Vai al contenuto
BRAVEHEART

Verso Ternana Cosenza

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Gli occasionali del biglietto simbolico stiano a casa che ogni volta che sono stati "convocati" oltre a rompere i coglioni, non hanno portato a niente. Gente che commenta "ma lu 71 quanno tira", "lu 8 ha fatto 'na cazzata",  "lu 72 c'ha li piedi boni", ecc è meglio che se ne stia a casa e vada a spasso e a fa shopping co la moje.

Palmì, vedi di aprire il live. 
Dipende tutto da te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Palmì, vedi di aprire il live. 
Dipende tutto da te 

😁c'è già un accordo con altro utente che sente fluido positivo nelle mani😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

😁c'è già un accordo con altro utente che sente fluido positivo nelle mani😁

Basta che poi se le lava le mani, almeno prima di sedersi a tavola

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2024 Alle 07:58, dragonball ha scritto:

Nel cosenza manchera' Tutino,praticamente la meta' dei goal è opera sua....buonissima notizia 

La squadra era con caserta,quindi questo potrebbe compensare il fattore scossa che di solito da il cambio di allenatore,inoltre gargamella ha problemi con la giustizia,anche i tifosi non credo potranno venire a sostenerli,ci sono tante situazioni che non fanno stare tranquillo l'ambiente da sfruttare.

Bisogna assolutamente fare rusultato pieno per noi e per tirarli dentro la lotta salvezza,tra l'altro avremmo gli scontri diretti a favore 

Subito in campo con il coltello tra i denti,partita della stagione 

Eh si, il Cosenza mai come adesso è vulnerabile, per i motivi che hai elencato tu.

Per noi è l'ennesimo spartiacque della stagione.

 

Vedremo come Viali, che non è fesso, affronterà la partita.

In conferenza ha detto che si è incontrato con Caserta e hanno parlato a lungo della squadra (cosa abbastanza atipica), quindi sicuramente darà continuità.

Si ipotizza un 442 più accorto con Marras e Frabotta esterni e Antonucci con uno tra Crespi e Mazzocchi davanti.

 

Ad ogni modo il Cosenza anche di recente non ha offerto brutte prestazioni, la chiave per limitarlo è giocare bassi e chiusi, le squadre che si sono aperte hanno sofferto molto.

Di contro abbiamo perso soprattutto quando siamo scesi in campo con poco equilibrio e ci siamo esposti a ripartenze, e non credo Viali commetterà quest'errore.

Vedo una partita piuttosto bloccata decisa da episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Vedremo come Viali, che non è fesso, affronterà la partita.

In conferenza ha detto che si è incontrato con Caserta e hanno parlato a lungo della squadra (cosa abbastanza atipica), quindi sicuramente darà continuità.

 

Naturale.

Subentrando in settimana non ha tempo per pensare di stravolgere chissà cosa.

Ho ascoltato ieri su FB la conferenza di presentazione di Carrera ad Ascoli e diceva la stessa cosa, si riparte da quello che funziona cercando di porre qualche rimedio a quello che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Naturale.

Subentrando in settimana non ha tempo per pensare di stravolgere chissà cosa.

Ho ascoltato ieri su FB la conferenza di presentazione di Carrera ad Ascoli e diceva la stessa cosa, si riparte da quello che funziona cercando di porre qualche rimedio a quello che non va.

Nel caso del Cosenza veramente si fa fatica a capire su dove intervenire.

Una squadra che ha subito il gioco di pochissime squadre, che ha una delle difese meno battute, che sicuramente finalizza meno di quello che produce (ma pesano 18 pali, incredibile), ma arriva con facilità in area portando tanti uomini.

I limiti che ha mostrato sono soprattutto caratteriali, avendo dei passaggi a vuoto gravi (ad esempio contro di voi all'andata o col Pisa in casa 11vs10).

