Vai al contenuto
David

Como vs Ternana LIVE Stadio “Giuseppe Sinigaglia” - Como - Ore 16.15 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

Su Iannarilli ogni volta che prende un goal gli facciamo la risonanza magnetica e questo denota già un problema..quello che penso l'ho già scritto due anni fa..Ianna se ha dei difetti a 30 anni non li risolve e sono tre anni che giochiamo con il secondo portiere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Che poi che cazzo c’ha da lamentarsi… fa ridere, giocatore inutile e te lamenti pure?

Penso che sia uscito incazzato furioso proprio con se stesso, per la prestazione poco incisiva. Ma non sono nella sua testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Se l' allenatore fosse stato Castori potevo capire ma Lucarelli ha già saputo esprimere un calcio offensivo per questo ho fiducia. C'è stato un Lucarelli pre lettera e uno post lettera aldilà dei dettami tattici. Quello attuale e speculativo si è rivelato fallimentare, è tanto semplice...basta fare un passo indietro. Per parlare di vittorie che si meritano bisogna parlare almeno di 4 5 palle gol costruite di cui almeno un paio buttate dentro...ieri non abbiamo né giocato bene né meritato. Una partita sulla falsa riga di quella con la Samp, se hanno lavorato bene due settimane e questo è quello che raccogli poi in termini di prestazione non va bene. È un passo indietro per me... 

 

Il 3 5 2 del 1 anno era una cosa, quello attuale un altra. Non è questione di moduli... 

 

Attaccavi con Defendi Martella Donnarumma Partipilo Palumbo e in parte Koutsopias 

 

Oggi con Falletti Luperini Casasola e Favilli e a volte Corrado. Manca almeno un giocatore, che è una punta perché Falletti non lo è. Non è che manca in rosa, manca nel sistema di gioco, sarà una coincidenza che il gol lo abbiamo fatto quando giocavamo con due mezze punte e una punta? 

Va bene il tuo discorso , ma deve farlo però subito da sabato col Sud Tirol......

Lavori sta settimana sul 4-3-1-2 o sul 4-2-3-1 o sul 4-3-3 o 4-4-2 faccia quel cazzo vuole ma lo faccia , e non pensare a cazzate FALLETTI mezzala o se andare alla riunione dall' AIA o altro .....

Poi mi spiegherà un giorno perché ha tagliato SORENSEN dalla sua testa ,

Perché FAVASULI non fa 90 minuti 

perché non gioca Raimondo dall'inizio e SOPRATUTTO DIONISI acquistato per la sua personalità ed ESPERIENZA E CARISMA e il campo non lo vede ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BuFERA ha scritto:

continua a ripetere "parto, addio", sono le parole di chi accetta senza batter ciglio la sostituzione

Ora tutto mi è chiaro: sta meditando di esiliarsi per un periodo, rifinire la preparazione, e tornare in forma splendida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ora tutto mi è chiaro: sta meditando di esiliarsi per un periodo, rifinire la preparazione, e tornare in forma splendida.

esatto, stava solo ripetendo un mantra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Va bene il tuo discorso , ma deve farlo però subito da sabato col Sud Tirol......

Lavori sta settimana sul 4-3-1-2 o sul 4-2-3-1 o sul 4-3-3 o 4-4-2 faccia quel cazzo vuole ma lo faccia , e non pensare a cazzate FALLETTI mezzala o se andare alla riunione dall' AIA o altro .....

Poi mi spiegherà un giorno perché ha tagliato SORENSEN dalla sua testa ,

Perché FAVASULI non fa 90 minuti 

perché non gioca Raimondo dall'inizio e SOPRATUTTO DIONISI acquistato per la sua personalità ed ESPERIENZA E CARISMA e il campo non lo vede ! 

 

Concordo Roberti...ma Falletti mezz'ala rientra nel computo di fare il cazzo che vuole basta che fa coesistere lui e 2 punte. Poi se quando ripiega lo fa da mezz'ala o trequarti quelle so scelte sue. Va detto che tra Falletti e Favilli il pressing è inesistente, ieri Kone con due sculettate senza tocca palla ha sempre fatto fuori Falletti che poi appena inizia il contatto fisico stramazza subito a terra. Ieri ha passato più tempo a toccasse la nocella del collo che a gioca. Sorensen credo volesse andare/andrà via a Gennaio quindi  ci sta che ora dia più spazio a chi resterà tutto l' anno. Però non averlo messo ieri è stato un delitto. Per il resto tutto d' accordo tranne Favasuli che 90 minuti non li regge sui ritmi a cui gioca, li fa ma poi cala...infatti per me si presta meglio da subentrante per cambiare ritmo. Uno tra lui e Luperini deve giocare sempre nell' arco dei 90 minuti sennò a centrocampo diventiamo statici. Insomma su ieri c'è molto da ridire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mizio ha scritto:

I numeri sono impietosi

 

L'anno scorso nessuna delle retrocesse DIRETTE aveva fatto solo 1 punto nelle prime cinque giornate: etruschi 4, Spal 8, Benevento 7

Negli utimi tre campionati chi ha fatto uno o zero punti nelle prime cinque giornate ovviamente è retrocesso diretto.

