Vai al contenuto
blasco

verso Ternana-Venezia

Messaggi raccomandati

Il Venezia dello scorso anno era nella nostra situazione, ha cambiato allenatore e dopo aver raggiunto i play off, quest’anno, rischia seriamente di andare in serie A. Partita dal risultato scontato, neanche con il vate si partiva così sconfitti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il Venezia dello scorso anno era nella nostra situazione, ha cambiato allenatore e dopo aver raggiunto i play off, quest’anno, rischia seriamente di andare in serie A. Partita dal risultato scontato, neanche con il vate si partiva così sconfitti. 

Sabato perderemo sicro, ma non esageriamo. Col vateR non erano sconfitte calcistiche, erano pagliacciate circensi. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il Venezia dello scorso anno era nella nostra situazione, ha cambiato allenatore e dopo aver raggiunto i play off, quest’anno, rischia seriamente di andare in serie A. Partita dal risultato scontato, neanche con il vate si partiva così sconfitti. 

Era penultimo a 9 punti col Como che si è salvato. Il Real era ultimo a 7. Solo loro ed il Benevento delle ultime 5 ci hanno lasciato le penne

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Smile ha scritto:

aaaah ormai ce lo diciamo da soli. Ci gasiamo davanti al pc.

Senza offesa eh, anche io ho gli occhi da tigre quando comincia una partita...

Non mi conosci. Non mi offende quello che dici. Diffido da quelli che descrivi col tuo messaggio. A me non piace parlare a sproposito, non lo faccio mai. Non ho gli occhi da tigre quando ci si avvicina ad una partita, non mi dispero senza motivo quando si perde. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sabato perderemo sicro, ma non esageriamo. Col vateR non erano sconfitte calcistiche, erano pagliacciate circensi. 

Punti di vista, al netto del personaggio, la squadra di quest’anno è stata molto più umiliata di quella del vate. E sulla carta oggi siamo molto ma molto più competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Punti di vista, al netto del personaggio, la squadra di quest’anno è stata molto più umiliata di quella del vate. E sulla carta oggi siamo molto ma molto più competitivi.

Punti di vista. Al momento, la squadra di quest'anno è stata pessima in 2 partite su 11 (Brescia e Modena). Non dico che va bene, ma ci può stare. Il problema sono i pochissimi punti raccolti nelle 9 partite in cui hai giocato bene. 

Il vateR e la sua ciurma non sono un termine di paragone, perché facevano uno sport che non poteva essere definito calcio. Con un contorno societario imbarazzante, anche questo non paragonabile a quello attuale. Sebbene quello attuale non stia di certo brillando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lostavenue ha scritto:

E quali sarebbero questi obbiettivi?e quali soprattutto le tue fonti?perche’ con molta franchezza mi sembra il trionfo della dietrologia 

Continuate a difendere l'indifendibile non è il fatto sportivo l'obiettivo di questa società, siamo retrocessi a novembre con Lucarelli in panchina, il ds è diventato muto la società è immobile, poi ognuno è libero di credere alle proprie favole, io mi tiro fuori,perché si può retrocedere ma con la dignità della lotta agonistica in campo qui è un anno che si pascola come in un alpeggio di alta montagna, a alla società va bene così. 

Modificato da naharki numen
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Il Venezia dello scorso anno era nella nostra situazione, ha cambiato allenatore e dopo aver raggiunto i play off, quest’anno, rischia seriamente di andare in serie A. Partita dal risultato scontato, neanche con il vate si partiva così sconfitti. 

