Vai al contenuto
Lu Cecco

Modena - TERNANA (Live ore 16 15, stadio Braglia)

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Riflessioni sui "pippi" apprezzabili... 😉

@park se risenti il Mister chiedigli perche' non transa il suo contratto al 2025?

Inutile che gli dice "esoneratemi non me la prendo"... sapendo che non hanno i pippi per pagare 2 allenatori...

Potrebbero mettersi a tavolino e transare come ha fatto Andreazzoli.

O no?

Leone invece lo lasciamo a fa le fotocopie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Leone invece lo lasciamo a fa le fotocopie?

Fa la rassegna stampa leggendo i giornali di bar in bar che io sappia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non sono per nulla d’accordo con @park 

L’errore individuale conta eccome, ma la partita la perdi lo stesso intanto perché tutti i gol (o quasi) nascono da errori della squadra che lo subisce, ma siamo messi in campo a supercazzodicane… emblematico il secondo gol come detto da @Cacafocu col giocatore avversario totalmente solo libero di tirare… 

 

La squadra è messa in campo in modo vergognoso, atleticamente facciamo vomitare, siamo sempre in ritardo sulle prime e sulle seconde palle. 
 

@Cacafocu: si, anche Falletti va messo in discussione, è il capitano, che cazzo piagni che sei il primo che non tira a porta e manco mandi in gol i tuoi compagni…

 

Detto ciò ribadisco: siamo scarsissimi e la rotta è bella che segnata. Francamente nelle prossime 4 partite non vedo dove potremo fare punti e secondo me ne facciamo 0… il trend è questo, a 5 dalla fine lo scorso anno si vedeva e lo scrissi: non vinciamo più fino alla fine del campionato e fu così. La ragione è dei cornuti per carità ed ovviamente vorrei sbagliare totalmente, ma il trend questo è, il morale quello è e la guida tecnica più di quello non è visto che sono anni che si commettono gli stessi errori e visto che la squadra fa cagare da una vita…

Non era dei fessi?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Possiamo iniziare a mettere in discussione anche l’operato di capozucca??

Tu si, vai tranquillo.

Se lo facessi io... mi tirerebbero fuori Leone.

😉

Ma vai pure che casomai mi accodo...

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, il professore ha scritto:

Boh... decide Guida, dice che ha un incarico importante... io mi fido.

Ottimo! Guida ha deciso di riconfermare Lucarelli, mi fido di lui. Non ho capito perché Lucarelli debba per forza chiedere di transare mentre leone no. Ci sono dei contratti firmati che vanno rispettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Tu si, vai tranquillo.

Se lo facessi io... mi tirerebbero fuori Leone.

😉

Ma vai pure che casomai mi accodo...

 

😂ok

però a mio avviso criticare capozucca non implica necessariamente la riabilitazione di leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Ottimo! Guida ha deciso di riconfermare Lucarelli, mi fido di lui. Non ho capito perché Lucarelli debba per forza chiedere di transare mentre leone no. Ci sono dei contratti firmati che vanno rispettati.

Perche' Lucarelli sta facendo male... Leone non lo sappiamo.

😊

 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

😂ok

però a mio avviso criticare capozucca non implica necessariamente la riabilitazione di leone 

Certo... se lo critichi tu no...😊

Ma se lo facessi io... verrebbe letto cosi' 😁

Ps - non vedi che il mio stalker ha gia' iniziato... 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Tu si, vai tranquillo.

Se lo facessi io... mi tirerebbero fuori Leone.

😉

Ma vai pure che casomai mi accodo...

Sono andato a leggere quello che scrivevi ai tempi del water. Non eri così intransigente come oggi, strano. Eri arrivato anche a scrivere cose del tipo il Water cosa avrebbe dovuto fare? Quando mai gli sarebbe potuta capitare un'altra occasione di allenare in B, non poteva mica rifiutarla?

Un po' come se te devono operare le emorroidi e vedi il portantino che t'ha trasportato in sala operatoria prendere il bisturi in mano e ti dice "manca il chirurgo, se non ne approfitto ora quando mi ricapiterà più di fare un'operazione? Daje girate!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche' Lucarelli sta facendo male... Leone non lo sappiamo.

😊

Sappiamo invece che non sta facendo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo... se lo critichi tu no...😊

Ma se lo facessi io... verrebbe letto cosi' 😁

Ps - non vedi che il mio stalker ha gia' iniziato... 

Tu scrivo quello che te fa comodo credendo de esse furbo... invece tra poco festeggi -4.000😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Possiamo iniziare a mettere in discussione anche l’operato di capozucca??

Se non si mette in discussione chi guida la squadra assolutamente no,quando avremo la controprova del contrario,assolutamente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lugamba ha scritto:

 

Dai non ce voglio crede che non proviamo a giocare a 4 perché non se la sentono i giocatori.