Solo il Pisa l'anno scorso ha fatto il miracolo di salvarsi con un punto nelle prime cinque

C'è anche da dire che il calendario è stato atroce. Probabilmente in queste prime 6 compreso sabato col Sudtirol abbiamo affrontato tutte squadre che termineranno il campionato nella parte sx della classifica ( a parte il Catanzaro che però non credo raschierà i bassifondi) e senza esagerare almeno una andrà in serie A. Dalla settimana prossima arrivano gli scontri diretti e non si può più sbagliare, basta con questo calcio difensivo e speculativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda perchè ieri ero troppo incazzato.

Che Lucarelli abbia dei limiti credo sia ormai evidente, non mi piace più il suo modo di approcciare le partite. Qualcuno ha scritto "prima e dopo la lettera", in effetti l'involuzione tattica è evidente. Ormai il gioco si basa sulla pallonata in avanti a Favilli che "dovrebbe" far salire la squadra, ma non funziona, troppo solo. Il gioco di Lucarelli è diventato speculativo alla Castori, ma non è capace di attuarlo perchè non è nel suo DNA. 

 

O torna ad essere se stesso o per noi non c'è speranza.

 

Detto questo, io penso sempre che il diavolo si nasconda nei dettagli. Anche se la Ternana non mi era piaciuta perchè la vedo lunga e sfilacciata, macchinosa e mai imprevedibile, però la partita l'avevi vinta. Non esiste che vai in vantaggio a 20 dalla fine e la perdi. In questo momento abbiamo un problema strutturale dietro, perchè gli anni passati molte volte siamo andati in vantaggio e l'abbiamo tenuta agevolmente con Sorensen e Diaki che dietro non hanno concesso nulla. Ora abbiamo Sorensen fuori e per bilanciare servirebbe un portiere che esce sulle palle alte. Non si possono prendere 3 gol nell'area piccola in 5 partite giocate. Gli anni scorsi il nostro punto debole erano le praterie lasciate al limite dell'area per i noti motivi, lì Ianna si esaltava perchè fra i pali è un ottimo portiere, ora che a centrocampo facciamo filtro, il problema sono i cross in area.

 

Io spero:

1) Che Lucarelli torni a fare quello che sa fare

2) Che Falletti venga spostato dietro, tanto già lo sta facendo

3) che Favilli e Raimondo giochino insieme

4) Che venga provato Brazao, oppure che venga schierato Sorensen, specie se dobbiamo tenere il risultato.

 

Poi può darsi pure che non funzioni neanche così.

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una serata de smadonnamenti voglio continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno, stavo facendo un giro sui vari siti di statistiche per farmi un’idea e come immaginavo a numeri siamo una squadra da metà classifica che sta raccogliendo poco e niente di quello che ha seminato. Ci sono le disattenzioni dei singoli per i quali oltre alla rabbia iniziale eviterei di fare il processo ogni giornata, prima Celli, poi Ianna, poi Favilli, poi Mantovani ecc, forse non è chiaro che questi abbiamo e se non avessero disattenzioni non starebbero a fare un campionato di bassa B. Resto fiducioso, subiamo il giusto ma incassiamo troppo, produciamo abbastanza ma non segnamo. Allego un paio di tabelle che a tal proposito sono esplicative, dobbiamo sicuramente migliorare ma per quanto mi riguarda gli alibi sono tanti a partire dalla sfortuna, l’inserimento dei giovani, decisioni arbitrali mai a favore è un calendario non generoso ci hanno portato a questa situazione. Adesso la scelta del tifoso medio potrebbe essere quella di farsi prendere dallo sconforto e iniziare a lanciare merda su tutti o sostenere la squadra rendendosi conto che quest’anno e con un inizio del genere la salvezza sarebbe come una promozione. Resto fiducioso perché ce la possiamo fare, ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte, per chi non vuole soffrire ci sta la serie A o la Champions da vedere in tv

 

 

Subiti:

IMG_8137.jpeg


 

Fatti:

IMG_8136.jpeg

Modificato da la lasagna s.r.l.
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Io ho sempre visto le partite in curva come tanti qui dentro , ieri no ero in tribuna in alto e vi garantisco che vedi tutta un'altra partita ! 