Toglimi una curiosità ma per caso il Venezia aveva il quartultimo organico della serie b? Io non capisco l'ostinazione di molti di fare questi paragoni completamente senza senso, inoltre ora prendo come esempio il tuo commento ma non sei l'unico che scrive che il risultato é scontato oppure che si é già perso oppure peggio ancora che ormai siamo già retrocessi, ma che senso ha già fare il funerale? Che senso ha dire che siamo retrocessi? Quale apporto pensate di dare alla causa con questi commenti? Poi anche il continuare a fare paragoni con pochesci oppure ritirare fuori i risultati della scorsa stagione, davvero, non vi capisco, ma remate per aiutare oppure remate contro? Se davvero facendo tutti gli scongiuri retrocederemo allora ci sarà spazio per gli sfoghi alla società all'allenatore o allenatori se c'è ne saranno di più e anche ai calciatori. Io fino a quando sarà possibile tiferò affinché la Ternana si salvi anche all'ultima giornata e non mi metterò a insultare tutti nella speranza di raggiungere non so cosa. Aggiungo solamente che non mi rispondete con commenti  riferendosi al fatto che non si possa criticare perché di critiche vere ne leggo davvero poco. Adesso testa a Venezia e speriamo di vincere 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono risultati scontati in B. Loro sulla carta sono la squadra più forte insieme al Parma. Sulla carta ci dovrebbero asfaltatare. Ma noi dobbiamo fare una partita perfetta, col sangue agli occhi dal tunnel al triplice fistio. Con questi presupposti e con un pizzico di fortuna gli facciamo lo sgambetto e muoviamo la classifica. 

Forza Cesar Forza ragazzi date l'anima fate il miracolo 🔴💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pane e Salame ha scritto:

Toglimi una curiosità ma per caso il Venezia aveva il quartultimo organico della serie b? Io non capisco l'ostinazione di molti di fare questi paragoni completamente senza senso, inoltre ora prendo come esempio il tuo commento ma non sei l'unico che scrive che il risultato é scontato oppure che si é già perso oppure peggio ancora che ormai siamo già retrocessi, ma che senso ha già fare il funerale? Che senso ha dire che siamo retrocessi? Quale apporto pensate di dare alla causa con questi commenti? Poi anche il continuare a fare paragoni con pochesci oppure ritirare fuori i risultati della scorsa stagione, davvero, non vi capisco, ma remate per aiutare oppure remate contro? Se davvero facendo tutti gli scongiuri retrocederemo allora ci sarà spazio per gli sfoghi alla società all'allenatore o allenatori se c'è ne saranno di più e anche ai calciatori. Io fino a quando sarà possibile tiferò affinché la Ternana si salvi anche all'ultima giornata e non mi metterò a insultare tutti nella speranza di raggiungere non so cosa. Aggiungo solamente che non mi rispondete con commenti  riferendosi al fatto che non si possa criticare perché di critiche vere ne leggo davvero poco. Adesso testa a Venezia e speriamo di vincere 

In problema, ad oggi, è l’ostinazione a continuare con la stessa guida tecnica. La Ternana è una squadra allo sbando e non ammetterlo o dire aspettiamo la retrocessione prima di parlare è un discorso che non regge. Parlare del quartultimo organico non regge lo stesso, il Frosinone forse lo stesso anno aveva la migliore rosa o il Sud Tirol potenzialmente è da primi posti? la Ternana dopo un buon inizio senza risultati adesso è una squadra in difficoltà sia sotto l’aspetto del gioco sia mentalmente (vedi scena di Falletti), occorre una scossa che possa ricompattare l’ambiente in generale e far riacquistare alla squadra un minimo di sicurezza. È il calcio è da sempre così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché creare alibi partendo già sconfitti? Che atteggiamento di merda ragà, risultato scontato... bè cazzo si parte sfavoritissimi ma scontato un par di palle

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, POSSE ha scritto:

Perché creare alibi partendo già sconfitti? Che atteggiamento di merda ragà, risultato scontato... bè cazzo si parte sfavoritissimi ma scontato un par di palle

Mi pare che si limitino a ribadire quello che il mister va dicendo da luglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mi pare che si limitino a ribadire quello che il mister va dicendo da luglio. 

Ineccepibile, ripeto il mio mantra, una società interessata al fatto sportivo avrebbe esonerato il somaro a ferragosto, ogni altra considerazione è figlia di questa decisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una considerazione con l’umore sotto i tacchi. L’allenatore andava avvicendato dopo Brescia, con la morte nel cuore per quello che rappresenta, ma il segno lo si era raggiunto pienamente. La squadra lo segue, lui non è un allenatore qualsiasi nella nostra storia, c’erano già state vistose sbandate, ma era giusto che col Brescia in panca ci fosse ancora lui.

