Vai al contenuto
Grisou

Verso Ternana - Sampdoria

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Secondo me si superano le 7.000 presenze... ❤️💚

Sarebbero tante visto che negli ultimi anni, nelle occasioni importanti siamo stati massimo 10.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma domani perché nn potrebbe giocare Raimondo davanti con falletti????......Ferrante è in uscita Raimondo ha fatto un pezzo di preparazione col Bologna e da noi è stato uno dei primi ad essere arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fievel ha scritto:

Se dovesse partire Sorensen serve un top assoluto con quelle caratteristiche in mezzo alla difesa (livello Lucioni o giù di lì insomma), il danese è il valore aggiunto di quel pacchetto ed ha pochi eguali in B... Oltre a ciò, c'è un altro problema: niente contro Bogdan ma è uno dei centrali più cappellari che io ricordi dai tempi de Ferronetti a fine carriera...

Ascoltando Lucaralli non sembrerebbe... ha detto che li dietro uno parte perché sono in troppi. Quindi nessun sostituto di un eventuale parente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Orvieto ha scritto:

Ma domani perché nn potrebbe giocare Raimondo davanti con falletti????......Ferrante è in uscita Raimondo ha fatto un pezzo di preparazione col Bologna e da noi è stato uno dei primi ad essere arrivato

Perche cmq Lucarelli in determinati ruoli vuole gente di esperienza. E poi ferrante ti può fare anche la fase difensiva contro una squadra temibile come la Samp. Cmq può entrare tranquillamente a gara in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedo le mie stime sulle presenze al liberati al ribasso. avevo detto 8000 ma spero arrivare a 7000. ierisera scadeva il termine per la sottoscrizione degli abbonamenti. adesso risultano molti piu'posti liberi in tutto lo stadio,probabilmente si sono liberati i posti bloccati per il diritto di prelazione che non sono stati rinnovati. attualmente alla nord ci suono posti di nuovo disponibili all'anello superiore e centrale (un centinaio) e molti al parterre (oltre 300)..di nuovo posti liberi anche all'anello centrale della est (un centinaio). praticamente posti liberi in tutti i settori dello stadio. aggiungo (cosa stranissima),prevendita x il settore ospiti che generalmente chiude alle 19 del giorno antecedente la gara, ancora aperta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ascoltando Lucaralli non sembrerebbe... ha detto che li dietro uno parte perché sono in troppi. Quindi nessun sostituto di un eventuale parente.

Come detto, nulla contro Sorensen. È un giocatore forte che per me si è sempre comportato da professionista.

Però dopo lo schifo dell'anno scorso mi sembra doveroso lasciare a Lucarelli le mani libere su chi vuole o non vuole in squadra.

Vedremo chi uscirà in difesa, magari parte Capuano.

Però in generale i calciatori che antepongono il proprio prolungamento contrattuale alla squadra preferirei che andassero altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

Come detto, nulla contro Sorensen. È un giocatore forte che per me si è sempre comportato da professionista.

Però dopo lo schifo dell'anno scorso mi sembra doveroso lasciare a Lucarelli le mani libere su chi vuole o non vuole in squadra.

Vedremo chi uscirà in difesa, magari parte Capuano.

Però in generale i calciatori che antepongono il proprio prolungamento contrattuale alla squadra preferirei che andassero altrove.

Finalmente abbiamo un allenatore valido e un ds valido che lavorano in accordo. Quello che decidono per me va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

rivedo le mie stime sulle presenze al liberati al ribasso. avevo detto 8000 ma spero arrivare a 7000. ierisera scadeva il termine per la sottoscrizione degli abbonamenti. adesso risultano molti piu'posti liberi in tutto lo stadio,probabilmente si sono liberati i posti bloccati per il diritto di prelazione che non sono stati rinnovati. attualmente alla nord ci suono posti di nuovo disponibili all'anello superiore e centrale (un centinaio) e molti al parterre (oltre 300)..di nuovo posti liberi anche all'anello centrale della est (un centinaio). praticamente posti liberi in tutti i settori dello stadio. aggiungo (cosa stranissima),prevendita x il settore ospiti che generalmente chiude alle 19 del giorno antecedente la gara, ancora aperta

Fossimo anche 6500 di cui 500 Samp sarebbe comunque tanta roba stasera 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, NINNI ha scritto:

Finalmente abbiamo un allenatore valido e un ds valido che lavorano in accordo. Quello che decidono per me va bene. 

