Vai al contenuto
David

Bandecchi si è dimesso

Messaggi raccomandati

2 ore fa, babylon ha scritto:

Quindi di grazia......ha ammesso quello che ho sempre sostenuto.....che il centro sportivo col cazzo che lo fa'......che lo stadio non lo fa' ma lo fara a Narni per i cazzetti suoi.....che la clinica la fara a Merdugia.....ed ha sfanculato in qualche modo la Ternana......bravissimo, per la prima volta mi sento di dire BRAVO a sacciofa'!!!!!

Per quanto me possono fa schifo le parole che ha detto....sta clinica di merda da quelli lassu...mischia il mandato da sindaco co la candidatura alle regionali....o meglio mette le mani avanti..

Quelle parole c'hanno un peso..ma si conosce il personaggio...o minaccia...gli si tappa la vena..

Una domanda...questa incompatibilità c'è o non c'è?dalle dimissioni...sembra proprio di sì...sennò non le dava..

Non è stato informato di questo dai suoi scagnozzi?a cosa andava incontro?

Oppure i politici ternani vogliono mettergli i bastoni tra le ruote?

Cosa ne pensate,chi c'ha ragione?

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Insomma la partita ai tempi supplementari è finita con il raddoppio di bandecchi contro il comitato avverso bandecchi 

Ma gnente gnente portate sfiga....piu' gli date addosso piu' la cacca vi torna indietro 

Cioè? Che vorresti di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Insomma la partita ai tempi supplementari è finita con il raddoppio di bandecchi contro il comitato avverso bandecchi 

Ma gnente gnente portate sfiga....piu' gli date addosso piu' la cacca vi torna indietro 

Che vomito. 

Quello dice che la Ternana sparisce in tre anni, che non la inscriverebbe, che risolverebbe il suo merdosissimo conflitto di interessi facendola giocare a perugia, che lo stadio lo fa a Narni, e altre piacevolissime amenità e ci sono ancora tifosi della Ternana che lo inneggiano e fanno festa. 

 

Ma che cazzo deve farvi di più? 

Io vi schifo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Che vomito. 

Quello dice che la Ternana sparisce in tre anni, che non la inscriverebbe, che risolverebbe il suo merdosissimo conflitto di interessi facendola giocare a perugia, che lo stadio lo fa a Narni, e altre piacevolissime amenità e ci sono ancora tifosi della Ternana che lo inneggiano e fanno festa. 

 

Ma che cazzo deve farvi di più? 

Io vi schifo. 

Dice che senza di LUI che ti fa lo stadio nuovo a narni scalo a “7 km da dove sta ora no a 100 km” (magari fosse) tra due/tre anni non hai più lo stadio agibile xche servono molti milioni per metterlo a  norma e senza stadio non puoi iscriverti … basta capire cosa dice .. per il resto IMMENSO BANDECCHI ..e la clinica a Perugia è solo provocazione ..  mo lo freghi si ❤️💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fera80 ha scritto:

Dice che senza di LUI che ti fa lo stadio nuovo a narni scalo a “7 km da dove sta ora no a 100 km” (magari fosse) tra due/tre anni non hai più lo stadio agibile xche servono molti milioni per metterlo a  norma e senza stadio non puoi iscriverti … basta capire cosa dice .. per il resto IMMENSO BANDECCHI ..e la clinica a Perugia è solo provocazione ..  mo lo freghi si ❤️💚

Concordo con te.

E con @dragonball

Ma meglio non argomentare, onestamente non ne vale la pena.

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Che vomito. 

Quello dice che la Ternana sparisce in tre anni, che non la inscriverebbe, che risolverebbe il suo merdosissimo conflitto di interessi facendola giocare a perugia, che lo stadio lo fa a Narni, e altre piacevolissime amenità e ci sono ancora tifosi della Ternana che lo inneggiano e fanno festa. 

 

Ma che cazzo deve farvi di più? 

Io vi schifo. 

È storicamente provato che alcuni hanno bisogno di un padrone che li governi. Ne diventano schiavi e anche felici di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


FB_IMG_1678552715489.jpg

PRIMO CONSIGLIO COMUNALE 

"Faccio la clinica a Perugia, faccio giocare la Ternana a Perugia" ELETTORI FREGATI 

😂😂😂😂😂😂😂

 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

chi vuole leggere solo di Ternana, come magari capita anche al sottoscritto, potrà continuarlo a fare. 

Hai ragione a dire che siamo OT, in questo thread e sempre più spesso in tanti altri della sezione più importante del forum.
 

giusto spostare, si evidenzierà che i fatti calcistici sono ZERO da diversi mesi a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Hai ragione a dire che siamo OT, in questo thread e sempre più spesso in tanti altri della sezione più importante del forum.
 

giusto spostare, si evidenzierà che i fatti calcistici sono ZERO da diversi mesi a questa parte

Zero sarebbe da sburra'.... 

Calcola che l ultima delle stesse ce l hanno regalata li roditori Dell Etruria.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Frank ha scritto:

La burocrazia fine a se stessa è odiosa com'è altrettanto odioso un populismo che parla per luoghi comuni e cerca di prevaricare.

