Vai al contenuto
Woodstock'73

Castori VATTENE!

Messaggi raccomandati

Il 29/7/2020 Alle 18:26, adriatico ha scritto:

Io nel dubbio lo apro.. 

 

Il 29/7/2020 Alle 18:34, Porcino ha scritto:

Portamoce avanti 🤣

 

Il 29/7/2020 Alle 20:34, paolo65 ha scritto:

Nel Forum il benvenuto si dà così. Una sorta di rito scaramantico.

 

Il 30/7/2020 Alle 11:00, altoforno ha scritto:

Lucarelli vattene e portate via tutti

 

Il 2/8/2020 Alle 14:51, angelooo ha scritto:

A ne non piace, mi sembra un mediocre allenatore di C! Se verrà a Terni, non toccherà essere prevenuti e sostenerlo, ma purtroppo temo ( spero sinceramente di sbagliarmi) che sara un altra scelta sbagliata di Bandecchi! :(

 

Il 2/8/2020 Alle 20:21, babylon ha scritto:

a scelto terni perchè non voleva rovinare il suo curriculum!!!!

 

Il 2/8/2020 Alle 20:32, Robertino ha scritto:

Appunto per rimanere nei suoi standard e non vincere un cazzo, ha scelto la soceta giusta perdente... 

 

Il 3/8/2020 Alle 16:32, Lu Tedesc ha scritto:

Mister Lucarelli,

a Terni, per me, puoi anche restare.

Con tutta la tua buona volontà e tutto l’impegno non potrai essere l’artefice di una promozione.

Contribuirai allo svolgimento dell’ennesimo torneo anonimo, scialbo, deludente e farsesco.

Non hai i giocatori per vincere il campionato.

Il Presidente, il DS e il Vicepresidente non sono in grado, non ce la fanno....

“nunn’ è cosa” dicono a Napoli e non c’è bisogno di aggiungere altro.

Le Fere sono sparite e gli spalti del Liberati sono ghiacciati.

Da troppo tempo, ormai.

Comunque nel caso tu arrivassi benvenuto e buon lavoro.

 

Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Dopo il topic ufficiale, ma non ufficiale di benvenuto, visto che ha allenato Luca Leone me porto avanti con il lavoro!!!

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

 

 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sei andato indietro di tre anni.....fai un pò tu, in un momento come questo, piuttosto drammatico per le Fere, sarebbe il caso di stringersi e rimanere compatti.

Anche perché Castori non è neanche detto che arrivi...se cambia il socio di riferimento di Guida arriva un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dopo il topic ufficiale, ma non ufficiale di benvenuto, visto che ha allenato Luca Leone me porto avanti con il lavoro!!!

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

 

 

 

9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ci sei andato indietro di tre anni.....fai un pò tu, in un momento come questo, piuttosto drammatico per le Fere, sarebbe il caso di stringersi e rimanere compatti.

Anche perché Castori non è neanche detto che arrivi...se cambia il socio di riferimento di Guida arriva un altro.

L'ironia questa sconosciuta?

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, altoforno ha scritto:

Castoru belu, spero che sia finita la storia con la Moldava.

Finitissima. Leggi sul relativo topic. 

Ora è giovanissimo ed è un toy boy della De Filippi in pieno vigore giovanile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ci sei andato indietro di tre anni.....fai un pò tu, in un momento come questo, piuttosto drammatico per le Fere, sarebbe il caso di stringersi e rimanere compatti.

Anche perché Castori non è neanche detto che arrivi...se cambia il socio di riferimento di Guida arriva un altro.

Il socio riferimento di guida sarà vado a piedi ..

 

ma che volemo guida !? Gran circo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

L'ironia questa sconosciuta?

 

a me parli di ironia?? 😂

Uno che va indietro nei commenti di tre anni a me sa il contrario..sa di accanimento. Comunque fai come vuoi, ci mancherebbe. Anche perché il topic "vattene" si fa quando è ufficiale ...e qui non solo non è ufficiale, ma potrebbe pure saltare, se non è già saltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

20414.jpg.60d2c8f280f013ad5ba8c81204362300.jpg

GENIALE....

