Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cremonese-ternana

Messaggi raccomandati

speriamo nel miracolo, d'altronde la palla e' rotonda e la serie B  e' un campionato pazzo, di certo cremona e' uno stadio di merda che ci ha portato sempre male...invertiamo la rotta...si gioca sabato alle 14:00 con un dubbio forte..in porta franchi o vitali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

speriamo nel miracolo, d'altronde la palla e' rotonda e la serie B  e' un campionato pazzo, di certo cremona e' uno stadio di merda che ci ha portato sempre male...invertiamo la rotta...si gioca sabato alle 14:00 con un dubbio forte..in porta franchi o vitali ?

Rint' e mman' ra maronn

Screenshot_2024-04-09-13-34-13-41_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Screenshot_2024-04-09-13-32-58-75_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

PORCODDDUE E' VEROOOOO

Mi pare ne hanno già parlato @dragonball e qualcun altro nel topic di iannarilli, io so andato a ruota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comunque l'alternativa potrebbe essere prendere questo che è svincolato.

image.png.f9fbe8aa3fad1c6a5492af3acda9dc97.png

Conosco lo zio, non è altissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, POSSE ha scritto:

Conosco lo zio, non è altissimo 

però potrebbe fare coppia con Franchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni settimana che passa un segnale inequivocabile si aggiunge, ma mai mollare. MAI. La guerra inizia a Cremona e venderemo cara la pelle. Forza ragazzi! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Ogni settimana che passa un segnale inequivocabile si aggiunge, ma mai mollare. MAI. La guerra inizia a Cremona e venderemo cara la pelle. Forza ragazzi! 

Si vero,ma dio XXX 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

per me si presenta con la difesa dalle mura capuano lucchesi con boloca unica alternativa

In du modi 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

per me si presenta con la difesa dalle mura capuano lucchesi con boloca unica alternativa

Sarebbe un azzardo avere un solo ricambio in difesa per di piu' un giovane che viene dai dilettanti,  a questo punto credo sia quasi obbligato a passare alla difesa a 4 per avere dei ricambi in piu' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.png.bda4fbcd5cb369dc15f46427ca6155ab.png

 

image.png.c8d89e07b59bc6df566be8e3c7fb52cf.png

 

Non è che ci sia tanta differenza ma, giusto per capire, il biglietto intero costa 13€ e non 10€ come indicato dal sito della Cremonese...o sbaglio? Mio figlio (10 anni) avrebbe il ridotto a 10 € o a 5 €? Non si capisce un cazzo.

Modificato da MantovaRossoVerde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dragonball ha scritto:

Sarebbe un azzardo avere un solo ricambio in difesa per di piu' un giovane che viene dai dilettanti,  a questo punto credo sia quasi obbligato a passare alla difesa a 4 per avere dei ricambi in piu' 

Beh può partire a 3 e passare a 4 se necessario.

La. Difesa a 3 a me non piace, in generale, ma Breda ha detto diverse volte che passare a 4 cambierebbe tutto e che richiederebbe parecchio tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoDan ha scritto:

Beh può partire a 3 e passare a 4 se necessario.

La. Difesa a 3 a me non piace, in generale, ma Breda ha detto diverse volte che passare a 4 cambierebbe tutto e che richiederebbe parecchio tempo 

Infatti...credo anche io difficilmente cambi modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoDan ha scritto:

Beh può partire a 3 e passare a 4 se necessario.

La. Difesa a 3 a me non piace, in generale, ma Breda ha detto diverse volte che passare a 4 cambierebbe tutto e che richiederebbe parecchio tempo 

L ha detto prima che gli si rompessero nell ordine Sgarbi Iannarilli Sorensen con N'Guessan ancora in terapia intensiva. Ormai credo sia doveroso quanto meno allenarla. Purtroppo anche Capuano qualche anno di troppo ce l ha. Che dio ce lo conservi ma vedendo le piaghe d' Egitto che ci stanno colpendo bisogna essere preparati a tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.