Be insomma , anche a me quello che decidono mi tocca farmi andar bene , non ho alternative 😂...ma cedere SORENSEN per tenere Bogdan sarebbe a mio avviso una cosa assurda .....ma Lucarelli lo ha sempre voluto e crede in lui , già stasera con due veloci come la guaina e delle monache mi viene male a pensare che giochi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Stai in barca con bandecchi? 

🤣🤣🤣🤣

No vado in ferie la seconda metà di agosto e quindi siccome la lega ha deciso di fare subito 3 partite in dieci giorni ecco qua che la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, boe ha scritto:

I Fedelissimi hanno annunciato che diserteranno la trasferta per le limitazioni imposte non ho idea gli altri gruppi della sud ma visto il numero di biglietti venduti mi fa pensare che anche loro non ci saranno 

st'osservatorio de merda ha limitato le trasferte a terni per modenesi (l'anno scorso) e doriani, scelta senza senso per tifoserie amiche o gemellate... puntano più a distruggere l'aggregazione di tifosi che ad evitare problemi, in linea col resto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Come detto, nulla contro Sorensen. È un giocatore forte che per me si è sempre comportato da professionista.

Però dopo lo schifo dell'anno scorso mi sembra doveroso lasciare a Lucarelli le mani libere su chi vuole o non vuole in squadra.

Vedremo chi uscirà in difesa, magari parte Capuano.

Però in generale i calciatori che antepongono il proprio prolungamento contrattuale alla squadra preferirei che andassero altrove.

Rivedere Bogdan titolare comunque non è che mi fa stare così tranquillo, lui come Ferrante in attacco sinceramente me li sarei risparmiati alla prima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Be insomma , anche a me quello che decidono mi tocca farmi andar bene , non ho alternative 😂...ma cedere SORENSEN per tenere Bogdan sarebbe a mio avviso una cosa assurda .....ma Lucarelli lo ha sempre voluto e crede in lui , già stasera con due veloci come la guaina e delle monache mi viene male a pensare che giochi ! 

Temo non si tratti di decidere, se ne va il primo (e speriamo solo quello) che trova un contratta da qualche parte.

E comunque, se sta decentemente, a me Bogdan non dispiace. Pare ve siete tutti scordati che è uno che la B l'ha vinta e il primo anno qui ha fatto bene...

Daje LUKA!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

st'osservatorio de merda ha limitato le trasferte a terni per modenesi (l'anno scorso) e doriani, scelta senza senso per tifoserie amiche o gemellate... puntano più a distruggere l'aggregazione di tifosi che ad evitare problemi, in linea col resto comunque

Pagano gli incidenti in amichevole mi sembra con il Como, l'osservatorio da questo punto di vista non guarda in faccia nessuno neanche se due tifoserie sono gemellate ,hai procurato incidenti e loro ti fanno pagare le conseguenze sia Ternana o Pisa l'avversario successivo,il calcio è diventato purtroppo un automa dove premi un pulsante e quella è la soluzione ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Rivedere Bogdan titolare comunque non è che mi fa stare così tranquillo, lui come Ferrante in attacco sinceramente me li sarei risparmiati alla prima di campionato.

Io credo che dall'inizio giocherà Favilli, magari per 60-70 minuti. Vedremo se ho ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la discriminante della gara sarà il nostro atteggiamento sulla loro costruzione dal basso. Aggredirli alti o attenderli per infilarli in ripartenza? Cercare di rubare palla al limite dell’area avversaria per andare subito al tiro o mettersi tutti dietro la linea della palla per ribaltamenti immediati? 
a mia domanda in tal senso Lucarelli ha risposto:” non te lo dirò neanche sotto tortura”😂😂

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Penso che la discriminante della gara sarà il nostro atteggiamento sulla loro costruzione dal basso. Aggredirli alti o attenderli per infilarli in ripartenza? Cercare di rubare palla al limite dell’area avversaria per andare subito al tiro o mettersi tutti dietro la linea della palla per ribaltamenti immediati? 
a mia domanda in tal senso Lucarelli ha risposto:” non te lo dirò neanche sotto tortura”😂😂

