Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Far retrocedere la ternana significa prendere un botto de voti a Perugia e provincia che numericamente conta molto di più. Ma forse è un disegno troppo perverso anche per lui

Questa non l'ho capita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

https://www.instagram.com/p/CuPwuMKrl1O/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

Intervista a Bandecchi di una pagina Instagram sulla Ternana, parla di tutto tra cui Ferrero...

Grazie per il collegamento. 

-Retorica sulla necessità di aver dovuto vendere per le opposizioni;

- società nuova che spenderà di meno ma ha maggiore collegamenti che " contano" ( a lui mancati);

- più di 10 milioni di euro la vendita;

- chiara allusione alla partecipazione di Ferrero che "assolve" nei risultati sportivi in quanto dal 2021 estromesso ( era al gabbio!). 

Insomma ipotesi 1 A, se non ricordo male, di Altoforno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Grazie per il collegamento. 

-Retorica sulla necessità di aver dovuto vendere per le opposizioni;

- società nuova che spenderà di meno ma ha maggiore collegamenti che " contano" ( a lui mancati);

- più di 10 milioni di euro la vendita;

- chiara allusione alla partecipazione di Ferrero che "assolve" nei risultati sportivi in quanto dal 2021 estromesso ( era al gabbio!). 

Insomma ipotesi 1 A, se non ricordo male, di Altoforno

 

Intanto rai3 riporta che sia saltato l' incontro di oggi tra Guida e i vertici della Ternana, Tagliavento se ne va seccato senza rilasciare dichiarazioni. Sono stati fatti fuori o c hanno ripensato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Intanto rai3 riporta che sia saltato l' incontro di oggi tra Guida e i vertici della Ternana, Tagliavento se ne va seccato senza rilasciare dichiarazioni. Sono stati fatti fuori o c hanno ripensato? 

Ah... Questo non ci è dato saperlo, ma a questo punto hanno "fatto male" i conti. 

Vabbè, una botta secca e via. 

Ma ora la vedo male per B, 

Hai voglia a dire che ha dovuto vendere per le opposizioni... E a gennaio? 

Ha dovuto vendere (o vorrebbe) perché Unicusano non può gestire una squadra di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Intanto rai3 riporta che sia saltato l' incontro di oggi tra Guida e i vertici della Ternana, Tagliavento se ne va seccato senza rilasciare dichiarazioni. Sono stati fatti fuori o c hanno ripensato? 

Se non vendessero sarebbe costretto a costituire questa ulteriore scatola di azienda che gestirebbe la Ternana, ma questa volta veramente solo con i contributi e i ricavi di queste vendite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Se non vendessero sarebbe costretto a costituire questa ulteriore scatola di azienda che gestirebbe la Ternana, ma questa volta veramente solo con i contributi e i ricavi di queste vendite. 

Ma non è che è saltato il passaggio societario anche perché non era con Unicusano ma con Tagliavento e forse Leons, credo fosse un incontro per definire l organigramma societario. Probabilmente Tagliavento gli giravano perché lo vogliono far fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Ma non è che è saltato il passaggio societario anche perché non era con Unicusano ma con Tagliavento e forse Leons, credo fosse un incontro per definire l organigramma societario. Probabilmente Tagliavento gli giravano perché lo vogliono far fuori 

Non credo abbia così potere da influenzare una vendita. Anche perché dicono che gli sia, stato promesso un posto in Unicusano. 

Certo che questo è un bel colpo di scena meglio di ogni gag da febbre da cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Non credo abbia così potere da influenzare una vendita. Anche perché dicono che gli sia, stato promesso un posto in Unicusano. 

Certo che questo è un bel colpo di scena meglio di ogni gag da febbre da cavallo

Allora mo glie tocca fa 12 ore al giorno a Roma da pendolare...Guida continua così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Allora mo glie tocca fa 12 ore al giorno a Roma da pendolare...Guida continua così! 

E" dura poi per arrivare a Boccea. 

Però mi sembra di capire che Guida non si sia presentato. 

I 5 milioni già versati? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ma figurati..... 

capocchione in realtà dice di sì.

ed essendo sempre onesto, apostolico e pacato non vedo perché non gli si debba credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nooo... Non è che è saltato

 

... È che il gatto & la volpe stanno stalkerizzando guida per convincerlo a compralla "compra brascialetu,cappelinu, vuoi ochiale o copri costume? "

 

... E lui prova a scappaje via in tutti i modi "aaahhh, v'ho detto che non c'ho na lira"

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pietro ha scritto:

Professo’, una sola cortesia te chiedo, se potessi intercede presso

il sindaco… un bancomat a Piediluco!!!

Ma questo dipende dalla Banca... mica dal Sindaco, no? 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Grazie per il collegamento. 

-Retorica sulla necessità di aver dovuto vendere per le opposizioni;

- società nuova che spenderà di meno ma ha maggiore collegamenti che " contano" ( a lui mancati);

- più di 10 milioni di euro la vendita;

- chiara allusione alla partecipazione di Ferrero che "assolve" nei risultati sportivi in quanto dal 2021 estromesso ( era al gabbio!). 

Insomma ipotesi 1 A, se non ricordo male, di Altoforno

Per la legge, si chiama legge. Capisco che quelli come lui si sentano al di sopra di ogni cosa ma, fortunatamente, ancora qualche norma resiste in questo paese devastato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Per la legge, si chiama legge. Capisco che quelli come lui si sentano al di sopra di ogni cosa ma, fortunatamente, ancora qualche norma resiste in questo paese devastato. 

Mica l'ho detto io... 

Cosa dice anche negli ultimi audio. 

" intransigenza delle opposizioni" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Mica l'ho detto io... 

Cosa dice anche negli ultimi audio. 

" intransigenza delle opposizioni" 

Sisi, lo avevo capito che riportavi il bandux pensiero. Rispondevo virtualmente a lui e ai suoi fidi valvassori. 

Intransigenza della legge. Dura lex sed lex, caro bandux. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

E se avessero discusso per la vendita di Partipilo? A chi spettano questi soldi? 

Mi sa che potrebbe essere. Si tratterebbe dell'ipotesi 2.B (non del tutto disprezzabile) oppure 3.B (molto rischiosa, una delle peggiori, ma almeno ci saremmo comunque tolti di mezzo Bandecchi).

Oppure l'ipotesi 5 di @bartolelli (rigatino).

Mi sa che in queste cose lui ci prende più di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la ternana vuole fare cassa so li giocatori che chiedono di andare via secondo me......loro sicuramente la situazione la conoscono meglio di noi e hanno capito l'andazzo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

E se avessero discusso per la vendita di Partipilo? A chi spettano questi soldi? 

Altro che circo. Ormai siamo dentro a una commedia del teatro di Eduardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

E se avessero discusso per la vendita di Partipilo? A chi spettano questi soldi? 

Ma ne dubito se no avrebbero bloccato la trattativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.