Caserta si è dimostrato troppo timoroso e poco reattivo nel leggere i momenti della stagione, e su questo Viali dovrà portare miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Nel caso del Cosenza veramente si fa fatica a capire su dove intervenire.

Una squadra che ha subito il gioco di pochissime squadre, che ha una delle difese meno battute, che sicuramente finalizza meno di quello che produce (ma pesano 18 pali, incredibile), ma arriva con facilità in area portando tanti uomini.

I limiti che ha mostrato sono soprattutto caratteriali, avendo dei passaggi a vuoto gravi (ad esempio contro di voi all'andata o col Pisa in casa 11vs10).

Caserta si è dimostrato troppo timoroso e poco reattivo nel leggere i momenti della stagione, e su questo Viali dovrà portare miglioramenti.

speriamo dalla partita dopo di noi😅😅

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Verrà il giorno in cui chiederemo al presidente Guida di alzare i prezzi per fare selezione all'ingresso

però scusa, credo che i prezzi della Ternana siano accessibili a tutti, se fai il paragone con altri posti, tipo quel cesso di stadio sotto quella torre di merda, che cade a pezzi peggio del nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Roberto Breda in vista di Ternana-Cosenza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nguessan non ho capito se ha peggiorato la sua situazione a terni o c'è arrivato in queste condizioni.

Fortunatamente dietro non siamo risicati come in altre zone del campo e ci siamo potuti permettere un acquisto totalmente inutile per ora.

Viviani invece a domanda sull'utilità da qui a fine anno con quel "ci sono gerarchie stabilite nel tempo" direi che difficilmente lo rivedremo in campo.
Non che ci faccia più affidamento, e a me interessa solo la salvezza, chi gioca sti cazzi, però un piccolo contributo me lo auspico/auspicavo.

In tutte le partite passate non ho mai pensato che ci potesse essere un'ultima spiaggia, questa volta(anche perchè le partite iniziano a diminuire) direi che è obbligatorio vincere.
Poi per carità come ha detto breda, domani pareggi e poi ne vinci 4 di fila e tutti ci mettiamo una firma ma mi sembra abbastanza difficile sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

No agli occasionali del biglietto scontato.

soliti 5000 e avanti ternana 

Chi sei per decidere quello che vole fa un cristiano? 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà visto che già è na trasferta venire giù, qualcuno ha un codice abbonato per il Biglietto? Io ho solo club 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Porcino ha scritto:

Chi sei per decidere quello che vole fa un cristiano? 

Perché portano sfiga, come ogni partita con più di 7 mila persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Si agli occasionali perché fanno numero e scenografia ❤️💚

No te prego, portano zella, l'unica volta che avemo fatto risultato con i "nonmeceingulanopiù" fu contro l'Andria, per il resto solo risultati minori rispetto a quanto sperato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Nguessan non ho capito se ha peggiorato la sua situazione a terni o c'è arrivato in queste condizioni.

Fortunatamente dietro non siamo risicati come in altre zone del campo e ci siamo potuti permettere un acquisto totalmente inutile per ora.

Viviani invece a domanda sull'utilità da qui a fine anno con quel "ci sono gerarchie stabilite nel tempo" direi che difficilmente lo rivedremo in campo.
Non che ci faccia più affidamento, e a me interessa solo la salvezza, chi gioca sti cazzi, però un piccolo contributo me lo auspico/auspicavo.

In tutte le partite passate non ho mai pensato che ci potesse essere un'ultima spiaggia, questa volta(anche perchè le partite iniziano a diminuire) direi che è obbligatorio vincere.
Poi per carità come ha detto breda, domani pareggi e poi ne vinci 4 di fila e tutti ci mettiamo una firma ma mi sembra abbastanza difficile sta cosa.

Breda parla di gerarchie,  ma se lu medico gli dice che,se Viviani gioca, rischia de perde li componenti come Jeeg Robot, poco ce sta da fa. 