 

A modena siamo andati con la consapevolezza che era più fuori che dentro, avversario valido, in un buon momento di entusiasmo, partita fuori casa in un bello stadio dove il sostegno si sente bene. Siamo andati con la consapevolezza di andare a buscarcele, ma con l’atteggiamento con cui vai dal dentista: l’ultima sofferenza per sistemare le cose.

 

Ora col Venezia riviviamo la situazione identica: sappiamo già come andrà la partita, sostanzialmente la guarderemo con un solo dubbio: stavolta romperanno il salvadanaio, o per risparmiare daremo ancora una ultima ultimissima possibilità?

 

La considerazione/domanda per voi è: ma cosa pensa questa banda di inetti totali, che il gruppo non viva questa settimana esattamente alla stessa maniera? Con l’allenatore ancora li ma non si sa bene perchè? Pensano che sarà una settimana di allenamenti furiosi? La squadra andrà in campo con grinta ritrovata? Pensano che le considerazioni sul reale spessore e ruolo di Guida le facciamo solo noi, e non invece questi ragazzi che a Terni possono mandare una carriera in orbita oppure a puttane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Mi pare che si limitino a ribadire quello che il mister va dicendo da luglio. 

Che abbiamo perso 4 giorni prima col Venezia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Ineccepibile, ripeto il mio mantra, una società interessata al fatto sportivo avrebbe esonerato il somaro a ferragosto, ogni altra considerazione è figlia di questa decisione. 

Quindi? Siccome non l'hanno ancora cacciato via tutto è perso, tutto è finito...mah che coioni

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, POSSE ha scritto:

Che abbiamo perso 4 giorni prima col Venezia? 

No. Che avremmo perso con tutti tranne che, forse, con 4 squadre. 

E che solo per strappare qualche pareggetto avremmo dovuto fare la partita perfetta. 

Quindi, il pessimismo di alcuni, alla luce delle convinzioni espresse dal mister, è più che giustificato. 

Poi che si speri in una vittoria tutti quanti mi sembra evidente. 

L'importante è che ci speri anche chi è pagato per farlo.

Noi più che tifare poco possiamo. 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Punti di vista. Al momento, la squadra di quest'anno è stata pessima in 2 partite su 11 (Brescia e Modena). Non dico che va bene, ma ci può stare. Il problema sono i pochissimi punti raccolti nelle 9 partite in cui hai giocato bene. 

Il vateR e la sua ciurma non sono un termine di paragone, perché facevano uno sport che non poteva essere definito calcio. Con un contorno societario imbarazzante, anche questo non paragonabile a quello attuale. Sebbene quello attuale non stia di certo brillando. 

io ho una visione un po diversa...la squadra e' stata pessima su 3 partite brescia,modena e cittadella dove x carita'potevi anche vincere ma dove in quasi tutta la gara ti hanno preso a pallonate. e' stata mediocre contro la sampdoria (va bhe con molte attenuanti visto che giocavano gente poi uscita dalla rosa tipo ferrante damian proietti paghera ma a centrocampo la samp ha dimostrato di starti una spanna sopra) . in alcune partite poi ha dimostrato grosse difficolta'e lacune in almeno un tempo vedi ascoli o la gara interna con la cremonese. diciamo che forse la meta'delle gare hai giocato discretamente,in alcune gli arbitraggi ci hanno messo del loro e in altre la sfortuna vedi palo col bari ecc....pero'di fondo e'che nelle gare equilibrate noi NON ABBIAMO CALCIATORI CHE FANNO LA DIFFERENZA NEGLI EPISODI. gli stessi che x esperienza dovrebbero prendere per mano la squadra. falletti gioca discretamente ma non vede piu'la porta. favilli e' irriconoscibile e accompagnato da uno stato di forma disarmante,discorso che puo'essere allargato a dionisi e  casasola. le altre squadre i big ce lhanno e alla prima occasione non ti perdonano vedi coda e bisoli

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Punti di vista. Al momento, la squadra di quest'anno è stata pessima in 2 partite su 11 (Brescia e Modena). Non dico che va bene, ma ci può stare. Il problema sono i pochissimi punti raccolti nelle 9 partite in cui hai giocato bene. 