Movimenti , linee , atteggiamenti, posizioni, marcature ed altre cose ancora ....non sto qui a fare la cronaca dei novanta minuti perché tutti l'anno vista la partita , mi limito a dire solo che siamo LENTI E PREVEDIBILI facciamo sempre quello tanto giro palla sui quinti per poi raccogliere il NULLA , FAVILLI condizione pietosa zero tiri in porta e sarebbe CENTRAVANTI di ruolo ....

FALLETTI l'altro attaccante zero tiri in porta , quindi ? Come pensi di salvarti ? 

Qui non e questione di cercare il colpevole , se non segni nel calcio le partite non le vinci , verticalizziamo poco non puoi giocare con una punta sola che diventa marcabilissima tra l'altro, giri ,giri,giri la palla poi Corrado o casasola la mettono in mezzo e la difesa piazzata ti aspetta e spazza via , e tra l'altro FAVILLI sempre dietro all'uomo anticipato , falletti nemmeno dentro l'area, mi dispiace questo non è CALCIO questo modulo e la vergona del calcio , se non cambi non arrivi a venti punti mi dispiace per chi è convinto di si e crede in Lucarelli! Ultima cosa , io ero convinto che dietro si sarebbe fatto qualcosa invece e il reparto dove non è stato toccato e che ha  preso caterve di goal , siamo ripartiti da lì ,dagli stessi giocatori,stessi errori, e da coloro che non seguivano più Lucarelli e che lo stanno facendo tutt'ora secondo me ,

altrimenti non avresti perso dieci delle ultimi undici ! 

Quoto e ti assicuro che quello che hai visto in tribuna si è visto anche in curva da posizione più scomoda della tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Tedesc ha scritto:

Quoto e ti assicuro che quello che hai visto in tribuna si è visto anche in curva da posizione più scomoda della tua.

👍 meglio così forse allora non ho detto cazzate ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Dopo una serata de smadonnamenti voglio continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno, stavo facendo un giro sui vari siti di statistiche per farmi un’idea e come immaginavo a numeri siamo una squadra da metà classifica che sta raccogliendo poco e niente di quello che ha seminato. Ci sono le disattenzioni dei singoli per i quali oltre alla rabbia iniziale eviterei di fare il processo ogni giornata, prima Celli, poi Ianna, poi Favilli, poi Mantovani ecc, forse non è chiaro che questi abbiamo e se non avessero disattenzioni non starebbero a fare un campionato di bassa B. Resto fiducioso, subiamo il giusto ma incassiamo troppo, produciamo abbastanza ma non segnamo. Allego un paio di tabelle che a tal proposito sono esplicative, dobbiamo sicuramente migliorare ma per quanto mi riguarda gli alibi sono tanti a partire dalla sfortuna, l’inserimento dei giovani, decisioni arbitrali mai a favore è un calendario non generoso ci hanno portato a questa situazione. Adesso la scelta del tifoso medio potrebbe essere quella di farsi prendere dallo sconforto e iniziare a lanciare merda su tutti o sostenere la squadra rendendosi conto che quest’anno e con un inizio del genere la salvezza sarebbe come una promozione. Resto fiducioso perché ce la possiamo fare, ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte, per chi non vuole soffrire ci sta la serie A o la Champions da vedere in tv

IMG_8137.jpeg

IMG_8136.jpeg

I numeri analizzati così in maniera fredda e asettica fuorviano, l' ha detto lo stesso Lucarelli. 5 partite, Favilli e Falletti 0 gol e 0 assist. Tiri in porta Falletti ieri 0 e Favilli 1. Con la Samp uguale...Vogliamo parlare della qualità dei tiri? Io ho sempre sostenuto il mister ma dire che ieri meritavamo di vincere è una cazzata. Loro nel computo dei 90 minuti hanno meritato di vincere e noi ieri stavamo "rubando" 3 punti che meritavamo viste le precedenti partite e una partita fino all' 80esimo tutto sommato composta. Vado a memoria con questi 21 tiri in porta e dico che almeno un terzo li ha fatti Raimondo, poi ricordo Casasola Corrado Mantovani Phyytia ma non ricordo tiri nello specchio di Luperini Falletti e Favilli degni di nota ad oggi. L' unico portiere che ha parato finora è stato Sarr della Cremonese, un tiro di Falletti col Bari sul primo palo il primo tempo. Stop. E' mai possibile che in sei giornate gli attaccanti titolari nostri non hanno manco tirato in porta? E' assurdo. A S S U R D O

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Io ho sempre visto le partite in curva come tanti qui dentro , ieri no ero in tribuna in alto e vi garantisco che vedi tutta un'altra partita ! 

