Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso sampdoria-ternana

Messaggi raccomandati

Chiosa finale: so stato 2 mesi a rompe il cazzo che sorensen non giocava. Ora gioca ma il problema, che si aggiunge al fatto che Guida ha ceduto Mantovani come uno sotto ricatto Dell Anonima sarda, e che so 2 mesi che non vede il campo e ora probabilmente dovrà gioca 2 mesi de fila senza speriamo avere acciacchi e entrando subito in pompa magna...perché l' alternativa è Boloca al momento. Quando dicevo "non gioca manco 5 minuti poi quando servirà sarà fuori condizione e potrebbe esse un problema" è arrivato...che dio ce la manni bona e forza Sorensen! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Brutto colpo per la Ternana che si appresta a tuffarsi nel rush finale del campionato. Roberto Breda dovrà fare a meno di Filippo Sgarbi. Il difensore si è infortunato in mattinata e l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto è senza appello: “rottura del tendine d’Achille della gamba destra”.

Porca di quella troia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto per sgarbi che stava facendo veramente bene,almeno per una settimana non se sentira' sta zaganella perche' sorensen non gioca che sicuramente giochera' braccetto di destra 

Io un po superstizioso sono e quando qualcuno continuava ckn quella zaganella per so grattato spesso,non è servito 

Vabbe' sorensen è un professionista serio fara' il suo,basta che non tiramo fori polemiche inutili e dannose,della serie se gioca bene si continuera' con la polemica che breda sbagliava a non farlo giocare,se gioca male sara' colpa di breda che non lo facava giocare quindi è fuori forma 

Pensiamo alla squadra e incitare tutti,chiunque gioca 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen centrale, capuano braccetto dx lucchesi/dalle mura braccetto sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sorensen centrale, capuano braccetto dx lucchesi/dalle mura braccetto sx

L'ultima di sorensen centrale contro il cittadella fu un disastro,poi lo sposto' a destra e ando' decisamente meglio 

Capuano braccetto di destra non credo abbia mai giocato,semmai dalle mure potrebbe giocare li 

Personalmente lascerei capuano centrale visto che sta facendo benissimo in quel ruolo,sorensen a destra e dalle mure a sinistra 

Ovviamente il mister trovera' la soluzione migliore 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sorensen centrale, capuano braccetto dx lucchesi/dalle mura braccetto sx

È l’unica soluzione e non incominciamo con la sega de Mantovani, da novembre 2022 alla cessione è stato quello più messo con il culo per terra dagli avversari. Fiducia incondizionata in Sor Enzo da qui alla fine. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano giocherà centrale Dalle Mura che è mancino a sx e Sorensen che è destro a dx, perdiamo un po' in velocità e negli inserimenti offensivi  ma guadagniamo molti cm in difesa ed il miglior colpitore di testa di tutta la categoria.

La soluzione migliore senza stravolgere tutto il reparto, mi pare la scelta più ovvia e sensata.

Modificato da Mister 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragonball ha scritto:

Dispiace tanto per sgarbi che stava facendo veramente bene,almeno per una settimana non se sentira' sta zaganella perche' sorensen non gioca che sicuramente giochera' braccetto di destra 

Io un po superstizioso sono e quando qualcuno continuava ckn quella zaganella per so grattato spesso,non è servito 

Vabbe' sorensen è un professionista serio fara' il suo,basta che non tiramo fori polemiche inutili e dannose,della serie se gioca bene si continuera' con la polemica che breda sbagliava a non farlo giocare,se gioca male sara' colpa di breda che non lo facava giocare quindi è fuori forma 

