Vai al contenuto
David

Ufficiale: Fabrizio Castori nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Sci lallero. E magari anche tu invece di nascere a Perugia nascevi a Terni

E lallero… mi sa che quando ci andavo io allo stadio, dalle parti di… non ricordo bene… si, viale Brin, tu stavi ancora in altri mondi. Ma questa non è una colpa mentre sprecare il tuo tempo per parlare a vanvera, lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Per me non verrà neanche Castori. 
È tutto un gran caos con unico responsabile. 

Ma'nfatti

E se venisse non capisco come fate a fà gli schifiltosi, uno che conosce la B a memoria, costa pure poco.

Ed è capace de cavà sangue dalle rape che quasi sicuramente ce artroveremo... 

Dovremmo bacià indò cammina ... 

Chi glie lo fa fà a venì in sto troiaio. 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mariotto ha scritto:

E lallero… mi sa che quando ci andavo io allo stadio, dalle parti di… non ricordo bene… si, viale Brin, tu stavi ancora in altri mondi. Ma questa non è una colpa mentre sprecare il tuo tempo per parlare a vanvera, lo è. 

Di lí a poco anche io avrei visto la Ternana in serie A, quindi sono un po’ più giovane di te. Scusa se ho parlato a vanvera, ma spesso discorsi così apertamente pro Perugia nascondono falsi profili del nord Umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Porco dio è già stato scritto ?

 

11 ore fa, Dado ha scritto:

Vale la pena di ribadirlo, per prudenza.

 

4 ore fa, chouriço ha scritto:

Puttana della Madonna!!!

È bello vedervi tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Per me non verrà neanche Castori

Guardando il bordello che regna sovrano, è sicuramente un best case scenario. In queste condizioni a me pare assolutamente assurdo che un allenatore scelga di legarsi ad una squadra nel marasma

 

come fa un professionista che prende 200/300k ( e che magari sta dalle parti dell’ultimo contratto della carriera) a legarsi ad una squadra che pare sia di un tizio che quella cifra la alza di utile annuale? Con che fiducia accetteresti tu? quanto saresti davvero convinto di prendere sul serio quei soldi?

 

Senza una nuova proprietà puoi parlare solo a gente con una corda già al collo, tipo quello senza il patentino di cui si parlava. Gente borderline che o la va o la spacca. Castori non mi piace, ma non rientra certo in questo profilo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

 

È bello vedervi tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

Al contrario di Bandecchi, che è divisivo, la madonna unisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Guardando il bordello che regna sovrano, è sicuramente un best case scenario. In queste condizioni a me pare assolutamente assurdo che un allenatore scelga di legarsi ad una squadra nel marasma

 

come fa un professionista che prende 200/300k ( e che magari sta dalle parti dell’ultimo contratto della carriera) a legarsi ad una squadra che pare sia di un tizio che quella cifra la alza di utile annuale? Con che fiducia accetteresti tu? quanto saresti davvero convinto di prendere sul serio quei soldi?

 

Senza una nuova proprietà puoi parlare solo a gente con una corda già al collo, tipo quello senza il patentino di cui si parlava. Gente borderline che o la va o la spacca. Castori non mi piace, ma non rientra certo in questo profilo.

Si è vero, credo solo che avranno fatto leva sul fatto che è una delle squadre più vicine alle sue parti, ammesso che viva ancora verso Tolentino.

Non credo ci siano attualmente altri elementi per convincere lui o chiunque altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LoDan ha scritto:

Si è vero, credo solo che avranno fatto leva sul fatto che è una delle squadre più vicine alle sue parti, ammesso che viva ancora verso Tolentino.

Non credo ci siano attualmente altri elementi per convincere lui o chiunque altro

Non penso che Castori possa vivere fuori dalle Marche. Non lo capirebbero quando parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto non sono un estimatore calcisticamente di castori,come persona invece mi piace,nella stagione difgicile che si prospetta pero' potrebbe essere l'alllenatore giusto,conosce bene pettinari e bogdan che potrebbe rilanciare,potrebbe portare con se casasola,santoro e di serio per un 3-5-2 

Tipo  

Ianna 

Diakite bogdan (sorensen) mantovani 

Casasola santoro barberis palumbo corrado 

Pettinari(di serio)  donna (falletti)

Piu' una serie di giovani pronti a subentrare ,fantacalcio al momento na tanto di puo' fare solo questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ripeto non sono un estimatore calcisticamente di castori,come persona invece mi piace,nella stagione difgicile che si prospetta pero' potrebbe essere l'alllenatore giusto,conosce bene pettinari e bogdan che potrebbe rilanciare,potrebbe portare con se casasola,santoro e di serio per un 3-5-2 

Tipo  

Ianna 

Diakite bogdan (sorensen) mantovani 

Casasola santoro barberis palumbo corrado 

Pettinari(di serio)  donna (falletti)

