Jump to content
Grisou

Ascoli - Ternana Live dal Del Duca, di martedì. Daje

Recommended Posts

1 minuto fa, ride bene ha scritto:

Me tenevo Ferrante per questo Favilli

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non vedo giocatori che fanno la differenza tutti scarsi. Mi dispiace ma 2 punti in 7 partite ti portano dritti in C

Purtroppo, anche se con dispiacere, va cambiata la guida tecnica. Anche Ranieri dopo il miracolo dello scudetto con il Leicester fu esonerato! Qui abbiamo poco tempo, rischiamo veramente di brutto!

Bardasci qui al netto dei conteggi sulle sconfitte, purtroppo da lucarelliano convinto deve saltare la panchina...cosa imputo a Lucarelli? Che giochiamo bene! Io non voglio giocà bene, voglio giocà zozzo, de merda e fa li punti...

• Thanks 1

3 minutes ago, FURIOUS said:

No beh, hai dominato 30 minuti ed avuto due fiammate… fine. Ad un certo punto non se capiva più come cazzo giocavamo. 

Loro a parte rigore regalato e punizione che avrebbe parato pure un fijo hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti, l'occasione di Rodriguez dopo mezz'ora. Noi di limiti ce n'abbiamo tanti, ma oggi ha giocato una squadra sola.

Edited by E quillu je deeaa!!!

Per come è stata usata la Var in tutti gli episodi oggi è ancora più inspiegabile come sabato scorso non sia stata usata neanche per sbaglio. È assurdo, io non me capacito scusate 

Adesso, FELE ha scritto:

Cmq non ve se può legge.. Siete l emblema di questo calcio... Paga l allenatore per cosa?.. Su siate Seri!!! 

Perché non puoi cambiare 18 giocatori. Da che mondo è mondo quando i risultati non arrivano il primo a pagare è l'allenatore.

Situazione drammatica.

E le squadre in fondo con noi hanno 2-3 partite in meno.

Ora un goal con sorriso di Pettinari sabato e stamo apposto.

Onestamente la situazione e' imbarazzante.

Edited by il professore
  • Downvote 3

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

0,28 punti a partita, proiezione girone di andata: 5,32 punti. 

Fate voi. 

Mi stavo giusto domandando se con questo passo si varcano o no i 10 punti. Sono quasi 11 per effetto dell’arrotondamento.

Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Loro a parte rigore regalato e punizione che avrebbe parato pure un fijo hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti. Noi di limmiti ce n'abbiamo tanti, ma oggi ha giocato una squadra sola.

Si sì, letta così sono d’accordo solo che vista in questo modo è pure peggio. Perdi 2-0 con una squadra scarsissima, ciò vuol dire solo una cosa…

Just now, FELE said:

Cmq non ve se può legge.. Siete l emblema di questo calcio... Paga l allenatore per cosa?.. Su siate Seri!!! 

Cambiamo i giocatori e li massaggiatori allora.. 

Manco io vorrei un esonero del mister ma è l'unica cosa che puoi provare per cambiare rotta 

Senno annamo in serie C tranquilli e ce abbracciamo .