Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso salernitana-ternana (coppa italia)

Messaggi raccomandati

primo impegno ufficiale per la ternana che domenica sara'di scena all'arechi di salerno per affrontare i granata nel primo turno di coppa italia. partita che sarebbe stato meglio giocare magari piu'avanti visto che siamo in pieno mercato tra tanti arrivi e partenze e con inevitabili problemi di condizione atletica visti i diversi gradi di preparazione. al tempo stesso sara' pero'un buon banco di prova in ottica debutto campionato che ci sara'tra due settimane. capitolo formazione,mai come questa settimana sara'un rebus,visto che diversi giocatori potrebbero essere convocati ma in caso di accellerazioni delle trattative per le cessioni,potrebbero essere preservati per evitare il rischio infortuni. lucarelli cmq dovrebbe dar fiducia alla formazione che sabato ha giocato contro la primavera a cascia. in porta ci sara' iannarilli. nella difesa a tre al netto di eventuali partenze dovrebbero esserci sorensen bogdan e celli. a centrocampo potrebbero giocare diakite'e corrado ai lati con proietti regista centrale. paghera ferrante m. damian e agazzi (se avra'recuperato dal leggero infortunio) a contendersi le altre due maglie. davanti falletti a supporto di rovaglia. out i due giovani della fiorentina per mancanza di allenamento, potrebbero giocare almeno qualche spezzone i nuovi innesti casasola,labojko e mantovani che da oggi si dovrebbero allenare a narni scalo ma che probabilmente saranno un po indietro di condizione non avendo effettuato la preparazione con le loro vecchie squadre ma essendosi allenati o da soli con altri "compagni esuberi " si gioca alle 17:45 con diretta tv sul canale 20. prevendita aperta per i tifosi campani (circuito ticketone) ma non ancora per il settore ospiti

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Archité vieni o ti fai indietro come il tuo amico pelato @mister@mister?

 

@mister sarà amico tuo, non mio

andiamo solo dallo stesso barbiere 

buongiorno e buonasera , nulla di più 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà in pratica la prima amichevole seria, speriamo la prendano anche loro come tale o si rischia di riportare a casa uno di quei cappottoni pesanti che non fanno mai bene.

 

90 minuti di porco legato a schiattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Sarà in pratica la prima amichevole seria, speriamo la prendano anche loro come tale o si rischia di riportare a casa uno di quei cappottoni pesanti che non fanno mai bene.

 

90 minuti di porco legato a schiattarlo.

Sticazzi amico. Dopo la vittoria col Bologna pensavamo di andare in serie A😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Salerno sarà quel che sarà.  Probabilmente ce fanno il cappotto che ad agosto butta pure callo, ma non fa nulla... obiettivo salvezza tra 9 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso per il campionato. Direi anche molto fiducioso. E non per una semplice salvezza. Però questa partita la vedo proprio male. Sarà dura uscire anche con una sconfitta onorevole. Giochiamo per la dignità, che non hanno avuto nell ultime 5 partite dell'anno scorso. Speriamo che la ritrovino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Cappotto sicuro, rischio infortuni 🤘🏻, figura di merda…..ma se non ci presentiamo? 

Non è bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Cappotto sicuro, rischio infortuni 🤘🏻, figura di merda…..ma se non ci presentiamo? 

Ce la danno vinta 3-0 a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento la formazione piu' plausibile credo sia questa

                                 iannarilli

             sorensen       bogdan       celli

diakite damian  proietti  ferrante m.   corrado

                               falletti

                               rovaglia

dietro siamo a posto. a centrocampo scelte obbligate. agazzi non si e'allenato credo sia out per infortunio. paghera ieri in allenamento a narni ha lavorato a parte con pettinari e donnarumma essendo ormai ai margini della rosa. dovrebbe essre convocato e pronto in caso di necessita' furlan. gli ultimi arrivati come labojka casasola e mantovani credo potrebbero fare uno spezzone nella ripresa. piu'avanti di forma dovrebbe essere distefano che ha svolto il ritiro con la fiorentina e che sicuramente verra'inserito a gara in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

