Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Non mi torna. Da una parte non è chiaro con quale fine Ranucci avrebbe lanciato lo scoop di Ferrero. Per causare un terremoto? Boh. Poi Giacomini e Salvini credo avessero fin dall'inizio stabilito le condizioni con Guida. Se all'improvviso è comparso Ferrero è perchè c'è sempre stato dietro a Guida. Allora la colpa è di Guida che ha fatto lu vago e come sempre di Bandecchi che vuole vendere a gente inaffidabile

quindi guida c'ha bisogno de lu cane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Non mi torna. Da una parte non è chiaro con quale fine Ranucci avrebbe lanciato lo scoop di Ferrero. Per causare un terremoto? Boh. Poi Giacomini e Salvini credo avessero fin dall'inizio stabilito le condizioni con Guida. Se all'improvviso è comparso Ferrero è perchè c'è sempre stato dietro a Guida. Allora la colpa è di Guida che ha fatto lu vago e come sempre di Bandecchi che vuole vendere a gente inaffidabile

Il fine è quello di farsi pubblicità: bene o male purche se ne parli è sempre stato il modus operandi di Bandecchi e di Unicusano. Bandecchi ha già detto che dopo il closing verrà rinominato presidente di Unicusano...tutti hanno delle colpe, non sto facendo la caccia alle streghe. Guida avrà fatto il vago perché per essere amico di Ferrero tanto diverso non credo tu possa essere ma anche perché si è trovato spalle al muro per il dietrofront di Giacomini e Salvini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mides ha scritto:

ti ringrazio della spiegazione, sulle cessioni sei parzialmente smentito da bandecchi che ha dichiarato, penso ieri sera, che le cessioni erano già decise e non per fare cassa ma per l'insoddisfazione dello scorso campionato. secondo me diventa sempre più probabile una sponsorizzazione unicusano di diversi milioni. 

Bandecchi non è una fonte attendibile. Nell'ambito della stessa intervista ha parlato di Ferrero come un grande presidente e conoscitore di calcio che finché è stato in sella alla Samp hanno fatto anche l' Europa poi le cose sportivamente sono iniziate ad andare male quando è stato estromesso, tralasciando il fatto che sia stato estromesso per questioni di pippi che servono per fare calcio, non so 2 cose diverse. Parla di una società con collegamenti che a lui mancano, fino a 2 giorni fa diceva la Ternana è venduta... Ieri vediamo e aspettiamo sono fiducioso. Un mese fa a Galileo vendo tutti ne rimangono solo 12, dopo una settimana Partipilo Palumbo Corrado e Diakité sono incedibili... Prima cessione ufficiale Partipilo. Come fate a pensa ancora che in quello che dice Bandecchi ci sia un minimo di razionalità se dalla mattina alla sera cambia idea 3 volte? Perché lunedì è saltato l incontro? Perché sono cambiati gli interlocutori e il fatto che Tagliavento fosse evasivo la dice lunga: passerà come quel ternano che sta consegnando la squadra nelle mani di Viperetta. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Bandecchi non è una fonte attendibile. Nell'ambito della stessa intervista ha parlato di Ferrero come un grande presidente e conoscitore di calcio che finché è stato in sella alla Samp hanno fatto anche l' Europa poi le cose sportivamente sono iniziate ad andare male quando è stato estromesso, tralasciando il fatto che sia stato estromesso per questioni di pippi che servono per fare calcio, non so 2 cose diverse. Parla di una società con collegamenti che a lui mancano, fino a 2 giorni fa diceva la Ternana è venduta... Ieri vediamo e aspettiamo sono fiducioso. Un mese fa a Galileo vendo tutti ne rimangono solo 12, dopo una settimana Partipilo Palumbo Corrado e Diakité sono incedibili... Prima cessione ufficiale Partipilo. Come fate a pensa ancora che in quello che dice Bandecchi ci sia un minimo di razionalità se dalla mattina alla sera cambia idea 3 volte? Perché lunedì è saltato l incontro? Perché sono cambiati gli interlocutori e il fatto che Tagliavento fosse evasivo la dice lunga: passerà come quel ternano che sta consegnando la squadra nelle mani di Viperetta. 

tagliavento, da ternano, è lu peggio de tutti....a lui non sarà mai perdonato tutto questo nel massimo silenzio.  spero per lui che abbia altri programmi fuori da terni, non lo vojo incontrà manco a fa la spesa

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mides ha scritto:

tagliavento, da ternano, è lu peggio de tutti....a lui non sarà mai perdonato tutto questo nel massimo silenzio.  spero per lui che abbia altri programmi fuori da terni, non lo vojo incontrà manco a fa la spesa

Tu pensa...io ce l'ho incontrato...una simpatia guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose mi arrivano da dietro le quinte: guida avrà altri soci e non sarà solo.