Movimenti , linee , atteggiamenti, posizioni, marcature ed altre cose ancora ....non sto qui a fare la cronaca dei novanta minuti perché tutti l'anno vista la partita , mi limito a dire solo che siamo LENTI E PREVEDIBILI facciamo sempre quello tanto giro palla sui quinti per poi raccogliere il NULLA , FAVILLI condizione pietosa zero tiri in porta e sarebbe CENTRAVANTI di ruolo ....

FALLETTI l'altro attaccante zero tiri in porta , quindi ? Come pensi di salvarti ? 

Qui non e questione di cercare il colpevole , se non segni nel calcio le partite non le vinci , verticalizziamo poco non puoi giocare con una punta sola che diventa marcabilissima tra l'altro, giri ,giri,giri la palla poi Corrado o casasola la mettono in mezzo e la difesa piazzata ti aspetta e spazza via , e tra l'altro FAVILLI sempre dietro all'uomo anticipato , falletti nemmeno dentro l'area, mi dispiace questo non è CALCIO questo modulo e la vergona del calcio , se non cambi non arrivi a venti punti mi dispiace per chi è convinto di si e crede in Lucarelli! Ultima cosa , io ero convinto che dietro si sarebbe fatto qualcosa invece e il reparto dove non è stato toccato e che ha  preso caterve di goal , siamo ripartiti da lì ,dagli stessi giocatori,stessi errori, e da coloro che non seguivano più Lucarelli e che lo stanno facendo tutt'ora secondo me ,

altrimenti non avresti perso dieci delle ultimi undici ! 

Sono d’accordo quasi su tutto con te.

questo perché - secondo me - anche se con fatica le palle gol le creiamo sempre.

ogni partita fatta abbiamo avuto almeno due occasioni clamorose che non abbiamo sfruttato.

e se vuoi salvarti devi per forza capitalizzare.

per quanto riguarda la difesa sono invece concorde.

dietro diamo sempre la sensazione di poter prendere gol da un momento all’altro.

Abbiamo cali di concentrazione imbarazzanti per la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

I numeri analizzati così in maniera fredda e asettica fuorviano, l' ha detto lo stesso Lucarelli. 5 partite, Favilli e Falletti 0 gol e 0 assist. Tiri in porta Falletti ieri 0 e Favilli 1. Con la Samp uguale...Vogliamo parlare della qualità dei tiri? Io ho sempre sostenuto il mister ma dire che ieri meritavamo di vincere è una cazzata. Loro nel computo dei 90 minuti hanno meritato di vincere e noi ieri stavamo "rubando" 3 punti che meritavamo viste le precedenti partite e una partita fino all' 80esimo tutto sommato composta. Vado a memoria con questi 21 tiri in porta e dico che almeno un terzo li ha fatti Raimondo, poi ricordo Casasola Corrado Mantovani Phyytia ma non ricordo tiri nello specchio di Luperini Falletti e Favilli degni di nota ad oggi. L' unico portiere che ha parato finora è stato Sarr della Cremonese, un tiro di Falletti col Bari sul primo palo il primo tempo. Stop. E' mai possibile che in sei giornate gli attaccanti titolari nostri non hanno manco tirato in porta? E' assurdo. A S S U R D O

E poi c’è il Sudtirol che con la metà dei tuoi tiri ha fatto 8 punti in 4 giornate, comunque a Favilli ha fatto un gran miracolo il portiere del Catanzaro. Avemo preso palo co la Cremonese, palo con il Catanzaro, palo con il Bari e palo ieri, tu dimme che j’avemo fatto a Gesù cristo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