Fra l'altro notate l'espressione di Cesar che guarda il poster....rende l'idea!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori vattene, con tutti i peggiori sentimenti di disistima che provo per te. Non nascondo anche la meraviglia per alcuni che hanno dimenticato in fretta che questo allenatore ha allenato il Perugia e con loro ha respirato l'antipatia se non  sentimenti  ancora più negativi nei confronti di Terni e della Ternana. Come si fa a dimenticare e giustificare il recente passato di quest'uomo? Certamente non è una colpa ma nel tifo queste cose hanno una valenza importante. Altrimenti possiamo dire "che ritorni alla presidenza Longarini in fin dei conti con lui abbiamo giocato in serie B e ha anche comprato giocatori importanti" dimenticando tutto il suo vissuto. Alcuni sono arrivati a giustificare anche i risultati negativi che questo allenatore ha realizzato con il Perugia ( prima esonerato, poi richiamato,  riuscendo comunque a farli retrocede). In fin dei conti  " con quella squadra li!!" ( se avesse segnato quel rigore, se non avesse perso con la Reggina...... e via dicendo) Con lo stesso metro di giudizio potremmo dire, che torni Lucarelli, è vero ha perso le ultime cinque partite ma aveva "quella squadra li!!"  Qualcuno l'ha definito " l'anticalcio", condivido. Con tutti gli allenatori in circolazione (vedi Liverani) proprio questo si doveva puntare? Non è notizia ufficiale, se lo sarà questa ulteriore macchia farà bella mostra nel medagliere del supremo DS. Non me ne voglia nessuno  ma a me questa scelta mi ha molto indispettito. @Cacafocu so di averti dato un dispiacere ma rimane comunque la stima! 😁

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Castori vattene, con tutti i peggiori sentimenti di disistima che provo per te. Non nascondo anche la meraviglia per alcuni che hanno dimenticato in fretta che questo allenatore ha allenato il Perugia e con loro ha respirato l'antipatia se non  sentimenti  ancora più negativi nei confronti di Terni e della Ternana. Come si fa a dimenticare e giustificare il recente passato di quest'uomo? Certamente non è una colpa ma nel tifo queste cose hanno una valenza importante. Altrimenti possiamo dire "che ritorni alla presidenza Longarini in fin dei conti con lui abbiamo giocato in serie B e ha anche comprato giocatori importanti" dimenticando tutto il suo vissuto. Alcuni sono arrivati a giustificare anche i risultati negativi che questo allenatore ha realizzato con il Perugia ( prima esonerato, poi richiamato,  riuscendo comunque a farli retrocede). In fin dei conti  " con quella squadra li!!" ( se avesse segnato quel rigore, se non avesse perso con la Reggina...... e via dicendo) Con lo stesso metro di giudizio potremmo dire, che torni Lucarelli, è vero ha perso le ultime cinque partite ma aveva "quella squadra li!!"  Qualcuno l'ha definito " l'anticalcio", condivido. Con tutti gli allenatori in circolazione (vedi Liverani) proprio questo si doveva puntare? Non è notizia ufficiale, se lo sarà questa ulteriore macchia farà bella mostra nel medagliere del supremo DS. Non me ne voglia nessuno  ma a me questa scelta mi ha molto indispettito. @Cacafocu so di averti dato un dispiacere ma rimane comunque la stima! 😁

Te sorge il dubbio che al momento è quello che te puoi permette? T'ha schifato addirittura De Rossi che come CV c'ha 4 panchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Te sorge il dubbio che al momento è quello che te puoi permette? T'ha schifato addirittura De Rossi che come CV c'ha 4 panchine.

Sono stupito di quanti siano innamorati di Castori ( ho preso 4 freccette rosse). Ma sei sicuro che che la scelta di questo allenatore sia dettata solo da una scelta economica? Mi vuoi far credere che tu già conosci quali e quanti saranno i prossimi proprietari della Ternana Calcio? Conosci già la loro consistenza economica? O fai come tutti delle ipotesi? Perchè se non fosse così la scelta potrebbe essere solo tecnica, ed allora mi sento in diritto di criticarla. Anche a te non sorge qualche dubbio?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sono stupito di quanti siano innamorati di Castori ( ho preso 4 freccette rosse). Ma sei sicuro che che la scelta di questo allenatore sia dettata solo da una scelta economica? Mi vuoi far credere che tu già conosci quali e quanti saranno i prossimi proprietari della Ternana Calcio? Conosci già la loro consistenza economica? O fai come tutti delle ipotesi? Perchè se non fosse così la scelta potrebbe essere solo tecnica, ed allora mi sento in diritto di criticarla. Anche a te non sorge qualche dubbio?

