Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Agarini, uno che manco ne sapeva l'esistenza fino a oltre 60 anni, è zompato per il calcio, per la Ternana

e si, ... certo ... è zompato per la Ternana 😂😂😂😂😂😂😂

Oppure ha fatto zompa' la Ternana per i suoi interessi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Il fatturato è pubblico e già quello lascia qualche dubbio.

quindi già conosci la dichiarazione dei redditi del sig. Guida?

Sappiamo che è amministratore di PHARMAGUIDA S.R.L., e che ha acquistato la Ternana Calcio SPA con una holding, ma per il resto non sappiamo null'altro, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo troppo pessimismo. Io, dopo i vari Pezone, Guarguaglione, Di Lauro, Viperetta (aggiungiamoci anche i due personaggioni del Perugia, il sedicente petroliere anglo lucano del Barhein e l'aspirante blogger che non erano interessati alla Ternana ma che davano l'idea di quali personaggi girassero), mi ero preparato al peggio. 

Guida, rispetto a quella morte nera con ignominia, é quasi una costellazione distante. 

Ci è andata di lusso. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Cmq vedo troppo pessimismo. Io, dopo i vari Pezone, Guarguaglione, Di Lauro, Viperetta (aggiungiamoci anche i due personaggioni del Perugia, il sedicente petroliere anglo lucano del Barhein e l'aspirante blogger che non erano interessati alla Ternana ma che davano l'idea di quali personaggi girassero), mi ero preparato al peggio. 

Guida, rispetto a quella morte nera con ignominia, é quasi una costellazione distante. 

Ci è andata di lusso. 

Io però sogno ancora Giacomini in società ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq vedo troppo pessimismo. Io, dopo i vari Pezone, Guarguaglione, Di Lauro, Viperetta (aggiungiamoci anche i due personaggioni del Perugia, il sedicente petroliere anglo lucano del Barhein e l'aspirante blogger che non erano interessati alla Ternana ma che davano l'idea di quali personaggi girassero), mi ero preparato al peggio. 

Guida, rispetto a quella morte nera con ignominia, é quasi una costellazione distante. 

Ci è andata di lusso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Cmq vedo troppo pessimismo. Io, dopo i vari Pezone, Guarguaglione, Di Lauro, Viperetta (aggiungiamoci anche i due personaggioni del Perugia, il sedicente petroliere anglo lucano del Barhein e l'aspirante blogger che non erano interessati alla Ternana ma che davano l'idea di quali personaggi girassero), mi ero preparato al peggio. 

Guida, rispetto a quella morte nera con ignominia, é quasi una costellazione distante. 

Ci è andata di lusso. 

Io te lo dico Barto.... devi prepararti ad un campionato de grossissima sofferenza...

Se pensi che la sofferenza sia superiore a certi personaggi stai a cavallo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io però sogno ancora Giacomini in società ❤️

Senti, io non so su quali basi lo vuoi in società...io ti posso dire che è stato allontanato dalla trattativa...quindi forse direi che Giacomini poteva essere un altro personaggetto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io te lo dico Barto.... devi prepararti ad un campionato de grossissima sofferenza...

Se pensi che la sofferenza sia superiore a certi personaggi stai a cavallo

Si si. Meglio la sofferenza che la morte. 

Almeno quella piccola percentuale di sopravvivenza ce la giochiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Senti, io non so su quali basi lo vuoi in società...io ti posso dire che è stato allontanato dalla trattativa...quindi forse direi che Giacomini poteva essere un altro personaggetto...

Avrei cmq anelato le ascelle pezzate del presidente dell'Ostia Mare tuo amico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, io non ho ancora capito cosa sia successo con Capozucca e se la sua posizione è ancora vicino a noi...

Capozucca si è esposto con persone che conosce a Terni annunciando il suo ritorno...Per me c'è anche lui dentro l'organigramma...fosse diversamente inizierei ad avere anche alcuni dubbi su chi c'è come socio nella Holding che detiene la Ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

In tutto ciò, io non ho ancora capito cosa sia successo con Capozucca e se la sua posizione è ancora vicino a noi...

Capozucca si è esposto con persone che conosce a Terni annunciando il suo ritorno...Per me c'è anche lui dentro l'organigramma...fosse diversamente inizierei ad avere anche alcuni dubbi su chi c'è come socio nella Holding che detiene la Ternana.

 

Al momento solo la famiglia Guida. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Senti, io non so su quali basi lo vuoi in società...io ti posso dire che è stato allontanato dalla trattativa...quindi forse direi che Giacomini poteva essere un altro personaggetto...

a livello di comunicazione digitale è uno degli imprenditori più visionari del momento

 

ci avrebbe fatto bene nel territorio, ma me ne farò una ragione ;( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque… 

Guida ha praticamente versáto quasi il 200% della fatturazione(non profitto) annuale della sua societa’ per rilevare la Ternana 

Ad oggi Leone ancora siede tra i banchi ed e’ operante

Lucarelli per sua stessa ammissione era andato per rescindere ed invece gli hanno detto tu stai qui dopo che Andreazzoli aveva rescisso(questa volta veramente?) 