I numeri analizzati così in maniera fredda e asettica fuorviano, l' ha detto lo stesso Lucarelli. 5 partite, Favilli e Falletti 0 gol e 0 assist. Tiri in porta Falletti ieri 0 e Favilli 1. Con la Samp uguale...Vogliamo parlare della qualità dei tiri? Io ho sempre sostenuto il mister ma dire che ieri meritavamo di vincere è una cazzata. Loro nel computo dei 90 minuti hanno meritato di vincere e noi ieri stavamo "rubando" 3 punti che meritavamo viste le precedenti partite e una partita fino all' 80esimo tutto sommato composta. Vado a memoria con questi 21 tiri in porta e dico che almeno un terzo li ha fatti Raimondo, poi ricordo Casasola Corrado Mantovani Phyytia ma non ricordo tiri nello specchio di Luperini Falletti e Favilli degni di nota ad oggi. L' unico portiere che ha parato finora è stato Sarr della Cremonese, un tiro di Falletti col Bari sul primo palo il primo tempo. Stop. E' mai possibile che in sei giornate gli attaccanti titolari nostri non hanno manco tirato in porta? E' assurdo. A S S U R D O

Il Como meritava di vincere? Ma sei sicuro? Fino al gol nostro non hanno mai tirato in porta. Noi un gol regolare annullato, un palo e un gol. E loro meritavano di vincere? Boh.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Dopo una serata de smadonnamenti voglio continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno, stavo facendo un giro sui vari siti di statistiche per farmi un’idea e come immaginavo a numeri siamo una squadra da metà classifica che sta raccogliendo poco e niente di quello che ha seminato. Ci sono le disattenzioni dei singoli per i quali oltre alla rabbia iniziale eviterei di fare il processo ogni giornata, prima Celli, poi Ianna, poi Favilli, poi Mantovani ecc, forse non è chiaro che questi abbiamo e se non avessero disattenzioni non starebbero a fare un campionato di bassa B. Resto fiducioso, subiamo il giusto ma incassiamo troppo, produciamo abbastanza ma non segnamo. Allego un paio di tabelle che a tal proposito sono esplicative, dobbiamo sicuramente migliorare ma per quanto mi riguarda gli alibi sono tanti a partire dalla sfortuna, l’inserimento dei giovani, decisioni arbitrali mai a favore è un calendario non generoso ci hanno portato a questa situazione. Adesso la scelta del tifoso medio potrebbe essere quella di farsi prendere dallo sconforto e iniziare a lanciare merda su tutti o sostenere la squadra rendendosi conto che quest’anno e con un inizio del genere la salvezza sarebbe come una promozione. Resto fiducioso perché ce la possiamo fare, ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte, per chi non vuole soffrire ci sta la serie A o la Champions da vedere in tv

 

 

Subiti:

IMG_8137.jpeg


 

Fatti:

IMG_8136.jpeg

Guarda io non critico il tuo post per carità , però sono sempre stato contrario alle tabelle nel calcio ,anzi e la rovina del calcio di oggi come gli algoritmi e cazzate varie ! 

Io vedo la partita e giudico quello che vedo , dopo che ti fai 860 km e perdi una partite del genere , che devo fa ? Applaudire Lucarelli? Per le scelte CATASTROFICHE fatte ? Oppure i giocatori che non marcano in area e lasciano liberi gli avversari ?

E mi dici di non fare processi ai giocatori ? Capisco i nuovi ok , ma i vecchi no mi dispiace  quelli che  sono un anno che non vincono in trasferta , che hanno perso 10 delle ultime 11 partite ....

Parlo di tutta la difesa , devono svegliarsi e velocemente perché qui stai andando dritto in C ! 

Beato te che vedi il bicchiere mezzo pieno e credi che siamo da metà classifica , la realtà però e un'altra e dice altro e quello che conta purtroppo ...

Al momento siamo più deboli di tutti dopo il Lecco e la feralpi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

E poi c’è il Sudtirol che con la metà dei tuoi tiri ha fatto 8 punti in 4 giornate, comunque a Favilli ha fatto un gran miracolo il portiere del Catanzaro. Avemo preso palo co la Cremonese, palo con il Catanzaro, palo con il Bari e palo ieri, tu dimme che j’avemo fatto a Gesù cristo 

Si ma è una produzione "episodica", qualcuno ogni tanto qui scrive che per vince le partite a noi ce tocca fa sempre 2 gol. Ma questo vale per tutti. Semo stati sfigati e danneggiati si, ma produciamo troppo poco. Il calcio è semplice e uno degli anni 90 come il mister lo sa bene: il portiere para, il difensore difende e l' attaccante attacca...i centrocampisti fanno tutte e due le cose. Da noi succede tutto e il contrario de tutto: l' attaccanti non tirano, i pali li prendono i difensori, le palle meglio capitano a loro che non so del mestiere e infatti...Sarr con la Cremonese e l' arbitro ieri c' hanno tolto 2 punti ma il resto non è sfiga, so i nostri limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ieri il nostro l’abbiamo fatto.

Anche alla fine applaudendo la squadra, malgrado lo shock impensabile subito.

