Vai al contenuto
FURIOUS

6/01 20.000 Al "Liberati"

Messaggi raccomandati

Come ho fatto qualche tempo fa volevo riproporre ancora la mia protesta personale conto SKY e tutto quello che vi è più simile...

 

...LE PARTITE IN CASA NON TOCCA FALLE VEDE...

 

CHE LA GENTE NON CAPISCE, E' STUPIDA, E POI SE LAMENTA E NON C'HANNO ALCUN DIRITTO....

 

 

LO STADIO TENE 20.098 SPETTATORI, TERNI 110.000 MA QUANNO CE VOLE A RIEMPILLO?

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, che ce vole poco a riempillo per una città come Terni non è vero, perchè nemmeno a Torino (dove c'anno la città de 900000 cristiani) li fanno 20000 spettatori. Tuttavia penso che tutte le domeniche, avendo una squadra del genere, potremmo arrivare a 12000 spettatori fissi, non se possono più vede' le partite co 8000 spettatori. Che volemo fa', arriva' a lu livello de li perugini (7000)?

Pero' FARFALLI' non è vero che solo per terni è impossibile fare 20000 spettatori, perchè facendo il rapporto spettatori-popolazione e confrontandoci con qualsiasi altra città non sfiguriamo. Il fatto è che tutti negli ultimi anni vanno allo stadio di meno, anche a Torino, Napoli, Palermo ecc... In pratica te vojo dì che qualsiasi altra tifoseria che ha la città più o meno come la nostra non li fa. Anzi, noi se confrontamo lu rapporto spettatori-abitanti con altre tifoserie de b, non è che famo schifo, ce ne stanno tante peggio. Contentamoce, se po' fa tanto mejo, come se po' fa tanto peggio. Stamo nella media, pero' ripeto, 12000 come avemo fatto co la fiorentina se dovrebbero fa sempre. Se vai a vede' fino a tre anni fa' eravamo sempre più de 10000. <_<

post-1-1072637040.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh all'inizio tele+ poteva far scegliere l'opzione di vedere solo le partite della propria squadra in trasferta e addirittura se eri residente in una citta'la per la cui squadra il canale aveva i diritti non potevi vederla .

In quel modo c'era molta piu'possibilita'di riempire lo stadio ma penso che purtroppo piu'si andra'avanti piu' sara'peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come a Natale e S.Stefano tutti i ternani si sono riversati nelle sale cinematografiche, alla stesso modo il giorno della befana, per passare un giorno di festa (l'ultimo di queste festività) diverso dal solito tran-tran, si potrebbe fare il pienone allo stadio...

Basterebbe iniziare fin da ora a fare un "passaparola" ciascuno ad i propri amici e darsi appuntamento allo stadio, vediamo se riusciamo a riempire il Liberati! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che i tempi degli stadi "belli pieni" siano finiti. :(

 

basta vedere la situazione attuale, in tutte le città.

non ultime le partite di Coppa Italia...

 

è una situazione difficile per il "calcio dal vivo" soffocato dalla sempre più vasta offerta televisiva e, almeno per quanto riguarda l'Italia, da stadi che non rappresentano e non sono in grado di essere strutture potenzialmente valide per garantire uno spettacolo pari a quello offerto dalla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ci inventassimo una giornata dedicata ai ragazzi? Il giorno della Befana basterebbe portare allo stadio i ragazzi, sarebbe una bella cosa vederli con i genitori riempire il Liberati. Ci potrebbe lavorare su l'alacre ufficio marketing... :D

Chi porta i propri figli poi si prepari...magari a raccontare una cazzata credibile se scappasse fuori una innocente domanda sui valori dello sport... :D:lol::):o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se ci inventassimo una giornata dedicata ai ragazzi? Il giorno della Befana basterebbe portare allo stadio i ragazzi, sarebbe una bella cosa vederli con i genitori riempire il Liberati. Ci potrebbe lavorare su l'alacre ufficio <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=marketing&v=52&src=zon">marketing</a>...  :D

Chi porta i propri figli poi si prepari...magari a raccontare una cazzata credibile se scappasse fuori una innocente domanda sui valori dello sport...  :D  :lol:  :)  :o

NOOO!!!!

 

MEGLIO POCHI MA BONI!!!

 

CERTA GENTE NON CE LA VOGLIO ALLO STADIO!!!