Pensiamo alla squadra e incitare tutti,chiunque gioca 

PernSgarbi la stagione è finita, altro che per questa settana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, non è una zaganella né superstizione ma la semplice verità sulla quale avete sempre glissato e avete puntato il dito contro dando dei terroristi a chi sollevava il problema. Non vi rimane che darvi una pacca a vicenda sulla schiena... Siamo di fronte al fatto compiuto, il problema come ho detto altre volte non è che Sorensen non giocasse titolare ma che non giocasse nemmeno un minuto e ora nel momento decisivo del campionato ne deve fa, speriamo, 8 di fila senza sbaglia possibilmente. Lunedì sera a Genova ci sarà un pantano incredibile e speriamo che riesca a compensare, ma non averlo chiamato mai in causa e svegli fatto perdere il ritmo partita sono un errore grosso tanto quanto quello di Guida di mandar via Mantovani. Il calcio è l' incarnazione perfetta del Karma, la ruota gira e tutto torna. Ma non nel nostro caso, noi se la pigliamo sempre nel culo. Forza Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mister 73 ha scritto:

Capuano giocherà centrale Dalle Mura che è mancino a sx e Sorensen che è destro a dx, perdiamo un po' in velocità e negli inserimenti offensivi  ma guadagniamo molti cm in difesa ed il miglior colpitore di testa di tutta la categoria.

La soluzione migliore senza stravolgere tutto il reparto, mi pare la scelta più ovvia e sensata.

Lucchesi che fine fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

L'ultima di sorensen centrale contro il cittadella fu un disastro,poi lo sposto' a destra e ando' decisamente meglio 

Capuano braccetto di destra non credo abbia mai giocato,semmai dalle mure potrebbe giocare li 

Personalmente lascerei capuano centrale visto che sta facendo benissimo in quel ruolo,sorensen a destra e dalle mure a sinistra 

Ovviamente il mister trovera' la soluzione migliore 

Concordo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che dite.....ci sta pure un però....mantovani ha iniziato a rompere il cazzo che voleva andare via (e breda credo non si sia strappato i capelli,anzi...)....vedi falletti e diakite...tenere un giocatore controvoglia era un arma a doppio taglio .....il problema vero secondo me e' che quello che e'arrivato (n'guessan) l'abbiamo preso rotto e non si riesce a capire come nessuno sapesse le sue condizioni, visto che già avevamo la zavorra viviani che ti ha dato numericamente non pochi problemi nel girone di andata  a centrocampo e solo l'arrivo di amatucci e faticanti hanno risolto il problema 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, feroce said:

Aggiungo: sfiga nella sfiga con 2 settimane di pausa fosse capitato 10 giorni fa potevi iniziare a lavorarci. Ora non credo sia fattibile come dice @lugamba ma credo che vada presa seriamente in considerazione la difesa a 4: con Capuano, Boloca, Sorensen, Dalle Mura e Lucchesi 8 partite so tante. Squalifiche, acciacchi vari...con la difesa a 3 sei sempre liscio liscio. A meno che non risorge N'Guessan visto che è Pasqua...

Passa' dal 352 al 4312? Stravolgimento di almeno 7/8 ruoli su 10. Mi pare strano che Breda decida de fa questa rivoluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Passa' dal 352 al 4312? Stravolgimento di almeno 7/8 ruoli su 10. Mi pare strano che Breda decida de fa questa rivoluzione. 

Meno tocchi meglio è ad 8 giornate dalla fine, Breda ha trovato la quadra e la squadra gioca bene.

Io continuo a vederci sorensen centrale e capuano spostato, vedremo il mister cosa farà, mi fido ciecamente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Passa' dal 352 al 4312? Stravolgimento di almeno 7/8 ruoli su 10. Mi pare strano che Breda decida de fa questa rivoluzione. 

Non lunedì, ma come alternativa a gara in corso. Pensare che i centrali ci saranno sempre e comunque le ultime 8 gare è utopia tra squalifiche e qualche acciacco che può capitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Passa' dal 352 al 4312? Stravolgimento di almeno 7/8 ruoli su 10. Mi pare strano che Breda decida de fa questa rivoluzione. 