Il vateR e la sua ciurma non sono un termine di paragone, perché facevano uno sport che non poteva essere definito calcio. Con un contorno societario imbarazzante, anche questo non paragonabile a quello attuale. Sebbene quello attuale non stia di certo brillando. 

Aggiungi pure Cittadella dove il punto è stato oro colato perché per i valori espressi siamo stati molto inferiori . Vedi traverse e occasioni sprecate tra il 10imo e l 80 imo da loro . Ero presente ed il nostro declino atletico/ tattico è iniziato da lì . Pur se abbiamo raccolto un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo capire una cosa: come poter dare una mano.

 

Nei momenti di difficoltà, sport compreso, a Terni abbiamo la bruttissima abitudine di iniziare la caccia ai responsabili e alle streghe, invece di rimboccarci le maniche e risolvere i problemi, insieme.

 

A me non me ne frega niente di individuare colpevoli, di chissà cosa poi.

 

A me interessa capire come dare una mano per mantenere la categoria, a partire dalla carte che abbiamo nel nostro mazzo.

 

Se poi le carte nel nostro mazzo non sono le migliori (società non ricchissima, squadra nuova e senza super talenti, mister in difficoltà, etc), mi prendo comunque queste carte che ho e provo in ogni modo a vincere la partita.

 

Spero che la voglia di mantenere la categoria spinga la maggior parte dei ternani a lasciare da parte la polemica e l'insulto per passare all'approccio "ditemi come posso dare una mano per uscirne insieme e ci sono".

 

Altrimenti è C certa e nessuno di noi vuole la serie c, su questo credo siamo tutti d'accordo.

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, POSSE ha scritto:

Quindi? Siccome non l'hanno ancora cacciato via tutto è perso, tutto è finito...mah che coioni

Non scambiare l'ottimismo con la realtà, è un errore comune, la situazione è compromessa salvo miracoli che sono imprevedibili, è un anno che l'allenatore è il preparatore atletico sono impresentabili per la serie b, è come se un amministratore delegato di una società durante la prima riunione con i vari direttori di produzione fissasse gli obiettivi, ed uno dei direttori si alzasse indicando che non può raggiungere quell'obiettivo, quel direttore sarebbe licenziato seduta stante a meno che, non si volesse chiudere quel settore di produzione, quindi solo in quel caso rimarrebbe al suo posto perché la produzione non sarebbe lo scopo primario che la società persevera in quello specifico settore, non ti preoccupare che i coioni sono sempre minoranza rispetto a quelli che si reputano svegli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io vorrei solo capire una cosa: come poter dare una mano.

500 e rotti a Modena, non era gente andata a fare cacce ai colpevoli. 90 minuti di sostegno.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la situazione e' chiarissima.

Qua c'e' ancora gente che dice che meritavamo piu' punti, che siamo stati sfortunati e situazioni simili. 

La realta' e' che le prime partite a mio avviso fisicamente eravamo piu' brillanti degli altri ed e' vero che in molte situazioni siamo stati svantaggiati.

Ora, dopo 2/3 mesi le squadre hanno raggiunto la condizione ottimale e vengono fuori i valori veri e la Ternana ha dimostrato di essere una squadra mediocre, guidata da un tecnico ancora piu' mediocre ed in totalmente confusione tecnica e non. 

Per salvarsi bisogna rendere al 101% ed avere un tecnico che tira fuori il meglio da questa rosa. 

 

Il problema principale si chiamava Bandecchi, ora si chiama Guida. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie di raimondo e viviani?

Mi aggrappo a quel.poco che abbiamo, raimondo l'unico che vede la porta e viviani come visto ad Ascoli l'unico centrocampista di categoria che può prendere in mano il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.