Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Indiana jones

Messaggi raccomandati

Mi è capitato di rivedere su Italia 1 i predatori Dell arca perduta. 

 

Indiana Jones con la voce di pino insegno, ma l hanno ridoppiato? Se si perché? 

Abituato all altra voce non ce l ho fatta e ho cambiato canale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terribile, ho pensato la stessa identica cosa… a partire dal protagonista a Sallah (mitico Renato Mori), Marion, Belloq, Dietrich… dai, ma che cazzo gli dice la testa di ridoppiare così film storici e leggendari come questo…

 

La stessa cosa l’hanno fatta con uno dei mei film preferiti dell’adolescenza: Robin Hood il Principe dei Ladri, con Kevin Costner e Morgan Freeman completamente stravolti… 

 

Ma andate a cagare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/30/2023 at 6:01 AM, longarinivattene! said:

Il ridoppiaggio è del 2009 

Infatti, nell’ultimo capitolo ora al cinema c’è il doppiatore originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nerbo ha scritto:

https://cinemaserietv.it/film/indiana-jones-e-i-predatori-dellarca-perduta-perche-e-stato-ridoppiato/

 

Questione economica, ridoppiare costava meno che lavorare sul vecchio per portarlo in 5.1

il punto infatti non è tanto quello quanto il fatto che il doppiaggio è peggiorato come qualità per chi conosceva l’originale, oltre comunque al fatto che non aver scelto il doppiatore originale per un film cult diventa pure una cosa antipatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il punto infatti non è tanto quello quanto il fatto che il doppiaggio è peggiorato come qualità per chi conosceva l’originale, oltre comunque al fatto che non aver scelto il doppiatore originale per un film cult diventa pure una cosa antipatica

Sisi, quello e' pacifico, era solo per riportare quali sono state le motivazioni 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.