Vai al contenuto
Nambo

Formula 1 2024

Messaggi raccomandati

Il 7/2/2024 Alle 11:15, granata100 ha scritto:

Questo non credo. In quei mondi le amicizie sono molto instabili. Potrebbe benissimo scaricarlo non essendo colpevole anche lui. Alla Red bull ora le rivoluzioni non servono. 

Magari con l'arrivo di Hamilton, Newey è un suo grande estimatore del pilota inglese...

Nel caso che Horner debba lasciare la RB a quel punto la Ferrari assolutamente formulare la stessa offerta di 10 anni fa e mettergli pure il jet privato.

Un eventuale binomio Newey/Hamilton alzerebbe l' asticella della competitività a livelli esagerati,sempre in ottica 2026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Magari con l'arrivo di Hamilton, Newey è un suo grande estimatore del pilota inglese...

Nel caso che Horner debba lasciare la RB a quel punto la Ferrari assolutamente formulare la stessa offerta di 10 anni fa e mettergli pure il jet privato.

Un eventuale binomio Newey/Hamilton alzerebbe l' asticella della competitività a livelli esagerati,sempre in ottica 2026

Horner ha già rifiutato lo scorso anno. Ora come ora la Ferrari non è un tim appetibile (visto l'enorme differenza di prestazioni credo non lo sia nessuno oltre la Red bull). Se si vuol tornare a vincere la tua opzione è la più praticabile. Aggiungerei carta bianca a loro su tutto. Con un pista Hamilton e Leclerc in pista ed horner e newey al muretto devi solo decidere chi dei due deve arrivare primo e chi secondo.

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, granata100 ha scritto:

Horner ha già rifiutato lo scorso anno. Ora come ora la Ferrari non è un tim appetibile (visto l'enorme differenza di prestazioni credo non lo sia nessuno oltre la Red bull). Se si vuol tornare a vincere la tua opzione è la più praticabile. Aggiungerei carta bianca a loro su tutto. Con un pista Hamilton e Leclerc in pista ed horner e newey al muretto devi solo decidere chi dei due deve arrivare primo e chi secondo.

Alla Ferrari serve una rivoluzione tecnica, purtroppo in F1 per avere risultati anche con un Newey dalla tua servono anni e anni.

Ovvio gli va dato tempo semmai fosse,partendo dal fatto che si è un genio dell' aerodinamica ma di macchina catorci ne ha partorito anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nambo ha scritto:

Alla Ferrari serve una rivoluzione tecnica, purtroppo in F1 per avere risultati anche con un Newey dalla tua servono anni e anni.

Ovvio gli va dato tempo semmai fosse,partendo dal fatto che si è un genio dell' aerodinamica ma di macchina catorci ne ha partorito anche lui

A me sembrano due del calibro di Ross brawn. Uno che sapeva muoversi tra le pieghe del regolamento e capaci di fare una macchina vincente ( basti pensare la Ferrari del 2004 o la brawn gp che ha costretto le altre scuderie a rifare la macchina da capo a piedi perche con il kers le due brawn gp davani due giri a tutti.. tra l'altro dopo aver perso una costosa battaglia legale). La Red bull stessa nasce da una grave irregolarità (lo sforamento del budget Cup anche se solo di 6 milioni ti dà mezza stagione di vantaggio). Sono due missili. Poi C'è anche un fattore tecnico. Due piloti come Leclerc ed Hamilton non meritano due panda del 75 o meccanici che si dimenticano le gomme prima dinun pit stop. Sa hai fatto all in nel settore guida devi farlo anche nelle "menti", che stanno dietro al muretto. Ora come ora gli ingegneri della Ferrari a me non sembrano in grado di lottare per il titolo. Poi credo che tra 2 anni cambia il regolamento per cui tutti dovranno partire da 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque… è sempre la più bella 

Visto che è scontato dirlo,ma poi fa cagare in pista io sto giro dico.....fa cagare al caxxo..

Vedremo un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunci roboanti (appare l ingaggio di Hamilton ) ancora non stati fatti?

