Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

3 ore fa, feroce ha scritto:

https://www.instagram.com/p/CuPwuMKrl1O/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

Intervista a Bandecchi di una pagina Instagram sulla Ternana, parla di tutto tra cui Ferrero...

Il modo quasi lusinghiero di cui parla di Ferrero è davvero inquietante. Sembra lasciar intendere che Ferrero abbia un ruolo importante nell nuova società e questa ipotesi, onestamente, meriterebbe una reazione da parte della tifoseria.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo scritto che poteva essere una giornata importante. Sapevo dal mattino che Pisinicca aveva un appuntamento con Guida per una intervista nella sede della Ternana. Una sorta di presentazione. Poi improvviso il dietrofront, che ha preso in contropiede pure Pisinicca, che ha fatto un articolo da Terni. Deve quindi essere accaduto qualcosa di imprevedibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che pharmaguida fosse il.prestanome di qualcuno che poi si e' tirato indietro (forse anche lo stesso ferrero) il closing cosi in la con la data era appunto per coinvolgere altri soggetti sulla carta piu' importanti oppure semplicemente il prestanome di bandecchi ma si è ritirata essa stessa 

Certamente occorre chiarezza quanto prima per evitare questo fuggi fuggi di giocatori perche' non si puo' ripartire da zero ne leone ha la competenza per ricostruire dignitosamente la squadra da zero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quanto fatto rilevare dull'incompatibilita' sulla questione stadio, l' incompatibilità emerge con tutta forza anche in un atto di vendita della squadra, che è si un' impresa privata, ma ha sicuramente rilevanza pubblica: potenziali acquirenti senza scrupoli utilizzano questa condizione negoziale sfavorevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri avevo scritto che poteva essere una giornata importante. Sapevo dal mattino che Pisinicca aveva un appuntamento con Guida per una intervista nella sede della Ternana. Una sorta di presentazione. Poi improvviso il dietrofront, che ha preso in contropiede pure Pisinicca, che ha fatto un articolo da Terni. Deve quindi essere accaduto qualcosa di imprevedibile. 

Comunque in un articolo di Ternana news si parlava dell' incontro di ieri ma già paventava possibili posticipi. Urge sicuramente chiarezza. Contattare Guida sarebbe importante, viste la nota ufficiale della sua azienda, e la possibile irreperibilita' varrebbe molto più di una conferma di sgancio dalla trattativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Frank ha scritto:

Comunque in un articolo di Ternana news si parlava dell' incontro di ieri ma già paventava possibili posticipi. Urge sicuramente chiarezza. Contattare Guida sarebbe importante, viste la nota ufficiale della sua azienda, e la possibile irreperibilita' varrebbe molto più di una conferma di sgancio dalla trattativa. 

Quale nota?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo scura. ed il mood pacato e le parole di B negli audio di ieri han prodotto l'effetto opposto delle volontà espresse. anzi, in me han rafforzato questa sensazione di allarme. la percezione è quella dell'ennesimo bluff e del tentativo di impacchettarlo, seppur come al solito in modo maldestro.

perche il soggetto in questione a questo ci ha abituati. e quel che fa una persona son i fatti, non le parole spese che perdono a ripetizione di consistenza.

spero tanto di essere per una buona volta in errore e dovermi ricredere. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Dell'acquisizione della Ternana

Ah ok, la prima, pensavo ce ne fosse stata un'altra.

Vediamo... la situazione mi sembra "intricata".

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

In sostanza dice che Andreazzoli se ne vuole andare e che Pharmaguida sarebbe da sola insieme al capo di Ostiamare.. Che figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LelloBello ha scritto:

In sostanza dice che Andreazzoli se ne vuole andare e che Pharmaguida sarebbe da sola insieme al capo di Ostiamare.. Che figata!

 

Dietro a Guida ci stanno sicuramente loro...solo che sta volta c'ho paura de do possa andà a finì il Calippo!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

 

Dietro a Guida ci stanno sicuramente loro...solo che sta volta c'ho paura de do possa andà a finì il Calippo!!!

 

E a bira? 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto a me (da profano) sembra che il Grande Capo abbia deciso di liquidare, farà cassa vendendose come viene pure lu beccuccio de la colla da qui al 15 luglio poi cederà la scatola vuota a guida a zero euro, questi, in cambio de un po' de visibilità e pe divertimento, proverà a gestirla a zero come potrà; presumiblimente durerà du mesi e noi faremo un campionato da retrocessi a dicembre, poi a fine campionato sparimo (a meno che non sia un genio e riesca tutto bene, ma sò congiunture che a ste latitudini non se verifcano mai, quindi nemmeno le ipotizzo). a questo punto a me sembra lo scenario più plausibile purtroppo, se non l'unico

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Mattiuzzo, il grande e irreprensibile Mattiuzzo. Non sapevo facesse il direttore sportivo. Semicit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando una squadra fallisce non spetta poi al sindaco trovare, o scegliere, una nuova proprietà? Torneremmo alla casella di partenza, un anno dopo. Manco nel gioco dell'oca 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Mattiuzzo, il grande e irreprensibile Mattiuzzo. Non sapevo facesse il direttore sportivo. Semicit. 