Su Ferrero: gli si è presentato davanti uno che se reggeva in piedi per forza di gravità quindi se non è rimasto su è perché non c'erano margini e la piazza non era appetibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Due cose mi arrivano da dietro le quinte: guida avrà altri soci e non sarà solo.

Su Ferrero: gli si è presentato davanti uno che se reggeva in piedi per forza di gravità quindi se non è rimasto su è perché non c'erano margini e la piazza non era appetibile.

mabbè....dovemo fa passà che a terni permettemo tutto e a perugia lu poro ingr* ha difeso la città....figurate se ferrero se fa problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mides ha scritto:

mabbè....dovemo fa passà che a terni permettemo tutto e a perugia lu poro ingr* ha difeso la città....figurate se ferrero se fa problemi

Noi abbiamo i Guerrieri che controllano il territorio.

Non passerà uno spillo!!

  • Haha 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se guida e giacomini erano d accordo perché la cosa non dovrebbe andare in porto? 

Di ferrero nessuno hai mai parlato se non di sfuggita bandecchi, ne dato per certo la.cosa. 

Quindi o guida vuole assolutamente ferrero con rischio di fare il botto e perdere gli altri soci ....o gli interessa veramente fare la società solo con lui e gli altri soci sarebbero di contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io dico sto cazzo de guida e amico da anni del VIPERETTA giusto ? 

E allora e ovvio che fa di tutto per portarlo dentro altrimenti da dove spunta sto cazzo de morto de fame massacrato pure dalla figlia ! 

Quindi non ditemi che guida e serio allora dai su .....andasse a fare rally che gli piace e non scocciasse i coglioni ...

Ma si può vivere così , VIA TUTTI  e ripartiamo dai dilettanti e prenda in mano tutto CACAFOCU 😂.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo a una serie di titoli giocando con il cognome del (prossimo) proprietario: 

 

- Guida al volante (al momento del closing);

- Guida (va) veloce (al momento delle prime operazioni di mercato per recuperare il ritardo accumulato);

- Guida con prudenza (quando declamerà gli obiettivi del prossima stagione);

- Lezioni di Guida o scuola Guida [quando esporrà il suo concetto di calcio sostenibile (d'altronde ognuno ha la propria ricetta)];

- Guida spericolata (nel caso in cui dovesse saltar fuori Ferrero);

- Guida nella ghiaia (nel caso in cui dovesse saltare il closing);

- Guida il campionato (in caso di insperato primo posto);

- testa-guida (quando, da primi, incontreremo gli ultimi);

- chi Guida? (Molto attuale, considerata la grande incertezza);

 

Segue..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Cacafocu ha scritto:

quando ci ha provato un mesetto fa lassù qualcuno gli ha fatto capire che rischiava lu bussaturu....usando un francesismo...ecco devo dire che su questo non gli si può dire niente.

Non dirmi che anche tu pensi che Ferrero abbia rinunciato al Perugia per paura di quella specie di Ultras con la pressione bassa! A Genova girava con la scorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non dirmi che anche tu pensi che Ferrero abbia rinunciato al Perugia per paura di quella specie di Ultras con la pressione bassa! A Genova girava con la scorta.

Non ho detto questo e non mi riferivo a quella persona. Volevo intendere che "l'ambiente" in generale (e buona parte della perugia nascosta) ha subito osteggiato questo personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non ho detto questo e non mi riferivo a quella persona. Volevo intendere che "l'ambiente" in generale (e buona parte della perugia nascosta) ha subito osteggiato questo personaggio.

ma di fatto questo fantomatico gruppo di cui non è dato sapere e conoscere nessuno, cosa alquanto assurda laddove uno acquista una società di calcio per darsi la massima visibilità possibile come fece anche Bandux co l'elllicottero :) è realmente operativo oppure tutta sta storia è atta a far fuori lu poro nonnetto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non ho detto questo e non mi riferivo a quella persona. Volevo intendere che "l'ambiente" in generale (e buona parte della perugia nascosta) ha subito osteggiato questo personaggio.