Piu' una serie di giovani pronti a subentrare ,fantacalcio al momento na tanto di puo' fare solo questo 

Palumbo non credo restera'... ma concordo con te sul tutto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L uomo giusto al momento giusto. 
avrebbe salvato il Perugia tranquillamente se non fosse stato cacciato per baldini che ne perde 3 su 3. 
castori anti calcio? Se per anticalcio s intende prima non prenderle ed adeguare un modulo ai ragazzi che si ha in squadra, allora si è L anticalcio. Poi ditemi tutti sti fenomeni che con il calcio champagne vincono i campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Castori non piace come allenatore e mi sta sul cazzo da quando allenava il Tolentino negli anni Novanta e ci affrontava (perdendo) nei dilettanti.

Tuttavia ritengo che un sergente di ferro sia quello che serve all'ambiente e, soprattutto, allo spogliatoio.

Per quanto mi riguarda, quindi, ripongo ogni pregiudizio su di lui, pur sapendo benissimo chi è e come allena.

Ma voglio vedere i palati fini della Conca come reagiranno quando non vedranno il calcio Champagne ma, al massimo, il calcio Verdicchio e Ciauscolo.

C'era gente che criticava Clagluna che ci stava facendo dominare la serie C e tornare in B dopo vent'anni.

C'era gente che poi criticava Guerini che ci stava salvando in serie B dopo ben più di vent'anni.

Questi temo che dovranno andare a vedere il Barcellona, come li invitava a fare lo stesso Guerini.

Oppure dovranno andare a lu cimena, come invece esortava ai bei tempi uno storico utente del Forum.

Modificato da altoforno
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dovremmo sollecitare un accelerazione delle cose, e l'unico modo è abboccare giù in tanti in  via della Bardesca ,fate voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per me dovremmo sollecitare un accelerazione delle cose, e l'unico modo è abboccare giù in tanti in  via della Bardesca ,fate voi....

Quoto, 13 luglio. Tutti in ritiro, noi non sapemo manco chi ci deve andare. Assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, altoforno ha scritto:

A me Castori non piace come allenatore e mi sta sul cazzo da quando allenava il Tolentino negli anni Novanta e ci affrontava (perdendo) nei dilettanti.

Tuttavia ritengo che un sergente di ferro sia quello che serve all'ambiente e, soprattutto, allo spogliatoio.

Per quanto mi riguarda, quindi, ripongo ogni pregiudizio su di lui, pur sapendo benissimo chi è e come allena.

Ma voglio vedere i palati fini della Conca come reagiranno quando non vedranno il calcio Champagne ma, al massimo, il calcio Verdicchio e Ciauscolo.

C'era gente che criticava Clagluna che ci stava facendo dominare la serie C e tornare in B dopo vent'anni.

C'era gente che poi criticava Guerrini che ci stava salvando in serie B dopo ben più di vent'anni.

Questi temo che dovranno andare a vedere il Barcellona, come li invitava a fare lo stesso Guerini.

Oppure dovranno andare a lu cimena, come invece esortava ai bei tempi uno storico utente del Forum.

Benvenuto nel gruppo del Calcio Metanolo. 

Sono felice di poterti accogliere dopo anni ed anni di corteggiamento. ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Ripeto non sono un estimatore calcisticamente di castori,come persona invece mi piace,nella stagione difgicile che si prospetta pero' potrebbe essere l'alllenatore giusto,conosce bene pettinari e bogdan che potrebbe rilanciare,potrebbe portare con se casasola,santoro e di serio per un 3-5-2 

Tipo  

Ianna 

Diakite bogdan (sorensen) mantovani 

Casasola santoro barberis palumbo corrado 

Pettinari(di serio)  donna (falletti)

Piu' una serie di giovani pronti a subentrare ,fantacalcio al momento na tanto di puo' fare solo questo 

mamma mia di serio....secondo me quello argentino della primavera è molto più forte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

A me Castori non piace come allenatore e mi sta sul cazzo da quando allenava il Tolentino negli anni Novanta e ci affrontava (perdendo) nei dilettanti.

Tuttavia ritengo che un sergente di ferro sia quello che serve all'ambiente e, soprattutto, allo spogliatoio.

Per quanto mi riguarda, quindi, ripongo ogni pregiudizio su di lui, pur sapendo benissimo chi è e come allena.

Ma voglio vedere i palati fini della Conca come reagiranno quando non vedranno il calcio Champagne ma, al massimo, il calcio Verdicchio e Ciauscolo.

C'era gente che criticava Clagluna che ci stava facendo dominare la serie C e tornare in B dopo vent'anni.

C'era gente che poi criticava Guerrini che ci stava salvando in serie B dopo ben più di vent'anni.

Questi temo che dovranno andare a vedere il Barcellona, come li invitava a fare lo stesso Guerini.