La Società il suo l’ha fatto.

Ora tocca a Lucarelli e a qualche elemento fare il loro.

Avanti così si fa la fine del Pordenone.

( già qualcuno ci chiama neroverdi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il Como meritava di vincere? Ma sei sicuro? Fino al gol nostro non hanno mai tirato in porta. Noi un gol regolare annullato, un palo e un gol. E loro meritavano di vincere? Boh.

Se col Bari avemo bestemmiato per tutte le volte che Luperini c'è andato per uno Cutrone ieri c'è andato 3 volte co un tiro a fine primo tempo fuori di poco e uno rasoterra nell' aeretta piccola e il secondo tempo di testa. Senza conta l' uscita di Iannarilli. Gabrielloni qualche palla ce l ha avuta mezza sporca. Ci ha fatto doppietta Odenthal, capito chi. Chaija e Mustapha c' hanno pistato gli ultimi 20 minuti. Kone ha fatto reparto da solo. E gli mancavano Baselli Abilgaard e Cerri...sono una bella squadra per carità. Ma noi, che avemo fatto? Gol de Luperini palo di Casasola e gol di Raimondo. Stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Guarda io non critico il tuo post per carità , però sono sempre stato contrario alle tabelle nel calcio ,anzi e la rovina del calcio di oggi come gli algoritmi e cazzate varie ! 

Io vedo la partita e giudico quello che vedo , dopo che ti fai 860 km e perdi una partite del genere , che devo fa ? Applaudire Lucarelli? Per le scelte CATASTROFICHE fatte ? Oppure i giocatori che non marcano in area e lasciano liberi gli avversari ?

E mi dici di non fare processi ai giocatori ? Capisco i nuovi ok , ma i vecchi no mi dispiace  quelli che  sono un anno che non vincono in trasferta , che hanno perso 10 delle ultime 11 partite ....

Parlo di tutta la difesa , devono svegliarsi e velocemente perché qui stai andando dritto in C ! 

Beato te che vedi il bicchiere mezzo pieno e credi che siamo da metà classifica , la realtà però e un'altra e dice altro e quello che conta purtroppo ...

Al momento siamo più deboli di tutti dopo il Lecco e la feralpi....

Ma figurati, sei liberissimo di fare i processi che vuoi, io ho condiviso solo la mia idea che non è tutto da buttare, al momento vedo una squadra molto sfortunata con dei limiti che rischia brutto, ma la situazione potrebbe precipitare se viene a mancare anche l’appoggio della piazza tutto qui. Comunque ne ho viste di partite della B di quest’anno e ti posso dire che di squadre deboli ne ho viste di più di quelle 2, o meglio più che deboli, più o meno sullo stesso livello con partite spesso decise da episodi, quello che sta mancando come il pane a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Noi ieri il nostro l’abbiamo fatto.

Anche alla fine applaudendo la squadra, malgrado lo shock impensabile subito.

La Società il suo l’ha fatto.

Ora tocca a Lucarelli e a qualche elemento fare il loro.

Avanti così si fa la fine del Pordenone.

( già qualcuno ci chiama neroverdi )

Condivido ❤️💚a parte le bestemmie sempre bello stare in curva ospiti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, feroce ha scritto:

I numeri analizzati così in maniera fredda e asettica fuorviano, l' ha detto lo stesso Lucarelli. 5 partite, Favilli e Falletti 0 gol e 0 assist. Tiri in porta Falletti ieri 0 e Favilli 1. Con la Samp uguale...Vogliamo parlare della qualità dei tiri? Io ho sempre sostenuto il mister ma dire che ieri meritavamo di vincere è una cazzata. Loro nel computo dei 90 minuti hanno meritato di vincere e noi ieri stavamo "rubando" 3 punti che meritavamo viste le precedenti partite e una partita fino all' 80esimo tutto sommato composta. Vado a memoria con questi 21 tiri in porta e dico che almeno un terzo li ha fatti Raimondo, poi ricordo Casasola Corrado Mantovani Phyytia ma non ricordo tiri nello specchio di Luperini Falletti e Favilli degni di nota ad oggi. L' unico portiere che ha parato finora è stato Sarr della Cremonese, un tiro di Falletti col Bari sul primo palo il primo tempo. Stop. E' mai possibile che in sei giornate gli attaccanti titolari nostri non hanno manco tirato in porta? E' assurdo. A S S U R D O

Io però non ricordo tiri pericolosi del Como prima degli ultimi 7 minuti più recupero.

