Vai al contenuto
Gagarin

Topic per fiduciosi

Messaggi raccomandati

3 ore fa, POSSE ha scritto:

Dovemo fa tutto il contrario de quello che avemo fatto finora in casa 😊

mo dico a mi moje de fa tutto il contrario de quello che avemo fatto finora in casa, fosse la vorda bona che comanno io per un par de giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

mo dico a mi moje de fa tutto il contrario de quello che avemo fatto finora in casa, fosse la vorda bona che comanno io per un par de giorni

Prova se te ce sta...la veggo buia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

mo dico a mi moje de fa tutto il contrario de quello che avemo fatto finora in casa, fosse la vorda bona che comanno io per un par de giorni

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Biglietti escono domani alle 16..possono costare pure 30 euro..

Bisogna vincere e crederci.

Non era riferito al costo del biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2024 Alle 23:52, BuFERA ha scritto:

mo dico a mi moje de fa tutto il contrario de quello che avemo fatto finora in casa, fosse la vorda bona che comanno io per un par de giorni

AHAHAH, c’è stato poi il patriarcato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

AHAHAH, c’è stato poi il patriarcato?

effettivamente si, ma solo perché oggi non sta a casa :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Aspettando Ascoli-Lecco, ecco la classifica delle ultime 18 gare (la gestione Breda)

Screenshot_20240316_184601_Chrome.jpg

Ottavi, praticamente ai play off.

8 punti dalla quint’ultima.

Comunque, con tutto l’amore per Lucarelli per quello che ha fatto a Terni nelle prime due stagioni, é stato un suicidio tenerlo per 12 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Ottavi, praticamente ai play off.

8 punti dalla quint’ultima.

Comunque, con tutto l’amore per Lucarelli per quello che ha fatto a Terni nelle prime due stagioni, é stato un suicidio tenerlo per 12 partite.

A posteriori, con il senno di poi, si sarebbe dovuto voltare pagina a luglio, purtroppo è andata così. 

Comunque la classif8ca delle ultime 18 gare, oltre per piangerci addosso, è utile per analizzare il contesto delle squadre che sono potenzialmente a rischio di rientrare a pieno titolo nella bagarre play out/zona retrocessione diretta. Segnalo il Modena, il Bari ed il Cosenza. Anche il Cittadella potrebbe apportare il proprio contributo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Palmiro said:

Aspettando Ascoli-Lecco, ecco la classifica delle ultime 18 gare (la gestione Breda)

Screenshot_20240316_184601_Chrome.jpg

speriamo che Modena, Ascoli, Bari e Cosenza continuino cosi'.

Il calendario adesso e' una giungla.

Ad es. lo Spezia adesso ha 2 partite in casa con Ascoli e Lecco. Se le vince se tira relativamente fori. Se le perde retrocede. Stessa storia per l''Ascoli che oggi ha il Lecco poi va a Spezia. Il Modena pare salvo a 37 punti, ma la prossima ha il Bari e poi viene da noi. Se le vince torna in zona playoff, se le perde rischia i playout.

Impossibile fare previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the_lone_gunman ha scritto:

Oggi a piazza Europa ho incontrato il sindaco, tagliavento e ferrero aka er viperetta.

Sono fiducioso 

Se li vedono tutti insieme quelli della FGCI e li associano anche da lontano alla Ternana, ce fanno retrocede d'ufficio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the_lone_gunman ha scritto:

Oggi a piazza Europa ho incontrato il sindaco, tagliavento e ferrero aka er viperetta.

Sono fiducioso 

Non glie la famo a staccacce da quegli ambienti di merda coi loro personaggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Oggi a piazza Europa ho incontrato il sindaco, tagliavento e ferrero aka er viperetta.

Sono fiducioso 

Situazione distopica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, dopo la scialba prestazione contro il Modena e le costole di Ianna, è veramente dura. Ma dobbiamo crederci comunque, fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente penso che franchi sia un buon portiere, ma al portiere in genere per entrare in forma mentalmente e riavere confidenza col campo servono almeno due/tre partite. si fa veramente dura, anche perché pure breda mi sembra sconfortato. bisogna tornare ad avere quella mentalità guerriera che avevamo fino all'inizio dell'anno scorso, avere quel gruppo coeso che si stringeva come un pugno, e faceva male quando c'era da fare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.