Vai al contenuto
David

Bandecchi si è dimesso

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, il professore ha scritto:

Ottimo Bandecchi.

Oggi e' chiaro perché Terni ha scelto lui.

 

Ma sei serio?

No perchè a sto punto io qualche dubbio che te ci prendi per il culo ce l'ho...

a me tutto sembra meno che sia uscito bene dal consiglio comunale fino ad ora

  • Grazie 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

dopo la lista del Molibdeno, questa... 


Se aggiungessi "andiamo a bruciargli la casa?!?!"

 

59 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

C'era gente che in consiglio comunale aveva Dante come vicino di scranno.

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma sei serio?

No perchè a sto punto io qualche dubbio che te ci prendi per il culo ce l'ho...

a me tutto sembra meno che sia uscito bene dal consiglio comunale fino ad ora

Come dicevo sopra.

Ho specificato fino alla pausa pranzo... poi non ho seguito.

Secondo me resta l'unico un grado di fare dei "fatti"... il resto (ad occhio) mi sembra un insieme di mestieranti poco utili alla citta'...

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHA masselli s'è sbagliato ha detto favorevole poi s'è ripreso e ha detto contrario al voto.

Ed io che stavo in attesa per vedere come se sbagliavano i consiglieri de sacciofá che scrivevano a penna il curriculum

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lugamba ha scritto:

HAHAHAHAHAHA masselli s'è sbagliato ha detto favorevole poi s'è ripreso e ha detto contrario al voto.

Ed io che stavo in attesa per vedere come se sbagliavano i consiglieri de sacciofá che scrivevano a penna il curriculum

Capito perché ha vinto il pagliaccio?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Come dicevo sopra.

Ho specificato fino alla pausa pranzo... poi non ho seguito.

Secondo me resta l'unico un grado di fare dei "fatti"... il resto (ad occhio) mi sembra un insieme di mestieranti poco utili alla citta'...

 

professore, io sinceramente ho visto il classico bandecchi che appena messo un attimo alle corde ha iniziato ad alzare il tono della voce e veltamente ad insultare il suo interlocutore. Il problema è che lui nella sua vita da imprenditore lo fa regolarmente, lo ha fatto anche con i giornalisti dopo Ternana Cittadella, ma qui è sindaco e non gli verrà permesso tutto ciò.

E' bastata una per metterlo in riga, tirando fuori dati e fatti e da li infatti è stato un calando...

detto ciò, votano, qualsuno si è preso le proprie responsabilità, vedremo come andrà a finire.

In tutto ciò purtroppo l'unica cosa che ci rimette è la Ternana calcio, che poi è il motivo per cui noi tutti siamo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

professore, io sinceramente ho visto il classico bandecchi che appena messo un attimo alle corde ha iniziato ad alzare il tono della voce e veltamente ad insultare il suo interlocutore. Il problema è che lui nella sua vita da imprenditore lo fa regolarmente, lo ha fatto anche con i giornalisti dopo Ternana Cittadella, ma qui è sindaco e non gli verrà permesso tutto ciò.

E' bastata una per metterlo in riga, tirando fuori dati e fatti e da li infatti è stato un calando...

detto ciò, votano, qualsuno si è preso le proprie responsabilità, vedremo come andrà a finire.

In tutto ciò purtroppo l'unica cosa che ci rimette è la Ternana calcio, che poi è il motivo per cui noi tutti siamo qui.

Poi dopo vedro' il resto.

Su alcune cose concordo con te.

Tuttavia Bandecchi sta li per quello... per alzare i toni e svegliare una città da un torpore che dura da... sempre.

Ha rotto i soliti giochetti... e solo per questo (almeno per me) e' una novita' positiva... 