Premetto che ho potuto cominciare a vederla solo dal momento in cui l'arbitro ci stava rubando un gol regolare al VAR, quindi non so prima.

Ma da quel momento fino al nostro gol il Como non me lo ricordo proprio nella nostra trequarti.

Dopo, complice l'uscita di Falletti (ok sarà stato spompato ma questi siamo, e quindi bisogna anche fare i conti che al momento non sembra che ci siano validi sostituti, forse Txus non lo so...) e il mancato ingresso di Sorensen (e questo lo vedo come l'errore più grave di Lucarelli ieri), abbiamo solo subito.

Complessivamente, mettendoci anche il palo del tanguero triste (questo però è solo colpa nostra, se lui è tanguero possiamo prendercela solo con noi stessi che lo abbiamo in rosa e lo mettiamo in campo), dire che meritavamo di vincere non mi sembra un'assurdità.

Poi i se e i ma non contano niente, conta solo il risultato finale e su questo sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, feroce ha scritto:

Se col Bari avemo bestemmiato per tutte le volte che Luperini c'è andato per uno Cutrone ieri c'è andato 3 volte co un tiro a fine primo tempo fuori di poco e uno rasoterra nell' aeretta piccola e il secondo tempo di testa. Senza conta l' uscita di Iannarilli. Gabrielloni qualche palla ce l ha avuta mezza sporca. Ci ha fatto doppietta Odenthal, capito chi. Chaija e Mustapha c' hanno pistato gli ultimi 20 minuti. Kone ha fatto reparto da solo. E gli mancavano Baselli Abilgaard e Cerri...sono una bella squadra per carità. Ma noi, che avemo fatto? Gol de Luperini palo di Casasola e gol di Raimondo. Stop. 

no è diverso....loro che hanno fatto??? solo le due occasioni di odenthal. le palle mezze sporche e le uscite di semper ce l'avemo avute pure noi. come al solito le occasioni degli altri sono sempre più belle delle nostre. intanto il gol di luperini era regolare....perchè quello de favilli non è fallo manco per il cazzo. non si può tagliare il braccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe prima della fine del campionato leggere qualche critica se le cose dovessero continuare così anche nei confronti di quello che è stato fatto Santo ..

Modificato da boe
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di oggi, soprattutto in Italia, a maggior ragione in B, la maggioranza dei gol vengono fatti:

1) con i calci piazzati e mischie correlate

2) tiri da fuori

 

Noi non solo non facciamo quasi mai gol così, ma in più li prendiamo proprio in queste situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 352 fatto così diventa molto coperto anche troppo ma il problema è davanti con il solo Favilli abbandonato a se stesso perchè Falletti diventa il 6° di centrocampo mentre con PArtipilo giusto per fare esempio avevi la seconda punta che ti saltava e creava superiorità numerica facendo salire anche i centrocampisti che si buttavano dentro il problema è tutto li difendi ottimamente (DOVEVA mettere Sorensen per l'assalto finale scontato come la morte!!!) ma fai fatica a salire perchè i due esterni non saltano l'uomo idem a centrocampo con Falletti che ti fa tanto gioco ma sposta palla ad oggi credo sia a un tiro su 5 partite purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mides ha scritto:

no è diverso....loro che hanno fatto??? solo le due occasioni di odenthal. le palle mezze sporche e le uscite di semper ce l'avemo avute pure noi. come al solito le occasioni degli altri sono sempre più belle delle nostre. intanto il gol di luperini era regolare....perchè quello de favilli non è fallo manco per il cazzo. non si può tagliare il braccio.

Semper fa una cazzata e segna Luperini. Fine. Quando è uscito? Quando ha parato? Le mezze palle sporche nostre quali sono? un tiro cileccato di Raimondo in diagonale e quella ciavattata di Favilli che anzichè darla a Casasola sulla corsa tira da dal vertice dell' area. E un altra di Raimondo imbucato da Di Stefano. I dati confermano le impressioni:

https://www.diretta.it/partita/CIMgtfHp/#/informazioni-partita/statistiche-partite/0

7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io però non ricordo tiri pericolosi del Como prima degli ultimi 7 minuti più recupero.

Premetto che ho potuto cominciare a vederla solo dal momento in cui l'arbitro ci stava rubando un gol regolare al VAR, quindi non so prima.

Ma da quel momento fino al nostro gol il Como non me lo ricordo proprio nella nostra trequarti.

Dopo, complice l'uscita di Falletti (ok sarà stato spompato ma questi siamo, e quindi bisogna anche fare i conti che al momento non sembra che ci siano validi sostituti, forse Txus non lo so...) e il mancato ingresso di Sorensen (e questo lo vedo come l'errore più grave di Lucarelli ieri), abbiamo solo subito.