 

:angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

bwahhhhh ah ah ah ah !!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do ragione a Cesenti

 

Me fa ride chi se guarda le partite delle Fere in casa ....seduto su una bella poltrona al calduccio ..mentre antri 8000 stanno a pija lu freddo pe sostene le FERE+

 

 

Staccate sti televisori la domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso pensarla come voi perchè vedere lo stadio pieno fa un certo effetto...

ma se poi ci penso bene credo che sia meglio uno stadio mezzo vuoto piuttosto che pieno di coglioni che vengono allo stadio una volta l'anno solo nelle partite di cartello...meglio la poltrona per loro...

 

 

LA TERNANA SI AMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proporrei a lu presidente di dotare lu stadiu nou de circa 20000 monitor a cristalli liquidi cuscì ogni spettatore oltre a vedesse la partita dele fere se pò guardà anche li golle de quill'andri....magari dotanno lu stadiu de 20000 poltrone e 40000 paja de ciavatte (tipo buling!!) VOJO VEDE' SE LU TERNANU C'ARTORNA ALU STADIU!!!!!!!! .......porca troia che idea!!! vojo lu copyraitte!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora che lo famo a fa lu stadio novu (nel 2050 sarà pronto!!!!!!), se ce va smpre menu gende?????  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

PERCHè SE è + COMODO E SE VEDE MEJO, LA GENTE CE VENE DE+....TUNTU! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me li criticoni me stanno su le palle da tempo immemorabile, anche perche' a Terni ce so sempre stati... e qualche volta anch'io so piu' contento che a lo stadio semo pochi ma boni... Pero', devo dì la verita', quanno mancano 5 minuti all'inizio della partita e vedo poca gente su li spalti me dispiace proprio tanto... e allora me domando " ma li TERNANI che cazzo vojono da sta squadra?!?... Possibile che non se riescono piu' ad innamorasse come na volta?!?".... Eh Si... Perche' qualche anno fa il tifo delle FERE era un grande orgoglio per tutti....Sembrava che tutta la citta' c'avesse voja de riscatta' qualcosa che non andava... E se passava sopra a tutto, anche a li lanci lunghi e a li passaggi sbagliati... Bastava che li giocatori correvano fino alla fine pe potelli applaudi'... Ce semo fatti una scorpacciata de serie C e poi dopo un'annata de merda in B (1992) emo assaggiato anche li dilettanti tanto pe non facce manca' gniente... Solo il pensiero de vede' la TERNANA tra le prime 3 della serie Cadetta ce sembrava e me sembrava un sogno, forse anche irrealizzabile... E pensavo a quello che poteva succede in Citta' se le FERE fossero state in lotta pe la promozione in SERIE A.... Invece devo' dì che pensavo male...perche' il calore di una volta non c'e' proprio piu'.... e anche la nostra TERNI si e' adagiata sui modelli della nuova societa' del 2000! Cucì quanno sento spara a zero su li giocatori, su l'allenatore, su la Societa', su Zampagna... me vene un po' de groppone... e sinceramente non riesco proprio a fammene una ragione qualunque siano li motivi (rigore strano o no)... ME PIACEREBBE POTE' PENSA CHE SEMO TUTTI ACCANITI E INTROFIATI PE RAGGIUNGE UN SOGNO TANTO ATTESO... ME PIACEREBBE CHE TUTTI DIFENDESSERO TUTTO PE RAGGIUNGE QUESTO GRANDE SOGNO... PERCHE' TERNI IN SERIE A C'E' GENTE CHE NON L'HA VISTA PROPRIO MAI E CHE PURTROPPO MAI POTRA' VEDERLA!!! LI TERNANI SO GENTE DE CORE.... CONQUISTAMO INSIEME STA SERIE A!!!

 

Sfogo de capodanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZioFabio Inviato il 30 Dec 2003, 10:57