Sulla Ternana vedremo... 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che è accaduto oggi in consiglio comunale, è evidente che sacciofà non arriverà alla fine del mandato: o farà a botte con qualcuno, o gli sputerà in faccia o l’arresteranno, insomma non gliela pò fà…

Abituato a vivere in un mondo di minacce e soprusi, esentasse e lauree farlocche regalate dietro laute rette, non può farcela con le “regole” del mondo che sta al di là della steccionata. A rimetterci oltre che Terni, teatro di uno scontro tra barbari, sarà la nostra squadra caduta nelle mani del folle spietato “imprenditore” illuminato

Modificato da LelloBello
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

Bello vedere destra e sinistra votare insieme all'unisono che macello!!! 

se in un comune destra e sinistra stanno all'opposizione voteranno sempre allo stesso modo , cioè contro chi è in maggioranza. 

qual'è la cosa strana ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto un minuto... Da come dite mi sembra che da oggi inizierà la parabola discendente di Bandecchi a Terni..

Palazzo Spada la sua Waterloo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ciacca pescolle said:

Ma sei serio?

No perchè a sto punto io qualche dubbio che te ci prendi per il culo ce l'ho...

a me tutto sembra meno che sia uscito bene dal consiglio comunale fino ad ora

Giudizi soggettivi. Per tanta gente ha fatto un figurone. E il top sarebbe stato se avesse anche sputato a un consigliere d'opposizione, dato una manata in faccia a un giornalista e mannato affangulu lu sindaco de merdugia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di assistere a quella farsa del Consiglio.

Ma come si può credere che cedendo le presidenze Bandecchi non abbia più "interessi" in Ternana e Unicusano?

Giusto richiedere il voto palese e chiedo a chi sa: questi 21 che hanno finto di credere a tal scemenza, sono perseguibili in qualche modo a fronte di eventuale ricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ho appena finito di assistere a quella farsa del Consiglio.

Ma come si può credere che cedendo le presidenze Bandecchi non abbia più "interessi" in Ternana e Unicusano?

Giusto richiedere il voto palese e chiedo a chi sa: questi 21 che hanno finto di credere a tal scemenza, sono perseguibili in qualche modo a fronte di eventuale ricorso?

A rigore di logica, da questo momento sono insediati ed per ogni atto che faranno ne dovranno rispondere, incluso quello che hanno votato oggi, se qualcuno interno o esterno alla consiliatura  dovesse intraprendere qualche azione.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Dopo quello che è accaduto oggi in consiglio comunale, è evidente che sacciofà non arriverà alla fine del mandato: o farà a botte con qualcuno, o gli sputerà in faccia o l’arresteranno, insomma non gliela pò fà…

Abituato a vivere in un mondo di minacce e soprusi, esentasse e lauree farlocche regalate dietro laute rette, non può farcela con le “regole” del mondo che sta al di là della steccionata. A rimetterci oltre che Terni, teatro di uno scontro tra barbari, sarà la nostra squadra caduta nelle mani del folle spietato “imprenditore” illuminato

È la giunta più unita.

Non ci saranno cambi di casacca, tutti uniti non tradiranno mai sacciofá.

Questa cosa può essere positiva se lavoreranno bene, ma non esclude per niente gli aspetti negativi.

1 minuto fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ho appena finito di assistere a quella farsa del Consiglio.

Ma come si può credere che cedendo le presidenze Bandecchi non abbia più "interessi" in Ternana e Unicusano?

Giusto richiedere il voto palese e chiedo a chi sa: questi 21 che hanno finto di credere a tal scemenza, sono perseguibili in qualche modo a fronte di eventuale ricorso?

Durante il dibattito la Fabrizi con un suo intervento ha spiegato che chi ha votato a favore e se successivamente venisse certificata l'incompatibilità da un giudice potrebbero avere problemi personali con la giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con le dimissioni di ieri voleva evitare il voto sull'incompatibilità e oggi, chiedendo il rinvio della seduta, voleva il tempo per provare a mettere su un trust, o una bozza dello stesso, ed evitare, di nuovo, la votazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Ho appena finito di assistere a quella farsa del Consiglio.

Ma come si può credere che cedendo le presidenze Bandecchi non abbia più "interessi" in Ternana e Unicusano?

Giusto richiedere il voto palese e chiedo a chi sa: questi 21 che hanno finto di credere a tal scemenza, sono perseguibili in qualche modo a fronte di eventuale ricorso?