Complessivamente, mettendoci anche il palo del tanguero triste (questo però è solo colpa nostra, se lui è tanguero possiamo prendercela solo con noi stessi che lo abbiamo in rosa e lo mettiamo in campo), dire che meritavamo di vincere non mi sembra un'assurdità.

Poi i se e i ma non contano niente, conta solo il risultato finale e su questo sono d'accordo.

Cutrone c' ha avuto 3 occasioni, tanto mi basta. Poi se riguradte gli highlights e contate quante azioni nostre sono riportate e quante loro ti dai anche una risposta e nelle altre partite è lo stesso. Prima metà degli highlights a pannaggio degli avversari poi noi c' abbiamo una mezz'ora buona verso la fine. E' troppo poco.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoDan ha scritto:

Nel calcio di oggi, soprattutto in Italia, a maggior ragione in B, la maggioranza dei gol vengono fatti:

1) con i calci piazzati e mischie correlate

2) tiri da fuori

 

Noi non solo non facciamo quasi mai gol così, ma in più li prendiamo proprio in queste situazioni

E non tiriamo da fuori altro problema. Chi lo sa fare (Raimondo, Dionisi, Marginean, Viviani e Di Stefano) stanno fuori. Dei titolari l' unico che lo sa fare è Falletti e non lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, feroce ha scritto:

Se col Bari avemo bestemmiato per tutte le volte che Luperini c'è andato per uno Cutrone ieri c'è andato 3 volte co un tiro a fine primo tempo fuori di poco e uno rasoterra nell' aeretta piccola e il secondo tempo di testa. Senza conta l' uscita di Iannarilli. Gabrielloni qualche palla ce l ha avuta mezza sporca. Ci ha fatto doppietta Odenthal, capito chi. Chaija e Mustapha c' hanno pistato gli ultimi 20 minuti. Kone ha fatto reparto da solo. E gli mancavano Baselli Abilgaard e Cerri...sono una bella squadra per carità. Ma noi, che avemo fatto? Gol de Luperini palo di Casasola e gol di Raimondo. Stop. 

Dimentichi una bella parata in calcio d'angolo del loro portiere su tiro de Picchia e almeno 3-4 occasioni molto pericolose, tipo seconda imbucata de Raimondo troppo egoista che se invece de tirà defilatissimo la mette dentro avevi due dei nostri liberissimi o il tiro di Luperini quando si è girato dentro l'area che è uscito di niente con il portiere immobile.

Per essere scarsi, in trasferta contro un Como accreditato di una bella rosa, non mi pare che siamo stati così improduttivi, anzi. 

E a parte i 15 minuti finali dove certamente Lucarelli poteva fare altre scelte, abbiamo fatto piuttosto bene. 

 

Piuttosto Lucarelli e il suo staff devono lavorare sui concetti difensivi sulla base delle possibili situazioni durante la partita. Se il primo gol è colpa del singolo, ragazzetto appena entrato che lascia libero l'avversario nel vertice dell'area di tirare o crossare (e quindi di difficile lettura anche per Iannarilli), il secondo è inaccettabile perchè una parte della difesa sale e una parte no (e Mantovani ad esempio questo difetto ce l'ha ogni tanto). Quali sono le disposizioni? Salire, oppure nel forcing finale che subiamo, tenere ognuno il proprio uomo alla morte?

Si allenano tutte le settimane, la difesa è quella dello scorso anno, certe cose sono per me incomprensibili.

 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

Semper fa una cazzata e segna Luperini. Fine. Quando è uscito? Quando ha parato? Le mezze palle sporche nostre quali sono? un tiro cileccato di Raimondo in diagonale e quella ciavattata di Favilli che anzichè darla a Casasola sulla corsa tira da dal vertice dell' area. E un altra di Raimondo imbucato da Di Stefano. I dati confermano le impressioni:

https://www.diretta.it/partita/CIMgtfHp/#/informazioni-partita/statistiche-partite/0

Cutrone c' ha avuto 3 occasioni, tanto mi basta. Poi se riguradte gli highlights e contate quante azioni nostre sono riportate e quante loro ti dai anche una risposta e nelle altre partite è lo stesso. Prima metà degli highlights a pannaggio degli avversari poi noi c' abbiamo una mezz'ora buona verso la fine. E' troppo poco.

lo occasioni di cutrone fanno ridere...in tutte le occasioni anticipato da iannarilli o da diakitè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.