CON QUESTA SOCIETÀ  LA SALVEZZA IL PROSSIMO  CAMPIONATO SARÀ  COME  FARE IL TRIPLETE .

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Se viene il primo pinco pallino libero so cazzi.....

Non so, ma per me il nome dell'allenatore non sposta nulla: il nodo della situazone sta altrove e non è tecnico. La società va alleggerita perchè così non se la compera nessuno, manco quel poveretto campano che avevamo quasi raggirato a Febbraio.

 

Come si applica questo semplice concetto, ad esempio alla scelta dell'allenatore? Andreazzoli viene confermato se sta già sotto contratto (e quindi zero aggravio di costi) ma se qualcuno si facesse avanti per "rubarcelo" lo si saluta calorosamente, e si mette al suo posto il più economico su piazza. Sperando che sia un emergente giovane, e non uno scriteriato come già visto con unicusano.

 

Come si applica al mercato estivo? se la logica fosse quella sopra (snellire, snellire, alleggerire, svendere) :

- prestiti in scadenza --> tornano tutti a casa

- contratti in scadenza --> nessun rinnovo

- acquisti --> vietato anche solo pensarci, forse qualcosa fra gli svincolati ma con stipendio moderatissimo ma dopo aver fatto cessioni corpose

- prestiti in entrata--> eventualmente solo gente a cui qualcun'altro paga lo stipendio, ma senza esagerare che la rosa è già bella lunga

- uscite --> vendere quei tre o quattro vendibili (Party, Palumbo, Corrado, Diaki ...) ma qualcosa lo regaleremo pure se qualcuno ce ne libera

- prestiti in uscita --> se qualcuno ha richieste, e gli pagano integralmente lo stipendio, via libera ad operazioni anche calcisticamente stupide, stile Celli a Gennaio

 

C'è da sperare che in estate ci colpisca almeno il fungo del manto erboso, così avremo qualcosa di appassionante di cui discutere. O almeno che le voci di calciomercato ci accostino nuovamente Benali, così potremo disquisire della cronica carenza di scuole islamiche nella conca.

 

Mettiamola così: sarà una grande occasione per Rovaglia e Mazzarani.

 

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

AA ha un contratto pesantissimo per gli standard della B. Malcontato direi il doppio di CL (che comunque guadagna bene pure lui). Al 90% sarà lui ad allenare la Ternana. Il 10% restante poggia sulla possibilità che AA trovi una squadra che gli garantisca ambizioni (salvezza in A o alta serie B). In questo caso si procederebbe ad una risoluzione contrattuale. Ma la vedo difficile. Alla fine quindi AA non rinuncerà ad un anno molto ben pagato e si farà andar bene quello che avrà. È una persona seria e se Leone gli costruisse una rosa anche giovane e di prospettiva, ma ben equilibrata, potrebbe fare un buon campionato. È l’ultimo “SE” che mi lascia inquieto 😁

Ancora non vi sono bastati i campionati fatti con le rose allestite dal felino? Poi il signor andreazzoli non lo metto in dubbio che sia una persona seria anche se io non lo conosco e non ne sono ne parente ne amico ma la scorsa stagione ho notato che per capire i ruoli dei giocatori che aveva a disposizione ci ha messo 7 o 8 gare di campionato. Sinceramente non mi sembra il massimo anzi per me non vales.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Palmiro said:

🤣🤣🤣🤣

Quelle pomeridiane valgono fino a merenna. Poi arrivano le crepuscolari che sono valide fino al vespro.

bisogna svejasse e segui' il grande bresidende su ista gramme! e' un grande influenzer! 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che è successo mi riesce difficile come possa essere andreazzoli l allenatore e come lui stesso possa accettare di sputtanarsi con una squadra che si preannuncia ridicola. Con queste premesse secondo me giusto un disperato riposo il vate potrebbe accettare o un Oddo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Si si certo CACA io dicevo per noi ! 

Se cambiano gli obbiettivi dalla prima volta che venuto , non saprei che motivazioni avrebbe se gli dicessero dobbiamo salvarsi ! 

Quello che è infatti ; campionato di basso profilo ; con Leone che prende i giocatori 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

A me lo dici??😂😂

Assolutamente ti riconosco che sei stato sempre coerente nella critica. La citazione era solo riferita alla possibilità che ancora venisse anche se solo ipoteticamente dato al felino il beneficio del dubbio. I dubbi ormai ce li siamo levati purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Con quello che è successo mi riesce difficile come possa essere andreazzoli l allenatore e come lui stesso possa accettare di sputtanarsi con una squadra che si preannuncia ridicola. Con queste premesse secondo me giusto un disperato riposo il vate potrebbe accettare o un Oddo ....

