Jump to content
Ciacca pescolle

Ex Rossoverdi

Recommended Posts

3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Esatto. Ma così, riepilogo per capire: ci saremmo venduti il play out di ritorno, e in cambio avrebbero strappato un contratto con la bEri gente come Favilli (che non giocava), Falletti (che stava a Cremona), Mantovani (che stava ad ashguli) e Favasuli, l'unico a giocare. 

Se ne deduce che il deus ex macchina è Favasuli, e che Sculli con la sua potente famigghia je fanno un baffo! 😃

🤣🤣🤣

5 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Lo spero vivamente dopo lo scherzetto che ci hanno fatto a fine campionato.

Mi accodo anche io a questa speranza. Ma non ci sarà nemmeno bisogno di gufarli, retrocederanno a piombo.

A Reggio Emilia sono pazzi! Hanno messo l'attaccante italiano piu' tecnico in assoluto fuori rosa!

Shocked Guy GIFs | Tenor

Ormai è definitivo: Oliver Urso, Elvis Kabashi e Stefano Pettinari non fanno parte della lista della Reggiana e sono di fatto fuori rosa. L’allenatore William Viali è stato interrogato sul tema e ha rimandato ogni responsabilità alla società che ha preso la decisione.

• Haha 2

Il 01/09/2024 Alle 10:38, altoforno ha scritto:

Per me era forte.

Nel senso come culturista, come massimali di panca ?perché io non mi ricordo un cross che abbia fatto un'occasione da gol (non dico un gol)

dietro Sì effettivamente era Rocchio ma davanti pijava a pallonare semplicemente tutti random. 

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Nel senso come culturista, come massimali di panca ?perché io non mi ricordo un cross che abbia fatto un'occasione da gol (non dico un gol)

dietro Sì effettivamente era Rocchio ma davanti pijava a pallonare semplicemente tutti random. 

va be' so gusti....magari Carboni era il Pippone del mio cuore e non lo sapevo neanche io

• Haha 2

40 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

mitico salvemini!

mi dispiace tanto

un signore, una persona seria e bravo tecnico

se nel 84-85 ci siamo salvati è merito suo

pagò di tasca sua l'ultima trasferta a Francavilla...

rip grande!!

5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ricordo da bambino una grande salvezza con lui allenatore....R.I.P.

primi ricordi in rossoverde :( 

rip Gaetano... se non ricordo male era lui l'allenatore delle FERE nella mitica e movimentatissima trasferta a Foligno

no, ho controllato sul database, c'era Meregalli come allenatore

Edited by arthur fonzarelli

15 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Palumbo altra prestazione da incorniciare, peccato che da noi è stato preferito uno che ha cercato di intraprendere la carriera da allenatore…

😂

Resto del parere che aver ceduto a quattro soldi Palumbo al Modena abbia fatto la differenza tra rimanere in serie B e retrocedere in serie C . Opinione del tutto personale , si intende . 

Edited by Scandola & Giacobbo

18 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Resto del parere che aver ceduto a quattro soldi Palumbo al Modena abbia fatto la differenza tra rimanere in serie B e retrocedere in serie C . Opinione del tutto personale , si intende . 

Be sicuramente  non retrocedevamo ,

FALLIVAMO PRIMA

CON IL SUO CONTRATTO  SUL GROPPONE NON ARRIVAMO A NATALE SCORSO.

• Thanks 1

29 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

L'operazione Palumbo-Modena ha la stessa logica di Innarilli-Avellino

• Downvote 2

Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma insomma... Palumbo è stato un furto con scasso... 

Non credo... occorreva vendere presto rimediando quello che si poteva... Leone allora, Capozzucca dopo con Iannarilli, hanno fatto quello che gli e' stato chiesto... e la "storia" poi ci ha spegato il perche'...

• Downvote 1

1 ora fa, il professore ha scritto:

Non credo... occorreva vendere presto rimediando quello che si poteva... Leone allora, Capozzucca dopo con Iannarilli, hanno fatto quello che gli e' stato chiesto... e la "storia" poi ci ha spegato il perche'...

Parliamo di due cose completamente differenti... Iannarilli ha una certa età e si è semplicemente non rinnovato a scadenza e si è risparmiato su un altro anno di contratto di un certo livello.. 

Palumbo è un'altra storia, il giovane Leone ha ceduto uno dei più forti ad una cifra irrisoria facendo contenti calciatore, Modena e procuratore (e anche lui probabilmente). 

Non scherziamo per favore, non a caso i più forti sono stati tutti monetizzati da Capozzucca (partipilo, diakite e lo stesso falletti)... 

300 mila euro per Palumbo è da galera. 

Concordo uno dei migliori centrocampisti della serie B regalato completamente sempre se quelle sono le cifre vere sia in bianco che nero eh 

26 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Parliamo di due cose completamente differenti... Iannarilli ha una certa età e si è semplicemente non rinnovato a scadenza e si è risparmiato su un altro anno di contratto di un certo livello.. 

Palumbo è un'altra storia, il giovane Leone ha ceduto uno dei più forti ad una cifra irrisoria facendo contenti calciatore, Modena e procuratore (e anche lui probabilmente). 

Non scherziamo per favore, non a caso i più forti sono stati tutti monetizzati da Capozzucca (partipilo, diakite e lo stesso falletti)... 

300 mila euro per Palumbo è da galera. 

Io credo invece che Palumbo sia stato ceduto perche' era uno dei pochi che si poteva cedere guadagnando qualcosa, tra quelli che pijavano tanto.

Non a caso sono partiti lui e partipilo.

Leone, o Capozzucca, agiscono su mandato della proprieta'...

Ps - poi se ce fa piacere pensare che comandava prima Leone, e poi Capozzucca, e' un'altra storia...

Edited by il professore
  • Upvote 1
  • Downvote 2

46 minuti fa, il professore ha scritto:

Io credo invece che Palumbo sia stato ceduto perche' era uno dei pochi che si poteva cedere guadagnando qualcosa, tra quelli che pijavano tanto.

Non a caso sono partiti lui e partipilo.

Leone, o Capozzucca, agiscono su mandato della proprieta'...

Ps - poi se ce fa piacere pensare che comandava prima Leone, e poi Capozzucca, e' un'altra storia...

Ormai è acqua passata , senza dubbio . Però , giusto per capire meglio , quando Palumbo fu ceduto al Modena ad una prezzo oggettivamente inferiore al reale valore di mercato , Guida era già subentrato e quindi era già in atto la politica del taglio di tutte le spese ad ogni costo ? Oppure la proprietà della Ternana era ancora quella precedente ? Sinceramente non ricordo e sarei curioso di saperlo .