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

No te prego, portano zella, l'unica volta che avemo fatto risultato con i "nonmeceingulanopiù" fu contro l'Andria, per il resto solo risultati minori rispetto a quanto sperato. 

Tutto il mondo è paese!

Stesse dinamiche a Cosenza, dove ormai dopo anni di gestione Guarascio la media spettatori si è abbassata notevolmente, quest'anno, nonostante la squadra migliore allestita dal ritorno in B, si attesta sui 4 mila.

Poi con la Samp per il centenario e nel derby 17 mila e 20 mila, due sconfitte e via la diatriba sugli occasionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Tutto il mondo è paese!

Stesse dinamiche a Cosenza, dove ormai dopo anni di gestione Guarascio la media spettatori si è abbassata notevolmente, quest'anno, nonostante la squadra migliore allestita dal ritorno in B, si attesta sui 4 mila.

Poi con la Samp per il centenario e nel derby 17 mila e 20 mila, due sconfitte e via la diatriba sugli occasionali.

20000?!? cazzo, complimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, lupo89 said:

Tutto il mondo è paese!

Stesse dinamiche a Cosenza, dove ormai dopo anni di gestione Guarascio la media spettatori si è abbassata notevolmente, quest'anno, nonostante la squadra migliore allestita dal ritorno in B, si attesta sui 4 mila.

Poi con la Samp per il centenario e nel derby 17 mila e 20 mila, due sconfitte e via la diatriba sugli occasionali.

Ho seguito diverse volte il Cosenza e devo riconoscere che esprime un calcio molto dinamico ed essenziale.

Anche voi,al pari nostro,avete più problemi in casa che fuori.

I miei complimenti per l'attaccamento ed il coinvolgimento che esercitate verso le nuove leve di tifosi.

Spero,per tutte e due,di poter mantenere la categoria il più a lungo possibile.

Le salvezze che avete ottenuto in questi ultimi campionati,hanno del leggendario.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

20000?!? cazzo, complimenti...

Direi pure io... certo passare da 4000 a 20.000 che hanno fatto pubblicità che ognuno c'aveva la majorette personale? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, POSSE ha scritto:

Direi pure io... certo passare da 4000 a 20.000 che hanno fatto pubblicità che ognuno c'aveva la majorette personale? 😁

pompino personalizzato per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoal ha scritto:

No agli occasionali del biglietto scontato.

soliti 5000 e avanti ternana 

5000 la vedo molto dura....

 aggiornamento biglietti alle 17:00    venduti   1067 biglietti   + 100 precisi nel settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, POSSE ha scritto:

Ragà visto che già è na trasferta venire giù, qualcuno ha un codice abbonato per il Biglietto? Io ho solo club 1925

Ammazza che tirchiacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, polentaccio ha scritto:

20000?!? cazzo, complimenti...

Si negli anni abbiamo avuto picchi importanti.

Semifinale playoff di C nel 2018 20.000 in casa, finale a Pescara 10.000, poi ai playout con Vicenza e Brescia sempre sold out, e quest'anno centenario e derby.

E in trasferta registriamo sempre numeri importanti.

 

Ma io penso che sia la media spettatori a dire di una tifoseria, e su quello ahime fatichiamo, e non c'è Guarascio che tenga, per quanto sicuramente anni di sofferenze non aiutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crazy fan ha scritto:

Ho seguito diverse volte il Cosenza e devo riconoscere che esprime un calcio molto dinamico ed essenziale.

Anche voi,al pari nostro,avete più problemi in casa che fuori.

I miei complimenti per l'attaccamento ed il coinvolgimento che esercitate verso le nuove leve di tifosi.

Spero,per tutte e due,di poter mantenere la categoria il più a lungo possibile.

Le salvezze che avete ottenuto in questi ultimi campionati,hanno del leggendario.

 

Auspicio assolutamente ricambiato.

Pareggiotto domani e tutti contenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.