Vai al contenuto
Lu Cignale

Tiago Casasola

Messaggi raccomandati

19 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Se in serie B discutiamo Casasola...un giocatore che in questa serie B starebbe in campo anche con le stampelle per i tempi di gioco e per l'impegno.

Troppa serie A fa' male, semo de bocca fina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Se in serie B discutiamo Casasola...un giocatore che in questa serie B starebbe in campo anche con le stampelle per i tempi di gioco e per l'impegno.

Infatti, però dipende da chi critichi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

3 partite con Breda 3 gol. Allucinante

semplicemente Breda gli permette di fare gli stessi movimenti che faceva con lu castoru , la bravura di un allenatore spesso sta nel semplificare il ruolo ad ogni giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, koala said:

semplicemente Breda gli permette di fare gli stessi movimenti che faceva con lu castoru , la bravura di un allenatore spesso sta nel semplificare il ruolo ad ogni giocatore 

In realtà quei movimenti da esterno a stringere in zona gol sul secondo palo Casasola li faceva anche con Lucarelli, tant'è che si magnò un paio di gol sottoporta non indifferenti. Di sicuro in casa con Bari e forse Cremonese, un altro mi pare a Como, ma non sono certo al 100%.

 

Tempi di inserimento ce li ha sempre avuti, come ruolo tatticamente non é cambiato quasi niente con il cambio di allenatore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In realtà quei movimenti da esterno a stringere in zona gol sul secondo palo Casasola li faceva anche con Lucarelli, tant'è che si magnò un paio di gol sottoporta non indifferenti. Di sicuro in casa con Bari e forse Cremonese, un altro mi pare a Como, ma non sono certo al 100%.

 

Tempi di inserimento ce li ha sempre avuti, come ruolo tatticamente non é cambiato quasi niente con il cambio di allenatore.

forse ma io lo vedevo molto più schiacciato indietro che in fase propositiva e spesso davanti arrivava poco lucido mia impressione sia chiaro

considerando poi che non ha i movimenti per fare la fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

forse ma io lo vedevo molto più schiacciato indietro che in fase propositiva e spesso davanti arrivava poco lucido mia impressione sia chiaro

considerando poi che non ha i movimenti per fare la fase difensiva 

Prima aveva una condizione fisica pietosa, giocava con la roulotte attaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 goal pesanti,ma se andiamo a guardare le occasioni avute poteva far goal in almeno altre 3-4 occasioni(una in casa clamorosa non mi ricordo contri chi),certamente e' difficile togliere un giocatore che in fase realizzativo è un valore aggiunto anche se in difesa non è il max 

La domanda che sorge è se breda un domani passa alla difesa a 4,casasola potra' fare il terzino destro, come si suole dire ai postumi l'adua sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

4 goal pesanti,ma se andiamo a guardare le occasioni avute poteva far goal in almeno altre 3-4 occasioni(una in casa clamorosa non mi ricordo contri chi),certamente e' difficile togliere un giocatore che in fase realizzativo è un valore aggiunto anche se in difesa non è il max 

La domanda che sorge è se breda un domani passa alla difesa a 4,casasola potra' fare il terzino destro, come si suole dire ai postumi l'adua sentenza 

se l' aveva fatti 8 probabilmente giocava in serie A. Per me se passa a 4 dietro non gioca, o almeno non come terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

4 goal pesanti,ma se andiamo a guardare le occasioni avute poteva far goal in almeno altre 3-4 occasioni(una in casa clamorosa non mi ricordo contri chi),certamente e' difficile togliere un giocatore che in fase realizzativo è un valore aggiunto anche se in difesa non è il max 

La domanda che sorge è se breda un domani passa alla difesa a 4,casasola potra' fare il terzino destro, come si suole dire ai postumi l'adua sentenza 

Ma tipo quando te passa la febbre ma te rimane la tosse? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.ternananews.it/news/ternana-c-e-un-treno-in-arrivo-sulla-fascia-destra-foto-73285

Ternana, c'è un treno in arrivo sulla fascia destra - FOTO

05.01.2024 18:00 di Ternananews Redazione
 vedi letture
 
 
Tiago Casasola ha già collezionato 4 gol e 1 assist nel girone d'andata, per lui un 2023 da incorniciare
Tiago Casasola Ternana
Tiago Casasola Ternana
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

C'è un treno in arrivo sulla fascia destra, cosi la Lega di B tramite il proprio canale instagram celebra i numeri di Tiago Casasola, il più prolifico tra i non attaccanti di tutto il 2023 in Serie B. 12 i gol nell'anno passato per il numero 15 rossoverde tra Ternana (4) e Perugia (8) impreziositi anche da due assist. Stando alla sua heat map spiccano le sue doti da fluidificante a destra con quasi il 58% delle sue azioni riversate nella metà campo avversaria, una vera arma in più per Breda che su quella zona di campo può contare su un vero top per la categoria. Di seguito il post della legab:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.