Non si sa la mínima idea di chi ci sia dietro Guida, di come possa pagare o mantenere una squadra di calcio in B 

Il perche’ il massimo dirigente sportivo e quello técnico sono gli stessi della “passata”? Gestione 

Le dichiarazione sono di lavorare in silenzio ma non si spiega minimamente il fondo económico dell’operazione, la ragione e l’obbiettivo nell’investire nel calcio e nella Ternana e tutta una serie di cose che all’apparenza risultano difficili da credere 

Anche Manenti e’ andato davanti ai giornalisti… invece qua lavoriamo silenziosamente 

A mio avviso a Terni tra i Longarini ed Unicusano abbiamo mangiato talmente tanta merda, vissuto storie raccapriccianti, che ormai diamo fiducia a chiunque, anche a chi non c’entra nulla con il mondo del calcio, ma cosa piu’ importante non puo’ permettersi una squadra di calcio, perche’ la Serie B COSTA…. Ed uno che fattura 6 Milioni e che se ben gestita avra’ un 10-15% di revenue non puo’ permettersi una squadra di B, a meno che non lo fa per altri.

Cambiando l’ordine…. 

Modificato da A Sotto
  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uerge conferenza stampa con giornalisti cazzuti e domande ficcanti.... Non la solita? Quale è il progetto e che effetto gli ha fatto la città?... 😓 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FELE said:

Uerge conferenza stampa con giornalisti cazzuti e domande ficcanti.... Non la solita? Quale è il progetto e che effetto gli ha fatto la città?... 😓 

Allora bisognerebbe prendere in affitto il giornalista di Parma che si presento’ con numeri non cazzate Ed in 3 secondi copri di ridicolo un criminale 

A Terni aspetta e spera

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra assurdo che il giorno dopo il closing, la nuova proprietà non faccia una conferenza stampa di presentazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, "21" said:

Comunque sembra assurdo che il giorno dopo il closing, la nuova proprietà non faccia una conferenza stampa di presentazione..

I Ternani siamo brava gente, ma questi ultimi 20 anni ci hanno fatto perdere qualsiasi concetto di normalita’, di cose allá luce del sole. 
Basta leggere la gente sollevata e rallegrata che Bandecchi e’ “uscito” di scena e chi l’ha presa fattura meno del patrón della Narnese e colui che e’ uscito di scena e’ Sindaco della citta’, Ed allo stato tempo si parla ancora dei Longarini

Un labirinto di cazzate Dove probabilmente a Roma ci saranno riunioni per decidere quello che diré e come fare, e qua si festeggia perche’ Guida sembra a modo…

Che tristezza

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Comunque sembra assurdo che il giorno dopo il closing, la nuova proprietà non faccia una conferenza stampa di presentazione..

Bisogna sapere se qualcuno della carta stampata ha chiesto se e quando ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Dunque… 

Guida ha praticamente versáto quasi il 200% della fatturazione(non profitto) annuale della sua societa’ per rilevare la Ternana 

Ad oggi Leone ancora siede tra i banchi ed e’ operante

Lucarelli per sua stessa ammissione era andato per rescindere ed invece gli hanno detto tu stai qui dopo che Andreazzoli aveva rescisso(questa volta veramente?) 

Non si sa la mínima idea di chi ci sia dietro Guida, di come possa pagare o mantenere una squadra di calcio in B 

Il perche’ il massimo dirigente sportivo e quello técnico sono gli stessi della “passata”? Gestione 

Le dichiarazione sono di lavorare in silenzio ma non si spiega minimamente il fondo económico dell’operazione, la ragione e l’obbiettivo nell’investire nel calcio e nella Ternana e tutta una serie di cose che all’apparenza risultano difficili da credere 

Anche Manenti e’ andato davanti ai giornalisti… invece qua lavoriamo silenziosamente 

A mio avviso a Terni tra i Longarini ed Unicusano abbiamo mangiato talmente tanta merda, vissuto storie raccapriccianti, che ormai diamo fiducia a chiunque, anche a chi non c’entra nulla con il mondo del calcio, ma cosa piu’ importante non puo’ permettersi una squadra di calcio, perche’ la Serie B COSTA…. Ed uno che fattura 6 Milioni e che se ben gestita avra’ un 10-15% di revenue non puo’ permettersi una squadra di B, a meno che non lo fa per altri.

Cambiando l’ordine…. 

Ma che problemi c'avete a riportà le parole di lucarelli per come sono.....LUCARELLI ha ricevuto una telefonata da leone per chiedere la rescissione.  a distanza di qualche giorno è stato chiamato da guida invece per chiedergli se avesse voluto sposare il progetto ed essere allenatore della ternana. e quindi è andato a roma per incontrarlo e confermare l'impegno.  quindi non è andato a roma per rescindere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mides said:

Ma che problemi c'avete a riportà le parole di lucarelli per come sono.....LUCARELLI ha ricevuto una telefonata da leone per chiedere la rescissione.  a distanza di qualche giorno è stato chiamato da guida invece per chiedergli se avesse voluto sposare il progetto ed essere allenatore della ternana. e quindi è andato a roma per incontrarlo e confermare l'impegno.  quindi non è andato a roma per rescindere....