Non lo farà secondo me. Giocherà Sorensen anche se potrebbe anche provare un'altra soluzione dato che Dalle Mura e Sorensen sono due centrali che non spingono come vorrebbe Breda come Sgarbi e Lucchesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tutto vero quello che dite.....ci sta pure un però....mantovani ha iniziato a rompere il cazzo che voleva andare via (e breda credo non si sia strappato i capelli,anzi...)....vedi falletti e diakite...tenere un giocatore controvoglia era un arma a doppio taglio .....il problema vero secondo me e' che quello che e'arrivato (n'guessan) l'abbiamo preso rotto e non si riesce a capire come nessuno sapesse le sue condizioni, visto che già avevamo la zavorra viviani che ti ha dato numericamente non pochi problemi nel girone di andata  a centrocampo e solo l'arrivo di amatucci e faticanti hanno risolto il problema 

Due cose: 1. Quando alcuni giocatori tra i più importanti e di peso "vogliono andare via" ti devi chiedere il perché. Nella storia del calcio inoltre sai quante volte i giocatori volevano fare quello che glie pareva malgrado i contratti? 2. Il calcio ha spesso dinamiche diciamo strane e sei costretto ad accettare quello e quell'altro. Non mi stupisce che dentro una rosa ci siano i Viviani e gli Nguessan di turno

 

Poi ne riparleremo bene a fine campionato incrociando le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Due cose: 1. Quando alcuni giocatori tra i più importanti e di peso "vogliono andare via" ti devi chiedere il perché. Nella storia del calcio inoltre sai quante volte i giocatori volevano fare quello che glie pareva malgrado i contratti? 2. Il calcio ha spesso dinamiche diciamo strane e sei costretto ad accettare quello e quell'altro. Non mi stupisce che dentro una rosa ci siano i Viviani e gli Nguessan di turno

 

Poi ne riparleremo bene a fine campionato incrociando le dita

non e'che ci vuole molto a capirlo...soldi in primis..sia diakite'che falletti sono andati in squadre dove prendevano molti piu'soldi con contratti prolungati e la prospettiva di giocarsi qualcosa di piu'di una modesta salvezza.....mantovani neanche giocava piu'titolare. da  miglior giocatore come rendimento dello scorso anno si ritrovava a scaldare la panchina e puo'essere il rapporto con breda abbia influito...per il resto sul mercato che abbia dinamiche particolari sono daccordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

non e'che ci vuole molto a capirlo...soldi in primis..sia diakite'che falletti sono andati in squadre dove prendevano molti piu'soldi con contratti prolungati e la prospettiva di giocarsi qualcosa di piu'di una modesta salvezza.....mantovani neanche giocava piu'titolare. da  miglior giocatore come rendimento dello scorso anno si ritrovava a scaldare la panchina e puo'essere il rapporto con breda abbia influito...per il resto sul mercato che abbia dinamiche particolari sono daccordo con te

Ne riparleremo a bocce ferme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Roberto Breda in vista di Sampdoria-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Due cose: 1. Quando alcuni giocatori tra i più importanti e di peso "vogliono andare via" ti devi chiedere il perché. Nella storia del calcio inoltre sai quante volte i giocatori volevano fare quello che glie pareva malgrado i contratti? 2. Il calcio ha spesso dinamiche diciamo strane e sei costretto ad accettare quello e quell'altro. Non mi stupisce che dentro una rosa ci siano i Viviani e gli Nguessan di turno

 

Poi ne riparleremo bene a fine campionato incrociando le dita

È evidente che i tre importanti che sono andati via è su richiesta loro, ma senza strappo di vesti da parte della società che in due casi su tre ha risparmiato sull'ingaggio e ha ottenuto anche soldi che sicuramente a giugno non avresti preso (falletti). Vero quello che dici sul fatto che una società si può imporre su dei giocatori che fanno i capricci, ma come sopra la nostra non si strappava le vesti per quei tre. È convenuto a tutti separarsi, la Ternana con i sostituti presi (a parte nguessan) non ci ha rimesso anzi, purtroppo il problema di Sgarbi ora ci lascia sguarniti, ma sulla carta è stato fatto tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, francesco ha scritto:

657

Comunque, anche 17 anni fa o 20 anni, non siamo mai stati così numerosi a Genova. Ricordo benissimo forse un anno andammo in 500 ma non di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.