Tu mister se pensi che può essere una soluzione la provi e basta.

Ma che è autogestione? 

Poi se come dicono i giocatori hanno fiducia nel mister, se il mister dice di fare la difesa a 4 i giocatori che hanno fiducia la fanno e basta.

Io non ce voglio crede a sta roba che non ci giochiamo perché i giocatori non se la sentono.

Lucarelli non ha mai avuto il polso dello spogliatoio,credo che si evinca da queste parole che ha detto...

È imbarazzante una cosa del genere..meriterebbe l'esonero più che per i risultati..per quello che dice..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se non si mette in discussione chi guida la squadra assolutamente no,quando avremo la controprova del contrario,assolutamente si.

Ci sono giocatori acquistati che non hanno giocato neanche un minuto perché non pronti e fermi da mesi e infortunati 

oer questa ragione da inizio campionato giocano i soliti 14/15

capozucca in ordine gerarchico è il capo di Lucarelli 

se fossi la società qualche domanda me la farei

nel senso che tutta l’area tecnica non solo il mister devono essere messi in discussione 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ci sono giocatori acquistati che non hanno giocato neanche un minuto perché non pronti e fermi da mesi e infortunati 

oer questa ragione da inizio campionato giocano i soliti 14/15

capozucca in ordine gerarchico è il capo di Lucarelli 

se fossi la società qualche domanda me la farei

nel senso che tutta l’area tecnica non solo il mister devono essere messi in discussione 

Più passa il tempo e più indubbiamente può essere messo in discussione anche il suo operato.

Una riprova però potremmo averla con un cambio di guida tecnica se dovessero continuare ad essere oggetti misteriosi alcuni giocatori.

Probabilmente se non giocano sono più scarsi di quelli che giocano, però ad esempio Lucchesi che sembrava un oggetto misterioso, a Modena è stato tra i meno peggio se non il meno peggio ed ha giocato solo perché Capuano era squalificato ed il mister ha deciso di mettere i due braccetti della difesa a 3 esterni alti.

Io ho visto solo alcuni allenamenti di de boer,alba e travaglini e non mi hanno rubato l'occhio ma non vuol dire niente, perché non sono un tecnico e gli allenamenti non sono partite ufficiali(ma in teoria dovrebbero magnassela l'erba).

Ovviamente le colpe, come sempre, sono da dividere, ad oggi come hanno detto quasi tutti, l'unica cosa che si può fare è cambiare mister.

Da capire visti i pochi pippi, chi sarebbe l'eventuale sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2023 Alle 08:40, FURIOUS ha scritto:

Ti ricordi molto male. Alla decima avevamo 11 punti col Water Pochesci e la banda di Fondi… 

 

I motivi per riderci dietro ora invece sono almeno un paio…

Si ma era il contorno che faceva ridere ed era umiliante.

St anno nessuno è arrivato in elicottero e dopo avecce cambiato nome ed avecce detto che non avemo mai visto grande calcio a Terni, ha proclamato che l obiettivo minimo è cardiff, che devono gioca solo italiani, che i giocatori de C so più forti de Ibrahimovic ecc ecc

St anno vedo solo normalità, una classica squadra de bassa B che se deve salva sostenuta da una grande tifoseria e penalizzata da alcuni arbitraggi punitivi e da alcune scelte sbagliate del proprio allenatore, niente de umiliante, anzi! Una squadra limitata ma che in campo da tutto (ed ha dominato quasi tutte le partite giocate nonostante tutto). Un presidente in punta de piedi che dice che la Ternana è dei tifosi e che lui è un ospite. Una tifoseria sempre numerosa e rumorosa in trasferta nonostante la classifica. Da tifoso rossoverde cammino a testa MOLTO alta finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2023 Alle 10:20, Woodstock'73 ha scritto:

Ieri… oggi …

19 posto su 22 squadre 11 punti zona playout con Virtus Entella

19 posto su 20 squadre 6 punti penultimi con il Lecco ad un punto con due partite da recuperare…

 

IMG_6093.jpeg

IMG_6092.jpeg

Stessa risposta di cui sopra. Semo la Ternana in B, ce dovemo salva, è la nostra storia che lo dice. Le cose umilianti so altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ci sono giocatori acquistati che non hanno giocato neanche un minuto perché non pronti e fermi da mesi e infortunati 

oer questa ragione da inizio campionato giocano i soliti 14/15

capozucca in ordine gerarchico è il capo di Lucarelli 

se fossi la società qualche domanda me la farei

nel senso che tutta l’area tecnica non solo il mister devono essere messi in discussione 

Diciamo il primo messo in campo ( Lucchesi) sia stato tra le cose da salvare insieme al goal di Dionisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente ha detto che è la squadra che non vuole giocare a 4, dovrebbe trarre le conclusioni... È un ridicolo anche solo a riferirlo. Fossi un ds di qualsiasi squadra tra serie C e D lo depennerei per sempre dalla mia agenda. 