--------------------------------------------------------------------------------

A me li criticoni me stanno su le palle da tempo immemorabile, anche perche' a Terni ce so sempre stati... e qualche volta anch'io so piu' contento che a lo stadio semo pochi ma boni... Pero', devo dì la verita', quanno mancano 5 minuti all'inizio della partita e vedo poca gente su li spalti me dispiace proprio tanto... e allora me domando " ma li TERNANI che cazzo vojono da sta squadra?!?... Possibile che non se riescono piu' ad innamorasse come na volta?!?".... Eh Si... Perche' qualche anno fa il tifo delle FERE era un grande orgoglio per tutti....Sembrava che tutta la citta' c'avesse voja de riscatta' qualcosa che non andava... E se passava sopra a tutto, anche a li lanci lunghi e a li passaggi sbagliati... Bastava che li giocatori correvano fino alla fine pe potelli applaudi'... Ce semo fatti una scorpacciata de serie C e poi dopo un'annata de merda in B (1992) emo assaggiato anche li dilettanti tanto pe non facce manca' gniente... Solo il pensiero de vede' la TERNANA tra le prime 3 della serie Cadetta ce sembrava e me sembrava un sogno, forse anche irrealizzabile... E pensavo a quello che poteva succede in Citta' se le FERE fossero state in lotta pe la promozione in SERIE A.... Invece devo' dì che pensavo male...perche' il calore di una volta non c'e' proprio piu'.... e anche la nostra TERNI si e' adagiata sui modelli della nuova societa' del 2000! Cucì quanno sento spara a zero su li giocatori, su l'allenatore, su la Societa', su Zampagna... me vene un po' de groppone... e sinceramente non riesco proprio a fammene una ragione qualunque siano li motivi (rigore strano o no)... ME PIACEREBBE POTE' PENSA CHE SEMO TUTTI ACCANITI E INTROFIATI PE RAGGIUNGE UN SOGNO TANTO ATTESO... ME PIACEREBBE CHE TUTTI DIFENDESSERO TUTTO PE RAGGIUNGE QUESTO GRANDE SOGNO... PERCHE' TERNI IN SERIE A C'E' GENTE CHE NON L'HA VISTA PROPRIO MAI E CHE PURTROPPO MAI POTRA' VEDERLA!!! LI TERNANI SO GENTE DE CORE.... CONQUISTAMO INSIEME STA SERIE A!!!

 

Sfogo de capodanno....

m'hai fatto venì lu magone....te do ragione su tutto.

Io so uno de quelli che è portato alla critica (COSTRUTTIVA!) dopo la partita e che si incazza de brutto quando le Fere perdono o non ottengono il risultato sperato.

Ma perchè questo?

perché, come te, ho avuto la ventura di innamorarmi delle fere e di vivere in prima persona quegli anni lì che tu ricordavi...e non torno ai 6.000 di Celano o ai 10.000 dello spareggio di cesena.

Me vengono in mente anche i 1.000 che seguivano le fere a Tolentino (!) nell'anno della C2 di Del Neri.

Dicevamo tutti: se andiamo in B e lottiamo per la A riempimo lo stadio!

Non era vero, purtroppo.

I tempi sono cambiati e non saranno i nostalgici come noi a farli tornare.

Ma bisogna ammettere che i più giovani (quelli dai 15 ai 25 anni) allo stadio ce vanno....so quell'altri che non ce vanno.

E quelli proprio non li capisco.

Ultimo appunto: proprio perché i giovani allo stadio ce vanno dovrebbero capì che il calcio, a volte e NON SOLO IL CALCIO DI ADESSO, per ottenere un risultato FONDAMENTALE come quello che la Ternana sta insegunedo quest'anno prevede anche punti IMPORTANTI come quello preso a Bergamo.

Per questo non condivido le critiche DOPO UNA SOLA PARTITA! fatte a Zampagna e agli altri che indossano la casacca che tutti amiamo.

Se pò critica sussi e marcon, ma zampagna no!!!! o meglio, non se pò criticà perché sta a giocà alla grande...se giocava male o se non se impegnava criticavo anche lui, ma insultallo così non va bene.

Come diceva il mio amico Dado dopo la partita con la Salernitana...ME VENGONO I CONATI DE VOMITO!!!!.

Altro sfogo de capodanno.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera su galileo hanno rifatto tutta la stagione della serie b di clagluna..il mitico derby col perugia(forse per fa capì a chi la pensa come me come vanno le cose...)la partita con la samb....d'ermilio,della pietra pochesci...tutta la rosa..le interviste..io c'avrò avuto 7/8 anni e ancora manco sapevo che fosse la ternana...

 

eppure ho visto una cosa spaventosa..IL LIBERO LIBERATI...PIENO IN OGNI ORDINE DI POSTI....

la est senza le barriere di plexiglas e con 1000 striscioni,la nord uguale piena di striscioni...