Come è giusto che sia 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mister ha scritto:

Purtroppo anche l' anno scorso iniziò a metà agosto un anno con la scusa dei mondiali a dicembre...e io me so ritrovato ad Ascoli a vedere la partita con @ZITTIMBò..cioè peggio de così era impossibile 

Te riempio la vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Penso che la discriminante della gara sarà il nostro atteggiamento sulla loro costruzione dal basso. Aggredirli alti o attenderli per infilarli in ripartenza? Cercare di rubare palla al limite dell’area avversaria per andare subito al tiro o mettersi tutti dietro la linea della palla per ribaltamenti immediati? 
a mia domanda in tal senso Lucarelli ha risposto:” non te lo dirò neanche sotto tortura”😂😂

Credo che per aggredirli alti devi essere in condizione ottimale e noi non lo siamo , forse meglio tutti dietro e ripartire , ma se lo devi fare lo devi fare bene no buttare palla a ferrante 

E falletti e i centrocampisti non vanno in appoggio , e come niente ! 

Però chiuderti subito dietro rischi lo stesso prima o poi de prende goal 

Vedremo Lucarelli come la preparata ....

loro condizione fisica migliore così si dice viste le amichevoli che hanno fatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io credo che dall'inizio giocherà Favilli, magari per 60-70 minuti. Vedremo se ho ragione. 

Favilli per 60/70 minuti dall'inizio?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Fossimo anche 6500 di cui 500 Samp sarebbe comunque tanta roba stasera 

 

Beati voi che ci potrete essere, io sono al mare a Fuerteventura fino al  3 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Penso che la discriminante della gara sarà il nostro atteggiamento sulla loro costruzione dal basso. Aggredirli alti o attenderli per infilarli in ripartenza? Cercare di rubare palla al limite dell’area avversaria per andare subito al tiro o mettersi tutti dietro la linea della palla per ribaltamenti immediati? 
a mia domanda in tal senso Lucarelli ha risposto:” non te lo dirò neanche sotto tortura”😂😂

Diciamo che mentre gli stavi facendo la domanda si capiva già la sua risposta😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Beati voi che ci potrete essere, io sono al mare a Fuerteventura fino al  3 settembre.

Ospite nella villa del Prof ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Beati voi che ci potrete essere, io sono al mare a Fuerteventura fino al  3 settembre.

Tiferemo anche per te 😊

Io faccio la spola Follonica (... aihme' una delle conseguenze di aver sposato una senese 😅) - Terni... proprio fino al 3.

Tra poco sbarco nella conca e vado subito da Serpetta (prima che chiude alle 13) per vestire mio figlio come si deve... 😉

Forza Fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente oggi dovessimo raggiungere 6000 presenze, sarebbe una notizia super. La migliore possibile.

6000 persone il 19 agosto è un numero irreale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wayne ha scritto:

Se veramente oggi dovessimo raggiungere 6000 presenze, sarebbe una notizia super. La migliore possibile.

6000 persone il 19 agosto è un numero irreale

 

Io credo che le supereremo, anzi, saremo sui 7000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Tiferemo anche per te 😊

Io faccio la spola Follonica (... aihme' una delle conseguenze di aver sposato una senese 😅) - Terni... proprio fino al 3.

Tra poco sbarco nella conca e vado subito da Serpetta (prima che chiude alle 13) per vestire mio figlio come si deve... 😉

Forza Fere 

Grazie per l'ospitalità nella villa. Lascerò tutto pulito.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, boe ha scritto:

Ospite nella villa del Prof ??

 

2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si, tutto a sue spese, in fin dei conti è gentile.😂

 

Certo 😂 

 

Allora Palmi, se ti trovi in difficolta fai cosi':

 

Chiama il centralino de Universida de Gran Canaria

https://www.ulpgc.es/#

 

Poi chedi di Senior Pedro 😁 o Miguel.

Qualunque cosa, ci pensa lui.

 

Viceversa, se se mette male, chiama Giorgia Meloni (anche lei puo' essere di grande aiuto ultimamente). 😛

 

Daje Palmi... che la FUERZA sia con noi per questa nuova a...VENTURA 💓💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.