Vai al contenuto
Palmiro

Cosenza-Ternana live from Stadio San Vito-Gigi Marulla

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Hai ragione, ma sai bene anche tu che non è vero che non sia cambiato niente... 3 partite 5 punti e la partita di Spezia che ancora grida vendetta. Non è cambiato l'obiettivo, i 45 punti. Ora dobbiamo farne 34. È dura ma potremmo anche riuscirci.

Esatto, é dura ma forse possiamo anche sperare di riuscire, chissà non si sa mai, a fare un miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto i nostri giocatori andare alla bandierina a perdere tempo.

Se l'avevamo fatto anche contro il Sud Tirol invece di fare quel dribbling sciocco di Corrado da cui è scaturito il rigore avevamo due punti in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Mi spiegate un po’ la partita?

 

ho visto solo un po’, e male, il primo tempo, dove abbiamo giocato solo noi e la solita sfortuna ha negato il gol.

 

ma appellarsi a questo ormai è stucchevole e secondo me è arrivato il tempo delle decisioni per la guida tecnica.

 

un secondo tempo in cui prendi tre gol e un rosso dimostra una squadra che ha perso anima e riferimenti, e la colpa è solo dell’allenatore.

 

ad ogni modo prosegue la nostra tradizione di salvare le stagioni altrui, e mi auguro sia questo il caso e che questa vittoria vi serva per salvarvi! 

Primo tempo avete dominato e dovevate stare 2-0 ...secondo me l'infortunio di canotto via ha penalizzato e non poco ...

Il secondo tempo partita completamente rovesciata e vinta meritatamente da noi con un grande secondo tempo , noi siamo cresciuti fisicamente minuto dopo minuto e voi calati forte ! I nostri cambi hanno fatto la differenza FAVASULI a sinistra era una spina nel fianco e non l'avete contenuto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Anche se non sincera e telecomandata la paraculata in realtà ce l’ha mandata, tanto è bastato. Sotto con qualcuno del Lago de Garda sponda bresciana 

Con noi basta anche poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sabato prossimo sarà   molto decisivo .... 

Ascoli - Spezia

Reggiana - Brescia 

Ternana - feralpi Salò....

Sampdoria - Lecco 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque Sabato prossimo sarà   molto decisivo .... 

Ascoli - Spezia

Reggiana - Brescia 

Ternana - feralpi Salò....

Sampdoria - Lecco 

Robertì, ma a dicembre che decisivo vuoi che ci sia... noi è ovvio che abbiamo da fare un solo risultato, ma di decisivo non c'è niente.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lupo89 ha scritto:

è arrivato il tempo delle decisioni per la guida tecnica

Se sfrombolate caserta fuori dalle palle, non fate un soldo di danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Mi spiegate un po’ la partita?

 

ho visto solo un po’, e male, il primo tempo, dove abbiamo giocato solo noi e la solita sfortuna ha negato il gol.

 

ma appellarsi a questo ormai è stucchevole e secondo me è arrivato il tempo delle decisioni per la guida tecnica.

 

un secondo tempo in cui prendi tre gol e un rosso dimostra una squadra che ha perso anima e riferimenti, e la colpa è solo dell’allenatore.

 

ad ogni modo prosegue la nostra tradizione di salvare le stagioni altrui, e mi auguro sia questo il caso e che questa vittoria vi serva per salvarvi! 

Siete partiti fortissimo, ma uscito Canotto e arrivata la fatica (presto) siete andati in crisi. Noi abbiamo subito tanto la prima mezz'ora, ma abbiamo retto anche grazie alla fortuna sul palo. Secondo tempo meglio noi. Siete anche rimasti in 10, partita finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Primo tempo avete dominato e dovevate stare 2-0 ...secondo me l'infortunio di canotto via ha penalizzato e non poco ...

Il secondo tempo partita completamente rovesciata e vinta meritatamente da noi con un grande secondo tempo , noi siamo cresciuti fisicamente minuto dopo minuto e voi calati forte ! I nostri cambi hanno fatto la differenza FAVASULI a sinistra era una spina nel fianco e non l'avete contenuto ! 

A questo punto davvero non so cosa gli dice negli spogliatoi a fine primo tempo.

 

E se una squadra subisce l’infortunio di un giocatore che fin qui è stato comprimario, significa che c’è qualche problema grosso.

 

ha dato la colpa a D’Orazio della sconfitta a Catanzaro, panchinabdolo in favore di Cimino, e questi sono i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cerchiamo di non fare troppo i romanisti. Il campionato è iniziato oggi e abbiamo due spareggi con Feralpi e Lecco in cui dovremo giocare alla morte. 

Non è cambiato niente. 

Forza Fere ❤️💚

Esatto, bravo Barto. E ricordate: “la fatica è un concetto occidentale. La fatica non esiste” (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che mi fa bene sperare è stato il secondo tempo letteralmente dominato in tetta crescita, sia fisica che caratteriale. Visto che il loro pareggio non ci ha abbattutto mentalmente e ci siamo rimessi a testa bassa a cercare di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Comunque la cosa che mi fa bene sperare è stato il secondo tempo letteralmente dominato in tetta crescita, sia fisica che caratteriale. Visto che il loro pareggio non ci ha abbattutto mentalmente e ci siamo rimessi a testa bassa a cercare di vincerla.

Dominato dove? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Senza il cazzo di Moro non c’è più lo stesso trasporto però! :lol: 

infatti casasola lo mima con un casco di banane

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non te mancano bandecchi e tagliavento?😆😆

Amo le persone semplici, questo non c avrà una lira ma è sano.

🤩🤩🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Amo le persone semplici, questo non c avrà una lira ma è sano.

🤩🤩🤩

E soprattutto è arrivato in punta di piedi, senza fare tanti proclami e dicendo da subito che la stagione sarebbe stata difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non è Serie A ma è una foto che sprigiona tutta la rabbia, gioia dopo due mesi che qualcuno che siedeva in panchina con 25 assistenti diceva che erano scarsi.

Io ci credo come loro e più di loro!!!

 

Purtroppo... non fa na grinza.

Purtruppo.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.