Vai al contenuto
Fievel

Il destino de DIONISI

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Giocatore integro fisicamente,cattivo,furbo,di esperienza e personalita',la domanda sorge spontanea,se non gioca in un momento cosi difficile  quando cazzo gioca?

 

Quoto...per me titolare Sabato considerato il momento delicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Giocatore integro fisicamente,cattivo,furbo,di esperienza e personalita',la domanda sorge spontanea,se non gioca in un momento cosi difficile  quando cazzo gioca?

 

La domanda è più che legittima. Una considerazione :  Favilli ha 26 anni e in tutta la sua carriera da professionista ha finora realizzato 24 reti . Dionisi a 26 anni ne aveva realizzate 86 ( nei 10 anni successivi , fino ad oggi quindi , ne ha realizzate altre 90 , con un rendimento tutt'altro che in flessione ) . Non mi pare ci sia molto da aggiungere ai numeri .  Se però le caratteristiche richieste per i nostri attaccanti non riguardano soprattutto  le capacità realizzative allora questa considerazione non ha alcun valore...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Quoto...per me titolare Sabato considerato il momento delicato

Dovesse mai giocare con 2 punte più Falletti, partiranno Favilli e Raimondo davanti. Dionisi potrebbe ritagliarsi una mezz'ora  al posto di Favilli. Se gioca ancora con Falletti e una punta , per Dionisi immagino ancora poco spazio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje rifatte subito sabato. Dentro e fuori dal campo devi sei uno de quelli che ce deve portare alla salvezza. 

Non c'è fá cambiá le ultime 4 lettere de lu cognome co la parola  🐕 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pericle ha scritto:

Daje rifatte subito sabato. Dentro e fuori dal campo devi sei uno de quelli che ce deve portare alla salvezza. 

Non c'è fá cambiá le ultime 4 lettere de lu cognome co la parola  🐕 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se ero il mister lo rifacevo giocare titolare..

a parte gli errori decisivi che nel calcio si possono presentare, non mi è dispiaciuto.

la palla la accarezza. mi piacerebbe anche a me rivederlo.......... con raimondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se ero il mister lo rifacevo giocare titolare..

Si anche io... purtroppo ci sono le partite che ti gira tutto storto.

fino a 3 o 4 anni fa era la punta più forte della serie b e si vede da come tocca la palla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foddy ha scritto:

Si anche io... purtroppo ci sono le partite che ti gira tutto storto.

fino a 3 o 4 anni fa era la punta più forte della serie b e si vede da come tocca la palla..

Discutere lui,significa non capire di calcio..

Alla fine arriverà...e la sua personalità.. se ce ne fosse bisogno..uscirà fuori...

È uno cn le palle.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

E' evidente . E' il modo migliore per recuperarlo e dargli fiducia . Speriamo solo che lo schieri accanto a Raimondo . 

Recuperarlo?non è che ha sbagliato un rigore in una finale mondiale..ci sarebbe anche tempo per recuperare, patto che inizi a vince sabato però...

Uno cn la sua esperienza poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

guardate a chi aveva fatto sto pallonetto....

nemesi

 

Se in questa azione fosse stato con la Ternana avrebbe preso la traversa. 
Se avesse segnato, il Var avrebbe annullato il gol per fuorigioco millimetrico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Recuperarlo?non è che ha sbagliato un rigore in una finale mondiale..ci sarebbe anche tempo per recuperare, patto che inizi a vince sabato però...

Uno cn la sua esperienza poi..

D'accordo , non ha sbagliato un rigore in una finale del mondiale ma penso che ci tenesse molto a ben figurare  e che ci sia rimasto piuttosto male ( anche per la sfortuna di aver provocato il rigore contro nella stessa partita ). Non schierarlo titolare potrebbe essere da lui interpretato come un atto di sfiducia  , anche se parliamo di un giocatore molto esperto che in carriera ne avrà passate di tutti i colori . Tieni presente che spero venga schierato titolare in coppia con Raimondo. Se esistesse un partito per l'abolizione della punta unica ....mi iscriverei 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna considerazione ad personam perché non mi ritengo in grado ne è il mio lavoro: però, se bisogna stare attenti a camminare sulle uova per non urtare la fragile psiche di un giocatore, stiamo proprio messi male! Continuo a sostenere che la debolezza della squadra è mentale e che occorre lavorare in questo senso per creare una sorta di sporca dozzina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

D'accordo , non ha sbagliato un rigore in una finale del mondiale ma penso che ci tenesse molto a ben figurare  e che ci sia rimasto piuttosto male ( anche per la sfortuna di aver provocato il rigore contro nella stessa partita ). Non schierarlo titolare potrebbe essere da lui interpretato come un atto di sfiducia  , anche se parliamo di un giocatore molto esperto che in carriera ne avrà passate di tutti i colori . Tieni presente che spero venga schierato titolare in coppia con Raimondo. Se esistesse un partito per l'abolizione della punta unica ....mi iscriverei 😀

Si,mi trovi d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dico sul serio,perché?

Perché viene da rigore sbagliato e rigore procurato. Gli diamo un premio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per il bene nostro che non sia quello di Ascoli.

Sto metterci la faccia avrebbe anche rotto il cazzo. Specchietti per le allodole.

Fai gol, il tuo mestiere e parlano i fatti.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Frank ha scritto:

Spero per il bene nostro che non sia quello di Ascoli.

Sto metterci la faccia avrebbe anche rotto il cazzo. Specchietti per le allodole.

Fai gol, il tuo mestiere e parlano i fatti.

 

Ha giocato 1 partita...non 100...

È lui il problema della ternana..che capocce..ma tant'è che sul live qualcuno gli ha dato pure del pezzo di merda..

Vergognatevi.. (non tu).

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ha giocato 1 partita...non 100...

È lui il problema della ternana..che capocce..ma tant'è che sul live qualcuno gli ha dato pure del pezzo di merda..

Vergognatevi.. (non tu).

Te dico questa, martedì avevo dietro uno che dopo il rigore lo ha iniziato ad insultare a pallettone: ad una certa gli ho chiesto de allontanasse perché me infastidiva. Ha preso e sé spostato. Gente che farebbe bene a sta a casa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ha giocato 1 partita...non 100...

È lui il problema della ternana..che capocce..ma tant'è che sul live qualcuno gli ha dato pure del pezzo di merda..

Vergognatevi.. (non tu).

Ho detto che è lui il problema?

Come giocatore mi è sempre piaciuto.

La speranza è che non sia ormai arrivato al capolinea ( per il bene nostro).

La partita è stata un disastro a mio avviso.

Sulle capocce tralasciamo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.