 

non è questo

pensa de avecce na bella macchina ,poi te vengono addosso e te la sfasciano

e vai a piedi 2 mesi

poi te chiamano ''guardi che c'ho na Panda 4x4 verde militare la vole?"

sei contento o preferisci rimanere a piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

ci sei andato indietro di tre anni.....fai un pò tu, in un momento come questo, piuttosto drammatico per le Fere, sarebbe il caso di stringersi e rimanere compatti.

Anche perché Castori non è neanche detto che arrivi...se cambia il socio di riferimento di Guida arriva un altro.

Esatto.

Potrà rimanere tranquillamente in ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sono stupito di quanti siano innamorati di Castori ( ho preso 4 freccette rosse). Ma sei sicuro che che la scelta di questo allenatore sia dettata solo da una scelta economica? Mi vuoi far credere che tu già conosci quali e quanti saranno i prossimi proprietari della Ternana Calcio? Conosci già la loro consistenza economica? O fai come tutti delle ipotesi? Perchè se non fosse così la scelta potrebbe essere solo tecnica, ed allora mi sento in diritto di criticarla. Anche a te non sorge qualche dubbio?

 

No no, non so assolutamente nulla di quello che succederà. Leggo e mi faccio un'idea mia e attualmente è abbastanza nefasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Castori vattene, con tutti i peggiori sentimenti di disistima che provo per te. Non nascondo anche la meraviglia per alcuni che hanno dimenticato in fretta che questo allenatore ha allenato il Perugia e con loro ha respirato l'antipatia se non  sentimenti  ancora più negativi nei confronti di Terni e della Ternana. Come si fa a dimenticare e giustificare il recente passato di quest'uomo? Certamente non è una colpa ma nel tifo queste cose hanno una valenza importante. Altrimenti possiamo dire "che ritorni alla presidenza Longarini in fin dei conti con lui abbiamo giocato in serie B e ha anche comprato giocatori importanti" dimenticando tutto il suo vissuto. Alcuni sono arrivati a giustificare anche i risultati negativi che questo allenatore ha realizzato con il Perugia ( prima esonerato, poi richiamato,  riuscendo comunque a farli retrocede). In fin dei conti  " con quella squadra li!!" ( se avesse segnato quel rigore, se non avesse perso con la Reggina...... e via dicendo) Con lo stesso metro di giudizio potremmo dire, che torni Lucarelli, è vero ha perso le ultime cinque partite ma aveva "quella squadra li!!"  Qualcuno l'ha definito " l'anticalcio", condivido. Con tutti gli allenatori in circolazione (vedi Liverani) proprio questo si doveva puntare? Non è notizia ufficiale, se lo sarà questa ulteriore macchia farà bella mostra nel medagliere del supremo DS. Non me ne voglia nessuno  ma a me questa scelta mi ha molto indispettito. @Cacafocu so di averti dato un dispiacere ma rimane comunque la stima! 😁

LUCARELLI pure ha allenato il Perugia! ...

Giusto per dire .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto.

Potrà rimanere tranquillamente in ferie

Mmm sai qualcosina in via ufficiosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

LUCARELLI pure ha allenato il Perugia! ...

Giusto per dire .....

Ma giusto per dire cosa? Lucarelli è stato al Perugia dal 1° Luglio 2013 al 24 Agosto del 2013, non ha iniziato neanche il campionato e se ne è andato. Probabilmente è un un suo merito, non un demerito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Ferrero sta a belu Castoru come X sta ad Y chiaro me sembra :) basta che se spicciano che la coppa Italia eccola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un anno non avevamo fatto la squadra per la serie C e in coppa Italia con il Frosinone (che all'epoca stava in c2) giocammo con la primavera perdendo 5. 0. 

Qulcuno degli anziani si ricorda quella stagione? 

Era l'anno di Meregalli o di Salvemini mi pare. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.