Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24

Messaggi raccomandati

Due parole..ma chi c'è rimasto più in Europa?

Tutti stronzi che sono andati dal cammello in Arabia saudita solo ed esclusivamente per soldi..

I soldi fanno la felicità..ma I trofei fanno la differenza...(ighalo).

Capisco giocatori tipo ronaldo..fine carriera..

Ma gente forte che ancora può dire la sua in Europa e alzare su trofei..ma cosa cazzo vai a fare giù...

Io spero che voi tutti boicottate quel campionato di merda fatto di figurine...

Potrebbe esserci pure una sorpresa in Europa quest'anno chissà.. 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Due parole..ma chi c'è rimasto più in Europa?

Tutti stronzi che sono andati dal cammello in Arabia saudita solo ed esclusivamente per soldi..

I soldi fanno la felicità..ma I trofei fanno la differenza...(ighalo).

Capisco giocatori tipo ronaldo..fine carriera..

Ma gente forte che ancora può dire la sua in Europa e alzare su trofei..ma cosa cazzo vai a fare giù...

Io spero che voi tutti boicottate quel campionato di merda fatto di figurine...

Potrebbe esserci pure una sorpresa in Europa quest'anno chissà.. 

 

Durano come la Cina 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Visti ora tutti i gruppi, le milanesi hanno preso le due di quarta fascia piú forti. Bella sfiga.

Il  Milan ha un girone durissimo, molto peggio dell’Inter ( a mio avviso).

Newcastle non è una passeggiata…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Visti ora tutti i gruppi, le milanesi hanno preso le due di quarta fascia piú forti. Bella sfiga.

Come girone all'Inter poteva andare peggio. 

Il Milan ce l''ha durissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2023 Alle 19:09, ternano_84 ha scritto:

C'ha lo squadrone per giocarsela contro quelli li.

Anche lo scorso anno doveva essere uno squadrone, poi la semifinale è durata un quarto d’ora scarso … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lustronculino ha scritto:

Anche lo scorso anno doveva essere uno squadrone, poi la semifinale è durata un quarto d’ora scarso … 

Sono più forti..non è che ci vuole uno scienziato per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sono più forti..non è che ci vuole uno scienziato per capirlo.

Il portiere è sicuramente più forte il loro, l’attacco è più variegato e probabilmente più forte. Difesa e centrocampo non c’è storia … l’Inter è nettamente superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Il portiere è sicuramente più forte il loro, l’attacco è più variegato e probabilmente più forte. Difesa e centrocampo non c’è storia … l’Inter è nettamente superiore 

Il problema del Milan è davanti: difficile che Giroud e Pulisic possano reggere il ritmo di due partite alla settimana tanto a lungo. Se fosse riuscito a prendere Taremi o Lukaku, allora erano cazzi. Nelle formazioni tipo, secondo me, si equivalgono ma l'Inter ha più alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Ramos firma con il Siviglia , contratto annuale da 1 milione .

 

Mi è stato sempre sul cazzo ma gli va dato atto che alla sua età e con il suo curriculum ha rinunciato ad una pensione d’oro in Arabia per giocare l’ennesima stagione in champions

Poi per carità può andare giù il

prossimo anno, ma fa capire la

mentalita 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2023 Alle 21:23, lustronculino ha scritto:

Sergio Ramos firma con il Siviglia , contratto annuale da 1 milione .

 

Mi è stato sempre sul cazzo ma gli va dato atto che alla sua età e con il suo curriculum ha rinunciato ad una pensione d’oro in Arabia per giocare l’ennesima stagione in champions

Poi per carità può andare giù il

prossimo anno, ma fa capire la

mentalita 

 

Il ritorno a Siviglia dopo 18 anni.
Dopo essere diventato una leggenda del Real Madrid.
Dopo aver vinto in Europa e nel mondo con la nazionale spagnola.
Dopo aver vinto 29 trofei in carriera.
Dopo aver rifiutato i soldi dall'Arabia pur di tornare a giocare nel suo stadio.

Questa sera è stato accolto da 23.000 tifosi al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, non riuscendo a trattenere le lacrime dall'emozione.

"Penso che fosse giunto il momento di tornare. Era un debito che avevo verso mio padre, verso mio nonno, verso il 'sevillismo' e verso Puerta (ex giocatore del Siviglia deceduto nel 2007 ndr.)."

 

Sergio Ramos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Rimango della mia idea ossia che Leao è un sopravvalutato. Oltre alla velocità quale sarebbe la sua forza? La testa no, per quanto riguarda la tecnica non gli ho mai visto fare dribbling o tocchi particolari, il tiro da fuori non mi pare. Fossi nel Milan finché qualcuno ancora pensa che sia forte cercherei di tirarci su il più possibile

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 09:46, NINNI ha scritto:

Il problema del Milan è davanti: difficile che Giroud e Pulisic possano reggere il ritmo di due partite alla settimana tanto a lungo. Se fosse riuscito a prendere Taremi o Lukaku, allora erano cazzi. Nelle formazioni tipo, secondo me, si equivalgono ma l'Inter ha più alternative.

A parte il derby di sabato, ma come fate a dire che nelle formazioni tipo Inter e Milan si equivalgono? Se avessero preso staremo o Lukaku probabilmente si sarebbero migliorati, ma l’Inter sarebbe rimasta più forte del Milan e pure di parecchio. Questo lo pensò da prima del derby e dal campionato scorso e da quello prima ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quel goal,l'abbia dedicato a tutti quei campioni(giovani)..che hanno lasciato l'Europa per l'Arabia.. 

Questa è CHAMPIONS.....no il nulla...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare perchè non è stato considerato il fuorigioco sul gol di Morata contro il Feyenord ? O mi sfugge qualche dettaglio oppure il giocatore dell' Atletico in fuorigioco incide eccome sull'azione. Rispetto a quello, Luperini con l'Ascoli era un fantasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.