Oppure dovranno andare a lu cimena, come invece esortava ai bei tempi uno storico utente del Forum.

Confesso di essere uno di questi: ai tempi di Clagluna andavo allo stadio come uno che timbra il cartellino; ho detestato Guerini e tutti i catenacciari che hanno seduto sulla nostra panchina. Nella situazione attuale, però, penso che Castori sia il meglio a cui possiamo aspirare e uno dei pochi a cui affidare le speranze di salvare quella che sicuramente sarà una squadra povera di talento. Spero, un giorno, di tornare a vedere un po' di calcio giocato; per adesso ben vengano zampate, testate e sputi in faccia.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mariotto ha scritto:

Francamente penso che è andata molto meglio di quanto si potesse pensare. Castori è senz’altro un personaggio rognoso e potrebbe plasmare una squadra con questa caratteristica. E comunque sono sempre dell’idea che il derby di andata sia stato una sliding door per entrambe le squadre e che se Janna non avesse parato il rigore avremmo assistito ad un altro derby ed altro campionato. 

Ancora co ste stronzate..se..se...se...se...

Il derby è vinto,punto.

Porca madonna

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo da morire una soluzione tipo Mariani- Bocchetti

entrambi avrebbero un profilo compatibile con chi è disperato e pronto ad accettare qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Guardando il bordello che regna sovrano, è sicuramente un best case scenario. In queste condizioni a me pare assolutamente assurdo che un allenatore scelga di legarsi ad una squadra nel marasma

 

come fa un professionista che prende 200/300k ( e che magari sta dalle parti dell’ultimo contratto della carriera) a legarsi ad una squadra che pare sia di un tizio che quella cifra la alza di utile annuale? Con che fiducia accetteresti tu? quanto saresti davvero convinto di prendere sul serio quei soldi?

 

Senza una nuova proprietà puoi parlare solo a gente con una corda già al collo, tipo quello senza il patentino di cui si parlava. Gente borderline che o la va o la spacca. Castori non mi piace, ma non rientra certo in questo profilo.

Pari pari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Calcio Champagne. Il contrario é Metanolo 

no secondo me è Calcio Aceto, rende meglio no?

il metanolo è velenoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NINNI ha scritto:

Confesso di essere uno di questi: ai tempi di Clagluna andavo allo stadio come uno che timbra il cartellino; ho detestato Guerini e tutti i catenacciari che hanno seduto sulla nostra panchina. Nella situazione attuale, però, penso che Castori sia il meglio a cui possiamo aspirare e uno dei pochi a cui affidare le speranze di salvare quella che sicuramente sarà una squadra povera di talento. Spero, un giorno, di tornare a vedere un po' di calcio giocato; per adesso ben vengano zampate, testate e sputi in faccia.

su questo qualcuno si è già portato avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

no secondo me è Calcio Aceto, rende meglio no?

il metanolo è velenoso

in effetti Castori Tronista è abbastanza tossico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori fa un calcio certamente speculativo, ma difende in pressing (parco giocatori permettendo) sulla trequarti ed è un concetto moderno di difensivismo, basato sulla riconquista delle seconde palle. Se la squadra lo segue, non è un gioco così noioso. Poi certo, dipende anche dalla qualità dell'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Benvenuto nel gruppo del Calcio Metanolo. 

Sono felice di poterti accogliere dopo anni ed anni di corteggiamento. ❤️

Io non ho mai criticato Clagluna o Guerini, perché nel calcio al 90% contano i risultati, e solo al 10% come li ottieni.

I problemi (gravi) nascono quando un gioco orrendo non produce neanche risultati.

Ma è lo stesso se fai un calcio offensivo e non ottieni risultati...esattamente lo stesso.

In generale, preferisco il calcio propositivo ma poi, ovviamente, dipende dai calciatori che hai e dalle situazioni.

Più in generale ancora, se il gruppo è cementato può andare bene un allenatore più spavaldo, mentre se il gruppo è composto da uomini di merda (per la gran parte e con le dovute eccezioni, ma che poi vengono inesorabilmente travolte dai fancazzisti) allora il Guerini dei calci in culo (LETTERALMENTE!) diventa magicamente il mio allenatore preferito.

Mi auguro quindi che anche il contadino Castori (se sarà lui) abbia il cervello fino...e le scarpe grosse.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti col castoride! Prendeteje un medianaccio a patto che:

 

1. sia minimo 185 cm!

2. abbia nazionalita' slava o africana!

3. sia gia' noto alle forze dell'ordine!

 

E che lo spirito del grande Clag sia con lui! 🙏

 

 

                     IANNA

 

DIAKITE-SORENSEN-CAPUANO-CELLI-CORRADO

 

              AGAZZI-X-PALUMBO

 

                     FALLETTI

 

                      PETTINARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.