Vai al contenuto
fogueres

Serie A 2023/2024

Messaggi raccomandati

6 squadre per il 4 posto attuale...

Vedremo per il 5 da qui a giugno. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra due settimane a San Siro si decide un pezzo di stagione almeno dal punto di vista del “morale” e tutte e due arrivano abbastanza cariche…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lugamba ha scritto:

 

12 ore fa, NINNI ha scritto:

Cose che capitano quando vai a giocare in mezzo ai beduini.

Era meglio non farlo. Lo facevi domenica in campionato

Se vai a giocare affanculo per i soldi poi ti devi adeguare alle usanze che hanno ... per i musulmani, a differenza nostra, il silenzio per i defunti non è sinonimo di rispetto.

Trovo surreale che si voglia quasi far passare l'idea che stessero fischiando la persona morta ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

-la Juventus si mangia una vittoria sulla carta scontata con l’episodio di Milik che poi si è scusato con i compagni per la scemenza. Indubbiamente fare un fallo di quel tipo a centrocampo dopo ‘18 minuti e’ da suicidio calcistico,

- Sommer para il rigore del possibile 1-1,

 

Sinceramente, a meno di colpi di scena domenica, la vedo veramente dura. 
Qualche spiraglio solo per la matematica insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fogueres ha scritto:

Scansuolo 

Io mi auguro che torni da dove è venuta.

Lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2024 Alle 20:41, lupaster ha scritto:

Io mi auguro che torni da dove è venuta.

Lega pro

Idem, ho un odio fortissimo per il Sassuolo essendo stato in trasferta da loro diverse volte sia nel loro stadiolo di Sassuolo che a Modena… una tifoseria inesistente, irritante e sicuramente non meritevole di tutti questi anni di A. Il Carpi sta in serie D adesso… ecco, magari tornassero a fare il loro ridicolo derby li…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dopo che scrivo ciò le vinceranno tutte, ma Cannavaro che ha fatto per allená l'Udinese?

Davvero non c'era di meglio in giro? 

Poi per carità c'è il recente caso di De Rossi alla Roma ma li è un qualcosa di più unico che raro come rapporto squadra allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito male o Fiorentina Atalanta , non sapendo do incastrarla, è molto probabile che venga recuperata a giugno a campionato finito e nazionali in opera per gli europei ? 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ho capito male o Fiorentina Atalanta , non sapendo do incastrarla, è molto probabile che venga recuperata a giugno a campionato finito e nazionali in opera per gli europei ? 

Probabile. 

Sono entrambe in corsa per 3 competizioni, ed una sicuramente giocherà la finale di Coppa Italia visto che si scontrano in semifinale di Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lugamba ha scritto:

Sicuramente dopo che scrivo ciò le vinceranno tutte, ma Cannavaro che ha fatto per allená l'Udinese?

Davvero non c'era di meglio in giro? 

Poi per carità c'è il recente caso di De Rossi alla Roma ma li è un qualcosa di più unico che raro come rapporto squadra allenatore.

 

 

Arrivati a questo punto della stagione non penso ci sia la fila per allenare l'Udinese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionato dove le prime 6 si scontrano tra di loro..le più forti di solito,per decidere la vittoria del campionato..ovviamente a metà punti come fanno in Belgio.. vi piacerebbe?

Il campionato belga è spettacolare..soprattutto quello dello scorso anno...questo di quest'anno sta tornando sulla falsa riga di quello passato.

A me entusiasma da pazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2024 Alle 19:47, ternano_84 ha scritto:
Un campionato dove le prime 6 si scontrano tra di loro..le più forti di solito,per decidere la vittoria del campionato..ovviamente a metà punti come fanno in Belgio.. vi piacerebbe?
Il campionato belga è spettacolare..soprattutto quello dello scorso anno...questo di quest'anno sta tornando sulla falsa riga di quello passato.
A me entusiasma da pazzi..

Per me il massimo campionato deve essere giocato su andata e ritorno.
Come formula può anche essere carina, ma viene utilizzata in campionati di seconda fascia e per aumentare il numero delle partite in quei tornei che hanno un numero ridotto di squadre.

Considerando poi che dovresti ridurre il numero delle squadre da 20 a diciamo 16 (tutte le piccole sarebbero contrarie), e introdurre la stessa formula anche per le retrocessioni, le possibilità di vederlo in Italia sono praticamente zero

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Per me il massimo campionato deve essere giocato su andata e ritorno.
Come formula può anche essere carina, ma viene utilizzata in campionati di seconda fascia e per aumentare il numero delle partite in quei tornei che hanno un numero ridotto di squadre.

Considerando poi che dovresti ridurre il numero delle squadre da 20 a diciamo (tutte le piccole sarebbero contrarie), e introdurre la stessa formula anche per le retrocessioni, le possibilità di vederlo in Italia sono praticamente zeroemoji28.png

Hai detto cose giuste..però vedere il finale del campionato belga dello scorso anno...è da folli..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.