Vai al contenuto
viktor-prj

Jesùs Alba Ramos (‘Txus Alba’, classe 2003, centrale di centrocampo) cantera Barcellona

Messaggi raccomandati

io boh......

adesso dentro uno svincolato coi soldi risparmiati con Lucarelli please

Modificato da Lu Trejo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ve be', inutile spenderci altre parole. In questo momento dobbiamo pensare alle cose serie.

insomma , a me ste cose me fanno sclerà

sti 3 mesi e mezzo quanto c'è costato? tanti ne so' serviti per capire che non faceva al caso nostro?

ci sta il negretto ex Brindisi classe 2004 che ha fatto 11 gol in D ......non potevano opzionarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

insomma , a me ste cose me fanno sclerà

sti 3 mesi e mezzo quanto c'è costato? tanti ne so' serviti per capire che non faceva al caso nostro?

ci sta il negretto ex Brindisi classe 2004 che ha fatto 11 gol in D ......non potevano opzionarlo?

D'accordo con te. Però ormai guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado di là a cancellarlo...

Vabbe ci penserà Garau a vendicarlo

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di settimana posso raccontare questo piccolo episodio :)

stavo assistendo agli allenamenti quando un signore si è avvicinato chiedendo perchè sto ragazzo non veniva convocato. Allora risposti in tono sommesso : forse (non lo so) perchè fisicamente è un'anticchia gracilino. Non volevo assolutamente vestire i panni del capiscione ma rispondere alla domanda in modo prudente quanto discendente. Per tutta risposta mi so preso un 'maffangulooo' che ancora me rintrona dentro la capoccia :D 

ah giusto: quel pomeriggio ricordo che aveva fatto una decina di gol nella partitella destando parecchia curiosità tra i presenti

Fine dell'episodio :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto, ma uno scampolo di partita potevano farglielo fare, visto che a noi quest'anno mancano come il pane giocatori che sappiano toccare il pallone. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scoppea ha scritto:

A distanza di settimana posso raccontare questo piccolo episodio :)

stavo assistendo agli allenamenti quando un signore si è avvicinato chiedendo perchè sto ragazzo non veniva convocato. Allora risposti in tono sommesso : forse (non lo so) perchè fisicamente è un'anticchia gracilino. Non volevo assolutamente vestire i panni del capiscione ma rispondere alla domanda in modo prudente quanto discendente. Per tutta risposta mi so preso un 'maffangulooo' che ancora me rintrona dentro la capoccia :D 

ah giusto: quel pomeriggio ricordo che aveva fatto una decina di gol nella partitella destando parecchia curiosità tra i presenti

Fine dell'episodio :D 

 

Ah dunque è forte, già un altra volta (forse la stessa?) qualcuno ha detto che in allenamento aveva fatto almeno 6 goal ... e in primavera aveva giocato alla grande ...io boh... se droga e risulterebbe positivo all'antidoping? è l'unica spiegazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Penzanbò ci stava pure chi diceva che Luca Relly era stupidu perché non lo faceva gioca'. Ma roba da matti 🤦

Ci sta pure chi ha insultato un utente perché l'ha detto ancora prima di vederlo che non sarebbe stato adatto alla serie B adducendo considerazioni che poi si sono rivelate tutte esatte. 

Bravo @A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 Alle 00:29, bartolelli ha scritto:

Era il pippone di qualche cuor? 

Il mio! Capello da pacio, nome improbabile, tocco di palla e fisico da lanciatore di coriandoli. Il mix che mi fa impazzire. Addio Txus, ci rivedremo in un mondo più giusto e poetico. Mi rimane il tignoso Favasuli 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bor77 ha scritto:

Il mio! Capello da pacio, nome improbabile, tocco di palla e fisico da lanciatore di coriandoli. Il mix che mi fa impazzire. Addio Txus, ci rivedremo in un mondo più giusto e poetico. Mi rimane il tignoso Favasuli 😉

Ho il cuore spezzato. Ti capisco. Era un Tiscione dei nostri giorni versione catalana 🥺

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, adriatico said:

Ci sta pure chi ha insultato un utente perché l'ha detto ancora prima di vederlo che non sarebbe stato adatto alla serie B adducendo considerazioni che poi si sono rivelate tutte esatte. 

Bravo @A Sotto

L'ha detto senza mai nemmeno averlo visto? Questo ha dell'incredibile! doti profetiche? Predire con la sfera di cristallo - I tarocchi dell'amore ti spiega come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/17/2023 at 7:22 PM, Scoppea said:

A distanza di settimana posso raccontare questo piccolo episodio :)

stavo assistendo agli allenamenti quando un signore si è avvicinato chiedendo perchè sto ragazzo non veniva convocato. Allora risposti in tono sommesso : forse (non lo so) perchè fisicamente è un'anticchia gracilino. Non volevo assolutamente vestire i panni del capiscione ma rispondere alla domanda in modo prudente quanto discendente. Per tutta risposta mi so preso un 'maffangulooo' che ancora me rintrona dentro la capoccia :D 

ah giusto: quel pomeriggio ricordo che aveva fatto una decina di gol nella partitella destando parecchia curiosità tra i presenti

Fine dell'episodio :D 

 

10 gol in partitella?

Quindi non era cosi' scarso?

Sta storia sta diventando un mistero. Ci faranno una serie su Netflix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, adriatico said:

No. Ci capisce di pallone. 

 

beh ma damme retta se azzecca i giudizi dei giocatori senza mai avelli visti se tratta de doti che vanno ben al di la' del capicce de pallone.

undefined

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.