Se poi dice che ha parlato con la società dicendogli che sono liberi di esonerarlo (come se ci fosse bisogno del suo parere poi..) peggio ancora. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

 

 

Potrebbero mettersi a tavolino e transare come ha fatto Andreazzoli.

O no?

 

 

Ma in genere questo non viene fatto dopo?

 

Esonero, nuovo allenatore, e intanto tratti eventuale risoluzione con un indennizzo adeguato.

 

Per quale motivo a Lucarelli viene chiesto il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Sono andato a leggere quello che scrivevi ai tempi del water. Non eri così intransigente come oggi, strano. Eri arrivato anche a scrivere cose del tipo il Water cosa avrebbe dovuto fare? Quando mai gli sarebbe potuta capitare un'altra occasione di allenare in B, non poteva mica rifiutarla?

Un po' come se te devono operare le emorroidi e vedi il portantino che t'ha trasportato in sala operatoria prendere il bisturi in mano e ti dice "manca il chirurgo, se non ne approfitto ora quando mi ricapiterà più di fare un'operazione? Daje girate!"

Delle volte te invidio 😂... una domanda anche a te, come al compare BuFera:

ma sei sicuro che merito tutte queste attenzioni... anche nei giorni festivi?

Cioe'... non me franintende, io sono lusingato... quasi in imbarazzo per tutta questa importanza che mi dai... ma non credo di meritarla. 😁

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ma in genere questo non viene fatto dopo?

 

Esonero, nuovo allenatore, e intanto tratti eventuale risoluzione con un indennizzo adeguato.

 

Per quale motivo a Lucarelli viene chiesto il contrario?

Perche' per questa nuova societa', avendo pochi pippi, il DOPO NON AVVIENE MAI, nel senso che non e' contemplato come evento.

Nel senso... NON C'E' MAI UN DOPO... perche' vorrebbe dire avere l'incertezza di un secondo stipendio (se poi lui non transa).

Quindi o lo fanno PRIMA... o lo tengono e basta.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Quindi o lo fanno PRIMA... o lo tengono e basta.

 

Ma perché allora la gente insulta Lucarelli? Qua quello strano, che si è imbarcato in qualcosa per cui non è equipaggiato è l’altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Ma perché allora la gente insulta Lucarelli? Qua quello strano, che si è imbarcato in qualcosa per cui non è equipaggiato è l’altro.

Si infatti, io non dò più la colpa a Lucarelli. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Delle volte te invidio 😂... una domanda anche a te, come al compare BuFera:

ma sei sicuro che merito tutte queste attenzioni... anche nei giorni festivi?

Cioe'... non me franintende, io sono lusingato... quasi in imbarazzo per tutta questa importanza che mi dai... ma non credo di meritarla. 😁

Cinque minuti di sana lettura che mi fanno capire quanto è bello essere persone libere e quanto è brutto essere servili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2023 Alle 10:20, Woodstock'73 ha scritto:

Ieri… oggi …

19 posto su 22 squadre 11 punti zona playout con Virtus Entella

19 posto su 20 squadre 6 punti penultimi con il Lecco ad un punto con due partite da recuperare…

 

IMG_6093.jpeg

IMG_6092.jpeg

Quella doveva essere la squadra da MINIMO play off e che ci avrebbe dovuto portare in A in due anni.

Questa da lacrime e sangue... la differenza tra le due è tutta racchiusa qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma perché allora la gente insulta Lucarelli? Qua quello strano, che si è imbarcato in qualcosa per cui non è equipaggiato è l’altro.

Credo perche' Lucarelli si e' costruito da sempre (anche in altre piazze) l'immagine di... amico del popolo, primo tifoso tra i tifosi, "la Ternana prima di tutto", etc...

 

Andare da Guida a dire "esonerami pure, lo capirei"... NON EQUIVALE a dire... "se Guida lo vorra' in 5 minuti ci metteremo d'accordo" (cosa che aveva detto in ritiro).

 

Ecco, oggi, dopo questi disastri, per il bene della Ternana il tifoso "medio" amante del Lucarelli (uomo di curva, la "Ternana prima di tutto", etc) si aspettava il secondo atteggiamento, ovvero che Lucarelli si accordasse con Guida favorendo una svolta tecnica (seppur tardiva).

 

(ps - tra questi non ci sono io... che considero' Lucarelli un professionista (che guarda ai pippi in primis), quindi lo capisco e lo rispetto. Pero' il Ternano "abbagliato dalla moralita' del Komandante"... OGGI SE TROVA SPIAZZATO. 

ECCO PERCHE'... OGGI LA GENTE INSULTA LUCARELLI.

   

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.