Del tipo abbiamo recuperato un secondo alla RB,questo anno si lotta per il mondiale ecc ecc....è uno strano silenzio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto la presentazione Red bull e sono rimasto impressionato.

Macchina rivoluzionata rispetto all' anno scorso,o sono dei pazzi o hanno partorito un altra genialata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche quest'anno si vince l'anno prossimo ho già il piano b: la F2, quest'anno con una line up paurosa con un sacco di pilotini fortissimi, e un occhio speciale su Antonelli che sarà il futuro di questo sport (e che voci di fantamercato danno in F1 dal 2025).
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ziofranko ha scritto:


F1 | Filtra pessimismo sulla SF24: “Sembra una vettura del 2023, è indietro rispetto a tutti gli altri”
https://f1ingenerale.com/craig-scarborough-ha-offerto-unanalisi-tecnica-non-troppo-ottimistica-sulla-nuova-ferrari-sf24-presentata-lo-scorso-13-febbraio-a-fiorano/

 

bene

sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ziofranko ha scritto:

Se anche quest'anno si vince l'anno prossimo ho già il piano b: la F2, quest'anno con una line up paurosa con un sacco di pilotini fortissimi, e un occhio speciale su Antonelli che sarà il futuro di questo sport (e che voci di fantamercato danno in F1 dal 2025).
 

Se per vincere intendi battere le Red bull,manco a pensarlo.

L' obbiettivo realistico è star davanti a Mercedes e McLaren,vincere qualche gara laddove max stecchetta....stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

bene

sempre bene

Vabbeh soliti titoloni inglesi...già lo scorso anno i primi giri a Fiorano erano evidenti problemi di porposing,macchina saltellava di brutto,e usura gomme eccessiva.

L' altro giorno vedendo i primi giri quel problema è sparito,e per ora è già molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non prendiamo 7-8 decimi nelle prime due gare, se ne riparla dopo 5-6 gare per esprimere un giudizio.

Quello che dicono o scrivono i "ben informati" non me ne frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la sostituta della masolin è più cessa e quello che sostituisce Valsecchi me sta sul cazzo (viene dalla motogp).

Non un buon inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lugamba ha scritto:

Ok la sostituta della masolin è più cessa e quello che sostituisce Valsecchi me sta sul cazzo (viene dalla motogp).

Non un buon inizio

Non c'è più Federica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lugamba ha scritto:

È andata a fare la Champions

Questa è una notizia terrificante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/2/2024 Alle 13:03, lugamba ha scritto:

Ok la sostituta della masolin è più cessa e quello che sostituisce Valsecchi me sta sul cazzo (viene dalla motogp).

Non un buon inizio

Beh, mo' cessa me pare un po' esagerato...

wpid-17143218785014790931117.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Beh, mo' cessa me pare un po' esagerato...

wpid-17143218785014790931117.jpg

La stavo spizzando proprio ora su Instagram 😂😂

Più cessa della masolin, mica cessa.

Comunque hai ragione ho scritto da sommelier della figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lugamba ha scritto:

La stavo spizzando proprio ora su Instagram 😂😂

Più cessa della masolin, mica cessa.

Comunque hai ragione ho scritto da sommelier della figa

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gagarin ha scritto:

La Masolin non se batte, la venererei come un antico.

La Masolin altra categoria, questa in certe foto sembra un po' un travestito, ma chi siamo noi per giudicare..? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NINNI ha scritto:

La Masolin altra categoria, questa in certe foto sembra un po' un travestito, ma chi siamo noi per giudicare..? :P

Senza dubbio sta comunque al di sopra delle nostre possibilità 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ziofranko ha scritto:

non male
class.jpg.5f8db45b1694cfe0a3bd7c8122b14520.jpg

Due decimi tutti..arcominciamo la solita solfa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lugamba ha scritto:

La stavo spizzando proprio ora su Instagram 😂😂

Più cessa della masolin, mica cessa.

Comunque hai ragione ho scritto da sommelier della figa

Mannaggia la troia..io pensavo c'avessero messo na vecchia(da cm dicevi)...poi me scappate fori con quest'altra sorca...anche se federica è federica, punto.

@lugambanon me posso fida manco de te....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.