 

Chissà che alla fine non possa esser lui il nuovo ds. Eravamo partiti con alfasigma e ci siamo ritrovati Guida, era filtrato il nome di Salvini e adesso esce questo. E di solito la "seconda che hai detto" nel nostro caso si rivela quella giusta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Mattiuzzo, il grande e irreprensibile Mattiuzzo. Non sapevo facesse il direttore sportivo. Semicit. 

se arriveranno a facce rimpiange anche Leone...giuro che me do al bricolage!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Quando una squadra fallisce non spetta poi al sindaco trovare, o scegliere, una nuova proprietà? Torneremmo alla casella di partenza, un anno dopo. Manco nel gioco dell'oca 😤

No questa è una leggenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che qualcosa sia successo di imprevisto....tra cessioni e mancati rinnovi sono rimasti 7 giocatori ...va bene fare cassa ma vendere tutti è un altro discorso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che questa non è più una situazione accettabile, non è questione di ds dg Diakité Palumbo Partipilo e co, è questione di rispetto verso la tifoseria...questa omertà, questo muovere i fili dietro le quinte e poi rendere la tifoseria partecipe delle scelte a giochi fatti mettendoli di fronte al fatto compiuto è l ennesimo sfregio subito. Si deve protestare ora, siamo al 4 luglio... Tra 10 giorni inizia la stagione e non abbiamo un giocatore sicuro di rimanere o in arrivo. L' allenatore non vedo come possa accettare questa situazione, Andreazzoli da qui a venerdì se si continua così se ne va. La nuova proprietà si è data per dispersa anche agli organi di stampa, Unicusano pure. Tra 3 settimane sulla base di cosa dovrei sottoscrivere un abbonamento? Io penso che è arrivato il momento de prende il coniglio per le orecchie, basta. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Il punto è che questa non è più una situazione accettabile, non è questione di ds dg Diakité Palumbo Partipilo e co, è questione di rispetto verso la tifoseria...questa omertà, questo muovere i fili dietro le quinte e poi rendere la tifoseria partecipe delle scelte a giochi fatti mettendoli di fronte al fatto compiuto è l ennesimo sfregio subito. Si deve protestare ora, siamo al 4 luglio... Tra 10 giorni inizia la stagione e non abbiamo un giocatore sicuro di rimanere o in arrivo. L' allenatore non vedo come possa accettare questa situazione, Andreazzoli da qui a venerdì se si continua così se ne va. La nuova proprietà si è data per dispersa anche agli organi di stampa, Unicusano pure. Tra 3 settimane sulla base di cosa dovrei sottoscrivere un abbonamento? Io penso che è arrivato il momento de prende il coniglio per le orecchie, basta. 

Si la cosa più sconvolgente è che non si organizza alcuna protesta. Di fronte ad uno scenario del genere sui social ed in qualche misura anche qua, una buona parte di noi continua a "difendere" il principale responsabile di questo sfascio, invece di assediarlo sotto al comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Si la cosa più sconvolgente è che non si organizza alcuna protesta. Di fronte ad uno scenario del genere sui social ed in qualche misura anche qua, una buona parte di noi continua a "difendere" il principale responsabile di questo sfascio, invece di assediarlo sotto al comune

Io sono il primo che dice che ben vengano le Cessioni anche di tutti però a queste devono seguire dei fatti o delle parole che li lascino presagire. Qui si vende e si sta zitti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

A questo punto a me (da profano) sembra che il Grande Capo abbia deciso di liquidare, farà cassa vendendose come viene pure lu beccuccio de la colla da qui al 15 luglio poi cederà la scatola vuota a guida a zero euro, questi, in cambio de un po' de visibilità e pe divertimento, proverà a gestirla a zero come potrà; presumiblimente durerà du mesi e noi faremo un campionato da retrocessi a dicembre, poi a fine campionato sparimo (a meno che non sia un genio e riesca tutto bene, ma sò congiunture che a ste latitudini non se verifcano mai, quindi nemmeno le ipotizzo). a questo punto a me sembra lo scenario più plausibile purtroppo, se non l'unico

Purtroppo devo darti ragione...  fino a sta mattina la pensavo diversamente (mia risposta a @Semprerossoverde ma vista l'aria sta mattina... temo tu abbia ragione)

 

  • Triste 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, francesco ha scritto:

Io mi dichiaro disponibile per ogni forma di protesta basta organizzarsi e mi libero un giorno ....

anche io con tanto di striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, francesco ha scritto:

Io mi dichiaro disponibile per ogni forma di protesta basta organizzarsi e mi libero un giorno ....

 

4 minuti fa, LelloBello ha scritto:

anche io con tanto di striscione

 

serve subito che le tifoserie organizzate facciano qualcosa contro questo scempio, perchè è tutto uno schifo senza se e senza ma

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.