Guarda che stamo in Italia. Ce sta uno che ha fatto il capo del governo per anni e aveva 10mila aziende in 150 settori diversi e le ha intestate tutte a mogli, ex mogli, amanti, fratelli, amici, prestanome, stallieri e animali domestici vari e dopo che è morto hanno fatto lutto nazionale e je vojono fa statue e intitolà strade, piazze, stadi e aeroporti. Suvvia non scherziamo va. Grande bresidende 💗💗💝💝💖💖💓💓🙈🙈❤️❤️🙏🏻🙏🏻💗💗💋💋💕💔💔🖖⭐⭐🌟🌟🌠🌠✋✋👍👍😍😍💘💘💓💓

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Non ho ancora visto un minuto... Da come dite mi sembra che da oggi inizierà la parabola discendente di Bandecchi a Terni..

Palazzo Spada la sua Waterloo....

Chi di sputi ferisce di Spada perisce 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quindi con le dimissioni di ieri voleva evitare il voto sull'incompatibilità e oggi, chiedendo il rinvio della seduta, voleva il tempo per provare a mettere su un trust, o una bozza dello stesso, ed evitare, di nuovo, la votazione? 

Il voto non lo poteva evitare, con le dimissioni ha evitato ( per ora???) problemi di incompatibilità.

Al massimo potevano rinviare, ma il rinvio comunque prima l'ha chiesto l'opposizione, poi la maggioranza era disposta a rinviare, poi alla fine sacciofá ha detto che si poteva votare e si è votato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi non reggerà mai alle procedure ingessate del consiglio comunale e Cecconi lo sta facendo anche un pò apposta secondo me. Per me esplode. Una giornata solo per deliberare 4 punti, cosa che nelle sue aziende avrebbe fatto in 30 secondi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lustronculino ha scritto:

se in un comune destra e sinistra stanno all'opposizione voteranno sempre allo stesso modo , cioè contro chi è in maggioranza. 

qual'è la cosa strana ?

Appunto parlavo dello schifo della politica che non porta comunque mai ad una discussione sana per la crescita del territorio, vorrei vedere le stesse votazioni per la costruzione di qualche nuovo inceneritore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Guarda che stamo in Italia. Ce sta uno che ha fatto il capo del governo per anni e aveva 10mila aziende in 150 settori diversi e le ha intestate tutte a mogli, ex mogli, amanti, fratelli, amici, prestanome, stallieri e animali domestici vari e dopo che è morto hanno fatto lutto nazionale e je vojono fa statue e intitolà strade, piazze, stadi e aeroporti. Suvvia non scherziamo va. Grande bresidende 💗💗💝💝💖💖💓💓🙈🙈❤️❤️🙏🏻🙏🏻💗💗💋💋💕💔💔🖖⭐⭐🌟🌟🌠🌠✋✋👍👍😍😍💘💘💓💓

IMMENSO BANDECCHI ❤️❤️❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Bandecchi non reggerà mai alle procedure ingessate del consiglio comunale e Cecconi lo sta facendo anche un pò apposta secondo me. Per me esplode. Una giornata solo per deliberare 4 punti, cosa che nelle sue aziende avrebbe fatto in 30 secondi.

evidentemente non ce lo sapeva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifato da questa giornata....stadio clinica e quant altro promesse varie usato per accaparrarsi voti poi una volta eletti si rimangano tutte le promesse ....la ternana usata come merce di scambio e di ricatto. Non voto ne ho votato a terni ma questo il mio pensiero personale. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Guarda che stamo in Italia. Ce sta uno che ha fatto il capo del governo per anni e aveva 10mila aziende in 150 settori diversi e le ha intestate tutte a mogli, ex mogli, amanti, fratelli, amici, prestanome, stallieri e animali domestici vari e dopo che è morto hanno fatto lutto nazionale e je vojono fa statue e intitolà strade, piazze, stadi e aeroporti. Suvvia non scherziamo va. Grande bresidende 💗💗💝💝💖💖💓💓🙈🙈❤️❤️🙏🏻🙏🏻💗💗💋💋💕💔💔🖖⭐⭐🌟🌟🌠🌠✋✋👍👍😍😍💘💘💓💓

Purtroppo ho la sensazione che il nostro non sia né astuto, né potente né capace come quell'altro.

Quindi le imprese imprenditoriali, giuridiche e ahinoi sportive saranno di ben altro calibro, cioè un disastro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.