Fare bene in coppa Italia porta male 😅

Allora quest’anno bucio di culo inarrestabile. Forse avremo perfino i rigori a favore.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento la formazione piu' plausibile credo sia questa

                                 iannarilli

             sorensen       bogdan       celli

diakite damian  proietti  ferrante m.   corrado

                               falletti

                               rovaglia

 

sorenzo braccetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Giochiamo per la dignità, che non hanno avuto nell ultime 5 partite dell'anno scorso. Speriamo che la ritrovino.

Va detto che gli schifosi più schifosi sono stati fatti fuori tutti. Ne prenderemo sempre troppi, siamo troppo indietro perché non sia un massacro sportivo, ma io spero che quella pagina di fancazzismo sia ormai chiusa.
 

Andrà in campo gente normale, con motivazione normale, ma indietro sul piano fisico e tattico. Difesa ok, centrocampo e attacco saranno nemmeno lontanamente parenti di quelli del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo lucarelli riproponga formazione schierato contro la primavera. finora ha sempre provato lui a destra...

Avevo perso questo dettaglio terroristico. Si tratta di scegliere se vedere sorenzo braccetto o capanni esterno a tutta fascia. In entrambi i casi, paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento la formazione piu' plausibile credo sia questa

                                 iannarilli

             sorensen       bogdan       celli

diakite damian  proietti  ferrante m.   corrado

                               falletti

                               rovaglia

dietro siamo a posto. a centrocampo scelte obbligate. agazzi non si e'allenato credo sia out per infortunio. paghera ieri in allenamento a narni ha lavorato a parte con pettinari e donnarumma essendo ormai ai margini della rosa. dovrebbe essre convocato e pronto in caso di necessita' furlan. gli ultimi arrivati come labojka casasola e mantovani credo potrebbero fare uno spezzone nella ripresa. piu'avanti di forma dovrebbe essere distefano che ha svolto il ritiro con la fiorentina e che sicuramente verra'inserito a gara in corsa.

Il secondo tempo saremo più simili alla ternana vera... e magari 20 minuti buoni li facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lu bidello ha scritto:

Archité vieni o ti fai indietro come il tuo amico pelato @mister@mister?

 

 

10 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

@mister sarà amico tuo, non mio

andiamo solo dallo stesso barbiere 

buongiorno e buonasera , nulla di più 

 

10 ore fa, lu bidello ha scritto:

Posso quindi scrivere L***i merda? C'è censura? 

 

 

 

Io non so chi siete, ma che volete da me?!?!

Andate viaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento la formazione piu' plausibile credo sia questa

                                 iannarilli

             sorensen       bogdan       celli

diakite damian  proietti  ferrante m.   corrado

                               falletti

                               rovaglia

dietro siamo a posto. a centrocampo scelte obbligate. agazzi non si e'allenato credo sia out per infortunio. paghera ieri in allenamento a narni ha lavorato a parte con pettinari e donnarumma essendo ormai ai margini della rosa. dovrebbe essre convocato e pronto in caso di necessita' furlan. gli ultimi arrivati come labojka casasola e mantovani credo potrebbero fare uno spezzone nella ripresa. piu'avanti di forma dovrebbe essere distefano che ha svolto il ritiro con la fiorentina e che sicuramente verra'inserito a gara in corsa.

Per me mette dentro mantovani (che ha fatto tutto il ritiro con la Salernitana) al posto di Bogdan, se casasola ha fatto il ritiro con qualche squadra potrebbe mettere diaki braccetto di destra e casasola quinto di centrocampo. Al centro e davanti siamo costretti con gli uomini che hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq viste anche le numerose defezioni della Salernitana, coulibaly potrebbe giocare titolare contro di noi. Per sostituire Corrado invece penso possa giocare Furlan.....troppo indietro di condizioni favasuli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.