Non fa una piega 

E tra tutto questo Leone e’ Il DS della Ternana…

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Non fa una piega 

E tra tutto questo Leone e’ Il DS della Ternana…

 

sono appena passate 24 ore dalla firma dell'accordo e qualcuno scrive che avrebbe dovuto già fare una conferenza stampa, che avrebbe dovuto mostrà dichiarazione dei redditi e ricevuta de presentazione del bilancio della società, che doveva pijà leone e mettelo dentro un sacco nero, avè comprato 12 giocatori e dato pure una spazzata alla sede che sembra brutto.  ma a che serve tutto ciò se è stato stabilito che è una testa di legno? 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mides said:

sono appena passate 24 ore dalla firma dell'accordo e qualcuno scrive che avrebbe dovuto già fare una conferenza stampa, che avrebbe dovuto mostrà dichiarazione dei redditi e ricevuta de presentazione del bilancio della società, che doveva pijà leone e mettelo dentro un sacco nero, avè comprato 12 giocatori e dato pure una spazzata alla sede che sembra brutto.  ma a che serve tutto ciò se è stato stabilito che è una testa di legno? 

I numeri sono publici

Per essere credibili serve chiarezza e serieta’ 

La cosa migliore che avrebbe potuto fare e’ una conferenza e spiegare da Dove vengono i fondi e qual’e’ l’obbiettivo 

Se non si fa questo e’ perche’ non si sa quello che dire.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

I numeri sono publici

Per essere credibili serve chiarezza e serieta’ 

La cosa migliore che avrebbe potuto fare e’ una conferenza e spiegare da Dove vengono i fondi e qual’e’ l’obbiettivo 

Se non si fa questo e’ perche’ non si sa quello che dire.

se so pubblici che te deve di? bisogna anche saperli leggere....non è che mo perchè ci stanno i siti che mettono fatturato e utile allora uno stabilisce la credibilità o meno. che poi da dove vengono i fondi ma a me che cazzo dovrebbe interessà?  a me interessano i programmi e gli obiettivi....per il resto da dove arrivano i soldi non so cazzi che me riguardano. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mides said:

se so pubblici che te deve di? bisogna anche saperli leggere....non è che mo perchè ci stanno i siti che mettono fatturato e utile allora uno stabilisce la credibilità o meno. che poi da dove vengono i fondi ma a me che cazzo dovrebbe interessà?  a me interessano i programmi e gli obiettivi....per il resto da dove arrivano i soldi non so cazzi che me riguardano. 

La miglior forma di avere credibilita’ e di mostrare programmi ed obbiettivi si chiama trasparenza. Cose che non esiste dal post Agarini e continúa a non esistere 

Se qualcuno ha qualcosa da nascondere e non riesce a giustificare e’ perche’ Ovviamente i fini dell’operazione sono altri.

Il problema di qua e’ che dopo 1 giorno diamogli fiducia e dopo 3 giorni si critica. 
Io resto della mia idea, che tutto questo passaggio, closing etc e’ muovere fiches prive di importo reale e tutta una presa per il culo.

Spero di sbagliarmi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, A Sotto ha scritto:

I Ternani siamo brava gente, ma questi ultimi 20 anni ci hanno fatto perdere qualsiasi concetto di normalita’, di cose allá luce del sole. 
Basta leggere la gente sollevata e rallegrata che Bandecchi e’ “uscito” di scena e chi l’ha presa fattura meno del patrón della Narnese e colui che e’ uscito di scena e’ Sindaco della citta’, Ed allo stato tempo si parla ancora dei Longarini

Un labirinto di cazzate Dove probabilmente a Roma ci saranno riunioni per decidere quello che diré e come fare, e qua si festeggia perche’ Guida sembra a modo…

Che tristezza

A Roma chi tirerebbe le fila?

I rettiliani o l’Opus Dei? Va bene il pessimismo e il complottismo ma tu te ne passi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Prima.bisognava aspettare il closing per sapere qualcosa ora che dobbiamo aspettare ? 

Ecco, questa è una buona domanda. Sarebbe ora di palesarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, francesco said:

Prima.bisognava aspettare il closing per sapere qualcosa ora che dobbiamo aspettare ? 

La prima cosa, prima, che una nuova proprieta’ sería dovrebbe fare e’ convocare una conferenza stampa di presentazione, spiegando gli eventi e la progettualita’ 

Cosi prendi la fiducia della gente e della piazza, per poi dimostrare con i fatti quanto detto 

E’ talmente palese che tutto questa e’ una frittata fatta e studiata a tavolino che staranno prendendo tempo per diré cosa… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Prima.bisognava aspettare il closing per sapere qualcosa ora che dobbiamo aspettare ? 

io scalpito quanto voi di conoscere qualcosa in più....ma almeno 48 ore gliele voglio concedere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.