Sputtanaresi a 70 anni?

E certo si rovina la cariera

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Con quello che è successo mi riesce difficile come possa essere andreazzoli l allenatore e come lui stesso possa accettare di sputtanarsi con una squadra che si preannuncia ridicola. Con queste premesse secondo me giusto un disperato riposo il vate potrebbe accettare o un Oddo ....

È obbligato questo il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andreazzoli non è obbligato per niente....non parliamo di uno che senza lo stipendio della ternana non arriva a fine mese...secondo.voi uno che ha allenato pure la Roma accettera di allenare una squadra che se le premesse sono quelle attuali farà figure di merda in ogni dove 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma andreazzoli non è obbligato per niente....non parliamo di uno che senza lo stipendio della ternana non arriva a fine mese...secondo.voi uno che ha allenato pure la Roma accettera di allenare una squadra che se le premesse sono quelle attuali farà figure di merda in ogni dove 

Quindi rinuncerebbe a così tanto soldi dimettendosi? Se non vorrà troveranno una mediazione di natura economica e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessuna mediazione. Se davvero è ancora sotto contratto, o va in panchina o si dimette. La mia sensazione è che andrebbe in panchina con quella spumeggiante energia che tutti ricordiamo, a farsi esonerare ancora dopo una decina di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Ma andreazzoli non è obbligato per niente....non parliamo di uno che senza lo stipendio della ternana non arriva a fine mese...

È il suo ultimo contratto da professionista, giustamente vorrà metterselo in saccoccia fino a scadenza naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Ma andreazzoli non è obbligato per niente....non parliamo di uno che senza lo stipendio della ternana non arriva a fine mese...secondo.voi uno che ha allenato pure la Roma accettera di allenare una squadra che se le premesse sono quelle attuali farà figure di merda in ogni dove 

Be quando non gli hanno comprato nessuno a gennaio pur non essendo entusiasta non è  che si è  dimesso , e anche dopo Cittadella se non l'ho esonera anonimo era ancora lì  saldo a prendere lo stipendio.

Poi cosa vuoi che sia rinunciare a 500.000 euri pippo più  pippo meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tasso ha scritto:

Be quando non gli hanno comprato nessuno a gennaio pur non essendo entusiasta non è  che si è  dimesso , e anche dopo Cittadella se non l'ho esonera anonimo era ancora lì  saldo a prendere lo stipendio.

Poi cosa vuoi che sia rinunciare a 500.000 euri pippo più  pippo meno.

Andreazzoli non credo abbia problema a trovarsi una panchina...comunque se era lui il prescelto perché non comunicarlo tanto più che sarebbe sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Andreazzoli non credo abbia problema a trovarsi una panchina

La panchina la trova facile, quella dei giardinetti. Immagino che ci stiano girando intorno sperando che nel frattempo si accasi da qualche altra parte e ci si possa risparmiare quello stipendio da fuori di senno che gli hanno accordato lo scorso anno quando pensavano di andare in A con le ballerine classiche.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, francesco said:

Ma andreazzoli non è obbligato per niente....non parliamo di uno che senza lo stipendio della ternana non arriva a fine mese...secondo.voi uno che ha allenato pure la Roma accettera di allenare una squadra che se le premesse sono quelle attuali farà figure di merda in ogni dove 

il calciomercato mesa' che apre il primo luglio e chiude il primo settembre per cui c'e' tempo per migliorare la squadra. Magari AA se non ha offerte migliori da' una seconda chance a Sacciofa' e al leone. Poi semmai se il calciomercato sara' un riedizione de quello circense de gennaio ne trae le logiche conclusione e il primo settembre se dimette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

il calciomercato mesa' che apre il primo luglio e chiude il primo settembre per cui c'e' tempo per migliorare la squadra. Magari AA se non ha offerte migliori da' una seconda chance a Sacciofa' e al leone. Poi semmai se il calciomercato sara' un riedizione de quello circense de gennaio ne trae le logiche conclusione e il primo settembre se dimette.

Mesà che finisce come co Panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante è che per il dopo Lucarelli, venga un giovane con idee di calcio moderno. No ai bolliti o che hanno idee di calcio arcaico. 
La mia speranza sarebbe Nicola, ma non mi dispiacerebbe d Angelo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.