 

 

mi è venuto un magone che neanche potete immaginare...

semplicemente perchè io quegli anni non li ho vissuti..io ho cominciato dai dilettanti....e lo stadio così non l'ho mai visto... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quei nostalgici...volevo solo dirvi che quest'anno contro la fiorentina mi sono emozionato più per la gente che c'era allo stadio che per la partita...io ho 22 anni e dovete credermi...quando Super Mario ha fatto il 3 a 2 mi sono messo quasi a piangere dalla gioia di poter urlare goooollllll...gli anni di Claguna non li ho vissuti, avevo 910 anni, ma ricordo come se fosse ieri i pompieri che appiccavano la bandiera delle FERE sul pennone de Piazza Tacito, mi ricordo che ho sofferto come un cane vedere le Fere giocare in CND l'anno successivo...per le fere soffro, piango, rido...l'anno scorso sono andato a Siena (ci credevo alla serie A) dopo 3 giorni dall'operazione che ho subito al menisco...non so dove trovo questa forza per le Fere, questo amore sfrenato, viscerale, so solo che allo stadio ci vado tutte le Domeniche, pioggia, vento freddo, neve, sole, febbre...soffro e sogno...lo stadio pieno...e il grido fere fere prima del fendente che ci porterà in serie A....

 

 

Per essere malinconico, beccateve questa....ecco il "Liberati" dei miei sogni e credo anche dei vostri...Indovinate la partita...non ci crederete mai...

post-1-1072783411.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS Inviato il 30 Dec 2003, 12:23

--------------------------------------------------------------------------------

Per essere malinconico, beccateve questa....ecco il "Liberati" dei miei sogni e credo anche dei vostri...Indovinate la partita...non ci crederete mai...

provo a indovinare anche se c'ho qualche dubbio: ternana-livorno 1-0 in C2 con Del Neri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo..secondo me è prima dell'anno di del neri..è tipo la stagione con clagluna...

la est è senza barriere...

i colori della foto sembrano scoloriti..

e non mi ricordo di aver mai visto uno stadio così...

(se non in ternana torino

e ternana gualdo anche credo ma era poco tempo fa e le coreografie non erano quelle)e il derby in coppa italia ma si giocava di notte.

 

 

di che partita si tratta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come a Natale e S.Stefano tutti i ternani si sono riversati nelle sale cinematografiche, alla stesso modo il giorno della befana, per passare un giorno di festa (l'ultimo di queste festività) diverso dal solito tran-tran, si potrebbe fare il pienone allo stadio...

Basterebbe iniziare fin da ora a fare un "passaparola" ciascuno ad i propri amici e darsi appuntamento allo stadio, vediamo se riusciamo a riempire il Liberati!  ;)

io me ne vado a pescare su a scheggino lu sei de gennaio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora che lo famo a fa lu stadio novu (nel 2050 sarà pronto!!!!!!), se ce va smpre menu gende?????  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

PERCHè SE è + COMODO E SE VEDE MEJO, LA GENTE CE VENE DE+....TUNTU! :angry:

Cazzu voli rincujunitu!!!! giustu le mummie rinsecchite come te c'honno bisognu de lu stadiu più comudu!!!!! Arpiega li stracci mummia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su galileo hanno rifatto tutta la stagione della serie b di clagluna..il mitico derby col perugia(forse per fa capì a chi la pensa come me come vanno le cose...)la partita con la samb....d'ermilio,della pietra pochesci...tutta la rosa..le interviste..io c'avrò avuto 7/8 anni e ancora manco sapevo che fosse la ternana...

 

eppure ho visto una cosa spaventosa..IL LIBERO LIBERATI...PIENO IN OGNI ORDINE DI POSTI....

la est senza le barriere di plexiglas e con 1000 striscioni,la nord uguale piena di striscioni...

 

 

mi è venuto un magone che neanche potete immaginare...

semplicemente perchè io quegli anni non li ho vissuti..io ho cominciato dai dilettanti....e lo stadio così non l'ho mai visto... :(  :(  :(

Io pure l'ho visto ieri in tv. Io c'ero in tutte le partite in casa ed anche in diverse in trasferta. Per esempio al Flaminio co' la Sambamerda c'ero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spesso la guardo im tv dato che non sempre posso venire a Terni ma coincido la visita ai genitori con le partite in casa delle fere altrimenti vado in un qualsiasi bar di firenze e obbligo le persone e vedere la Ternana :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spesso la guardo im tv dato che non sempre posso venire a Terni ma coincido la visita ai genitori con le partite in casa delle fere altrimenti vado in un qualsiasi bar di firenze e obbligo le persone e vedere la Ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Brava bambina!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse sapere di che partita si trattava...ve lo dico subito...TERNANA - LICATA campionato 1991-92

 

Da paura, manco fosse lu derby o la finale de Champions League

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.