Che schifo di situazione.

Perfetto. Lui incapace di rapportarsi in un contesto civile e democratico. Loro impettiti a fare le barricate dietro il ripetere ossessivamente "consesso civico"...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Perfetto. Lui incapace di rapportarsi in un contesto civile e democratico. Loro impettiti a fare le barricate dietro il ripetere ossessivamente "consesso civico"...

Dei due comunque il peggiore è bandecchi che prende a calci la democrazia.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Scoppea ha scritto:

Posso fa una proposta? 

perchè non spostate questa discussione in politica?

possibile che rossoverdi, unico luogo un poco felice dove poter discutere tranquillamente di Ternana si deve sputtanare?

ma poi perchè continuate a rispondere a chi provoca? 

Va bene che Bandecchi è anche sindaco ci mancherebbe massimo rispetto. Ma questo è il forum della Ternana e la sezione Solo la Ternana 

 

14 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Giusto 

Basta unire col topic su "Bandecchi Sindaco di Terni" l'ho aperto apposta per non intasare il forum di questo personaggio ingrombrante, almeno per tutto ciò che attiene alle questioni strettamente politiche

@BuFERA unisci? Che ne pensa il forum?

sono d'accordo con voi, infatti in passato ho spostato le discussioni, le ho unite ad altre in politica, le ho anche bloccate periodicamente. purtroppo non serve perché come è stato fatto giustamente notare, dopo poco se ne riapre un'altra.

 

va detto tuttavia che questa qui più di altre discussioni è un'area grigia, perché pur riguardando il bandecchi sindaco si rivolge principalmente al futuro della ternana. per questo ho deciso di non toccarla. poi, vedendo gli sviluppi e magari col ritorno del calcio giocato vedremo anche che piega prende la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

sono d'accordo con voi, infatti in passato ho spostato le discussioni, le ho unite ad altre in politica, le ho anche bloccate periodicamente. purtroppo non serve perché come è stato fatto giustamente notare, dopo poco se ne riapre un'altra.

 

va detto tuttavia che questa qui più di altre discussioni è un'area grigia, perché pur riguardando il bandecchi sindaco si rivolge principalmente al futuro della ternana. per questo ho deciso di non toccarla. poi, vedendo gli sviluppi e magari col ritorno del calcio giocato vedremo anche che piega prende la discussione.

Il Tirolo del topic è bandecchi si è dimesso. In effetti bandecchi si è dimesso da presidente della Ternana quindi questo topic ha tutti buoni motivi per restare qui. Comunque, per chi non volesse leggere, basta non aprirlo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il Tirolo del topic è bandecchi si è dimesso. In effetti bandecchi si è dimesso da presidente della Ternana quindi questo topic ha tutti buoni motivi per restare qui. Comunque, per chi non volesse leggere, basta non aprirlo.. 

quindi di fatto non ha più senso parlare di bandecchi e del demone che è in lui ma si può parlare solo della Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, koala ha scritto:

quindi di fatto non ha più senso parlare di bandecchi e del demone che è in lui ma si può parlare solo della Ternana 

Di fatto bandecchi è ancora presidente della Ternana.  Ieri, con continue gaffes, lo ha ribadito più volte. Quindi direi che se ne può parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza de parla' de bandecchi ,di democrazia,di concittadini con la soprassata sugli occhi e delle solite minchiate,mi avete fatto dimenticare un grosso in bocca al luppo a Paolo,ternano verace e grande appassionato rossoverde,l'unica cosa è che ha detto che si fara' vedere poco,leone non ne parliamo se dara' alla latitanza sul gran sasso,ma ai primi problemi chi ci sara' a mettere la faccia e risolverli?

Di mammarella si sa nulla? 

Il nonno lo vogliamo ufficializzare?

Comunque alla fine credo che tagliavento al posto di bandecchi sia un guadagno,è persona molto piu' posata e questo non puo' che fare bene,pero' manca sempre una figura di personalita' ,a questo punto visto che presumibilmente non ci saranno altri arrivi speriamo sia il grande carlitos mamma 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Purtroppo ho la sensazione che il nostro non sia né astuto, né potente né capace come quell'altro.

Quindi le imprese imprenditoriali, giuridiche e ahinoi sportive saranno di ben altro calibro, cioè un disastro.  

certo l'altro e' inarrivabile, per questo e' in odore de beatiFigazione. Era il piu' simpatico e e' riuscito a spuntalla sempre in tutto tranne purtroppo che nella corsa per la presidenza della repubblica e per il papato :(   E' sostanzialmente grazie a lui se negli ultimi 30 anni abbiamo goduto del Nuovo Miracolo Italiano. Ma dai che anche Sacciofa' nel suo piccolo potrebbe dacce soddisfazioni. D'altronde noi invece che della Cembionz ce accontenteremmo anche di una miracolosa salvezza in serie A con un gol di Alba D'oro all'ultimo secondo dell'ultima partita. E se pe' ottene' sto risultato ce dovemo fa pija' per il culo, sputa' addosso, e insulta' quotidianamente pe altri 10 anni ben venga! ❤️❤️❤️❤️    Prostiamoci davanti al grande bresidende!!!!  😋😋 😋 poooo popopopopoooooo pooooo! po popopopopopoooo poooooo!!! 🎪🎪🎪🎪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Dado said:

Hai ragione a dire che siamo OT, in questo thread e sempre più spesso in tanti altri della sezione più importante del forum.
 

giusto spostare, si evidenzierà che i fatti calcistici sono ZERO da diversi mesi a questa parte

anche perche' mesa' che iniziano a esse 3-4 mesi che nessuno della Ternana (dal presidente al magazziniere passando pe ds, allenatore e giocatori) se degna de fa una conferenza stampa pe spiega' ai noi poveri fessi che ce ostinamo a fa bijetti, abbonamenti allo stadio e alla pay TV che cazzo sta succedendo.  Per dire, quasi tutte le societa' decenti a fine anno hanno fatto una conferenza dove allenatore e/o DS e/o DG e/o presidente spiega cosa e' annato bene o male durante l'anno e quali saranno le prossime mosse de mercato e via dicendo. Se po' sape' perche' prima puntavamo ai primi 2 posti perche' "i plaoff so da cojoni" e poi ce semo salvati all'ultima giornata co 43 punti? Ma i nostri grandi dirigenti purtroppo non hanno trovato il tempo. Forse erano occupati con le elez.... o scusate, non vorrei anna' OT. Pallone e pol'ittica non vanno confuse. Comunque perlomeno abbiamo un grande bresidende che tra istagramme e interviste varie ce tiene sempre al corrente. per cui sappiamo che fara' una rivoluzione anzi no restano leone, andreazzoli e la maggioranza dei giocatori. Vabbe' perlomeno sappiamo che a agosto rinizia il campionato per cui tutti al Libberati anzi no annamo a gioca' a Perugia o Frosinone anzi no se gioca a Terni ma lo stadio novo lo fa a Narni ma se lo famo incazza' butta giu' il Libbberati e ce manno a gioca' a Perugia per cui per favore PER FAVORE non lo fate incazza'! Grande bresidende ❤️❤️❤️👅👅👅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Di fatto bandecchi è ancora presidente della Ternana.  Ieri, con continue gaffes, lo ha ribadito più volte. Quindi direi che se ne può parlare.

non verrà più in panchina non potrà più parlare di Ternana direttamente ma SOLO come sindaco per me basta e avanza non mi interessa il lato politico mi interessava di più tenerlo lontano dal rettangolo verde che già poco non è 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

anche perche' mesa' che iniziano a esse 3-4 mesi

Per me gli ultimi segni di vita da società di calcio potrebbero perfino risalire tutti al 2022.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Palmiro ha scritto:


FB_IMG_1678552715489.jpg

PRIMO CONSIGLIO COMUNALE 

"Faccio la clinica a Perugia, faccio giocare la Ternana a Perugia" ELETTORI FREGATI 

😂😂😂😂😂😂😂

 

Effettivamente il cori "perugia stiamo arrivando" cantato dai suoi elettori  un senso lo aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fera80 ha scritto:

Dice che senza di LUI che ti fa lo stadio nuovo a narni scalo a “7 km da dove sta ora no a 100 km” (magari fosse) tra due/tre anni non hai più lo stadio agibile xche servono molti milioni per metterlo a  norma e senza stadio non puoi iscriverti … basta capire cosa dice .. per il resto IMMENSO BANDECCHI ..e la clinica a Perugia è solo provocazione ..  mo lo freghi si ❤️💚

Meno male, mi sembra di essere sul forum degli etruschi, questo mix politica calcio e mortale per una fruizione serena di questo spazio di scambio di opinioni, leggere h 24 retrocediamo a piombo, che pesantezza. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Dado said:

Per me gli ultimi segni di vita da società di calcio potrebbero perfino risalire tutti al 2022.

vabbe' l'importante e' la salute. Speriamo stiano bene. Vedrai che quanno rinizia il lu cambionato se fanno senti' pe l'abbonamenti e li bijetti. Se poi giocheremo a perugia, rieti o frosinone come ha detto il grande bresidende prima della smentita e della controsmentita della prima smentita speramo che organizzino li pulmi a prezzo bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, naharki numen said:

Meno male, mi sembra di essere sul forum degli etruschi, questo mix politica calcio e mortale per una fruizione serena di questo spazio di scambio di opinioni, leggere h 24 retrocediamo a piombo, che pesantezza. 

io bazzico su lu forumme quasi quotidianamente e sta storia della retrocessione a piommo mango l'avevo letta. Sto a diventa' sempre piu' sbadato :(   Ma e' un pronostico ponderato (prima ancora del calciomercato!!!) o lo scrivono pe scaramanzia?

 

  Travolta GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quindi non se po' più mette lo striscione che lo ringraziamo, Valnerina inclusa?

poli scrive grazie sindaco ma grazie presidente ricade su Tagliavento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.