Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-brescia

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Anzi potresti vivere l'emozione di comprarlo al botteghino...

Ma sì, una bella fila con pugni sugli sportelli di metallo come negli anni ottanta vuoi mettere:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento alla sosta del campionato di Serie B della Ternana con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento alla sosta del campionato di Serie B della Ternana con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Senza tifosi ospiti non è più calcio...

Litighiamo tra di noi poi vincono sempre loro...

Mi sto rompendo il cazzo..

Lo scorso anno, la nostra trasferta di Brescia fu permessa ai soli possessori di tessera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietto fatto non ho perso tempo 😁....cmq a vedere l'andamento della prevendita nel settore ospiti penso che la curva bresciana sia tutta tesserata perche'stanno facendo un discreto numero di biglietto dopo soltanto 1 ora di prevendita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

i biglietti alle scuole sono stati distribuiti solo in parte.

E perché?

tra l'altro sabato mette acqua, quindi iniziative con famiglie e bambini in uno stadio scoperto e scomodo come il nostro...

Io spero che, non avendo chiaramente le potenzialità per il progetto stadio-clinica o roba simile,  si provi a fare un distinto stile Rieti. Un settore da 5000 posti ATTACCATO al campo e soprattutto COPERTO!! Sennò col cazzo che porti famiglie e bambini.

Poi a seguire 1 curva UNICA da 5000 attaccata al campo e COPERTA!

 

Si può fare anche con molti meno soldi del progetto stadio clinica. Però almeno un po bisogna metterceli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Stasera al Conad dello stadio ho visto insieme Raimondo, Lucchesi e Favasuli. Raimondo faceva lo splendido con la cassiera: in tre non fanno la mia età 

Bono che la ragazza è gelosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Stasera al Conad dello stadio ho visto insieme Raimondo, Lucchesi e Favasuli. Raimondo faceva lo splendido con la cassiera: in tre non fanno la mia età 

Tanto di cappello che sei riuscito a riconoscere Lucchesi 😁

Di cui tra l'altro dicono che sia molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alien ha scritto:

Tanto di cappello che sei riuscito a riconoscere Lucchesi 😁

Di cui tra l'altro dicono che sia molto forte.

Io non riconoscerei nemmeno gli altri! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

biglietto fatto non ho perso tempo 😁....cmq a vedere l'andamento della prevendita nel settore ospiti penso che la curva bresciana sia tutta tesserata perche'stanno facendo un discreto numero di biglietto dopo soltanto 1 ora di prevendita....

La cosa non mi stupirebbe affatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

i biglietti alle scuole sono stati distribuiti solo in parte.

a tutt'oggi nelle scuole (B. Brin perlomeno no) non hanno ancora distribuito i biglietti omaggio.

domani è già giovedì e piove sabato , traete le conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

biglietto fatto non ho perso tempo 😁....cmq a vedere l'andamento della prevendita nel settore ospiti penso che la curva bresciana sia tutta tesserata perche'stanno facendo un discreto numero di biglietto dopo soltanto 1 ora di prevendita....

mi sa proprio di si

 

COMUNICATO
Ternana-Brescia
La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Terni di Sabato 21 Ottobre (calcio d’inizio ore 14.00) in pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Loro alle 13 hanno fatto 164 biglietti...noi pochissimi anche se li fanno ormai tutti all ultimo. Speriamo davvero sabato non piova

però in compenso @Smile si è scatenato con l'acquisto compulsivo dei tagliandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Arbitra Bonacina, nato a Lecco e residente a Bergamo....... 

Guarda, Rocchi è veramente un figlio di put. Mi dovrebbe spiegare perché in Serie A un banale Bologna Frosinone ha l’internazionale Doveri come arbitro e l’internazionale Valeri al VAR, mentre un derby come Fiorentina Empoli ha (sia in campo che in sala) due anonimi e mediocri individui come Dionisi e Perata. È assurda, allo stesso modo, la designazione per Ternana Brescia. Perché dare adito a sospetti? Mettiamo che fischi un rigore dubbio al 90' per il Brescia. Io non mi capacito. Davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.