Dici che dovremmo fare un comitato? 😁☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, NINNI ha scritto:

Comunque, il fatto che Ferrero, con tutti i cazzi che c'ha, cerchi disperatamente di restare nel mondo del calcio, la dice lunga sulle giostre che si possono fare. Questo spiega, del resto, la corsa dei fondi internazionali e di imprenditori anche importanti, ad accaparrarsi società in perdita cronica.

Si, appunto. Ma nel 2023 c'è ancora chi crede alle favole, cioè che certe squadre di calcio, Ternana compresa, possano non trovare un acquirente, e che ci siano dei benefattori che "investono" nel calcio e si svenano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Non ho detto questo e non mi riferivo a quella persona. Volevo intendere che "l'ambiente" in generale (e buona parte della perugia nascosta) ha subito osteggiato questo personaggio.

Dici che gli incappucciati non erano d'accordo? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dici che gli incappucciati non erano d'accordo? :P

Pare che gli abbiano detto che non gli avrebbero fatto fare la fine del Dottor Narducci solo se avesse comprato la Ternana. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Dici che dovremmo fare un comitato? 😁☹️

Bel comitato..."No Vipere, si Sorche"

59 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dici che gli incappucciati non erano d'accordo? :P

non mi permetterei mai anche solo di pensarlo! 😂

51 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Pare che gli abbiano detto che non gli avrebbero fatto fare la fine del Dottor Narducci solo se avesse comprato la Ternana. 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non ho detto questo e non mi riferivo a quella persona. Volevo intendere che "l'ambiente" in generale (e buona parte della perugia nascosta) ha subito osteggiato questo personaggio.

Quelli de Perugia sotterranea e Perugia 1416, pare sia resuscitato Fortebraccio in persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

FATE  GIRARE!!!!111!!X2!!! 😭:cry:

 

1425449887_guidascomparso.png.6fed0f4e9f9361a932d39330af26e087.png

Ha visto il manto erboso con il fungo ha fatto un paio de sgommate e se dato...a parte gli scherzi siamo ancora in silenzio stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

FATE  GIRARE!!!!111!!X2!!! 😭:cry:

 

1425449887_guidascomparso.png.6fed0f4e9f9361a932d39330af26e087.png

L' ultima volta disse, "parliamo tra qualche giorno, intanto grazie per essere qui"... E da quel giorno Moriconi sta con l' ombrellone e la sdraio in attesa di quest' uomo che è diventato irreperibile un po' come Giampaolo ai tempi di Brescia...OT: se arriva Ferrero occhio proprio al maestro perché AA penso che tra 2 giorni se è sciacquato da lì coioni... 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

So organizzerà qualcosa?le riunioni delle curve cosa intendono,dire/fare?

Mi dicevano ieri sera ci sia stata quella della est, l' altra sera della Nord. Qualcosa sicuro, attendiamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Pensavo a una serie di titoli giocando con il cognome del (prossimo) proprietario: 

 

- Guida al volante (al momento del closing);

- Guida (va) veloce (al momento delle prime operazioni di mercato per recuperare il ritardo accumulato);

- Guida con prudenza (quando declamerà gli obiettivi del prossima stagione);

- Lezioni di Guida o scuola Guida [quando esporrà il suo concetto di calcio sostenibile (d'altronde ognuno ha la propria ricetta)];

- Guida spericolata (nel caso in cui dovesse saltar fuori Ferrero);

- Guida nella ghiaia (nel caso in cui dovesse saltare il closing);

- Guida il campionato (in caso di insperato primo posto);

- testa-guida (quando, da primi, incontreremo gli ultimi);

- chi Guida? (Molto attuale, considerata la grande incertezza);

 

Segue..

Guida sto cazzo (quando non si presenterà per il closing) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Dici che dovremmo fare un comitato? 😁☹️

I seguaci del Bandux pensiero dicono che i primi anni Ferrero ha portato la Samp in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.